THE NEW FOREVER PERFECT EDITION
di alextintura

31/05/13, ore 15:26

Alex nii-sama che capitolo ricco di combattimenti ^^. Fortuna vuole che arrivi Itachi a mettere ordine alla riunione dei Kage. Intanto i nostri amici combattono separatmente contro i Bijuu e stanno avendo moltissime difficoltà. Nel prossimo capitolo Kaname cercherà di evocare il Juubi. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssss

02/05/13, ore 16:36

Alex nii-sama eccomi qui ^^. Perdona il mio ritardo mostruoso ma ero fuori città. Il capitolo è stato sensazionale dai due che vendevano frutta fino a Naruto che ha dato l'acqua di Konoha agli altri ^^". Ora si è sentita la gelida voce di Kaname e nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle ^^. Volo a commentare l'altra storia e complimenti a Lady per i costumi. Alla prossima ^^ kissssss

01/05/13, ore 14:57

Bene, bene! Ecco che la nostra curiosità su come Temari e Kankuro siano finiti a fare i fruttivendoli viene immediatamente sodisfatta già della prime battute.

Non a caso, Sai, Kiba e Koga, dopo averli trovati li portano a Konoha dove si cerca di capire cosa sia successo ai due fratelli del Sabaku; i due sembrano essere sotto l'effetto di qualche temibile magia ed è per questo che Itachi non perde tempo e va subito a chiamare Sakura ed Eriol.

A questo punto salta fuori una cosa assai curiosa (non credo che nessun lettore se l’aspettasse): la dolce Kinomoto ha una simpatia per Madara e lo dimostra con piccoli gesti affettuosi che non lasciano del tutto indifferente l’algido Uchiha: che sia la volta buona che recuperiamo questo incorreggibile Moro?

In tutti i modi, grazie alla carta della Speranza le menti di Temari e Kankuro sono finalmente libere e i due non perdono tempo a spiegare che cosa sta per succedere al summit dei Kage e subito si parte alla volta del paese del Ferro, dove nel frattempo la riunione sta per cominciare.

Beh! In tal senso è meglio fare una rettifica, giacché è più una trappola ben orchestrata quella che ci si pone davanti, infatti i falsi Kage sono pronti a far fuori Naruto, ma i loro piani cominciano a saltare quando notano che il Biondo si sta facendo una bella dormita per poi destarsi ed offrire come se nulla fosse la famosa acqua del suo villaggio.

Da quel momento iniziano le grandi manovre, ma non quelle che la “Mente” dietro a questo piano si era aspettato dai suoi collaboratori. Difatti, il caro Anonimo arriva a raffreddare un atmosfera che si stava surriscaldando e non per l’uso jutsu di fuoco da parte dei presenti.

Detto questo staremo a vedere come nel prossimo capitolo si evolverà l’intera situazione e non sto parlando solo di Naruto&Co., ma anche di Goku e Vegeta chiamati da Kaioshin in anticipo sui tempi previsti e dei loro piccoli discepoli che si stanno per imbarcare nella loro personale missione denominata Utopia.

Non vedo l'ora di leggere il seguito.

29/04/13, ore 22:44

hola alex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ottimo cp ho la bava alla bocca e bel boncoccino di kaname e un gran b...................... e nn oso immaginare quello ke accdrebbe se incontrasse quello dei vampiri dei lycan dei shinigami e delle carte ne uscirebbe una bella battaglia a suon di insulti ed altro

alla prossima

ps:nn ti dimenticare le altre tue fic da aggiornare

29/04/13, ore 22:10

Che bellissimo capitolo^^

Ed ecco che finalmente arrivano Sai, Kiba e Koga che si accorgono di Temari e Kankuro che non dovrebbero essere lì a vendere frutta e subito se li portano via al villaggio della Foglia.

