TI SEGUIRÒ NELL'OSCURITÀ PERFECT EDITION
di alextintura

hahah Naruto nel corpo di Kyuubi non si smentisce, ha la testa solo per scopare haha che figura che ha fatto Pain, Naru non solo gli ha dato dell'uke ma non gli obbedisce nemmeno hahaha, per domare Naruto c'è ne vuole ^^
stupendo capitolo, come al solito mi sono divertita molto a leggere, chissà che altro succederà? sono curiosa di scoprirlo
e poi non vedo l'ora di leggere la tua versione del liquore di Binks
ancora complimenti!

bel lavioro davvero!adeso la vedo un po' male x i nostri eroi....spero vada tt bene. Continua così!
(Recensione modificata il 27/09/2011 - 05:05 pm)

E cosi inizia l'avventura ad Akatsuki Island

I nostri amici sono partiti belli carichi dal porto di Parigi e hanno incontrato dei nuovi amici all'arrivo, ma non saranno i soli a giungere sull'isola dato che Kakashi partirà presto per risolvere i conri che ha in sospeso con il caro kakuzu...chi rammenta il passato svelato nella precedente versione saprà perchè i due hanno un conto aperto...Non vedo l'ora che lo chiudano..ihihihih

Come al solito sarà uno spasso vedere come i nostri amici agiranno contro I General Zombie e come riusciranno a risolvere la questione della Volpetta Zombie rianimata con l'ombra di Taruno, anche se mi chiedo dove finirà quella di Naruto....Ma mi chiedo anche: Alla fine di tutto quando si scoprirà la stanza segreta...le cose come si sono evolute in questa versione pazzesca'...

Non vedo l'ora di scoprirlo così come non vedo l'ora di rivivere le altre avventure che mancano primo del mnitico torneo...intanto mi gusto questa avventura tutta da riscoprire

hola alex

i nostri compagni sono nei guai e macano solo una manciata di poke ore al alba ma credo ke c'è la farrano troppo bello l'incontro con vegeta e il caro zoro sono quasi morta dal ridere povero sasori io a pain gli farei un culo gramde grande

alla prossima

ho potuto solo leggere una parte e il riassunti...bella struttura complimenti!xsonalmente provo antipatia x i xsonaggi di dragonball(sin da pikkola).
cmq buona fortuna!continuerò a seguirti(o almeno c proverò!)

chissà chi era la donna amata da Pain, lo si scoprirà?
comunque Pain è uno stronzo, mi vien voglia di scannarlo per tutto quello che ha fatto e ha intenzione di fare
povero Rufy, ha sofferto tanto
hahah abbiamo incontrato Brook, poverino gli è stata rubata l'ombra come nel manga originale, e poverino Sasori, non ricorda più niente di Itachi? cosa succederà? sono proprio curiosa di scoprirlo
ovviamente anche questo capitolo è molto bello, complimenti a te e a Lady ^^

Ciao alex u.u!!!!!

Scsami se nn ho commentato prima, ma ho avuto un sacco di impegni (se vuoi ti dico anke quali), quindi ti kiedo perdono ç.ç

Cmnq il capitolo é fantastico, mi é piaciuto molto u.u

mi sa ke col principe taruno ci sarà da divertirsi, mi ero immaginato ke la sua proposta fosse una cosa del genere e mi dispiace x kiba, poverino lui nn riesce a tornare umano (volevo kiederti il xké nn ci riesce) e nn potrà accettre la rikista del principe (sn anke curioso di sapere cm rinascerà akamaru)

lo skontro tra sasuke e zoro, scsami ma nn mi é piaciuto, secondo me avrebbe dovuto vincere zoro (xké secondo me é più forte di sasuke)
oltretutto l'uchiha nn mi sta molto simpatico sopratutto x qll ke ha dtt a taruno

Ps spero ke x qll ke ho dtt nexuno mi voglia impikkare, la mia era sl un opinione

vabbo ciao a tt e al proximo capitolo

Letto! Ehi certo che hai combinato un bel casino eh? Santo cielo,quasi non riconoscevo la fic xD E devo dire che quella di far nascere anche Taruno è stata una scelta vincente *-* mi vuoi dire che Nacchan diventerà un sangue puro come Zoro,Sasuke,Itachi,goku & Co? Ci sarà da divertirsi in quel caso xD
Certo che in questa nuova edizione la gelosia di Sasuke risulta ancora più immotivata,scassaballe e divertente,non trovi?
Mentre Zoro...beh lui ha,come sempre,tutta la mia più profonda stima v.v
Sinceramente al posto di Pain avrei una paura fottuta,da cagarsi in mano,per dirla con poesia
Poooiii....il punto è che già recensivo 'sta bella storiella nella first edition quindi non c'è molto da scrivere,ma la storia mi entusiasma troppo per fare commenti così brevi (almeno per i miei standard)
Che dire allora...? Noto che Aoira e Seya tendono a morire spesso nelle tue storie,ti stanno per caso sulle bolas? E ci sarà anche Kyuu-chan nella residenza? *-* Che cucciolo!
Inoltre non vedo l'ora che ci sia il torneo,anche se dovrò aspettare un' altra ehm..."saga" che potremmo chiamare "dei sanguepuro" (cess,quanto sono fantasiosa) La cosa mi scoccia,ricordi che già mesi fa friggevo per sapere cosa sarebbe successo? Ecco ci sono rimasta molto male per dover aspettare tanto v.v anche se a dire il vero la storia procede mooolto speditamente v.v Ehehehh presto li vedremo battersi,fare conquiste (sia per gli harem che per la famigliola felice) e non so dirti quanto ne sono felice,di sicuro lo sarà anche il mio narcolessico preferito *-*
bene mi pare di aver detto tutto...al prossimo cap!

bellissimo capitolo come sempre (qualche errorino lho notato sai?)

