THE NEW FOREVER PERFECT EDITION
di alextintura

Alex nii-sama capitolo favoloso ^^. Alla fine Madara è stato messo ko dalla Lady strega ^^. Lo ha diviso da Itachi, ma la sua vita è legata a doppio filo a quella del giovane Uchiha. Le due Lady sono molto simpatiche ^^. Davvero una trovata geniale quella di Lady (beata lei con quei bonazzi ^^). Nel prossimo capitolo passeranno dieci anni. Vedremo i nostri chibi cresciuti ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssss

Eccomi qui^^! Non potevo non commentare questo chappy.

Come avevo preannunciato, Lady è stata fondamentale per sbarazzarsi di Madara. Naturalmente, senza l'apporto degli altri non sarebbe stato poi tanto facile per lei, quindi alti meriti a Seshomaru, Inuyasha e Koba che hanno distrutto le varie copie del patriarca degli Uchiha e a Shikamaru e Izuna che lo hanno battuto definitivamente.

In tutti i modi, la nostra amica strega non smette mai di stupirmi con le sue punizioni così perversamente diaboliche..ihihih...Credo proprio che stavolta lo recuperiamo il Madara di questo mondo, con due coscienze come quelle che gli sono state affidate fallire è impossibile. E poi se fosse il caso quelle due povere coscienze possono sempre chiedere manforte ai loro cari colleghi, ossia le coscienze di Itachi; anche se a mio dire dovrebbero ricorrere direttamente a quella che ho sopranominato La Grande Coscienza Oscura degli Itachi...ihihih

Inizia così, la convivenza tra Madara e i suoi discendenti, che si preannuncia davvero difficile, soprattutto per il capo Clan, perché diciamoci la verità: per gli altri ogni scusa è buona per menarlo...ahahah..Cmq sia, la vita anche in questo mondo è ripresa tranquilla, infatti, Naruto e Sasuke scoprono la fregatura del video noleggiato dal moro e vediamo come il leggere troppo i fumetti di Dylan Dog abbiano portato Naruto a fare quel fantomatico sogno cosi bizzarro.

Naturalmente, il capitolo non poteva chiudersi senza assistere alla riscossione di Lady, che può ritenersi più che soddisfatte del compenso...ahahah

Alla prossima^^

Che bellissimo capitolo^^ (eccomi qui^^)

Evvai! Alla fine Madara è stato sconfitto dalla forza combinata di Seshomaru, Inuyasha e Koba che hanno distrutto le varie copie del patriarca degli Uchiha e poi, grazie all'aiuto congiunto di Shikamaru e Izuna lo hanno battuto definitivamente. E poco dopo è arrivata Lady strega che ha salvato Itachi e condannato MAdara a diventare un angioletto custode^^ E alla fine l'Uchiha è stato ulteriormente punito con angioletto Minato e diavoletto Lady (io dico che le due coscienze di Itachi potrebbero fare un altro bel lavoro^^).

Ora inizia la convivenza tra Madara e i suoi discendenti e già si preannuncia davvero difficile, ma Itachi, dopo aver visto i ricordi del patriarca, è un tipo comprensivo anche se ce ne vuole di tempo^^.

Nel frattempo a casa di Naruto e Sasuke i nostri due innamorati scoprono la fregatura del video e poi il dobe si legge Dylan Dog fino a prendere sonno e sappiamo bene cosa sognerà dopo^

E per finire alle terme vediamo che Lady si riceve il suo giusto compenso^^ Si vede che il mondo di Clow è uno dei migliori dopo quello di Oz^^.

