TI SEGUIRÒ NELL'OSCURITÀ PERFECT EDITION
di alextintura

09/08/14, ore 14:48

Hola Alex e Lady

Ottimo capitolo davvero niente male mi rammento ke quello ke era accaduto con il black naruto,Oz e un gran Ba..... Spero ke i nostri vampiri sangue–puro facciano il culo a strisce al black kaname "con i suoi servi" e a quel yaoi del mago di ermeland.

Alla prossima

09/08/14, ore 14:45

Alex nii-sama capitolo fantastico ^^. E così Oz spiega alla fine ai nostri amici che l'ultimo avversario è Kaname e che solo sconfiggendolo può tornare la pace. Intanto il Kuran rivela che, per il suo esercito, ha ammazzato alcuni sangue puro di vari casati e Oz riesce con l'inganno a convincerlo a riportarli in vita. Naruto e compagni sono più che mai motivati ad affrontarlo. Nel prossimo capitolo inizia lo scontro. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

19/07/14, ore 20:04

Ciao alex sono arrivato alla fine di TI SEGUIRO NELL'OSCURUTA, siiii e ora vorrei chiederti un po di cose .

1 come mai il potere base di broly nn. Lo hai ancora fatto vedere anche se avevi detto che lo avrebbe ottenuto in 10 giorni perche lo ha trasformato goku un sangue puro ?

2 ci sarebbe un anime che mi puacerebbe vedere aggiunto nella fic si chiama CODE BREAKER nn so se lo conosci ma ci sarebbero i 5 facenti parte dell'organizzaziine eden che mi piacerebbe vedere nella tua storia sono tutti dei gran bei ragazzi senza contare i cattivi U-U .Puoi trovare i 13 episodi dell'anime e su youtube in sub ita ogni episodio e diviso in 2 parti.

3 POI mi potresti dire l'ordine delle tue storie cosi per leggerle nell'ordine corretto

ti seguiro nell'oscurita lo adoro XD e una delle storie piu belle divertenti e YAOI che io abbia mai letto XD che ideona ,fare l'organizzazione di agenti segreti con a capo la nonna di OZ e ora con kaileena che ne entrata a far parte chissa che casini combinera ( che poi con la mistica zampetta di coniglio rubata a mamy da ci mettera al massimo 3 o 4 capitoli a diventare la numero 1 dell'organizzazione :) , Poi ce il dark kaname che squarta tutti e kakashi col potere del kamui ,con quello potra solo aprire i vortici oppure si puo rendere anche immateriale e teletrasportare come fa obito ?

Aspetto la tua risposta per cominciare a leggere la prossima storia. XD

P.S. prina che dimentichi un ringraziamento a ladiash per i costumi stupendi della storia.

30/06/14, ore 00:35

Che bellissimo capitolo^^

La battaglia contro il terribile vampiro del millennio termina alla grande con un gran colpo di scena: Kakashi che usa il suo vero potere base, ossia il kamui e poi la maledizione lanciata da Oz sull'occhio del Millennio che permettono così la disfatta del terribile nemico dorato e il ritorno del Bakura buono e, come ciliegina sulla torta, Seto e Atem che vengono sgridati dai loro amati che non ce la fanno più a vederli litigare (Chaos: Muahahahah! Che idioti! Law: Preferisco non dire niente! Io: Possibile che siate così scemi? Seto: Non guardare me, io non sono così! Joey: Sì, sei mister Simpatia fatto persona! Yugi: Uff! Non si può mai stare tranquilli!) ma la lite termina con l'arrivo dei precedenti capoclan dei sangue puro e con Seto e Joey che scappano per partecipare alla seconda prova^^. Non riescono mai a fare le cose con calma^^.

