TI SEGUIRÒ NELL'OSCURITÀ PERFECT EDITION
di alextintura

Alex nii-sama capitolo davvero sensazionale ^^. Ci sono stati un sacco di combattimenti e abbiamo capito da dove Aizen prendeva la sua forza. Ma con Dean è finita davvero male. Troppo forte il cacciatore biondo per lui e ha la lezione che si merita. Ikki inizialmente entra nel panico, ma Zero e Ichiru gli fanno capire tutto ^^. Che dire dei nostri amici che hanno incontrato un Sesshomaru di pessimo umore? ^^". Nel prossimo capitolo c'è lo scontro tra Faraoni. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssssssssssssssssssss

Che bellissimo capitolo^^

I nostri cari vampiri tornano a fare casino (Chaos: E ti pareva che non lo facessero. Questo mondo parallelo è folle! Io: Ma è per questo che è divertentissimo e poi parla quello che è il folle per eccellenza! Chaos: Io non sono folle, sono la follia per eccellenza! Io: Solo quando ti ubriachi! Chaos: Si è ver... CCCHHHEE! COME SAREBBE A DIRE! Io: Vuoi vederti da ubriaco? *tiro fuori un paio di scatti in cui si vede Chaos ubriaco* Chaos: N-No! Q-Quello non sono io! E' impossibile che sia io! Io: Eheh! La verità fa male^^).

I primi a farlo sono Madara, Tom, Sai, Roger, Kid e Mihawk che si stanno gustando delle particolari terme che fanno salire gli ormoni a fior di pelle e a farli salire di più ci pensa Furuichi che fa il suo ingresso attirando le attenzioni di tutti e poi arrivano anche Bardak e i suoi disgraziati allievi che vogliono le chiappette del loro caro amico e parte subito la sezione no-stop^^.

Intanto nel locale della cara Dorothy originale (Chaos: No che schifo, una donna che si fa la barba! Io: Che impressione! Jiraya: Non ci proverei nemmeno se fosse l'ultima donna sulla faccia della terra! Sanji: Che orrendo modo di morire!) che sente la disperazione di alcuni vampiri che si lamentano della loro vita a palazzo Kuran: anma, Ryoga, Sanji, Kurtz, Oscar e Inuyasha che dicono di star vivendo l'inferno (Lady: Ah! Quanto chiasso per nulla, poi Oscar non deve fare così tanto casino! Lucyferia: Gli altri li quasi capisco, ma tu mio bel biondino non puoi di certo illuderti di cambiare una persona come vuoi tu! Saeko: Io dico che questi qui dovrebbero essere consolati un po'! Le due: Che bella idea! Nadia: O magari dovrebbero fare i seme per qualche mese, così si riprendono! Le tre: Ecco un bel modo di pensare! Io: XD! Che cosa mi tocca sentire!) ma dopo il loro sfogo, ecco che irrompe Kaname inseguito da Taruno, Naruto e Bonta che fanno un macello del negozio e ripartono all'inseguimento del Kuran fuggitivo inseguiti anche da Doris che vuole menarli con la scopa^^ mentre i poveri disgraziati vengono presi di mira da alcuni amici di palazzo Kuran che li mettono allegramente sotto^^ (Saeko: E' deciso, prima li consoliamo noi e poi li trasformiamo in seme tremendi! A me Oscar! Lady: EHI COME TI PERMETTI DI PRENDERTELO SENZA CONSULTARCI! Saeko: Diritto di anzianità! Luyferai: Solo perchè sei un drago di 10000 anni non puoi fare come ti pare! Saeko: Ehi, vi lascio gli altri! Nadia: Inuyasha è mio! Lady: Allora ti freghi, Ranma e Ryoga me li prendo io! Lucyferia: Che e a me mi lasciate per ultima! Le tre: Dovevi prenotarti prima! Lucyferia: Questa ve la faccio pagare. E VA BENE SANJI E KURTZ ME LI PRENDO IO E VEDIAMO SE NON SI RIPRENDONO! Io: Ripeto quello che ho detto prima! Che mi tocca sentire! XD)