Sono curioso di vedere il seguito^^ alla prossima

hola alex

ottimo cap mi sono scerellata dalle risate leggendolo certo ke quel b...... di madara ne combina di tutti i colori e adesso nn vedo l'ora di leggere il continuo kissa se diventa un bravo nija e incominci anke ad apprezzare le nuove generazioni del suo clan

alla prossima

Buon pomeriggio Alex-sama, questo è un capitolo con i fiocchi <3. Complimenti!
Già avere a che fare con un Madara è difficile, se ne compaiono altri i demoni sono belli che a posto u.u. In più di una occasione mi hai fatto prendere un colpo, fiuu... meno male che esiste la fusione. Koga e Kiba non avrebbero avuto nessuna speranza di tenere testa allo scontro XP (Psicotico fino al midollo... -.- NdY; Quanto è antipatico e borioso, che abbassi quella cresta a forma di porcospino che si ritrova >.< NdIo). E dire che la cosa è nata solo per convincere Gatta e Hinata XD. Non sapevo che l'Inuzuka provasse avesse mire sulla giovane Hyuuga, in fondo alla fine ci hanno guadagnato tutti e quattro Xd. Impossibile dire no a Koba <3 (Non male NdY; Ok... quasi nessuno. Cosa ho sbagliato con te? NdIo; Niente NdY; Io invece dico tutto -_- NdIo).
Per Fortuna che c'è Shikamaru, sennò l'esito della battaglia non sarebbe di certo stata così.
Ahahah, è un bene in fondo che il porcospino sia tanto presuntuoso, era così sicuro di sé da sottovalutare i suoi avversari XD (pessima mossa. Mai sottovalutare un nemico, neanche se fosse un poppante u.u. Beh, non che in questo caso lo siano NdY). E bravo Izuna (y)
Beh, e poi i nostri guardiani ninja sono ritornati dal dimensione del buio, lasciando Mady di stucco (Mady?? Anche tu cominci con la storpiatura dei nomi adesso?!? NdY; Mhmmm... Shi! \(->o<-)/ NdIo; -.-... NdY).
Ahahahahah, troppo divertente il flashback ventitré anni prima XD, l'inseguimento è da morir dalle risate.
Muahahah, Mady ha sbagliato persona da usare come ostaggio XD. Chiunque sarebbe andato bene, ma la strega dell'ovest? Se è ancora vivo (specialmente dopo averla chiamata t***a NdY) è già un miracolo di per sé.
Lady dopo aver sentito della faccenda di Mady di questo mondo impreca contro Clow, un Mady cattivo doveva pur essere da qualche parte, no? >u^.
Kiba e Koga sono diventati maniaci tanto quanto Jiraiya, l'ero sennin li ha contagiati O.O
E anche la pratica Uchiha Madara è finalmente sistemata. Siccome non si poteva estirparlo, sennò anche Itachi sarebbe morto con lui, la geniale sarta ha deciso di trasformare in mini coso il porcospino. Se impara la lezione buon per lui, se no rimarrà per sempre in quelle minuscole dimensioni senza i suoi poteri.
Non credo che qualcuno sia felice di avere Mady, anche se in versione innocua, in giro. E' pur sempre stato l'incubo peggiore di molti dei presenti. Itachi in primis, con lui Madara è stato proprio crudele.
Mahahah, buona l'idea di Lady. Mi piacciono un sacco l'angioletto biondo e la piccola diavoletta, magari loro sapranno cambiarlo a forza di scopate XD.
Oh cielo, che rischio! Se Madara fosse andato a dormire nella stanza di Sasuke Jr, sicuramente quel demone lo avrebbe traviato. Brrr... non ci voglio nemmeno pensare.
Quasi quasi mi dispiace per il piccolo Tengu (Sicura? NdY; Beh, nah. Lo detto così per dire XD NdIo). Il 'povero' (per modo di dire NdY) non vuole credere all'evidenza, si sa che al clan sono sempre piaciuti i biondini :d
E la prima lemon con l'angioletto è andato XD
Ah, anch'io tempo fa ho visto Pleasantville... era una noia. La vita in quella cittadine è una noia, ma se non lo facevano, come hanno avuto i figli???? E non credo che siano stati portati dalle cicogne u.u. Ed ecco spiegato perché il biondino abbia avuto un incubo di quel genere, meglio che non legga certe cose prima di andare a dormire.
E alla fine si è visto anche una lemon <3. Un SesshomaruxItachi? Inusuale, ma carino come idea :D. Alla fine si è aggiunta anche Lady, buon per lei ^^
Non vedo l'ora di scoprire cosa è successo al piccolo Sasuke, anche se non sarà più piccolo XP. In ogni caso, alla prossima (-^v^-)//

Un capitolo davvero interessante

Il piano per bloccare Madara è scattato, ma sfortunatamente non è andato a buon fine, infatti, i più forti vengono rilegati nella Dimensione del buio ( a parte Izuna) e chi rimane a combattere se la sta vedendo davvero brutta.