Che colpo, Kaeleena e Grimmjow hanno fatto sesso mentre erano ubriachi (Kaeleena si spiaccica una mano sulla faccia: Ma come si fa! Itachi con sguardo funesto: Tu... Sauron con forma ibrida: ... Come hai osato fare questo a mia madre! Io: Ops! Sono sul piede di guerra! Yaphisan: E non gli do torto. Sono tentato di fare altrettanto! Alucard: Se ti ci metti anche tu succede il finimondo. Lascia che ci pensino i giovani a queste cose e poi la vendetta è tipica di casa Uchiha! Sasuke: Touche! Kaeleena: Voi due state buoni; padre, calmatevi; zio Brad abbassi la pistola per favore; tu sei un baka! Sasuke 0_0: Eh! Tutti: AHAHAHAH! Colpito e affondato^^) ma poi avviene l'imprevedibile: dal nulla appaiono degli agenti segreti che prelevano Grimmjow arrestandolo e si scopre che il numero altri non è che la nonnina di Oz che è tutt'altro che innocua e stanca (Lello: Ma tu guarda, il gruppo segreto torna in scena! Io: Un momento, tu lo consci! Lello: Naturale. Anch'io ne faccio parte... sono il numero 2! Io 0_0: 2? Vuol dire che sei il terzo al comando? Chi è il grande che ti ha battuto? Lello: Ecco... Yuko: Uhuhuh! Non ci arriverai mai! Cmq io sono la numero 6! Integra: Ma tu guarda, 0 ha deciso di muoversi. Sembra che il prossimo sia piuttosto complicato da catturare. E va bene, diamo l'aiuto del n 1! Io 0_0: Lei è... Lello: Sì! Io: Ammazza!) e anche la Sandtimes ne entra ufficialmente a far parte. Che guai combinerà?

E alla fine Kaname, dopo una bella scopata, viene finalmente purificato ma accade l'imprevisto e il suo lato oscuro prende vita anche se poi sparisce. Chissà dove sarà andato a finire.

E per finire alla grande, la seconda prova è terminata e i 20 partecipanti sono ufficialmente scelti anche se gli ultimi cinque sono stati un po' forzati^^ e le spose di Aizen vengono nuovamente a rompere le uova nel paniere ma ci pensa Gatta a risolvere la cosa (Tutti: Grande Gatta!) per poi lasciare Oz nel suo brodo^^.

28/06/14, ore 16:14

Hola Alex e Lady

Ottimo capitolo oh riso da pazzi leggendolo ed adesso nn vedo l' ora di leggere quello ke accadra,il black kaname? O mamma mi ricorda molto lascena del black naruto! Kissa come andra' a finire.

Alla Prossima

28/06/14, ore 15:12

Alex nii-sama capitolo sensazionale ^^. Il vampiro del millennio stava per vincere, quando una luce verde lo manda in mille pezzi. Kakashi spiega ai nostri amici il motivo (Oz è un genio) mentre i due faraoni si alleano e fanno pace ^^. Sono scoppiata a ridere quando Kaeleena e Grimmjow si sono ricordati ciò che hanno fatto XD. Che dire della nonna di Oz poi?. Non ci sono parole. Kaname finalmente si decide a soddisfare i due biondini e a Sasuke, ma nel rito di purificazione va storto qualcosa. La parte malvagia di Kaname prende il sopravvento e si prepara a fare una strage, ma fortunatamente viene risucchiata e gettata altrove. Nel prossimo capitolo inizia la terza prova e se la vedranno con Dark Kaname. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssssssssssssssssss

28/06/14, ore 13:40

Io avrei punito il Black kaname facendogli passare una serata con le tre noie bah. .. e ci hai proprio azzeccato con Perona. ... io non l'avrei mai detto! Onorevole sensei!!! Oz è il solito bastano poi è povero Alex! Ahhhh ci farà gli incubi povero... la nonnina di Oz è una forza.. ahahaha ha. AL.

Che bellissimo capitolo^^

L'ottavo casato ha superato brillantemente la orima fase della seconda prova (Chaos: E ci credo, palestrati e amati come sono, era certissimo che avrebbero vinto! Io: Vero!) e adesso festeggiano un po' prima di passare al turno successivo^^.

