TI SEGUIRÒ NELL'OSCURITÀ PERFECT EDITION
di alextintura

Ehi la sono Moka
come va Alex? Io sto benone sono schiacciata dai compiti ma sto bene.
Ma iniziamo a recensire sai mi sto innamorando giorno dopo giorno di Lady
e favolosa, bella,intrigante e specialmente SADICA a quanto la adoro quando fa la monella
con Sasuke <3 la prima volta che la trasformato in paperella sono impazzita troppo figa :)
lady deve sentirsi molto orgogliosa di far parte di uno dei tuoi personaggi chi sa che sensazione si prova
comunque continuiamo, il sousuke che hai creato tu lo trovo adorabile e molto divertente adoro ovviamente anche quello originale ma
penso che tu abbia un po' esegerato a rendere il tuo così timido ^^""".
INZIA LA PARTE NEGATIVA PREPARATI :)
CHE COSE QUESTA STORIA CHE OGNI SANGUE PURO DI OGNI COSATO E ANDATO A VIVERE
NELLE PROPIE RESIDENZE CON I SUOI AMANTI''!!!!!!!!!!!!!!?????????
perché li hai divisi stavano così bene insieme ;( non mi piace questa separazione:/.
E UN OLTRAGGIO!!!!!!!! COME HAI POTUTO METTERE I QUATRO VAMPIRI PIÙ BELLI DELLA SERIE VAMPIRE KNIGHT DOPO KANAME E ZERO ,NEL HAREM DI OROCHIMARU!!!!!!!!??????
perché fra tutti gli harem che c'erano proprio il suo eh? Dico io mi andava bene qualsiasi altro harem ma perché proprio il suo!!!!!!!!
Lui non si merita degli amanti così belli non è giusto e un gran torto
( tranquillo non ti sto accusando di aver fatto male il capitolo e solo che io ODIO con tutta me stessa qualsiasi OROCHIMARU non che il tuo non sia"buono" ma dal mio punto di vista non-se-li-merita!!!!)
non riesco ad accettarlo va da per Zero ormai ho gettato la spugna ma pure loro non questo no!!!!
e così si conclude la prima recensione su " ti seguirò nell'oscurità " ci sentiremo nella seconda
a volevo informarti che inizierò molto presto la storia sui l'icantropi (scusa non mi ricordo il titolo)
quindi tieniti pronto perché riceverai recensioni anche li :)

PS e un consiglio perché non aggiungi alcuni personaggi dei manga Nana,Paradise kiss,Code geass,Durarara e Pandora Hearts per le opere future? Te lo consiglio vivamente perché in questi manga ci sono dei veri figli di Eros te li consiglio vivamente sono sicura che faresti un figurone con loro in campo
comunque ti mando tanti baci Moka <3

FANTASTICO CI SONO  UNA MAREA DI CAMBIAMENTI FANTASTICI!!!!!!!!!!!
l'idea di chi kiba che resuscita e diventa una l'icantropo e favolosa e non vedo l'ora
di vedere che faccia farà Ruffy quando scoprirà chi è il suo cucciolo ah ah ah ah
e poi Taruno e Naruto che sono due sangue puro e sono pure identici e da sganasciarsi dalle risate
e (anche da svenire con l'itri di sangue che escono dal naso) comunque non mi aspettavo
che Zoro fosse di origine sangue puro mi a lasciato sbigottita però meglio così almeno non è figlio di falco
comunque quando tornerà normale Kiba è Minato e Madara faranno parte dell'harem di Taruno?
e cosa più importante chi è questo ''orsacchiotto ''???????
Pero c'è una cosa che mi ha intristito perché hai reso Nico robbin così non mi piace per caso la odi?
e poi a quale anime ho manga appartengono Saga e Kanon ho cercato su internet ma non ho trovato niente ^_^' comunque Roger qui è uno spasso non vedo l'ora di di leggere una sua lemon

PS scusa se non mi sono fatta sentire ultimamente ma è periodo di burrasca per me
comunque ho intenzione di continuare a leggere le tue storie tranquillo per il momento mi sto portando avanti con i vari mondi paralleli ( cioè le tue storie e poi continuerò con altre a presto baci moka)

Che bellissimo capitolo^^

E con questo terminiamo di vedere che cosa fanno i principali occupanti nel treno dei sogni noto come Emerald Express.
Nel vagone del quinto casato scopriamo come il nostro Sai ha estratto la Kusanagi e conosciamo anche Oga e Tojo che qui sono due terribili eremiti menefreghisti e conoscono molto bene Muten che qui è niente meno che Foruichi (Io: Che cosa? Chaos: Stiamo scherzando vero? Quella schiappa qui è un membro della triade? Io: Cavolo che colpo. E io che pensavo fosse Muten e basta!) che qui sembra aver tirato fuori i cosiddetti^^

Nel vagoner del sesto casato invece la rissa inizia per una semplice ciambella^^ Vash è troppo goloso: poteva lasciarla mangiare a Tsunade e faceva prima. Di sicuro non ha il problema d'ingrassare (Io: Di sicuro sono le bombe a crescere e non la pancia. Chaos: AM quanto sei perverso! Sei sicuro di non essere Foruichi o qualche altro pervertito di un anime che si spaccia per un autore? Io: Assolutamente no! Sono il solo e inimitabile Nick Nibbio. Chaos: Andiamo bene!).