Sesshomru, Inuyasha, Koga e Kiba stanno dando fondo a tutte le loro risorse per contrastare il patriarca degli Uchiha, che però si rivela come sempre uno degli avversari più problematici. Infatti da gran bastardo non perde occasione di sbeffeggiarli. Ma se fossi in lui non direi Gatto finchè non l’avrà nel sacco.

I guardiani hanno trovato una via di uscita dalla loro prigione e presto scenderanno in campo e a dare loro manforte un inaspettato alleato: la Strega dell’Ovest.

Aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità.

Che bellissimo capitolo^^

Ed ecco che finalmente è scattato il piano per bloccare Madara, ma sfortunatamente non è andato a buon fine.
Il letale e schizzato patriarca del Clan Uchiha ha preso il sopravvento sul corpo di Itachi, relegato Izuna nella dimensione del Kamui e chiuso i guardini e i più forti del villaggio dentro la dimensione del Buio.

Iella delle ielle, Madara è tornato al villaggio e l'ha distrutto con una meteora ma per fortuna i pochi presenti si sono salvati grazie al piccolo Sasuke mentre Sesshomru, inuyasha e Koga, poi fusosi con Kiba sono intervenuti nello scontro.

Il patriarca degli Uchiha però è uno degli avversari più problematici che ci siano: infatti da gran bastardo che è (proprio come mostra il numero 61 appena uscito), questo si moltiplica e sfotte i quattro. (Victor: Ecco perchè credo che tra di noi ci sia sintonia. Sauron: che diavolo ci fai tu qui! Victor: Son venuto a dare il mio sostegno a quest'umano molto interessante e poi a uccidere te stupido lupo e quell'abominio che tu chiami fidanzata e compagno. Sauron Ah si! Vedremo se parlerai ancora male di Sofia e Taruno dopo che ti avr òstrappato il cuore. IN GUARDIA! Victor: FATTI SOTTO CANE ROGNOSO!).

Nel frattempo i guardiani trovano una via d'uscita e la battaglia contro il letale Madara sta per riprendere.

Aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità. alla prossima^^

Ciao Alex-sama, capitolo molto movimentato O.o (Complimenti a Lady per costumi ed affini :) NdY).
Ebbene, ritornati finalmente al loro mondo. I nostri ninja non trovano anima viva nel villaggio. E come se non bastasse spuntano fuori Shikamaru e Hashirama che catturano Itachi, naturalmente nessuno capisce cosa stia accadendo e si incazzano come delle iene. Alla fine della spiegazione di Hashirama, purtroppo Madara si rivela. E combina un sacco di casini nuovamente. I nostri eroi sono su un baratro, come far a estirpare Madara dal corpo del nostro bel Itachi senza ucciderlo e di conseguenza liberare Apo-chan? (E SMETTILA DI CHIAMARMI IN QUEL MODO!!!! NdApo-chan; *ignora* NdIo; NON IGNORARMI!!! NdApo-chan; *Sospira* Sparisci *e con un calcio nel deretano, spediamo l'oscuro creatore fuori dal commento NdY). Dilemma difficile, qual è la soluzione a questa intrigata problema? Spero che Itachi si salvi *segno di preghiera*.
Accipicchia, me lo aspettavo che quel psicotico di Madara (con la sindrome premestruale 365 giorni su 365 e con una mania smisurata di grandezza XD NdY) ritornasse, ma perché proprio adesso XC (tanto prima o poi tornava comunque, via il dente via il dolore u.u NdY; E' in questi capitoli che mi ritrovo ad apprezzare il Madara vampiro, lui in confronto a quello schizzato è migliaia di volte meglio -.- NdIo; Starebbe bene con X NdY; Nah, non credo. Si scannerebbero a vicenda NdIo; Ripensandoci, hai ragione. Hanno dei caratteri troppo simili NdY; Già già *annuiamo* NdIo).
Cacchio! Non ci voleva! Ha messo fuori combattimento i potenziali rivali. Codardo che non è altro -.-''' (chi è quel pazza o pazzo che si sposerebbe un tipo del genere -.-... O.O... Ripensandoci una ci sarebbe... -_- *guarda me* NdY; Ehi! Può essere anche il più bello del mondo, ma non per questo... è.é NdIo; Si si, certo -v- NdY; Tsé NdIo; Anche se devo ammettere che il porcospino è proprio furbo, anch'io lo avrei fatto NdY).
E bravo Sasuke Jr, bisogna tirare fuori gli artigli nel momento del bisogno XD. E mi sa che al termine della battaglia Itachi e Sasuke dovranno dire la verità a Pan, visto ciò che ha affermato il baka dai peperosi capelli :)
Spero che Inuyasha, Sesshomaru e Koga resistano finché non arrivano rinforzi. Prego che Shikamaru trovi un modo efficace per contrastare il porcospino e al tempo spesso non danneggiare troppo Itachi. Mano male che il villaggio è stato evacuato, sennò gli abitanti non avrebbero più potuto ritornare in vita (Fiuuu NdY).
Beh, oggi sono di poche parole. Concludo qui, vediamo cosa succede nel prossimo episodio. Alla prossima Alex-sama (-^u^-)/