Intanto il duello tanto atteso sta per cominciare ma ecco che appare il Bakura cattivo che rivela di aver fatto un patto con gli oggetti del millennio e di aver usato il proprio fratello per risorgere (Tutti: Grandissimo bastardo) e scopriamo anche che fine ha fatto l'occhio del millennio, cioè è su quello destro di kakashi che è pronto al gran combattimento mentre gli oggetti del Millennio si fonodno col povero Ryo uccidendolo (Chaos: Beccati questo idiota. Così impari a fare cose del genere a tuo fratello! Io: Non ti facevo così sensibile a queste cose! Chaos: Si vede che non mi conosci bene!) e ora sta per cominciare un duello contro la nuova terribile creatura. Finalmente un po' di azione^^

Intanto Black Bakura torna dal mieti carte che, dopo l'ennesima sgridata della madre, ha deciso di sfogarsi sul Ryo ammazzandolo a dovere^^

Intanto la truppa dell'ottavo casato si prepara a entrare nuovamente in scena con tanto di costumi coordinati mentre Ikki è al momento assente^^

E finalmente l'inseguimento di Kaname è finito: grazie al sorridente Fujitaka che si era appartato con Sasuke scoiattolo il povero Kuran è stato chiuso dentro una capanna e, appena Bonta promette una ricompensa di un milione di euro, il Kinomoto dice senza problemi dove si trova il fuggiasco^^ (Io: come direbbe qualcuno, "Fai del bene e riceverai del bene"! Chaos: Vero! Law: L'ho detto io! Io: Ora non vorrai mica i diritti di autore vero? Law: No ma voglio partecipare ai commenti in maniera fissa a partire dalla prossima recnsione! Io: Nessun problema! Chaos: Non ci hai pensato due volte eh? Io: E perchè dovevo!) e finalmente Taruno può consumare col suo amato una volta per tutte^^

E per finire,rientriamo in scena io e Bee alle prese con le riparazioni dell'uomo di latta e con le armature per la fase finale e ovviamente riceviamo la visita delle tre spose di Dracula che vogliono un pugno in fronte (Io: Ancora con questo Nicolino, ma io le ammazzo! Chaos: Lascia fare a un professionista! Law: Come vuoi che le tagli? Io: Lascio scegliere a te! Law: Bene! Chaos: Allora è andata. Ehi pivello, vedi di non starmi tra i piedi o rischio di ammazzare anche te! Law: Stavo per dirti la stessa cosa!) e poi arriva Aizen che, dopo essere risorto, le manda cia con un dito e rivela di essere soddisfatto di come è andata. Si vede che il suo piano è più complicato di quanto pensassimo.

Al prossimo capitolo^^

Alex nii-sama capitolo davvero fantastico ^^. Nel duello dei due ragazzi si capiva subito che qualcosa non andava, infatti è sbucato fuori il vero nemico. La sfilata dei costumi invece verrà organizzata con le creazioni di Lady e Kaname chiede aiuto a Sasuke per nascondersi ^^". L'inseguimento ha termine ma nella purificazione qualcosa va storto. Complimenti a Lady per i costumi e a Nick per i Deck delle ombre ^^. Alla prossima ^^ kissssssssssssssss

Hola Alex e Lady

ottimo capitolo oh ancora le lacrime agli occhi dalle troppe risate ke mi sono fatta leggendolo ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo.

alla prossima

ps: a domani con sailor naruto

Che ridere! Alla fine il nostro Aizen è stato sconfitto: Sebastian ha scoperto il segreto della sua forza così Daan e gli altri l’hanno potuto gonfiare come un pallone.

Intanto i la seconda prova è giunta alla sua conclusione, tuttavia imbrogli e contrattempi non sono di certo mancati, non a caso: Ikki è ancora nelle grinfie dei due Kiryu, Diabolik per merito di un incantesimo si è trasformato nel Re dell'Amore diventando il più grande dei conquistatori(Che Playboy!*ç*) mentre Ryo e compagni sono stati imbrogliati da OZ che li voleva fuori dal torneo. I poveretti se la sono vista brutta, ma per fortuna Taruno li ha salvati anche se non consapevolmente.

E per finire in bellezza, le tre spose di Dracula sono in un casino così grande che è la volta buona che ce le leviamo di torno per sempre.

Alla prossima^^

Che bel capitolo! Ho riso tanto nel leggerlo.

Furuichi ha trovato Mihawk e spera nel suo aiuto per sfuggire ai suoi inseguitori, ma ahimè, il nostro caro Scudo è finito dalla padella nella brace, ma non è l’unico a trovarsi nei casini, infatti, nel locale della cara Dorothy originale alcuni vampiri si lamentano della loro vita a palazzo Kuran, ossia: Ranma, Ryoga, Sanji, Kurtz, Oscar e Inuyasha che dicono di star vivendo l'inferno.

