TI SEGUIRÒ NELL'OSCURITÀ PERFECT EDITION
di alextintura

nn ho letto il cap ma ho letto i riassunti alla fine(lo diko x pura onesta) ma son sicura ke hai fatto un buon lavorio cm sempre. Dai riassunti deduko ke lo svolgimento sia interessante...spero solo ke x quanto riguardi Kushina,Kiba e akamaru vada tt bene....tienimi informatya se ti è possibile...

P.S Buona fortuna...

Ciao alex,
inanzitutto volevo dirti ke il capitolo é fantastico e mi é piaciuto molto, e anke ke da qst momento in poi io nn conosco più la storia, quindi x me qll ke succederà é un mistero

ora passiamo a parlare del cap, finalmente la farsa é finita e kakashi ha avuto qll ke si meritava (a parato entrambi i colpi a mani nude? Nn me lo immaginavo così forte, nn vedo l'ora di sapere ke petere base micidiale possieda).
kiba sasu dopo aver fatto cadere la maskera con l'hatake sn tornati da naruto conviti ke li avrebbe xdonati... Si certo, infatti li ha massakrati e do pienamente ragione all'uzumaki, e nn capisco xké il castano e il moro siano andati avanti cn qst farsa x 100 anni, nn potevano pestarlo subito il loro maestro? Avrebbo evitato tt sto casino
Una parte ke ho adorato é qll della lemon, qnd l'uchiha implorava l'inuzuka di nn starsene li fermo e di muoversi e lui invece gli ha risposto: " e xké? Si sta così bn" ahahah adoro kiba, anke se certe volte é veramente terribile (anzi mi sa ke x qst lo adoro di più)

Aspetto con ansia il proximo capito, ciao a tutti e alla proxima

Ps adesso la papera vuole anke zoro? Sinceramente spero ke l'ammazzi, almeno nn da più fastidio XD!!! (mi sta molto simpatica u.u)

KUKKUUUU! Che stronzi che sono Kiba e Sasuke!è_é!
Ma allo stesso tempo li ammiro! Non è tanto facile fregare Kakashi!※^_^※
Se era una tua idea, ti devo far i miei più assoluti complimenti! Kukukuuu! Che Idiota che era Sasuke! Non ha pensato proprio come avrebbe reaggito Nacchan! E pensare che lui, un Uchiha, il più intelligente, dovrebbe sapere queste cose! (faccia furiosa!)
Ma allmeno, Naruto, Sbadato com'è si era dimenticato le chiavi!^^! Se non si era dimenticato le chiavi, chiss'à cosa succederà?!? Io Non Oso nemmeno immaginare!#è_é#
Infine hanno anche scopato! Ma, Arashi, non era il nonno di Nacchan? Aiuto! Qua non si capisce quasi niente! Nel 'MONDI PARALELI'
C'è un Minato che, non capisco se è il padre di Naruto o, qualche lontano parente! Uff...!
Comunque torniamo alla storia!
Voce:ATTENZIONE! VI PREGHIAMO DI NON AGGITARVI! HIKARU_NAMIKAZE STA SOLO SCOPPIANDO! AH! DIMENTICAVO! GRIDATE A PIÙ NON POSSO! PERCHÈ? VE LO SPIEGO SUBITO!
HIKARU_NAMIKAZE STA PER SCOPPIARE! E QUANDO SCOPPIA NON È UNA BUONA COSA! PUÒ SPACCARE TUTTO QUELLO CHE SIN'ICONTRA! NN AVICINATEVI! SPERO CHE AVETE CAPITO! ARRIVEDERCI! AAAAAAAHHHHHHHAHHHH!:
CHE DIAVOLO SIGNIFICA CHE NARUTO DEVE ACCOPPIARSI CON KUSHINA?!? NONONO! TE LO SCORDI KUSHINA CHE AVRAI IL MO ADDORATO NACCHAN! E POI LUI È DI PROPRIETÀ SASU&KIBA! CAPITO?
Voce: ATTENZIONE! HIKARU_NAMIKAZE SI È CALMATA, ADDESSO POTETE AVVICCINARVI! ARRIVEDERCI!:
OOOOOOHHHHH NOOOOOOOOO!!!!
NARUTO È STATO RAPITO DA QUEL BONAZZO DI GAARA! COSA FACCIO ADDESSO? NN POTRÒ PIÙ TORT...OPS...VOLEVO DIRE LAVORARE CON LORO!
Ahhhhaahh! Mi sono calmata! Addesso per favore, nn far SPOILER! Grazie!
BAX ALEX! AL PROX CAP!

