TI SEGUIRÒ NELL'OSCURITÀ PERFECT EDITION
di alextintura

13/09/13, ore 15:08

Alex nii-sama capitolo ricco di sorprese e di fiori d'arancio ^^. La nostra Lady si è sposata e il ricevimento, così come i doni, sono stati fantastici ^^. Anche Sara, finalmente, ha coronato il suo sogno d'amore con Tom. Nemmeno a lui importa del suo vero aspetto e questo ha reso Sara la donna più felice del mondo ^^. Lady si è superata con l'abito da sposa (un vero incanto *.*). E mentre i nostri amici si godono questi momenti di pura felicità, la seconda parte del torneo è alle porte. Nel prossimo capitolo si parte con il treno tra molti ricordi degli ultimi avvenimenti. Complimenti e Lady per i costumi e per aver scritto parte del capitolo ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssss

05/09/13, ore 12:30

Waaah capitolo stupendo, scusami è da molto che non recensisco, ma è anche da molto che non mi collegavo qui su EFP, tra i vari impegni quotidiani, la scuola e poi anche le vacanze all'estero non avevo occasione per collegarmi
Bene come sempre le tue fanfic sono meravigliose, complimenti a tutti quelli che collaborano
Hmmm la zampa di coniglio nasconde sicuramente qualcosa, è un dono da Lady dopotutto, non può mica solo portare fortuna, mi chiedo quali siano gli effetti collaterali ....
Che pazzo matrimonio, beh meglio dire giornata visto che ancora non si sono sposati tutti XD
Ancora complimenti e alla prossima recensione!

19/08/13, ore 11:22

Che ridere! Le più divertenti dichiarazioni di sempre...ahahah

Quello che doveva essere il giorno più bello di Itachi con Sasori, Lady e Kaeleena, senza dimenticare il nostro Ichigo, si rivela una vera sorpresa: i vari piccoli flashback ci mostro gli attimi prima della cerimonia e in primo luogo il povero Itachi tormentato dall'ombra di Amber e dal misterioso portafortuna che Lady ha regalato a Kaeleena. Su questo ultimo punto ho una teoria: troppa fortuna in una volta alla fine porterà solo un mare di guai...ahahah

In tutti i modi, un imprevisto fa saltare l'evento principale, infatti, i futuri mariti e mogli corrono dietro Lady che si trasforma in un giustificato atto di rabbia mandando tutti nel panico; chi sapeva la verità non batte ciglio e anzi fa la paternale agli altri che naturalmente fanno ammenda, soprattutto dopo che Alex, Gatta e il piccolo Akira rivelano il loro aspetto.

A questo punto, dato che la chiesa c'è e un prete pure tutti gli interessati prendono coraggioe si dichiarano nei più bizzari modi: una delle più comiche è sta di sicuro quella di Zabuza che è stato preso di forza da Haku e Kakashi, ma non è da meno quella di Sousuke...ahahah. Naturalmente, c'è anche chi ha declinato l'offerta, come il nostro Nick: il bel vampiro non è ancora pronto per il grande passo, mentre Seto e Atem credo che stiano tirando un pò troppo la corda con i loro amanti, infatti, se non stanno attenti li perderanno...la storia è ancora lontana dal finire e sulla loro strada potrebbe apparire un nuovo amore.

Ma tornando a Lady: la strega si consola coi dolci, ma saranno le parole di coloro che l'amono per quello che è a farle tornare il sorriso...le minacce di Dean naturalmente sono sempre apprezzate e azzeccate...ahahah. Beh! Peccato che alla fine però non ci sono state le sue nozze, oh no? in qualla confusione poi non ho capito più nulla.

Cmq sia, il finale con Jasmine che scopre le magagne dell'ex marito con tanto di inseguimento e stata la conclusione perfetta per questo capitolo così movimentato.