Intanto, il nostro Kaname è ancora in fuga e Taruno, Naruto e Bonta stanno fanno un macello nel tentativo di prenderlo, mentre al duello tra i famigli e Aizen si sono aggiunti anche quelli del Sud e del Nord, in quanto il terribile sangue puro ha rivelato le sue vere intenzioni: far fuori tutti e prendersi le tre streghe tutte per se.

Le cose, tuttavia non sembrano al momento a favore dei nostri amici, ma il caro Sebastian ha capito qualcosa e va a chiedere conferma mentre gli altri lo tengono occupato. Intanto, quelle sfigate delle sue tre mogli attuali stanno pestando i piedi a parecchie persone, infatti, si trovano a volore alla velocità della luce in stile Team Racket ogni due secondi…ihihihih

29/04/14, ore 15:16

Le avventure nel Castello di Emerald continuano….

Infatti, è finito nelle grinfie dei due terribili Kiryu che vogliono giocare con lui, mentre Kaname è ancora braccato dai due Biondi: Taruno è più che determinato a farlo suo.

Nel frattempo il nostro Aizen riceve visite: Rufy, Draco, Shinji e Kaworu hanno preso una sbandata con i fiocchi per il nostro Dracula e voglio con lui un focoso incontro d’amore, mentre i famigli dell’ Est e dell'Ovest seguiti da Dean vogliono solo fargli la pelle, ma questi dimostra di avere dei poteri davvero unici.

Cmq sia, la seconda prova prosegue e ora è il turno di Ichigo che ha attirato le attenzioni della formidabile nonnina di Oz, tuttavia è Furuichi quello che ha su di se cattive attenzioni ed è per questo che va in cerca di aiuto da un amico dato che Lady se ne è lavata le mani.

Chissà che altro ci aspetta nei prossimi capitoli.

A presto^^

Che bellissimo capitolo^^ (Chaos: Si, lo dici dopo quasi un mese che è passato! Io: Che vuoi scusa! Ho avuto da fare! Chaos: Ma fammi il favore!)

Aizen da gra montato che è sperava di avere la meglio sui famigli e su Daan ma, dopo che Sebastian ha scoperto il suo segreto, le ha prese fino a crepare mentre intanto il piccolo Akira prende sonno e i piccoli gattini gli fanno la guardia sdraiandosi sulla sabbia (Chaos: Come? Fanno la guardia in questo modo? e il cane non lo fa? IO: Il cucciolone lo tiene al caldo no? Mina: Che bel cagnolone! Hilda: Ecco il suo punto debole! Aoi: dobbiamo sfruttarlo a nostro vantaggio! Mina con occhi minacciosi: Prego? Avete detto qualcosa? Le due: IIIHH! NO NIENTE!!)

Intanto i nostri vampiri, chi più chi meno, si stanno rilassando dopo aver superato/perso la seconda prova: Ikki è incasinato con i due Kiryu che non lo vogliono proprio lasciare, Diabolik si è trasformato nel Re dell'Amore e ora è diventato il più grande dei conquistatori in assoluto^^ (Le donne: Troppo bello! Io: Ha conquistato tutte le ragazze! Chaos: Tsk! Playboy da strapazzo! i maschi: E' geloso^^) mentre Ryo e compagni hanno ricevuto una brutta sorpresa da quel disgraziato di Oz che proprio non li sopporta ma per loro fortuna Taruno li ha salvati dai vecchietti bavosi senza nemmeno saperlo^^

E per finire in bellezza, le tre spose di Dracula interrompono un'altra lemon e fanno scappare i poveri Minato e Hashirama ma ci pensa Joey a cacciarle via così il duello tra gli antichi faraoni può avere inizio^^.

Aspetto il prossimo capitolo. alla prossima^^

Hola Alex e Lady

Ottimo capitolo mi sono sbellicata dalle risate,vedi di nn far crepare quei figo di Atem e il puccioso di Yugi magari falli diventare gli amanti del faraone Seto e co.

Alla Prossima

PS: ci sentiamo domani con sailor naruto.
PSS: vedi di aggiornare le altre partendo da quelle delle carte.