hola alex

ottimo cap sonoscerellata dalle risate cavolo certo ke quel b......... di madara ne intenta una più del diavolo x soppravivere e adesso spero vivamente ke riescano ad estirparlo da itachi lasciandogli i suoi poteri magari usando il drago schenrro

alla prossima

Alex nii-sama capitolo veramente ricco di azione ^^. Tornati al villaggio, i nostri amici lo hanno trovato deserto e non pieno di vita come sempre. Shikamaru blocca Itachi con la sua tecnica e così Madara decide di uscire allo scoperto. Inizia un durissimo scontro tra Madara, Sesshomaru, Inuyasha, Izuna e Kobe (bellissima la fusione tra Kiba e Koga ^^) da una parte nel mondo reale e quello di Naruto e gli altri nella dimensione del buio. Jaken è arrivato dagli altri e con un pò di difficoltà (l'hanno trattato come uno straccio XD) ha detto quello che sta accadendo. Nel prossimo capitolo la battaglia continua e la Lady dell'Ovest arriverà a Konoha trovando una brutta sorpresa. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssss

11/01/13, ore 17:03

Davvero un bel capitolo.

La rediviva Regina Rossa e il suo Fante di Cuori hanno messo in atto un bel piano, infatti, i due si sono impossessati dei corpi di Sakura e Karin per sfruttare soprattutto i poteri di Guardiano della prima. Non a caso, il nostro sceriffo ha avuto non pochi problemi nello sconfiggerli.

In effetti, Mihawk rischia di lasciarci le penne, tuttavia si sa che il bene alla fine trionfa e grazie all’aiuto degli amici riesce infine a sconfiggere i malefici spettri con l’ausilio della sua spada; determinante nella riuscita della missione è stato il nostro Pocy II con la sua formula di esorcismo.

A questo punto, Wonderland è salva e mentre Bianca fa ritorno nel Regno, tutti gli altri lo lasciano. Tuttavia le sorprese non sono ancora finite, infatti, veniamo a sapere come la corte dei Folli sia stata invitata a presentarsi al famoso processo contro Ace.

Nel prossimo capitolo vedremo come andranno le cose a Konoha: Madara ha deciso di manifestarsi.