A Konoha tutti cercano di capire che cosa sia successo ai due fratelli del Sabaku che sono sotto l'effetto della terribile magia Imperius ma, come dice giustamente Itachi, solo la magia può sconfiggere la magia. Quindi l'Uchiha non perde tempo e va subito a chiamare Sakura ed Eriol. Ma cosa scopro? La dolce Kinomoto ha fatto breccia nel cuore del patriarca degli Uchiha che non riesce a capire da dove derivi tanta gentilezza nei suoi confronti (Ryu: E' questo il bello di Sakura e che la rende unica. Tauros: La sua incredibile dolcezza e sincerità d'animo. Easley: E' per questo che le sarò per sempre amico. Riful: Anch'io ci tengo a lei così come a Naruto. Duf: Le vorrò sempre bene. Zabuza: MA che è questo? Il club "amici di Sakura?" Hanzo: E' vero che siamoSakura Card ma ora non esageriamo. Haku: E' questo il legame che abbiamo con Sakura. Asuma: Abbiamo un bel lavoro da fare per sdebitarci!). Lo sappiamo tutti che la dolce Kinomoto ha un cuore grandissimo^^

Grazie alla carta della Speranza le menti di Temari e Kankuro sono finalmente libere e i due non perdono tempo a spiegare che cosa sta per succedere al summit dei Kage e subito si parte alla volta del paese del Ferro con Speranza pronta ad agire.

Nel frattempo al summit tutto è pronto per cominciare la riunione ma la figuraccia dell'hokage lo salva dalla prima aggressione dei falsi kage (come si fa ad addormentarsi davanti a tutti? Solo Naruto ne è capace^^) e con la famosa acqua del villaggio della foglia gli ormoni partono a mille e l'orgia sta per iniziare^^ (Povero Kyuubi! Praticamente tutti i cercoteri se lo vogliono scopare ma lui è un seme tosto, mica si farà mettere sotto^^) ma la voce di un rompiscatole ferma tutto, uffa!

Nel mondo di Goku e Vegeta i due stanno per andare in guerra e vorrebbero portarsi appreso i piccoli ma questi rifiutano perchè hanno altro in mente^^ (Yuko: Anch'io sono curiosa di vedere gli effetti del regalo che ho fatto ai guardiani^^) ma Kaioshin il superiore richiede subito la loro presenza.

Non vedo l'ora di leggere il seguito. Alla prossima

17/04/13, ore 18:13

Eccomi qui! Finalmente il lato oscuro ha allentato un po’ la presa ed io posso tornare a recensire.

Iniziamo subito con questo fantastico capitolo che vede il nostro Kurama diventare una delle due guardie del corpo dell'Hokage, naturalmente l’incarico porta con se dei vantaggi: la nostra astuta volpe si è assicurata di non venir molestata; i poveri spasimanti a questo punto se le possono solo sognare le sue codine setose, ma chissà se qualcuno alla fine c’è la farà lo stesso usando altre vie? Beh, staremo a vedere

Nel frattempo, scopriamo che il Villaggio Della Roccia è guidato da Ranma (scelta interessante) mentre il caro Ryiga è la sua guardia del corpo insieme al nostro Nick, il cui falco ninja aspira ad aprire il cranio al primo ogni volta che lo vede…ahahah.

Anche il Villaggio Della Nebbia ci propone delle figure molto particolari, infatti, è un Kaworu più spietato che mai ad avere il comando mentre Shinji, la pucciosità fatta persona, fa parte della sua guardia insieme a un personaggio del tutto inaspettato: la nostra Yoko23 (finalmente anche lei è dei nostri). Il suo carattere tutto particolare giunge ad arricchire un evento già di suo parecchio eccitante.

Al villaggio della Sabbia invece rivediamo il nostro Gaara che come tutti gli altri Kage si appresta a partire con le sue guardie del corpo verso il summit, ma lungo il percorso si imbattono in Temari e Kankuro intenti a vendere "frutta al mercato", infatti, non sono loro la sua scorta, ma i misteriosi Hiei e Kurama. Cosa si cela dietro a questo scambio? Beh, scopriremo qualcosa di più nel prossimo capitolo.

Intanto, nel Villaggio Della Nuvola, come in quello della Roccia, c’è un nuovo Raikage che insieme alla prima guardia del corpo trama la liberazione di Apo-chan con un losco figuro. Il luogo del Summit è stato predisposto per diventare una trappola mortale per Naruto.