Intanto il duello tra famigli cui si sono aggiunti anche quelli del sud e del nord e Aizen continua in un altro posto e qui il terribile sangue puro rivela le sue intenzioni: far fuori tutti e prendersi le tre (Alucard con sigillo zero sbloccato: Prego? Lello che è avvolto da un'aura nera: Cos'è che avresti intenzione di fare? Re Alex l'aria intorno a lui vibra pericolosamente: Ho sentito bene? Freid mentre l'occhio destro diventa nero: Che cos'è che vorresti fare? Gilbert mentre carica la pistola: Puoi ripetere per favore? Frozen: Grandissimo stronzo patentato! Blaze: Tu cerchi guai amico! Tigre: Fateci spazio fratelli! Silvestro: Che questo lo cuciniamo a puntino! Kyuubi: E poi lo rosoliamo a dovere a fuoco lento! Leon con occhi folli: Gah! Maya con lo tesso sguardo: Gah! Alice: E pensi di sopravvivere dopo aver detto questo! Stregatto: Uhuhuh! Avremo Polpette di Aizen questa sera! Io: Ecco altri che vogliono farlo nero! Chaos: Voglio vedere il sangue!) ma Dean e compagni non sono per niente d'accordo e gli faranno capire che il potere è nulla senza qualcosa da proteggere. Intanto Sebastian ha capito qualcosa e va a chiedere conferma mentre Dracula riceve un potente cazzotto che sarà solo il primo di una lunga serie.

E le tre mogli di Dracula fanno nuovamente casino: prima distruggono il posto speciale di Dante, Vergile che volevano essere romantici con Arashi, finendo pestate a sangue e poi disturbano i cari animali di palazzo Kuran che gli danno il resto spedendole da un'altra parte^^ chissà dove andranno a finire adesso^^

Al prossimo capitolo^^

Alex nii-sama capitolo davvero ricco di azione ^^. Certo che ne succedono di tutti i colori...in particolar modo a Madara (chi troppo vuole...) ^^". Forte la scena di Doris che insegue con la scopa quei disgraziati (il più disgraziato però resta Kaname XD). Intanto Dean e gli altri comabattono contro Aizen. Però solo il Winchester riesce a tenergli testa (io adoro Dean, è più forte di me ^^) e Sebastain si allontana dal gruppo per pensare ad una strategia (che troverà ^^). Nel prossimo capitolo questo terribile scontro arriverà alle battute finali. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssssss

Hola Alex e Lady

ottimo capitolo mi sono sbellicata dalle risate continuate così adesso nn vedo l'ora di leggere il nuovo cap,nn metterci troppo tempo ad a aggiornare.

alla prossima

ps: nn vedo l'ora di leppre i prossimi aggiornamenti delle altre tue fic

Surprise!!!!! Sono io ** non te l'aspettavi eh?
Ciaoooooo alex **
scusa se ho fatto passare un pochettino di tempo dall'ultima recensiome^^''''''' ma era solo per aumentare un la suspence XD ma ora tranquillo sono di nuovo qui XD (fino a quando non andrò via O.o)

beh, sono passati otto mesi da quando ho letto 'sto capitolo XD ma cercherò di fare del mio meglio e di sparare meno cazzate possibili XD

yeeeeeee finalmente la str... La demonessa è morta XD ma quanta fatica D: è proprio vero il detto: "l'erba cattiva non muore mai" XD ma fortunamente l'enorme ruota della fortuna gli ha girato contro XD (direi che un ringraziamento a gatta è d'obbligo)
Però una cosa mi dispiace T-T avrei voluto vedere alex passare al lato oscuro ** (eh lo sai che ho un debole per la malvagità XD)