17/08/13, ore 14:57

Che bellissimo capitolo^^

Finalmente è arrivato il giorno delle nozze di Itachi con Sasori, Lady e Kaeleena (Kaeleena: Che bei ricordi! Itachi: Beh il nostro matrimonio è stato davvero molto particolare.) e anche Ichigo si sposa la strega dell'Ovest (Ichigo: 0_0! Io: Che c'è? Ichigo: Ecco... Non riesco a immaginarmi che aspetto la mia futura sposa davanti all'altare! Io: Ti capisco, neanch'io ci riesco al momento! Rukia ci mena con una super gomitata: STOLTI! Siate più concreti e smettetela di farvi i filmini mentali. Quando sarà il momento, saprete come agire. Ichigo: E C'ERA BISOGNO DI PRENDERMI A PUGNI DANNATA NANA-1 Rukia: COME OSI STOLTO! Io: Ma o che c'entro! Che dolore!).
Vediamo anche alcuni piccoli flashback di poco prima dove scopriamo un paio di cosine interessanti: in primo luogo il povero Itachi tormentato da Amber che non vuole proprio lasciarlo sposare e poi il misterioso portafortuna che Lady ha regalato a Kaeleena (Lady: MUAHAHAHAH! Non so che cosa la mia alter ego abbia programmato ma sono sicura che fra poco quella mocciosa muore. Kaeleena: Sarà la mia alter ego ma non riesco proprio a sopportarla. Io: Un'altra cosa in cui vanno d'accordo^^. Io dico che quella zampa di coniglio ha degli effetti collaterali molto particolari)

Però avviene un imprevisto: i due futuri mariti cominciano a litigare tra di loro e questo scatena la rabbia di Lady che si trasforma e fa andare tutti nel panico (Lady: Ehi stronzi! Solo perchè io e lei siamo diverse da voi volete fare casino chiamandoci mostri, Io: Sarebbe il bue che da del cornuto all'asino. Lady: Spero che tu non farai altrettanto! Io: I veri mostri sono altri!) e quest scappa inseguita da coloro che tengono a lei mentre Robin muore definitivamente (Robin: Non mi mancherà! Kakashi: Nemmeno a me!) e poi scatta una giusta paternale da coloro che sanno la verità sul primo giorno del torneo.

A questo punto scatta l'operazione << tutti si sposano >> approfittando della momentanea fuga di una sposa e ne vediamo di tutti i colori^: una delle più comiche è sta di sicuro quella di Zabuza che è stato preso di forza da Haku e Kakashi, non sai quanto ho riso^^ ma anche quella di Sousuke è stata il massimo che si è portato le sue spose dentro una rete^^. Quella di Diabolik poi è stata solo una bella scusa: lo sanno tutti che tiene a Eva più di qualsiasi tesoro^^. Io invece non ne voglio ancora sapere di sposarmi e a momenti mi volevano prendere al lazzo^^ (Io: Però c'è una cosa che non riesco mai a spiegarmi. Harry: Davvero? E cosa? Io: Perché ci scambiano iil colore dei capelli? A te dicono che sei castano quando invee sei moro mentre a me che sono moro mentre invece sono castano. Harry: In effetti è vero. Chaos: Uhuhuh! E non vi somigliate per niente nè per aspetto nè per carisma. Io ironico: Grazie! Harry: Preferirei evitare la notorietà. Chaos: Ma fammi il favore).

Intanto Lady vuole nuovamente affogare il nervoso coi dolci ma poi vengono le persone che tengono realmente a lei e alla fine, in un modo o nel'altro, riescono a farla tornare a sorridere anche se Dean ha promesso di fare una strage in caso facciano nuovamente piangere una delle sue bambine^^

Non può mancare una piccola riunione di famiglia di casa Sandtimes con Jasmine che viene ad assistere alle nozze e scopre le magagne dell'ex marito^^ (Yaphisan che fa schioccare le dita: O cazzo come l'ammazzo! Jasmine: Prima ci penso io! Sara: MA come lo faccio a quel finto Yaffy non ne avete idea! Io: Se davvero v'incontrate saranno dolori^^) e parte l'inseguimento della moglie furiosa^^. Dico io, poteva anche andare a fare compagnia a Madara e allievi: io dico che ci sarebbero stati per fare un dispetto ulteriore a Yaphisan^^.