Infine, nel Paese Del Ferro conosciamo il capo dei samurai e le sue tremende guardie del corpo che non fanno altro che litigare; per Jo e Vash sono sempre dolori ahahah. Naturalmente, prima di chiudere del tutto un piccolo sipario non poteva mancare: Tsunade avrà un bel lavoro da fare con quei disgraziati che utilizzano il suo ufficio per tutt’altri nobili scopi…ahahah

Alla prossima^^
(Recensione modificata il 17/04/2013 - 06:17 pm)
(Recensione modificata il 17/04/2013 - 06:33 pm)

02/04/13, ore 20:46

Alex nii-sama eccomi qui a commentare con questo ritardo mostruoso. Scusa ma sono ritornata solo oggi ^^". Il capitolo è stato fantastico (in modo particolare il contratto di Kyuubi XD) e finalmente si sa chi sono i cinque Kage e le loro guardie del corpo. Scusa per il commento scarso ma volo a commentare le altre storie ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssss

28/03/13, ore 19:46

Che bellissimo capitolo^^

Ma guarda quante cosine interessanti che sono capitate in questo capitolo.
Innanzitutto Kurama che ha accettato di diventare una delle due guardie del corpo dell'Hokage in modo da togliersi di mezzo i precedenti quattro e molti altri che hanno provato in ogni modo a scoparselo (io dico che Tsunade ci ha fatto un pensierino^^) e poi via verso il summit. Qui scopriamo anche le fantasie di chibi Sasuke che ha la volep tutta per se e i suoi amici^^.

Al villaggio della Roccia vediamo che Ranma il nuovo Tsuchikage è un tipo intransigente e severo (considerando chi è in realtà non me ne sorprendo^^) mentre Ryiga ha dei problemi col mio piccolo falco che vuole mostrargli il suo affetto aprendogli il cranio^^.

Al villaggio della Nebbia si respira il solito clima: Kaworu più spietato che mai, Shinji con i suoi problemi di pucciosità che non lo lasciano mai e poi incontriamo anche Yoko che è una delle tante figlie della dolce Mizukage che ha finalmente trovato marito (una come lei la vorrebbero in molti^^ speriamo solo che non sia morto^^). La mora si dimostra una tipa molto particolare, sarà uno spettacolo vederla in azione.

Al villaggio della Sabbia vediamo il nostro Gaara che si appresta a partire con le sue guardie del corpo verso il summit e incontra Temari e Kankuro a "vendere frutta al mercato" 0_0. Accidenti che infamia per i due fratelloni del rosso. Le due guardie del corpo ne sanno qualcosa è certo.

Al villaggio della Nuvola vediamo che il nuovo Raikage e la prima guardia del corpo stanno tramando qualcosa con qualcuno che parla attraverso un Palntir (omaggio al Signore ddegli Anelli^^) e poi compare anche la seconda guardia del corpo il nostro Killer Raizee (Ichiru dovrebbe amarl questo qui visto che conosceva benissimo il fratello gemello^^) e anche loro partono per il Summit.

Nel paese del Ferro facciamo la conoscenza del capo dei samurai e delle sue tremende guardie del corpo che litigano in continuazione^^ (anche qui un omaggio al signore degli Anelli^^) e fanno infuriare il loro capo/amante (qui omaggio al mio trio preferito di Fairy Tail^^) e sono sempre dolori per Jo e Vash. Le loro versioni originali sarebbero incredule^^

E per finire in bellezza vediamo che cosa combinano a Konoha dopo la partenza dell'Hokage: Tsunade avrà un bel lavoro da fare con i disgraziati che fanno movimento nel suo ufficio e fanno svenire la povera Shizune^^