parlando di gatta invece... La gelosia non è di casa eh XD? ahahahaha è stato stupendo leggere tutte le sue piccole follie d'amore XD ha fatto un massacro ** praticamente una morte dietro l'altra XD fossi nei samurai, mi preoccuperei un po prima di accoglierla a braccia aperte XD (sai cpm'è, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio XD la prudenza non è mai troppa ecc). Nah dai scherzo, ci hanno riflettuto nene i nostri amici colorati XD non gli farà mai niente, a meno che per caso non si trasformeranno in donne O.o li dovrebbero darsela a gambe in qualche angolo sperduto dell'universo XD e non sò se basterebbe solo questo (attento al cavagloere dello scorpione amoci miei XD meglio che non lo facciate incazzare)

beh ora non sò più che dire XD scusami ma la mia meroria vacilla XD
diciamo che questa recensione era un piccolo regalo per il tuo compleanno XD (alex: "ma veramente... Io faccio gli anni a novembre" (spero di non aver sbagliato mese O.o sai che io e le date non andiamo d'accordo XD) io: "shhhh non è vero XD e poi io aspetto ancora il mio regalo di compleanno ç___ç" *alex è stranamente sparito nel nulla O.o*

ok ora è arrivato il momento di darmela a gambe XD dopo questo mio piccolo obrobio, ma per non perdere le vecchie abitudini...
"Un saluto a tutti quanti e ci si vede al prossimo capitolo XD"
shao alex XD

Ps dove sono sousuke ed inuyasha Q.Q?
Pps tristepan è il migliore **
ppps oddio sono indietro di 20 capitoli D:
pppps perchè nella recensione non risulta quando vado a capo O.o?
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 11:35 am)

27/01/14, ore 23:29

Che bellissimo capitolo^^

Le avventure nel castello di Emerald continuano anche se è in corso il torneo^^.

Il povero Ikki era preso dai suoi pensieri e non si è accorto di essere finito nelle grinfie dei due terribili Kiryu che vogliono giocare con lui e ora avrà molti dolori^^

Intanto l'inseguimento di Kaname continua e il gruppo si è ritrovato nel giardino dove vivono gli adorabili gattini di Oz (Chaos: Altro che adorabili, quelli sono delle tigri mascherate da gatti! Io: Secondo me Oz programma un'invasione in massa ad opera dei suoi amori e nessuno si salverà! Chaos: Se li sguinzaglia contro i chappy ci sarà un'autentica carneficina di conigli! Io: Lo peno anch'io!) che si prendono cura di Shaoran, Touya, Yue, Kerochan e Sakura ma per fortuna Bonta è arrivato in loro aiuto (Mina: Bravissimo cucciolone. Ecco un biscotto volante! Io: Come si vede che l'adora!^^) e il motivo per cui erano lì era appunto il Lì che si è preso una cotta per la Kinomoto ma avrà il suo da fare con i parenti^^

Intanto Aizen riceve delle piccole visite: prima da Rufy, Draco, Shinji e Kaworu e poi dai famigli dell'Est e dell'Ovest seguiti da Dean che vogliono ucciderlo ma la cosa è un impresa persino per loro (Aizen: Come volevasi dimostrare io sono imbattibile! Io: Davvero? Ma se Ichigo ti ha battuto alla grande! Chaos: E anche io sono un terribile avversario per te! Aizen: Tsk! Non illudetevi di avere la meglio su di me. Ho molte frecce al mio arco! Io: Che si sono esaurite nel momento in cui la tua cara gemma ti ha disconosciuto! Aizen: Spera di non incontrare mai la mia strada! Io: Sì, sì. sparisci! Chaos: O vuoi che ti cacci via io! Aizen: Preferisco evitare!) perchè ha dei poteri che lo rendono unico tra tutti i vampiri.

Intanto la seconda prova prosegue e ora è il turno di Ichigo che attira le attenzioni della dolce nonnina di Oz che si preoccupa sinceramente per lei (Alucard: Oh! Dunque è lei la donna per la quale daresti la tua vita moccioso? Uhuhuh! Allora dille la verità. Vedrai che capirà! Io: Così rischia di farle venire un infarto poverina! Chaos: Una tipa del genere non muore così facilmente! Alucard: Se lui ha preso dalla sua dolce nonnina, di sicuro no! Io: Tutto dipende da lui^^) mentre Furuichi cerca l'aiuto di Lady ma si ritrova fregato e adesso deve inventarsi qualcosa per sfuggire da quelle tre furie del quarto casato^^. e la sfilata continua^^.