Al prossimo capitolo^^

15/08/13, ore 00:52

Hola Alex!!

Ottimo capitolo sono letteralmente caduta un paio di volte sala sedia a forza di ridere a crepapelle leggendolo ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capi.

Alla prossima.

14/08/13, ore 14:38

mamma mia che baraonda!!! io non mi voglio sicuramente sposare. finalmente lady convola a nozze con itachi e ichigo..... ma quando lady rivela la sua vera forma.... bamm. itachiurla per lo spavento. lady rimane offesa da tal gesto e fugge. sasori lo lega e spiega al futuro compagno, che nonostante l'aspetto, la sua futura moglie era sempre la stessa lady: pervertita, malvagia,orgogliosa,dolce e protettiva verso chi ama.
madara; pazza,lunatca...
io:ancora tu?
sebastian: lo porto via io.
io:* nervosa* si... vai anche tu con lui.
sebastian: stai bene? ti vedo pallida...
io: mi metti ansia e non mi fai finire la recensione.
sebastian:* dispiaciuto* sono costernato.
io: non è colpa ua. * pensando* ho paura di quello che potresti farmi....
comunque. mentre c'è l'assenza dei futuri sposi, una follia collettiva,chiamata: folli nozze... contagia tutti i presenti!!!
Kaeleena: seguono il il mio esempio....
io:*viene tenuta da Madara, Sebastian e Arashi* tu... brutta oca egocentrica e... chi mi sta toccando il culo!!!
Madara: io no.
Arashi:io nemmeno
io:* borbotta* peccato.
sebastian: la mia azione sconsiderata l'ha calmata.
io: e intanto, lady si riappacifica con i suoi sposi e madara ne combina una delle sue. sei proprio malvagio!
madara: lo so...
tutti: te ne vanti pure?
madara: si*orgoglioso*
sensei: io ti ammazzo.
io: sensei sensei!!!*fa il tifo.*
per oggi è tutto. io ho fatto. Al.
ps. sei arrivato in un momento provvidenziale. mi stavo deprimendo....

14/08/13, ore 14:12

Alex nii-sama capitolo ricco di colpi di scena ^^. Il grande giorno è finalmente arrivato ma, purtroppo, succedono sempre sventure ai nostri eroi ^^". Con una Lady adirata gli altri hanno temuto davvero il peggio. Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio ^^. Non smetterò mai di dire quanto Dean sia figo *.*. Lo adoro ^^. Molte coppie convolano a nozze e nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle ^^. Questo capitolo l'ho amato particolarmente perchè insegna che l'amore vero è puro e autentico e non si ferma a cose frivole ^^. Chissà cosa si nasconde dietro la zampa del coniglio. Un dono che porta fortuna ma lo scopo vero, di sicuro, è un altro. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssss

30/07/13, ore 15:51

Quanto mi è mancato questo pazzo, pazzo mondo...ahahah

Infatti, chi avrebbe ami immaginato che la causa della gelosia del caro Shinji fosse una gatta, che poi tanto gatta non era; il mistero sulla fissazionedelle tre sorelle per Zoro e Harry è stato svelato al mondo...ahahah

La parte migliore di tutta questa storia, naturalmente, è stato assistere ai tentativi di Shinji e Draco; i due le hanno provate tutte pur di sbarazzarsi di quelle dannate gatte che calamitavano le attenzioni dei loro compagni. Per fortuna le misure estreme hanno avuto successo: indossare l'abito da cameriera ha riportato Zoro alla ragione, mentre per Harry c'è voluto il loro ritorno in formsa umana.