Al prossimo capitolo

26/03/13, ore 19:31

hola alex

ke capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cero ke kaname e proprio diabolico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho capito subito quello ke h combinto quello stregone se esistesse x davvero lo ammzzeri di botte con dolce sorriso "come il mestro clow ke sorride sempre" sperimo ke il gurdino della speranza faccia qulcosa o sono guai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alla prossima

ps:a qundo il nuovo capitolo dei lupi

26/03/13, ore 16:57

Buon pomeriggio Alex-sama. Che bel capitolo, perfetto per introdurre i pseudo Hokage e le guardie del corpo XD. Complimentoni!
Beh, partiamo con Konoha. Ahah, mi aspettavo che Kyuubi ricorresse ad un contratto ^^' (Particolari... le punizioni ^^''' NdY). Brrr, se i disgraziati provano a farsi l'educata volpina (Almeno in questo mondo parallelo ce n'è uno normale -.- NdY) cadranno vittima di un Jutsu spaventoso. Mi vengono i brividi nel pensarci XP, per non parlare poi dell'altro effetto. Mhmmm, mi sa che dovranno arrendersi una volta per tutte ^^'''
*Palmface* Ma sono tutti fissati con costumi o da cameriera o da maggiordomo???? (Moda di questa dimensione presumo NdY; Quindi... *ci pensa su*. Ehi perché non ci porti il tuo fidanzato? Di sicuro a lui piacerebbe vederti in quei costumi NdIo; -.-... Lascia perdere NdY). Ahahah, Naruto si che è un genio XD (Non esageriamo NdY), bell'idea quello di portare all'unione le bevande XD
Intanto al villaggio della roccia, abbiamo Nick, Ranma e Ryoga. E bravo Dermoth, sembra che l'incantesimo non abbia funzionato su di lui ^^. Certamente il moro con il codino è piuttosto spaventoso qui XD
E parlando del villaggio dell'acqua. EVVIVA IO COMPAIO XDXDXDXD (Sadica, infantile, prepotente... Ehi, ma è una copia di te! NdY; Non è vero, non sono così... O almeno non sono arrivata ancora a quei livelli... NdIo; Però sembri simpatica NdY; Eh già... NdIo). Pezzo davvero spassosissimo, lo adoro <3. Mi è capitato Kaworu e Shinji, non male.
Mhmmm, strana cosa succede a Gaara. Il legame tra lui e gli altri due non è da sottovalutare, però non è stato così forte da rompere l'incantesimo. Kurama (Nibi) e Kurama (Kyuubi) si potrebbero considerare quasi gemelli, in fondo la differenza sta solo nei capelli...
Nel mentre Zero e il fratello Ichiru contattano il bonazzo Kaname, e si scoprono un sacco di cose. Che non tocchi il guardiano della speranza!!!! (Specifica NdY; A meno che non sia per scopare, non se ne parla! NdIo; ... NdY). Uh, c'è quel simpaticone di Raizee, peccato che Bee sia morto.
Intanto in un'altro luogo, Jo e Vash hanno fatto una vera e propria strage ^^', la loro competitività è incredibile. Ma ci pensa la bella Rachel a mettere fine la loro disputa, se non ci fosse lei ^^. Fantastica il loro comportamento davanti al Blackstar, troppo comico! XD
Tornando a Konoha, ahahahahahahahah! I quattro ex-Kage sono terribili, non mi meraviglio che Tsunade si sia incazzato così tanto XD. Gli inseguimenti sono proprio spettacolari.
Ho finito di dire la mia. Ci si vede al prossimo chappy allora, Sayonara! Alla prossima!

06/03/13, ore 22:03

Eccomi qua! Pronta a commentare anche questo capitolo.

Si inizia con il sogno premonitore della nostra Sakura che vede un futuro tradimento ed il risveglio di Gatomon (Umh! Mi sa che sarà il super cattivo della serie…ahahah).
Naturalmente, il fatto colpisce i suoi amici, ma non noi lettori attenti: già nella tua fan CCN si accennava a un funesto presagio.

Tuttavia, mi hai colto di sorpresa con la richiesta del caro Satan, che dal paradiso fa giungere le sue volontà ai guardiani: un nuovo torneo per assicurare un nuovo equilibrio nel loro mondo sta per iniziare ed il vincitore sarà colui che saprà farsi valere senza accedere…Insomma non ci sarà niente di scontato o prevedibile, infatti non vedo l’ora di leggere.