E per finire in bellezza, vediamo che la vita tra Kakashi, Haku e Zabuza va a gonfie vele mentre le tre spose vanno di nuovo in orbita^^.

Al prossimo capitolo^^

27/01/14, ore 22:48

Hola Master Vampiro Alex

cazzo voi farmi morire x emmoraggia nasale e risate a crepa pelle x caso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque ottimo capitlo davvero niente male spero vivamente ke nn accada niente ai nostri amici vampiri e vedi di non far espellere dalla seconda prova kaname ,naruto e taruno.

alla prossima

ps: nn vedo l'ora di leggere il prossimi aggiornamenti

27/01/14, ore 14:15

Alex nii-sama capitolo davvero ricco di avvenimenti ^^. Tra inseguimenti e dolci nonnine si sta svolgendo la prova successiva. Aizen è davvero duro a morire, non per questo è Dracula ^^. La nonna di Oz è troppo forte XD. Nel prossimo capitolo Naruto e Taruno cntinueranno a inseguire Kaname e arriveranno in un locale notturno. Chissà cosa accadrà ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssssss

01/01/14, ore 20:24

Che ridere! Naruto e Taruno hanno iniziato a litigare per amore, ma solo perché il secondo non ha ottenuto lo stesso trattamento del primo e con ragione dato che ne ha più diritto.

Naturalmente, Sasuke e Kiba scoprono quasi subito che il loro dobe è stato con il bel Kaname e partono subito alla sua ricerca, mentre Zoro e Harry cercano di far fronte al nervoso di Taruno ma per loro sfortuna le tre spose di Dracula si mettono di mezzo.

La caccia prosegue e fra la scoperta della paura di Taruno per i conigli e l’incontro dei due impiastri con il nostro aitante Aizen, che senza troppi problemi li conquista e se li porta a letto, il confronto fra il bel Biondino e il suo amore avviene.

Infatti, Kaname viene rintracciato e, di fronte alla determinazione dei due biondini, se la dà dignitosamente a gambe levate…ahahah…Io non credo che farà tanta strada….ahahah

Alla prossima^^

Con questo fantastico capitolo si chiuda la panoramica sui principali occupanti dei vagoni dell’Emerald Express.

Infatti, nel vagone del quinto casato scopriamo come il nostro Sai ha estratto la Kusanagi , oltre a fare la conoscenza di Oga e Tojo, due terribili eremiti menefreghisti , vecchie conoscenze di Muten. Mentre, nel vagone del sesto casato ha inizio una rissa per una semplice ciambella; di tutt’altro genere è la battaglia che infuria nel settimo vagone.

Nel vagone dell'ottavo casato, il nostro Sousuke Sagara fa il suo discorso da gran capo ai suoi subordinati che poi decidono di e divertirsi alla faccia di Oz che pagherebbe vagonate di smeraldi per presenziare allo spettacolo offerto da Ikki e Shun.

Cmq sia, continua la disputa tra i due faraoni che si danno alle scommesse e vediamo come i membri del nono casato decidono di passare il tempo muovendosi un po' mentre Naruto esce e incontra per puro caso Kaname.

Nel dodicesimo vagone Zabuza conosce Kakashi e ritrova il suo vecchio allievo Ryo che è davvero molto cresciuto; nel tredicesimo vagone invece i famigli del quartetto si rilassano un po' ma vengono contattati da Dean che vuole fare fuori Dracula/Aizen e già Sebastain ha programmato qualcosa mentre Frozen e Blaze non può importar di meno…sono9 i9n pausa relax dopo tutto…ahahah

Nell'ultimo vagone ci sono le spose di Aizen che hanno fatto arrabbiare il creatore sbagliato e ora ne pagano le conseguenze per la gioia delle nostre streghette preferite.

Alla prossima^^

20/12/13, ore 19:56

Che bellissimo capitolo^^

Ahia! Naruto e Taruno hanno iniziato a litigare per amore e ora il Kuran è particolarmente acido con tutti.

Sasuke e Kiba sono i primi che notano la cosa e vanno in escandescenza per quando scoprono che il loro dobe è finito sotto le spinte di Kaname (Chaos: Muahahahah! Quanto sono scemi! Io: Ti do ragione!) e partono subito alla ricerca del Kuran per farlo a pezzi^^

Ancora Zoro e Harry notano il nervoso di Taruno ma non fanno in tempo a fare nulla che vengono subito attaccati dalle tre spose di Dracula che si sono prese una sbadata per loro e hanno dei poteri base davvero molto particolari e pericolosi.

Taruno ne combina un'altra con Tsunade che prima sta calma ma poi da di matto e mena il povero Naruto che non c'entrava nulla e qui ci vuole una piccola vendetta dell'uzumaki che scopre che la peggiore paura dell'amico è un coniglio (Io e Chaos:... Eh!) e a peggiorare le cose ci si mette Saga che da ragiona e Taruno quando dice che i coniglietti vogliono conquistare il mondo (Chaos: Ferma! Ferma un attimo! I conigli vogliono invadere il globo? Io: MA se è stato Saga e creare quei chappy?) per poi dire ai due di darsi una mossa.

I due si riappacificano e poi vengono raggiunti da Kanon e Sousuke che da loro una buona notizia: cioè che Bonta ha rintracciato l'odore di Kaname ed è pronto a condurli a destinazione ma prima i due biondini devono essere consolati in qualche modo e non c'è modo migliore che fare una bella scopata^^.

Intanto Sauke e Kiba fanno la conoscenza di Aizen che senza troppi problemi li conquista (Io: Ma che bastardo! Chaos: Kukuku! Come mi diverto a vedere simili scene perchè poi dopo c'è il tradimento alle spalle! Io: Sei mostruoso! Chaos: Per me è un complimento!) e se li porta a letto^^.

E per finire in bellezza Kaname viene subito rintracciato e, di fronte alla determinazione dei due biondini, se la da dignitosamente alla fuga (Io e Chaos ci spiaccichiamo una mano sulla faccia: E meno mal che voleva uccidere Taruno!) e i due biondini non esitano un momento a inseguirlo.

Intanto Zoro e Harry vengono salvati in extremis da Muten e Brook che ci provano con le tre sorelle che non hanno la ben che minima intenzione di provarci con un vecchio bavoso e uno scheletro rinsecchito (Muten e Brook: Cattive! Io: Non prendetevela! Sarete più fortunati con delle altre! Chaos: Sì, nemmeno tra un miolione di anni!) ma appena scoprono che in realtà Muten indossa una maschera e che sotto si nasconde Foruichi cambiano subito idea almeno nei confronti del ragazzo. Ma non fanno in tempo che arrivano di botto tre bestie fameliche desiderose di fiondarsi del povero Takayuki che se la da dignitosamente alla fuga (Io: Ahahah! Molto divertente la storiella di come Bardak ha fatto la conoscenza di Tojo e Oga^^. Chaos: Muahahah! Troppo divertente! Quei due sono dei veri idioti se non peggio! Mettersi guardare i Puffi alla loro età? MUAHAHAHAHAH! Io: anche tu ci scherzi con la sirenetta e altri classici Disney! Chaos: Doh!)e le tre donne vengono immediatamente cacciate via dal Son che non ha tempo da perdere con loro. Per lui ormai l'unica donna è Eva e non è mica scemo^^.

Aspetto il prossimo capitolo per vedere che cosa succederà. Alla prossima^^

16/12/13, ore 11:29

Alex nii-sama capitolo davvero fantastico ^^. I nostri amici sono tutti pronti per la seconda prova e, finalmente, avviene l'incontro tra i tre Kuran. Peccato che Kaname, vedendo la voglia matta di Taruno, sia scappato via a gambe levate ^^". Intanto Aizen ottiene il massimo dei punti con un solo sguardo (molto affascinante, peccato che a Bleach sia un vero s*****o ^^"). Nel prossimo capitolo parte la caccia proprio a lui. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssssss

15/12/13, ore 18:24

Hola Alex

ha ha ha ha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! no ke ridere mi sono venute le lacrime agli occhi a forza di non scoppiare o mamma spero ke vada tutto x il meglio.