Nel settimo vagone, dopo un po' complimenti si parte con il movimento.

Nel vagone dell'ottavo il generale Sousuke Sagara fa il suo discorso da gran capo che piace tanto ai suoi subordinati e poi decide come divertirsi e, a gran sorpresa, quello che finisce sotto è Ikki che era assorto nei suoi pensieri^^ Oz si sta perdendo una lemon che non ha precedenti: Iki che finisce sotto Shun^^

Nel vagone successivo continua la disputa tra i due faraoni che sono stati messi insieme e si scommettono una bella posta in gioco col duello che avrà luogo ad Emerald. (Chaos: Che cosa odono le mie orecchie? Oz ha comprato l'occhio del Millennio? Io: Vuoi vedere che... Chaos: Sì! Che piccolo disgraziato!) e le risate saranno uniche^^

Vediamo poi come se la passano i membri del nono casato che decidono di passare il tempo muovendosi un po' mentre Naruto esce e incontra per puro caso Kaname^^

Nel dodicesimo vagone scopriamo come Zabuza ha conosciuto Kakashi e possiamo dire che è stato molto molto movimentato^^ Alla fine il samurai è diventato l'amante dell'Hatake e, con la scusa, ha anche incontrato il suo vecchio allievo Ryo che è davvero molto cresciuto^^. MA quando si parla di sfilata di moda, il povero spadaccino è preso dai brividi^^ Quanto riderò^^

Nel tredicesimo vagone invece i famigli del quartetto si rilassano un po' ma vengono contattati da Dean che vuole fare fuori Dracula/Aizen e già Sebastain ha programmato qualcosa mentre Frozen e Blaze se la sbattono altamente (Caos: Se sapessero che quello ci prova anche con la loro protetta, non starebbero così spaparanzati. Io: Considera che alla fine atta e Alex si sono sposati e di sicuro Aizen non vorrà far arrabbiare un Devilman o saranno guai per lui. Chaos: Kukukuku! Ho voglia di far arrabbiare Amon II. Vediamo se mi mena o scappa con la coda tra le gambe. Io 0_0: Sei tremendo!) ma ora si rilassano un po'^^

E l'ultimo vagone è interamente dedicato alle spose di Aizen che hanno fatto arrabbiare il creatore sbagliato e ora ne pagano le conseguenze^^

Al prossimo capitolo^^

il torneo si avvcina.....e sono rispuntate ste tre.....ummn... che rabbia...ma non muoiono mai? sensei devi distruggerle e povero capo! Oz è stronzo,fetente, incallito,maniaco,egocentrico...ma solo noi possiamo prendercela con lui....no ste tre oche...per il resto...suppongo che a kaname servano gli occhiali.... un bacione. Al.

Hola Alex!!!!

Ottimo capitolo mi scerelata dalle risate leggendolo ed ora nn vedo l`ora di leggere il prossimo speriamo ke le tre cozze crepino subito.

Alla prossima.

Ps:ALEX GUARDA LE HAI LE FIC DEI MP E CCN DA AGGIORNARE X NN PARLARE DI QUELLA DEI LUPO.

Alex nii-sama capitolo ricco di colpi di scena ^^. Certo che nei vagoni ne succedono di tutti i colori...in particolare a Zero e a Ikki ^^". Naruto non immagina nemmeno l'incontro che starà per fare ^^. Intanto Dean (sempre più figo *.*) comunica telepaticamente con gli altri. Vuole a tutti costi uccidere Dracula. Infine le mogli del vampiro non se la passano tanto bene con Oz ^^". Nel prossimo capitolo, i nostri amici arriveranno al castello di Emerald. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssssssssss

Che risate! Il viaggio sull'Emerald Express non poteva che iniziare con il botto.

Infatti, il nostro caro Oz presenta agli occupanti del primo vagone il famoso concorrente 001 e di Kaname: le tre streghe cadono preda del fascino di Aizen che oltretutto attira subito le ire di Alex e Dean; i due sono subito placati. Naturalmente, a questo punto l'affascinante vampiro e i suoi collaboratori credono di avere Lady, Sara e Gatta, come si suol dire, avvolte nel loro dito mignolo, ma...secondo me, devono stare molto attenti....l'apparenza inganna, perché le nostre controparti sono più pericolose di un Pucci Pucci a primavera.