28/12/12, ore 15:23

Ciao Alex-sama, passato un felice natale spero^^. Capitolo fantastico :)
Ahah, lo sapevo che in qualche modo centrava Sakura (Forte è forte la ragazza, ma non mi piace come personaggio u.u NdY; se magari, un giorno la confettina rosa decidesse che è stanca di fare la guardiana o che chiedano un rimpiazzo sono la prima della lista!!! NdIo; Sogna e spera NdY; Cattiva! NdIo) e Karin. Beh, che siano state possedute spiega il comportamento, mi sembrava molto strano che portassero scompiglio nel Regno di Wonderland. Se non erro qui il Fante è pazzo della regina rossa no? Quindi se hanno preso in prestito rispettivamente il corpo di Karin e Sakura, sarebbe un... (Yuri? NdY; No! Non ci voglio pensare a quelle due insieme! *pensa*. NO! *Vomita* NdIo; Io e... *faccia assume una tonalità verdognola* NdSakura; quella *idem alla confettina rosa* NdKarin; *Sospira*. Brrr, visione raccapricciante *guarda le tre ragazze vomitare* NdY)
Certo che quelle due hanno causato un sacco di guai a tutti, soprattutto a Mihawk. Per colpa loro, per poco Falcuccio non ci lasciava le penne u.u (Ahahaha, bella battuta XD NdY).
Meno male che alla fine, anche per merito del Capellaio&Co. è andata a finire tutto bene.
Mi sembrava che la formula sia familiare, ma non riuscivo a ricordarmi dove l'avevo sentito u.u, la strillettera invece l'ho subito ricollegata a Harry Potter XD
Karin è messa davvero male, anche il Fante l'ha bidonata XD. Se pensa che con Mihawk abbia un ben che minima possibilità casca male :D
Uh... la personalità di Madara ritorna a farsi sentire, il patriarca psicotico è più deciso che mai di impossessarsi del corpo del figo Uchiha. Prevedo guai, speriamo che finisca tutto bene, auguro buona fortuna ai guardiani ninja u.u
Per caso, la cosa terribile che accadrà al piccolo Sasuke è colpa del riccio alias Madara?
Uh, ecco che scopriamo quando vengono convocati i folli abitanti di Wonderland per il processo di Konan e Kisame, e spiegato anche la presenza di Karin invece del figo sceriffo^^ (carino il distintivo NdY)
Vediamo cosa combina testa di porcospino nel prossimo capitolo
Arrivederci Alex-sama^^ (Ps. Complimenti a Lady per i costumi presenti in questo capitolo e spero che abbia passato un buon Natale anche lei^^ NdY)

27/12/12, ore 17:55

hola alex

spero ke tu abbia passato un felice natale

sono quasi morta dal ridere leggendo la fic certo ke quei due erano proprio dei gran b..................... e adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap speriamo ke madara venga estirpato da itachi lasciando intati gli occhi e i suoi poteri

alla prossima

ps:l'11 cap della mia fic è finito domani lo trascrivero al pc e forse lo metterò in online avvisa nick

27/12/12, ore 16:04

Che bellissimo capitolo^^

Ma guarda te: la regina Rossa e il Fante di Cuori sono tornati alla ribalta prendendo possesso dei corpi di Sakura e Karin e hanno causato non pochi problemi al nuovo sceriffo di Wonderland!

Alla fine però, grazie all'aiuto di tutti i due folli spettri sono stati sconfitti dalla spada di Mihawk e hanno fatto la fine che si meritavano (già quando l'ho letto, avevo notato l'omaggio a Dragon Ball GT^^) e Karin è stata di nuovo scaricata da tutti^^

Ora il problema da risolvere è quello di Madara che deve finire al più presto o sono guai^^

Nel frattempo veniamo a sapere dell'invito della corte dei Folli a presentarsi al processo con "qualche piccolo avvertimento" da parte tua^^ (Chaos: Dove? Io non ho notato niente! Io: Era evidente, rileggi la lettera! Chaos: S è strappata! Io: Peggio per te!).

Ne vedremo delle belle per il seguito^^

27/12/12, ore 15:17

Alex ni-sama capitolo favoloso ^^. Il nostro caro Mihawk credeva fosse una passeggiata difendere Wonderland dagli invasori però non è andata come previsto. Pur di difendere il suo allievo ha rischiato la vita (gesto che gli fa onore) e la regina Rossa è stata sconfitta ^^. Ora nel prossimo capitolo calerà un'ombra minacciosa a Konoha a causa di Madara. Cosa succederà?. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssss