TI SEGUIRÒ NELL'OSCURITÀ PERFECT EDITION
di alextintura

mi sa che ne succederanno di tutti i colori, i guai sono appena cominciati
ovviamente bello anche questo capitolo, siete strepitosi
Itachi è riuscito a domare Sakura anche se la fissa per il suo papero nero non gliel'ha togli nessuno hehe
ma come mai i Killer Linkas hanno accettato la proposta? che succederà? da che parte si schiariranno? sono curiosa
ciao e alla prossima

davvero un bel cap e poi qui Kiba e qui stronzo di quanto nn lo fosse prima!Ma c'è una cosa ke ti devo dire(e spero nn t arrabbi..sono solo sincera):nn mi va molto a genio ke Naruto scopi cn quankuno ke nn sia Sasuke(apparte Kiba...ma alla fine muore quindi nn m'importa + di tanto...)e cmq e solo un mio pensiero....6 libero di fare quello ke vuoi..ciao al prossimo cap!

Buon Fortuna cmq sempre

alex alex

nn ti azzardare a fare il voltafaccia hai i killers naru-chan e e ruffy stanno bene come amici e nn come nemici

apparte questo ottimo cap

22/07/11, ore 11:39

Finalmente sono riuscito a finire di leggere questo capitolo... e devo dire che mi é piaciuto molto
Allora é cosi che hanno creato i vari mondi paralleli!!!
E i gattini sono adorabili anche mentre cercano di accendere un falò per bruciare viva yuko!!!
Parlando invece di naruto povero gl'e ne capitano sempre di tutti i colori... Prima perde la casa e poi il lavoro ma quando sembra andare tutto per il peggio incontra sasu >. E naruto riesce ad essere finalmente felice con una persona che ama!!!
Ma la cosa che mi é piaciuta di più é stata quando nella terza parte ho letto di come moriva sakura... Sono morto dal ridere!!!
Vabbo ciao a tutti e al prossimo capitolo

Halo!
Avendo già letto la precedente versione e sapendo 8più o meno..) come andranno le cose,la storia mi appare sotto un'altra luce! (si a luci rosse xD)

Amo Kakashi! Prima non mi ero ancora accorta di tutta la sua figosità,del suo genio malvagio nascosto sotto quell'aria da narcolessico! Ma ora,posso dirmi finalmente orgogliona di lui! Ma quindi il "potere di prevedere il futuro" era tutta una bufala???? o.o in realtà Oz gli aveva consegnato tutta la fic rilegata con copertina verde tempestata di smeraldi???? o.o ne voglio una copia anche ioooooo! >.< E qual è il suo vero potere? *-* è micidiale? oppure è della "categoria scopata"? o magari tutti e due? *-* se incontra il faraone,questi spiattella tutto??? *-* Aaaaw speriamo! Io tengo le dita incrociate!

Sakura....ero così felice che fosse morta!!!! Perchè non va affanculo lontano da loro?!? Ammetto che l'idea di questa strana reincarnazione è...assurda (un gran complimento,te lo assicuro) Ma.....è il confetto rosa dalla fronte mostruosa!!!! Non mi resta che sperare che Hidan decida di sacrificarla al sommo Jashin e che quel tirchio di Kakuzu non stia tra i coglioni per rivenderla al mercato nero o alla casa d'aste della malvagia puttana dell'ovest! Che Kyuubi sia con noi!

Comunque non capisco perché Sasu si può scopare qualunque cosa respiri mentre Naru si candida per diventare miss badessa 2011 è.é pari oppurtunità ci vogliono! Ah! Ma appena Naru si risveglierà sasu si inculerà un piede muahahahhahhahahahah

Minchia Itachi fa sempre la sua porca figura...è un vamp così arrapante! Che poi il piano geniale di Naruto sembra essersi svolto al contrario, Itachi ormai è sbloccato,un altro Uchiha pervertito cammina -con classe- su questa terra,gli ormoni di tutti i personaggi organizzeranno un'orgia!!!! Ci manca solo Lady che distribuisce costumi da cameriera e siamo a posto!

Quel figo di Zoro! E c'è anche shaoran...eheheh quel bimbo finirà stuprato violentemente da Roger secondo me v.v Ma torniamo al mio sicario preferito (dopo zio edward che non si tocca) si è preso una grassa sbandata per il mio adorato culo di papera!!! *-* ma come sono cariniiiii *-* Non vedo l'ora che si sfidino e che il perdente finisca sotto....tanto quando diventeranno tutti degli arrapati sangue puro ne vedremo delle belle!!!!

Sta per arrivare Pocy che cucciolo!!!! crepa anche in questa versione? Ricorda che Rufy senza un pocy non riesce a stare xD

Io vado ciaoooo

Che bellissimo capitolo l'ho letto con vero gusto!

Alla fine si è scoperto chi ha ucciso Amber e ha causato l'odio di Itachi: Naraku è sempre un dannato bastardo, non cambierà mai.

Abbiamo visto la prima volta di Sasori e di Itachi (era ora) e di come Sasuke sia un dannato bastardo.^^

Adesso vediamo come se la caveranno Naruto e Sasori contro Iruka versione vampiro (forza ragazzi fategli il culo^^) e chissà chi li salverà.

Aspetto il prossimo capitolo a presto!

bellissimo anche questo capitolo, non mi sarei mai immaginata un Itachi timido, ma è anche dolce se devo dire, ma in fondo è un Uchiha quindi ha anche lui un carattere bastardo
complimenti, siete stati bravissimi a scrivere anche questa volta
ciao e alla prossima

Cavoli! in questa versione è sbucato letterlmente qualcosa di nuovo. Non solo Kakashi ci ha rivelato cose sul torneo e che lo riguardano...cose oltrettutto che nella vecchia versione arrivano più avanti, ma anche il fatto di sapere più o meno l'evolversi degli eventi in cui sono già coinvolti Naruto e Sasori.

Ma passando ad altro, devo dire che Sakura in versione papera è una forza...spero tanto che l'addestrino per bene e che qualcuno convinca Naruto a venderla....per sommo piacere di Sasuke...ma ne dubito...per il resto grande l'idea di somistrargli sonniferi per tenerla quieta..ahahah

Idea superlativa quello di mostrarci il Flash Back sul momento di trasformazione di Sasori e la lor lemon, inoltre felice che hai mantenuto e migliorato il pezzo in cui il rosso becca i due vampiri a far sesso..ihihih

Non vedo l'ora di leggere il nuovo chappy e scoprire finalmente qualcosa in più su Taruno e Naruto...Sono curiossisima di conoscere il passato di Naruto e di capire come diventeranno due....anche se rinpiango l'unico e super sexy Principe Naruto Kuran...

Che dirti Alex: aggiorna presto e regalami altre sorprese....

Baci e alla prossima recensione

Muuahhh!!! oddio l'enorme papera rosa demoniaca che tenta di uccidere il baka sotto la doccia brandendo uno spazzolone per i cessi è un immagine stupenda? Non so cosa pagherei per vederla disegnata nel manga un scena simile!!!

Finalmente quel timidone di Itachi s'è sbloccato (che poi alla fine è pure più maniaco di Sasuke e molto più perverso!!!)e Sasori finalmente ha consumato, che puccio, ma si merita un simile bonazzo come Itachi (me profondamente invidiosa!!!)

Povero Iruka, qui è un grandissimo disgraziato ... se lo vedesse l'Umino originale gli verrebbe un infarto ... oppure verrebbe sequestrato dal Kakashi vampiro a vita!!!

Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno Zoro e Rufy, ma sopratutto cosa farà quella testa calda di Kiba!!!

Ma ho il sospetto che ne vedremo delle belle!!!

alex

i nostri amici vampiri sono nei guai nn credo ke i killer riescano ad tradire una amicizia appena nata da un anno ma spero con tutto il cuore ke vada tutto secondo il piano del nobile oz

a presto

grande cm sempre!nn vedo l'ora ke esca il prossimo cap. Mi è piaciuta molto la parte in cui Itachi e Sasuke si kiariscono e anke la scena di Itachi e sasori e molto bella. Gran bel lavoro!buona fortuna x il prossimo cap

p.s Aspetto cn asia la scena di Kiba e Naruto....*sbav*

05/07/11, ore 09:03

Che bellissimo capitolo (con qualche piccolo errore ma bellissimo)!
Scusa se non mi sto facendo sentire, ma sono molto impegnato e ho poco tempo in questi giorni.

La storia di Itachi mi ha commosso veramente: che tristezza vedere la morte della propria donna.

Bellissimo lo scontro sulla torre Eifel: mi sono sentito dentro la battaglia (wow!)^^ e poi la rivelazione di Sasori è stata un vero capolavoro, complimenti.

E l'uovo si è schiuso e una papera rosa è uscita con la fissa per Sasuke e nemmeno0 Zoro ci scherza: il nostro giovane Uchiha ha fatto colpo su molti vampiri^^.

Aspetto pazientemente il prossimo capitolo e cercherò di farmi risentire presto con l altre fic (il tempo di finire le mini fic dei mondi paralleli e di saint Naruto). A presto Ciao^^

03/07/11, ore 00:10

una papaera Rosa! ahahahahhahahahah....rotolo...ahahahahh...come ti è venuta in mente un idea così ...ahahha...diabolico....sei proprio diabolico non a caso Oz è una tua creazione secondo me è la tua controparte cartacea in queste fan....atro che Apollo in confronto con Oz il dio Sole è un tenero agnello...ahahahh...in tutti modi molto bella la scelta della reincarnazione...a reso il tutto molto più interessante soprattutto perchè tale storia avrà ripercussioni anche in altri casi come il caro Akamaru che si reincarna in Inuyasha oppure Kiba ecc...a meno che non mi stupisci con altre sorprese come quelle della papaera che è pure psicopatica e fissata con Sasuke...kukuku...Zoro si è preso una sbandata per il nostro sasu e vorrebbe scoparselo altre a scambiarci il sangue e son certa che accadrà e chissà quali altre sorprese ci attendono in questa nuova versione....ci si sente nel prossimo chappy dove ne vedremo delle belle con la comparsa di Iruka e degli scheletri nell'armadio che ne anche Naru sa di avere...ciao e alla prossima recensione..bye

02/07/11, ore 21:46

Muuuahhhh!!! La papera rosa e maniaca innamorata del signor Culo di Papera per eccellenza è stato troppo esilarante!!! E Zoro con la scusa di scazzotttarsi col Teme era lì che palpava, sto narcolettico maniaco!!!

Itachi anche se è un pò psicotico è sempre adorabile (ma ovviamente io sono di parte), devo dire che apprezzo molto questa versione di Kakashi più attiva e maniaca^^

E anche le ammucchiate per scambiarsi il sangue erano tanto, ma tanto lemonose!!! Continua così ti prego!!!

Finalmente sta per iniziare la seconda parte della fanfic dei vampiri e pian painino arriveremo ai capitoli inediti, non vedo l'ora!!!

02/07/11, ore 16:08

interessante e bellissimo capitolo, anche il prossimo sarà bello, ne sono sicura!
finalmente la papera demoniaca è nata, per caso è la reincarnazione di Sakura? povero Sasuke, non solo finisce sotto con Kakashi, ora anche una papera cerca di stuprarlo e il poverino non puo arrostirla :)
I guai stanno per cominciare, chissà cosa succederà