15/12/13, ore 15:03

e io che volevo vedere dracula spappolato da qualche parte..... che gran peccato... ma spero che Dean lo prenda per il collo, lo sbatta per terra e altre violenze che si merita! * usa Kaname come se fosse un martello* e tu... brutto coso paperuto! scopati Taruno su... che ti ci vuole. nelle altre fic i biondi non si prestano molto uke...questo ti apre le gambe di sua spontanea volontà! baka baka. Sensei!!!! fa soffrire Dracula!!! promettilo!!! Al.

CIAO ALEX!!!!!!!!!
rieccomi a recensire la tua fantastica Fanfiction ( tra tutte quelle che hai scritto questa me la sogno pure di notte pensa un po' !!!!)
Avrei dovuto recensire prima questo però in questo non c'era tutta l'urgenza che invece aveva ASSOLUTAMENTE L'altro!
Cosi ho pensato di recensirlo dopo spero che la cosa non ti dispiaccia ^ ^'
comunque bando alle ciance questo capitolo e figissimo figurati che mentre Lady viaggiava per tutto
il mondo consegnando biglietti avevo l'impressione di essere insieme a lei mentre volava con la scopa volante una sensazione bellissima non c'è che dire sei uno scrittore formidabile Alex!!!
( porgi i miei complimenti alla Lady vera il vestito che a "creato" per la tua Lady e favoloso bellissimo ho anche provato a disegnarlo ma non penso sia paragonabile^ ^")
ma c'è una cosa che non capisco perché hai fatto in modo che Alex personaggio e lady avessero l'aspetto uno del amica di Sakura e l'atto di Arago?? (che poi io in tutti i miei manga letti non lo mai sentito nominare da dove lai preso???) ho ancora una domanda chi sono i gold Saint? O ancora una domanda che mi frulla in testa Sara da che personaggio l'hai tratta?.
e qui finisce l'interrogatorio (scusa ma se non ti faccio domande non posso comprendere a pieno la storia
e mi scuso anche per aver detto quelle cose sullo spostamento delle residenze non avevo prestato abbastanza attenzione sono proprio sbadata eh?^////^)
oggi niente parte negativa questo capitolo era troppo bello e perfetto per avere una sola nota negativa :)
ho aprezzato tantissimo che hai aggiunto Lady Oscar e Andre alla storia loro sono dei personaggi magnifici
li amo fin da bambina quindi figurati anche se speravo ci fosse anche Fersen sai non mi sarebbe dispiaciuto :) (mentre che ci sei perché non metti in considerazione di mettere i personaggi del anime di Georgie? Non starebbe male) comunque la tua Lady Oscar in versione maschio e da Favola per non parlare di Andre con lui è stato come per il colpo di fulmine stupendo!!!!
e sono stata veramente esilarante la scena in cui Lady a trasformato Naraku e gli altri in gatti per poi farli inseguire dal coccodrillo mi sono a sbellicata dalle risate ah ah ah ah ah
ma ha proposito i corvi di lady e sarà per caso possono assumere forma umana? E uno di questi e il mitico Sebastiano VEro??????!!!!!!
e qui finisce tutto a poi se non riesci a trovare abbastanza informazioni sui manga che ti ho consigliato dimmelo così ti posso dare informazioni però ti consiglio di guardare i rispettivi anime di ogni uno dei manga per due motivi 1 sono storie fantastiche dove potresti trarne ispirazione 2 i disegni sono una vera forma d'arte dal mio punto di vista ;)
un ultima cosa se vuoi sapere chi tra di questi personaggi penso sia più adatto per le tue storie dimmelo così te lo dico con i rispettivi motivi baci Moka