Alex! Sei proprio pieno di risorse....e naturalmente ti avvali di collaboratori geniali...ihihih..parlo di Nick e Lady...

Ma lasciando questo tornando al chappy devo dirti che mi è piaciuto un casino come hanno spezzato le ossa a Kkashi quei due e come l'hanno ricattato per bene..ihihihih

Naturalmente anche la reazione di Naruto una volta conosciuta la verità e stat magnifica anche se...Anche se potevi farli penare un altro pò quei baka...Mi è rimasto un pò di amaro in bocca...avrei tanto voluto, infatti, vederli disperarsi mentre Naruto si faceva consolare in modo focoso da Itachi..ihihihih... quello si che sarebbe stato un bello spettacolo....ahhaha..

Ad ogni modo, fantastica lemon come fantastica entarata in scena dell'essenza malvagia..uhuhuh..che ha proferito chiamarsi Arashi e non Taruno o Naruto come fu in passato... inoltre su questa storia dei due futuri Taruno e Naruto si avranno nel prossimo capitolo risposte certe...Non vedo l'ora

Perciò ciao e a persto

................francamente nn so ke dire......nn ho parole. Cmq un ottimo lavoro. Devo dire xrò ke qui kushina mi sta un po' antipatika...cmq bel lavoro e poi mi fa piacere ke Naru sasu e kiba vadano d'AMORE e d'accordo....spero ke x la questione di kushina vada tt bene...fammi sapere se andra a buon fine(se ciò ti fosse possibile)

p.s: al prossimo commento!^^

Bellissimo capitolo, come sempre.

Finalmente la recita è finita e Kakashi ha detto la verità, prendendole di santa ragione. Ma si può sapere quanto è forte l'Hatake? E' al livello di un sangue puro o sbaglio? (è sempre tra i migliori)^^

E anche Kiba e Sasuke le hanno prese di santa ragione dal nostro biondino preferito, ma hanno anche ottenuto il suo perdono alla fine (lieto che la posizione del treno ti sia piaciuta^^).
Per fortuna che Naruto è stato fermato da Kiba o il nostro Sasuke rischiava grosso.

E ora lo scontro infuria e Kankuro è sparito, ma Gaara è sempre quello più da battere, sia nella fic che nel manga (per questo è un mito^^).

Aspetto il prossimo capitolo con vera curiosità. A presto!

quindi la squadra Omega non era altro che il trio della sabbia, stupendo,ma anche Gaara verrà ucciso? spero di no visto che mi sta simpatico
hahah finalmente vendetta è stata fatta, hanno spaccato le ossa a quel bastardo di Kakashi heheh
e ora che succederà? perchè Naru non ha ricordi? cos'è successo? sono proprio curiosa di scoprirlo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ovviamente anche questo capitolo è molto bello, divertente e geniale, i miei più sinceri complimenti Alex, Lady e anche a Nick
ciao e alla prossima

hola alex

ottimo cap naturalmente ti sei superato e nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

sono quasi morta dal ridere x la scenggiatta ke kiba e sasu hanno fatto a quel b....... di kakaschi,oltre ad avere qualche mezzo infarto x la lemon.