Cmq, le tre terribili vampire, hanno giurato vendetta verso Draco e shinji (Oz è compreso nel prezzo), giacchè non vogliono rinunciare ai due vampiri come amanti, soprattutto ora che non hanno più speranza di tornare con Aizen (G:E lo credo bene il bel vampirozzo ha una fede con su scritto il mio nome e quello di Lady e Sara)

16/07/13, ore 10:50

Hola Alex!

O miei dei!!!!!!!!! Che ridere il terzo casato e' il piu' pazzo di tutti ed ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Alla prossima.

15/07/13, ore 18:58

lo sapevo io che i gatti non portano nulla di buono!!!! brrrraow.... palle di pelo rompipalle. sensei.... non so che dirti se non stupendo, magnifico, bravo, eccezionale e troppi ne ho da dire.... mi sento insulsa nel dire solo queste cosucce... non sono al pari degli altri scrittori * si guarda intorno* ma va be' la modestia non rientra nelle mie caratteristiche... perciò... dirò... continua così o ti scotenno... scherzavo... dopo chi illuminerebbe le mie giornate? Draco: una parolina per difendermi? io : vuoi ucciderle? Draco: siisisisisisisi. io : chiedi al sensei...  io non ho voce in capitolo. Draco: quando ti pare lupetta. io : eddai.. lupetta no! un bacione immenso che spero colmi la mia paura puramente sensata per i ( tuoi ) gatti. Al.

15/07/13, ore 16:19

Che bellissimo capitolo^^

Finalmente scopriamo da dove nasce la fissa delle tre sorelle per Zoro e Harry: i due le hanno incotrate quando queste erano delle "tenere gattine"distruttrici (Quullo che hanno fatto Ginny e Cho ha dell'incredibile^^ Chaos: Le voglio anch'io delle gattine così! Io: Pensalo solamente e ti getto tra le bracia della Yuko di Alex. Chaos: EHI MI VUOI FAR MORIRE GIOVANE? Io: No, dopo chiedo a Oz di farti consolare da qualche vecchietta allupata. Chaos: 0_0 Passo! Io:Bravo!).

Sia Shinji che Draco le hanno provate tutte e a ognuna sono crollato a terra dalle risate^^ Quella degli strumenti musicali è stata il massimo^^ (Kurama: MA allora questi non ci tengono ai loro strumenti musicali. Ogichi: Quelli si tengono in mezzo alla stanza per suonarli e averli sempre sottomano. Incanto di Folgore: E poi quel ragazzo stava cercando di ammazzare una rivale. Porca miseria stavo facendo il tio per lui. Black Nekomata: Solo tu? Ero disposta a regalargli il mio acido più letale per farla fuori. Sovrano Supremo: E parla quella che adora i gatti eh? Black Sakura: Quelle tre gatte già le odiavo, ora vorrei scuoiarle. Knives: Non prima che io le abbia tagliato quelle fastidiose unghiette. Blade: E magari cavato gli occhi. A scoparle non ci penso nemmeno. Io: Tutti d'accordo per farle crepare solo per la scena degli strumenti musicali eh? Demoni interiori: Puoi dirlo forte! Grandisi Shinji e Draco!) e poi quella del missile^^

Alla fine Shinji ricorre a misure estreme: indossa l'abito da cameriera che per Zoro è irresistibile e questo basta per farlo riprendere all'istante^^ Ma poi parte l'inseguimento delle tre palle di pelo e, dopo aver fatto il solletico al nobile Koshiro (Chaos: E' un eufemismo vero e proprio. Io: Tu come lo definiresti? Chaos: Mmm! Un massaggino! Io: E' molto meglio^^) tutti si riuniscono nel salone del terzo casato e inizia il processo delle tre palle di pelo (Quando ho letto della faccia che ha fato il padre, ho temuto per la vita di Zoro^^) e alla fine il verdetto è stato sospeso perchè le tre palle di pelo sono tornate le tre vampire originarie e sono subito partie all'attacco sulle loro prede^^
MA per fortuna ci pensano i loro amati a liberare la casa dalla spazzatura e Shinji da il colpo di grazia con una maza da baseball elettrica e poi tutti a letto per dimenticare i guai^^.