Ma ora parliamo un po’ del protagonista di questo capitolo: il giovane Sasuke sta per diventare un vero uomo ma succede un imprevisto che causa la disperazione del povero Uchiha: la catastrofe preannunciata da Clow si attuata.

Non so per gli altri, ma per me, che ho immaginato le cose più orrende, quelle due ali fuxia sono state uno shock…Giurò mi è caduta la mascella e poi mi sono messa a sghignazzare come una scema…Mi devo proprio complimentare con te per questo tiro mancino..ahahah. Cmq, il nostro Kyuubi ha risolto brillantemente la situazione, non solo a parole ma anche con i fatti. Inoltre, finalmente l’Uchiha sa la verità: ha due padri e non potrebbe esserne più fiero.

A questo punto, mi rimane da commentare la scena finale: Kyuubi che mette in fuga gli allupati sprigionando la pura forza demoniaca; devo suggerire alla mia controparte cartacea di fare un salto in quel mondo è prendere un po’ di lezioni e anche di offrirle di collaborare con lei nei suoi interventi SOS Uke.

In tutti i modi, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, dove avremo il Summit dei Kage; i Capi villaggio naturalmente avranno anche la scorta e chissà che uno di loro non sia…schhhhh…Non faccio spoiler…ahahah

05/03/13, ore 22:13

hola alex

ottimo cap e cavolo si apre proprio con la nostra cattura carte ke ha una premonizione sul futuro (yuko ke tu sia maledeta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) speriamo ke vada tutto x il meglio e x nn parlare del dolce piccolo sasuke ke credo vorrà x sempre un mondo di bene ai suoi due padri però mi sorge un dubbio l'intera casata uchica e immortale quindi?
nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

05/03/13, ore 16:04

Che bellissimo capitolo^^

Iniziamo col sogno premonitore di Sakura che vede un futuro tradimento e e il risveglio di Gatomon (Chaos: Tanto si è capito chi sono! Io: Già!) e lo rivela subito ai suoi cari la mattina dopo. Ci sarà un bel lavoro da fare.

Vediamo poi che il nostro caro Satan è morto (Io Riposa in pace! Chaos: Ma guarda che fortuna sfacciata! Ha il corpo, fa sempre festa e ha tante belle femmine! Io: Non è da te pensare queste cose. Chaos: Oggi mi sono svegliato col pallino del bravo ragazzo! Io: Fosse sempre così. Chaos: Non contarci tropo!) e ha chiesto direttamente ai guardiani di partecipare al nuovo torneo per assicurare un nuovo equilibrio nel loro mondo (Abhadon: Nuovo equilibrio, eh? Ho voglia di farlo saltare e di gettare tutto nel caos! Nick Blu: Vuoi che ti pesti? Oppure lo chiedo a Goku guardiano? Ti ricordo che abbiamo già combattuto nella fic delle carte che è temporalmente prima del torneo. Abhadon: Un motivo in più mandare uno dei miei generali e armata a distruggere... DOH! Temporalmente da noi è la fine della quarta stagione! Sono a corto di demoni! Nick Blu: Salvato in calcio d'angolo!) e sembra che alla fine tutti abbiano accettato. Ora mi chiedo chi sarà a vincere?

Poi andiamo dal protagonista di questo capitolo: il giovane Sasuke che sta per diventare un vero uomo e dai suoi amici ma succede un imprevisto che causa la disperazione del povero Uchiha. Per fortuna però ci pensa Kyuubi a risolvere l situazione prendendo il corpo del suo protetto e capendo il modo di togliersi quelle ali (Yuko INA: Ho dato ai guardiani un ciondolo di elemental cristallo? Io: Se non ricordo male si! YUko INA: Allora consiglio a Itachi e Pan di farglielo indossare, così controllerà alla perfezione anche le ali Io: Capito! Alex ti ho dato un ulteriore spunto) e viene anche a sapere la verità sulle sue origini dalla madre che ora ha scoperto di avere un possibile amante in casa, anche se dubito che tradirà mai il marito.

E completiamo con Kyuubi che si fa un giro e mette in fuga gli allupati che non oseranno mai avvicinarsi a lui con quelle intenzioni o le prendono. Sarà solo Sasuke jr ad avere questo privilegio e forse anche i suoi amici^^.

Il Summit è alle porte e chi saranno mai i vari kage e scorta? Io credo di saperlo^^
Alla prossima

05/03/13, ore 15:29

Alex nii-sama capitolo davvero sensazionale ^^. Dieci anni sono passati e tutto inizia con l'incubo di Sakura. Una nuova minaccia sta per abbattersi. Intanto i nostri amici si apprestano a partire per il mondo delle carte. Beato al giovane Sasuke che ha visto Kyuubi in forma umana e lo hanno anche fatto ^^. Dante, Virgil e gli altri ragazzi sono meravigliosi ^^. Le ali di Sasu sono alquanto strambe ^^". Nel prossimo capitolo inizia la riunione dei Kage e li conosceremo uno per uno ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssss

05/03/13, ore 15:21

Buon pomeriggio Alex-sama, che stupendo capitolo *v*! Complimenti a tutti!
Finalmente vediamo il fantomatico sogno che ha fatto Sakura-chan. Sembra che in quel momento non se la stiano passando troppo bene O.O. Chi sono i due... cretini che tradiscono i nostri amici >.<, spero che alla fine vengano presi a calci nel sedere u.u
Cattivo presagio, la caduta della cornice.
Oh, che carino il chibi Shaoran <3. Già lo adoro! Uh, Gatomon deve essere stata un'avversaria proprio forte, visto il segno che ha lasciato nella mente dei creatori e altri (che carina <3 NdY; Ci risiamo... -anche se devo dire che è dolcissima <3- NdIo).
Che cavolata quella di chiudere il torneo Tenkaichi, perché il pseudo campione dei campioni è crepato -.- (Non per fare la spaccona, ma persino io sono più forte di quel tipo -.- NdY; Tu sei un sicario, naturale che tu debba esserlo -.- NdIo). Meno male che il riccioluto lo ha ripristinato^^. Certo, in un torneo del genere i nostri eroi non possono sfoggiare la loro piena potenza, però sarà una buona opportunità per imparare a controllarsi ^^. Chi sarà la/il fortunato/a(?) a prendere il posto di Satan, come campione dei campioni? XD (Sono certa che anche se uno dei guardiani arriva in finale, scarica l'incarico a qualcun'altro... NdY).
E intanto al villaggio si celebra il passaggio di età. Ahah, solo il piccolo Sasu si è mantenuto casto^^''
Quindi la cosa assolutamente grave era... questa? Sinceramente, secondo me le ali del paperello Senior sono più orridi, i suoi sono già di meno u.u (Qualunque tonalità sia, tu detesti quel colore NdY; Esatto. Ma per questa volta farò un'eccezione NdIo). Ahah, se non interveniva la volpina, mi sa che fra un paio di anni il villaggio si sarebbe ritrovato un'altro psicopatico (Tipo Madara NdY). Meno male che Clow, aveva pensato anche a questo. Mhmmm, com'è bello Kyuubi <3
Uh, bello la lemon, da sbavo XD. E il piccolo Sas'ke ha saputo il motivo per cui ha avuto quelle ali (Brrr, rosso con rosa... Che non capiti più che Pan e Sasuke facciano un figlio/a! Povero bambino/a! NdIo; -.-... Crudele NdY). A Kari è andata meglio, non avrà degli obbrobri fucsia^^'.
E non ti pareva che Naruto&Co. non cercassero di farsi il volpino in forma umana (Si, bello NdY; ... Cosa ho sbagliato con te? -.- NdIo). Da ora in poi il ramato dovrà fare molta attenzione... o peggio per lui XD.
Ahah, Madara è sempre lo stesso. E pensare che sono passati dieci anni Xd
Uh, il prossimo capitolo sarò dedicato ai Kage dei vari Paesi... Non vedo l'ora *così emozionata che trema* (-.-''', io non la conosco... NdY).
Allora, alla prossima XDXDXD (-^u^-)//