alla prossima

ps:stai attento a come scrivi o ti blokerranno dinnuovo l'accaunt

Bellissimo capitolo, come sempre.
E così la verità è finalmente venuta a galla. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto.
SherryKyuubiNoYoko

Wow... questa Perfect Ediction è anche megio di quella prima... Come al solito un capitolo stupendo. Beh... non vedo l'oa di leggere il prossimo capitolo.
A presto. SherryKyuubiNoYoko

hola alex

anke oggi mi sono scerelatta dalle risate certo ke sasuke e kiba sanno recitare alla grande dovrebbero fare gli attori nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap.
spero ke i limkans restino a vivere x sempre a parigi, spero con tutto il cuore ke la bastarda di kushina moia tra atroci sofferenze

chissà chi saranno quelli della squadra Omega, saranno forse quelli dell'Akatsuki? sono proprio curiosa di scoprirlo
certo che Kakashi non si smentisce, si devono quasi ammazzare per farlo confessare, ma c'è la farà a dire la verità finalmente? ma più che altro Kakashi teme Oz hehe
stupendo capitolo, ma perchè per Kushina esiste solo Taruno/Naruto? che ne è stato dell'altro bambino? e coma ha fatto Naruto a finire abbandonato per strada e sopratutto con quei abiti di vecchio stile? avrà fatto un salto temporale?
complimenti come al solito per il capitolo che è bellissimo
ciao e alla prossima

Ciao alex!!!

Volevo iniziare dicendo ke questo capitolo nn é semplicemente bello, é molto di più, é fantastico XD!!!
Adoro le pillole di saggezza di sai, ke arrivano sempre al momento sbagliato XD!!!
E finalmente kiba e naruto sono riusciti ad avere una lemon!!! Era anke ora!!! Mi kiedevo naruto cosa aspettava, io al posto suo avrei ceduto molto prima XD!!!!!!!
Volevo kiederti una cosa... Kakashi quand'é ke ha intenzione di vuotare il sacco? No xké a questo punto a 2 scelte, o si fa fare la pelle di kiba e sasuke (e forse anke naruto visto quello ke ha passato x colpa sua) o si fa fare letteralmente il culo da oz XD!!!(e penso sia peggio la seconda XD!!!)
Naruto fortunatamente a perdonato i licans, ma sasu nn é stato della stessa opinione del biondo, ma penso ke a zoro nn importi molto, anzi penso ke così si divertirà ancora di più

vabbo io vado a letto (e aspetto con ansia il proximo capitolo) ciao auguri a tutti quanti!!!

Ps certo ke sakura nn si accontenta mai, prima l'uchiha dai capelli a culo di papera e adesso anke l'inuzuka? Certo ke é furba la papera, ma il castano nn é come il suo rivale-amante, nn si lascia assalire dalla rompi rosa confetto XD!!!

Bellissimo questo capitolo come sempre.

Alla fine anche Ino e Chappy hanno fatto la fine che meritavano e Shikamaru ha avuto la sua seconda Chance di vivere (chissà quanto durerà)

Naruto e Rufy si sono riappacificati e adesso Sasuke e Kiba faranno una bella sorpresa al loro antico e fetente maestro^^

Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo Alla prossima!

E gli oscar per le Balle vanno ha Kiba e sasuke....Mentre l?oscar per il più fesachiotto va a Kakshi...ahahahha

Ma lasciamo stare questo..chappy molto bello..non vedo l'ora di leggere il prossimo e...ahhah...sarebbe fichissimo vedere Oz spaccare il culo a Kakashi nel senso più sexy del termine...ihih....

Cmq si prospettano tempi duri per i nostri amici la cara Rossa si è mossa sfoderando la sua arma vincente la squadra Omega....Sa che Naruto è vio e lo vuole....ma il biondo, sarà daccordO nel voler prendere parte a i suoi piani? Non crdo...

Scommetto che succederà una baraonda cento volte più mitica della versione vecchia...perchè tu sei un vecchio volpone alex e riservi il meglio per le occassioni speciali

A presto