LE tre terribili vampire, però, promettono vendetta verso più di qualcuno, Oz compreso per poi prendersi i loro nuovi futuri amanti (Io: Ni-Nicolino! Chaos: Oooohhh! Adoro quella faccia furiosa. Io: Primo, ringrazio che la mia versione vampira e il compagno si sono slvae da quelle tre. Secondo: ODIO QUESTA STORPIATURA DEL MIO NOME! cHAOS E DEMONI INTERIORI CANCELLAteLE! Ma prima fatele soffrire! Chaos e demoni interiori che già si sfregno le mani: Agli ordini!). Chissà che cosa combineranno.

Al prossimo capitolo.

15/07/13, ore 14:50

Alex nii-sama capitolo davvero fantastico e divertente ^^. I nostri amici si godono un meritato momento di relax. Ma Zoro e Harry adottano tre gatte davvero diaboliche (che sono le mogli di Aizen tramutate da Oz). Ma il trucco non dura a lungo e le tre vengono scoperte e cacciate via dal palazzo. Il nostro adorabile Shinji ha sperimentato la gelosia che è una bestia terribile. Nel prossimo capitolo ci sarà il matrimonio della strega dell'Ovest e la decisione di Itachi. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssss

12/07/13, ore 18:40

Evviva! Pensavol'avessero cancellata e non ci fossero più speranze...comunque passiamo alla recensione che dire la voglio mettere tra le preferite!Adorooooo questa FIC! Adoro il fatto che Naruto e Sasuke siano delle creature della notte! L'inizio è troppo divertente con la creazione del nuovo mondo...è ammiro il fatto che tu l'abbia riscritta per preservarla! Davvero un capolavoro continua così! E se ti va leggi la mia FIC e fammi sapere che ne pensi!
Ciao XD

Angelo! Che Baccanale che ne uscito, siamo certi di essere nel Mondo dei vampiri?

In tutti i modi, il gruppo si è messo alla ricerca di Sara e Lady e durante il percorso incontrano Fei, Valentino, Sebastian e Seishiro che stanno allegramente giocando con Sasuke e Madara alla versione hot di Alice. Naturalmente, Itachi e Tom non hanno tempo da perdere con loro e riprendono le ricerche accompagnati stranamente dai primi quattro che non perdono tempo a fare congetture sui rapitori e le loro protette: è stato in assoluto uno spasso vedere i due vampiri reagire a tali insinuazioni.

Inoltre, a conti fatti Itachi, Ichigo e Tom sono stati sopraffatti dalla potenza dei misteriosi figuri che portano via le due streghe salvate alla fine dal nostro Dean che li riporta sane e salve dai loro amati che addirittura si dichiarano, infatti, Itachi chiede sia a Lady che a Sasori di sposarsi (finalmente hanno preso il posto di Amber nel suo cuore), anche Ichigo finalmente si sposa con la cara Lady. Mentre Tom con un muto abbraccio, trasmette a Sara tutto ciò che vorrebbe dirle (bella scena questa).

A questo punto, l’incantesimo che era stato lanciato a loro insaputa si spezza e la terrificante realtà si riveala…brrrrrr…Dimmi che le nostre controparti non hanno subito tali attenzioni da quei falsi ma dai misteriosi bonazzi che si rivelano essere Il Maestro e due suoi sottoposti. Il primo ha messo in atto tutto questo perché voleva contattare il Quartetto e chiedere loro qualcosa: chissà che cosa sarà? Ma soprattutto, che succederà nel Mondo dei guardiani? Beh! Non ci resta che aspettare e vedere gli sviluppi futuri, mentre i nostri vampiri cercano tutt’ora di riprendersi da questa traumatica esperienza.

Alla prossima^^

PS: Shinji che inizia a provare gelosia? Bene! Vuol dire che è cresciuto, solo una cosa: lo stolto che ha osato risvegliare il suo lato oscuro non sa cosa l’aspetta...ahahah

Che bellissimo capitolo^^

Finalmente il gruppo dei fidanzati gelosi entra in azione con l'intenzione di andare a soccorrere le loro amate streghe.
Mentre vanno alla ricerca di Sara e Lady, i vampiri incontrano Fei, Valentino, Sebastian e Seishiro che hanno fatto caccia grossa con Sasuke e Madara modello Alice e Bianconiglio (Caos: Mpf! Io: Vai. Chaos: MUAHAHAHAHAHAHAH! E' IL COLMO! E' COLMO! QUANTE RISATE! MUAHAHAHAHAAH! Io: Verissimo è troppo divertente^^). quattro famigli decidono di accompagnare il gruppo dei fidanzati gelosi alla ricerca delle loro amate anche se gliene dicono di tutti i colori e questo li provoca non poco. Alla fine, però, Itachi e Tom che sono nell'occhio del ciclone, danno a modo loro.

I misteriosi compratori della reggia di Versailles si celano sotto le spoglie del Fantasma dell'Opera che dotato di un potere magico tremendo se seppellisce senza problemi Itachi e Ichigo (Lello: Ci fossi stato io, lo avrei fatto a pezzi! Io: Calma amico! Lello: Sono calmo. Non hai idea come sono quando mi arrabbio!) e di Zorro che ha delle abilità incredibili come spadaccino (Alucard: Davvero! Voglio vedere come farà quando gli taglierò le braccia. Saladino: La mia spada brama il sangue di questo peccatore! Io: Basta, c rinuncio!) tali da battere Tom in poco tempo.
I due misteriosi figuri portano via le due streghe e questo provoca la rabbia dei tre innamorati che hanno un diavolo per capello (Itachi è pronto a fare a pezzi i suoi stessi parenti che non mostrano rispetto per una persona a cui tiene).
Alla fine, però Dean salva le sue due protette e le riporta sane e save dai loro amati che alla fine, in un modo o nell'altro, si dichiarano: Itachi chiede direttamente i moglie sia Lady che Sasori che scoppano in lacrime perchè finalmente hanno presoil posto di Amber nel suo cuore (anche se dovranno fare un bel lavoro di squadra contro Kaeleena^^) e anche Ichigo finalmente si sposa Lady. Mentre Tom con un muto abbraccio, trasmette a Sara tutto ciò che vorrebbe dirle^^.

E poi scocca la mezzanotte e l'incantesimo si rompe^^: tutti si ritrovano a scopare con dei vecchi bavosi e l'orgia si trasforma in uno spettacolo orrendo che è meglio non descrivere (Io: Temo che anche il mio alter ego ne abbia pagato le conseguenze e non vorrei essere al suo posto^^).

Dopo chele cose si sono risolte, finalmente scopriamo che in realtà dietro questa festa c'è niente meno che il Maestro che ha contattato il quartetto per chiedere loro qualcosa (Chaos: Che cc'è amico hai voglia di fare a botte con me? Qualunque cosa tu voglia fare, non potrai mai competere con me. IO: Smettila di fare il montato e mettiti al tuo posto. Chaos: Taci moccioso. Mi sento punto nell'orgoglio!).

E come epilogo, vediamo che tutti ci hanno impiegato del tempo per riprendersi mentre erano sotto le amorevoli cure dei loro amici che hanno mantenuto la sanità mentale anche se quello che è messo peggio è il povero Yaphisan con la sua figlia vendicativa che proprio non sa che cosa voglia dire avere un po' di compassione (La mia sta affilandole forbici per tagliarle i polsi e dice che darà una mano a farla fuori^^ Suo padre non si tocca!)

Al prossimo capitolo con Shinji che inizia a provare gelosia^^