Il duello Sasuke contro Zoro è stato davvero molto interessante (anche se è finito con un pareggio)

Abbiamo fatto anche la conoscenza di Goku e Vegeta vampiri (non ricordavo che Goku amasse il duel Monsters^^) e anche Deidara brasiliano è entrato in scena.

Kakuzu, versione Batman? Hidan come Elwis Presley? AHAHAHAAHAHAAH! Che forza: questa è una delle migliori trovate che abbia mai sentito^^ (Aioria e Seya non li sopporti proprio eh?)

Adesso Taruno ha deciso di mettere le carte in tavola e chi mai potrebbe rifiutare un simile invito a bere il suo sangue (scommetto che anche i vampiri leggendari accetterebbero senza troppi complimenti) e la serie lemon continua ha inizio^^

Ora sappiamo anche il passato di Rufy e, ciò che è peggio, dovrà affrontare lo spettro del suo passato (hai tutta il mio sostegno amico).

Nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle, non vedo l'ora che esca. Ciao

hola alex

ottimo cap amico sono caduta diverse volte dalla sedia asuon di risate x nn parlare della orgia di caa kura misono accaldata tutta leggendo il caro principe è un vero scopatore di maschietti.ora sono in ansia x quella cazzo di isola ti prego di nn far durare troppo il questa parte x xkè con la vecchia versione ho pianto come una fontana x quel bastardo di pain aveva tolto quasi tutte le ombre ei riccordi ai nostri amici. Comunque nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

Fantastico!

Taruno e Naruto giocano a fare i gemelli e sono cosi carucci che quando anche il nostro Uzumaki diverrà un sangue puro saranno loro i più fighi e potenti principi che il casato Kuran abbia mai avuto..uhuhuh...Non vedo l'ora che l'incontro con Kaname avvenga, ma non proiettiamoci troppo avanti con gli eventi

Il duello frai due baka è stato meravigliose e le scommesse erano alle stelle peccato che nessuno abbia avuto il genio di puntare al pareggio..iihihih..il povero Kakashi sarebbe stato rovinito, ma si sa che al nostro Argenteo preferito gli va tutto di lusso in quanto ammanigliato coi pezzi grossi(Oz mio caro Oz quando ti farai vivo in questo tuo pazzo mondo a proporre il torneo?)

Cmq sia Taruno ha fatto la sua proposta e tutti l'hanno accettata di buon grado e meno male bisogna diventare più spietati e potenti con questa nuova minaccia di Pain e non solo prepariamoci a fare la conoscenza dei nostri affascinanti Ladri che devo ditre mi sono piaciuti molto di più della versione precedente grazie al riferimento a Lupin che non mi ricordavo nella vecchia...

Non vedo l'ora di leggere le prossime avventure sull'isola...Povero Madara si rivolta nella sua bara al solo pensiero che la sua adorata ex super rggia sia stata ridotta in quelle misere condizioni...tutta colpa di un deviato quanto mai bonazzo vampiro anche lui non vedo l'ora di rivedere

Alla prossima ^ç^

molto bello anche questo capitolo, Taruno si è scatenato, Sasuke ha fatto un po di capricci ma alla fine ha ceduto ^^
che bello adesso Sasuke è più o meno al livello di Zoro e i due si sono avvicinati ^^
chissà che altro succederà?
cosa piagnifica Pain? perchè vuole unire tutte le 12 supernove? qual'è il suo scopo, ci sono ancora moltissimo misteri da svelare
bellissimo anche questo capitolo Alex, complimenti a te e a Lady ^^
ciao e alla prossima

....................scusa se lo diko ma....hai proprio una mente depravata!ma nn ho capito ke proposta fa Taruno agli altri. Se mi spiegi te ne sarei grata...grazie mille e continua così!

p.s sappi ke da oggi comicio la scuola quindfi nn so se protò leggere subito gli altri cap,ma sappi ke continuerò a seguirti

Ciao!!!
Scusa il ritardo ^^"
Capitolo meraviglioso... e così finalmente fa la su comparsa il principe Taruno... e Re Arashi ha fatto la fine che si meritava.
La povera Kushina alla fine ha cercato di proteggere il figlio mettendo da parte la sua vendetta...
Chissà se riusciranno a far tornare Kiba come prima... e chissà se riusciranno a ritrovare Akamaru.
Con il principe Taruno in libertà ne vedremo delle belle. (Taruno è un mito)
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
A presto
SherryKyuubiNoYoko

Bellissimo questo capitolo come sempre (non potevo resistere dalla voglia di commentarlo, anche s non ono ancora tornato^^)

Alla fine Arashi Kuran, dopo un sacco di botte, esplosioni e tagliuzzamenti, è crepato per mano della sua stessa figlia e adesso Naruto e Taruno possono vivere in pace (almeno per un po'^^)

La storia di Rufy è sempre molto commovente (mi sono commosso nel leggerla di nuovo) e adesso i Killer Likans vivono a Parigi insieme ai loro amici: nuove avventure li aspettano, non vedo l'ora di leggerle^^

Aspetto il prossimo capitolo con pazienza ciao!