Cmq sia, anche negli altri vagoni c'è un bel po' di movimento, infatti, nel secondo scopriamo come Sasuke ha conosciuto Touya e di conseguenza la sua famiglia; nel terzo il secondo casato viene riunito per una festa privata, mentre nel quarto scopriamo come Kiba ha vinto su Inuyasha ottenendo così ben tre amanti e come Ryoga e Ranma verranno allenati da Shinji e Kaworu. Infine, nel quinto vagone scopriamo come Trunks e Lemon si sono ritrovati.

Naturalmente, il viaggio è ancora lungo ed altri vagoni ci attendo, difatti, non vedo l'ora di scoprire quali altre sorprese hai in serbo per noi.

Alla prossima^^

13/10/13, ore 17:30

Beh! Alla fine il matrimonio c'è stato, ma la giornata non è ancora finita, infatti, al ricevimento di nozze, novità strabilianti escono fuori.

Alcuni parenti di Lady e Sara hanno saputo del matrimonio ed hanno inviato doni....alquanto letali, mentre alcuni ospiti se ne vanno prima del dovuto per ragioni di sicurezza....ahahah...povero Oz! E poveri Alex e Gatta che devono sempre pasticciare un po' con lui....ahahah.

In tutti i modi, è stato un bel ricevimento al termine del quale si viene a sapere che Tom ha in programma qualcosa con Lady, infatti, dopo un ballo sul balcone, in stile favola, un bel matrimonio il giorno dopo viene celebrato fra la nostra beniamina Sara e il suo Tommy adorato.

Naturalmente, non possiamo dimenticarci della parte finale, dove i vari protagonisti di questi capitoli che dovrei intitolare "Scene da un Matrimonio"....iniziano la loro Luna di Miele...ahahah

Alla prossima^^

Hola Alex!!!!!!!!!!!!!!

cavolo mi è venuta la bava alla bocca leggendolo cazzo ne sono accadute di cose ed adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

alla prossima

PS:STO ASPETTANDO DI LEGGERE LA FIC DEI LUPI!!!!!!!!!!!!!!!! KE FINE HA FATTO NICK NIBBIO BLU E' PEGGIO DI CHAOS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che bellissimo capitolo^^

l viaggio sull'Emerald Express ha inizio e posiamo vedere che cosa succede nei vari vagoni^^

Nel primo Oz presenta il famoso concorrente 001 che subito ci prova con le tre streghe (Lady: NNUUUUU! AIZEN E' TROPPO FICO! Sara: Quasi invidio la mia versione parallela! Gatta: Io l'ho conosciuto sotto un aspetto diverso ma non posso dire che non sia un gran bonazzo. Lello: Già lo odiavo per conto mio, adesso lo voglio fare fuori. Alucard: Tsk! cme osa quel misero impostore prendere il mio posto. Voglio ucciderlo molto lentamente. Alex: Mettetevi in fila. Dopo l'Alex del mondo sailor questo qui riceverà una mia visitina. Raptomort: Kukuku! Ecco un altro tipo degno di diventare mio allievo! Abominon: E chi ti dice che diventerà TUO allievo! Amon II: AH che rottura che siete. Dark Mantle Lords: Ma andatevene al diavolo. Aizen: E' tutta invidia!) e attira subito le ire di Alex e Dean che vengono subito placate.

Nel secondo scopriamo come Sasuke ha conosciuto Touya e di conseguenza la sua famiglia e così si è fatto un piccolo harem (Galatea: Spero che non farai una cosa simile vero? Sasuke: Scherzi tesoro? Miata: Se provi a fare una simile cosa ti ammazzo! Touya: Io non ho gusti simili. Yué: Nemmeno io. Sakura: Non mi citate. Io penso al mio Shaoran!) mentre tutti cominciano a dire il loro numero.

Nel terzo vagone il secondo casato viene riunito e poi ci danno dentro (Io: Eccomi qui a mettermi in mostra in un torneo. Chaos: Come se non ti piacesse! Io: Zitto e vattene a dormire. Chaos: Un altra parola e ti metto a dormire per sempre. Io: Gemma Grigia! Chaos: Bastardo non provarci nemmeno!)

Nel quarto vagone invece scopriamo come Kiba ha vinto su Inuyasha ottenendo così ben tre amanti mentre Ryoga e Ranma verranno allenati da Shinji e Kaworu.

Nel quinto invece vediamo scopriamo come Trunks e Lemon si sono ritrovati e della bella sezione mista che c'è stata al negozio^^ (Io: Eva Kent. Che sogno. Chaos: Preferisci lei oppure Yoruichi? O magari Erza? O Luce? Io: Ehm! Chaos: Non puoi sceglierne due o dire tutte. Io: Vado in bagno e poi te lo dico *esco via di corsa* Chaos: Disgraziato torna qui che devo sputtanarti! *m'insegue*) e poi si ricomincia a festeggiare^^

Non vedo l'ora di sapere che cosa è successo agli altri vampiri e anche di sapere chi sono gli altri^^ Alla prossima.

Alex nii-sama capitolo fantastico ^^. Dunque, Aizen si dimostra mostra galante con Sara, Lady e Gatta. E il povero stregone del Nord viene domato con un orribile tutù rosa ^^". Ma non dobbiamo dimenticare gli scontri. Infatti Muten è pentito della sua decisione e vedremo come sono andati gli scontri del team Kakashi contro quello di Zabuza. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ Kisssssssssssssssssssssssssss

sensei.... non vedo l'ora che inizi il torneo... lo sai che adoro le risse. questo è stato un bel cap e ringrazio lady per i costumi.... vedremo il prossimo cap!!!! un bacio. Al.

13/09/13, ore 19:11

HOLA ALEX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ottimo cam mi scerellata dalle risate leggendolo cavolo ne sono accadute di tutti i colori ed ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo, nn metterci troppo tempo ad aggiornare questa ed le altre tue fic.
Dei dovrebbero trasformali in anime le tue fic ke quelle di nick.

alla prossima

13/09/13, ore 16:06

Che bellissimo capitolo^^

Finalmente Lady ha coronato il suo sogno d'amore^^ (Lady: Come sono contenta per la mia versione parallela. Ehi autore vedi di fare altrettanto o ti lascio in compagnia dei miei famigli. Io: Ti ricordo che se mi succede qualcosa non posso proseguire con la mia fic e cmq ho Chaos come mia personale guardia del corpo. Chaos: Dai manda i tuoi famigli che ci gioco un po'. Lady: Dannato, ma questa me la paghi. Io: Tranquilla, quando sarà il momento dedicherò un intero capitolo alle tue nozze e senza tutti questi casini. Lady: Mhm! Sì mi va benissimo ma voglio più di un marito. Io: Su questo dovresti parlarne con Lello e poi ti ricordo che Itachi è già impegnato così come lo è Zane. Lady: Tsk! Fregata da una Sandtimes anche se molto meglio di quella di questa fic e da una cuoca di ramen. Vedrai che ti combino con un altro maritino *va via*. Chaos: Ma la farai davvero sposare con un secondo uomo? Io: Questa non è sede per parlarne!) anche se s è dovuta dividere Itachi con Kaeleena a cui ha riservato una terribile sorpresa^^.
Ma prima di festeggiare, bisogna rimettere tutti in riga per ricordare a tutti chi è che si sta sposando veramente^^.

Alla festa invece c'è più di qualche sorpresa da parte dei parenti di Lady e Sara e anche dei regali molto particolari e alquanto letali (Lello: Un mastino infernale! Lo cerco da una vita. Io col gocciolone: Ma non ti piaceva quel Darkster che hai visto qualche mese fa? Per di più sembrava più cattivo del mastino infernale. Lello: Quando ho scoperto le sue origini l'ho rispedito al mittente con una bomba nucleare in mano. non le voglio le porcherie. Piuttosto, cos'è questa storia del secondo marito per Lady! Io: Non guardare me, parlane con lei. Se devo esprimermi, preferisco fare un matrimonio normale con una semplice coppia e amen, Lello: Ora ragioniamo!) e alcuni ospiti se ne vanno prima del dovuto^^

Ma le scene più dolci e romantiche ci sono state con Sara e Tom che si sono avvicinati ancora di più e, dopo un ballo sul balcone, in stile favola^^, c'è stato un bel matrimonio celebrato anche in modo normale^^ (Sara: Quanto adoro le scene come questa. Alucard mentre fissa storto il suo rivale: Assolutamente d'accordo. Saladino che fa altrettanto: E una sola coppia felice. Io: Stop alle risse e via al romanticismo e alla felicità. Sara: Spero di sposarmi presto. Mi dedicherai un capitolo per il mio matrimonio? Io: Sarà un piacere. Ma, se ti posso dare un consiglio, pensa prima a farli andare d'amore e d'accordo *indico i due futuri mariti* Sara: Puoi contarci!!) .

E non possiamo dimenticarci dei veri protagonisti di questa fic che hanno consumato alla grande e non hanno ancora intenzione di fermarsi^^

Aspetto il prossimo capitolo. alla prossima^^

13/09/13, ore 15:52

ciao sensei! oddio che capitolo ha luci rosse! non m'imbarazzo quasi mai...ma qui c'è poco da fare... il mastino infernale....interessante* lo annota su un foglio* e oz... non sei buono da mangiare....no no... oddio l'ultimo pezzo...beh... che dire...* sviene.* Al