THE NEW FOREVER PERFECT EDITION
di alextintura

Benché fossi preparata in parte a questo bellissimo capitolo, leggerlo è stato uno spasso assoluto.

Kiba che non ne vuole saperne di sposarsi alla fine incontra Gatta anche lei in fuga d aun matrimonio imposto, insieme al suo gattino. Tuttavia, l’intransigente cugino della ragazza cerca di riportarla, così ci scappa lo scontro perché da bravo ninja Kiba cerca di aiutarla, nondimeno: è bene tutto quello che finisce bene. I due ragazzi finiscono per convolare a nozze.

Infatti, tutti alle terme festeggiare, dove a rendere le cose più movimentate di quanto già non si stavano mettendo arrivano alcuni dei nostri vampiri e il baka vampiro per eccellenza; Sasuke non ha mancato di fare arrabbiare le persone sbagliate come suo solito.

In tutti i modi, Gatta e Kiba si godono la prima notte di nozze in pace; anche se la ragazza è rimasta offesa dal comportamento tenuto nei suoi confronti dalla controparte vampira del marito. Non a caso, alla fine dei festeggiamenti lo rispedisce nel suo mondo con un pugno (mi chiedo che cosa abbia combinato la Strega del sud al povero Pocy). Mentre Zabuza ha finalmente consumato con il suo Haku e la Lady e la Sara di questo mondo hanno sotterato l’ascia di guerra con le loro versioni streghe; una oscura alleanza è nata e il mondo dei guardiani sarà presto invasa da una schiera di puppazzi tutt’altro che innocui..ahahah

Adoro le versioni gatto di Sesshomar e Inuyasha, come adoro la fusione degli originali: i due fanno lo scalpo alla paperella vampira che poi viene punita anche da Lady vampira .

Naturalmente alle terme, c’è anche chi sta semplicemente facendo quattro chiacchiere con le amiche: Pan e le altre donne sparlano di uomini, si confrontano su temi vari come la cucina e i bambini. E parlando di piccoli! Incredibile, ma vero: la nostra Guardiana aspetta un altro figlio.

Infine lontano da lì, precisamente a Konoha scopriamo che i bambini affidati alle cure di Mikoto vedevano film della Disney…il che non avrebbe nulla di strano se non fosse che in un mondo strambo come questo la normalità è vista come una stranezza…ahahah…Infatti, un Izuna che insegue inferocito qualcuno mi mancava all’appello..ahahah

Alla prossima ^^

Che bellissimo capitolo^^

Tutto inizia con la fuga di Kiba che non ne vuole sapere di sposarsi (gli altri sono stati davvero insensibili^^) che incontra una Gatta fuggitiva col suo gattino e l cugino che cerca di riportarla indietro (ed eccomi anche in questo mondo parallelo: figo, forte e nipote di Oonoki^^) ma per fortuna tutto si risolve e i due piccioncini si sposano (VIVA GLI SPOSI^^)

Poi bisogna festeggiare e per rendere le cose più interessanti arrivano anche alcuni dei vampiri e il baka vampiro comincia a fare il cretino facendo arrabbiare le persone sbagliate^^.

Poi si festeggia alle terme e si fanno tante scoperte^^:
Zabuza ha finalmente consumato;
Lady e Sara di questo mondo si sono accordate con le loro versioni streghe e ora hanno una collezione da fare^^
Le donne fanno un po' di pettegolezzi e scoprono che Pan, oltre a mangiare un casino di roba mista (Inoue: CHE BELLO! Pan-san mangia tante cose buone. Rangikiou: Cosciotti con gelato? Questa si che è da provare. Ichigo: Per favore non fatemi vomitare! Pan: Ha parlato quello che diceva che i rospetti fritti fanno schifo e ora l adora. Ichigo: Quelli sono una cosa ma carne e gelato... brrr! poi non puoi mischiare la cioccolata con 'ste cose! YUsei: Ringrazio che Aki non pensa a certe cose. Aki: Ragazzi è pronta la carne con crema di mirtilli! Le ragazze: ARRIVIAMO! Yusei: Come non detto! Ichigo: Yusse! Yusei: Mi hai chiamato. Ichigo: Ma va dove sai tu. Sofia: FORZA CHE C'E' ANCHE UN BUDINO AL CIOCCOLATO FONDENTE DA LECCARSI I BAFFI! Ichigo: E' MIO! Yusei: Credo che mi accontenterò di qualche rospetto fritto di Chichi! Lady T: Guarda che c'è un ottimo sartù di riso Lo so che ti piace. Yusei: Lo prendo prima che lo faccia il signor Nick. Che diavoloa spetta a sposarla non lo so) e poi si scopre che è anche incinta^^;
Sesshomar e Inuyasha con la fusione fanno il culo alla paperella vampira che poi viene punita da Lady vampira (Secondo me bastavano loro da soli^^) e poi abbiamo una scopata per tutte le quattro donne^^

Infine è il momento dei saluti e tutti se ne tornano a casa felici e molto appagati m prima Kiba vampiro le prende da tre ninja alquanto offesi^^

MA cosa hanno combinato i bambini? Vedere film della Disney? (Sauron mentre mangia degli spaghetti: Che c'è di male? Shippo: Sono così romantici! Patty che mangia un gelato: E' vero! Alla fine mi addormento sempre abbracciata a te o al fratellone Naruto e la sorellona Seras! Dante con una pizza gigante in mano: Dico io, vedersi cartoni della Disney non è mica così brutto! Vergil con un piatto di Rootfeef: Gnam! Nostra madre ce li consigliava sempre! E io che credevo chissà cosa. Ladyash imbucatasi: MA PERCHE' NON SONO NATA LI'). Vederi un film vecchio stile non è così male ma, come si dice, è il bello dei mondi paralleli^^.
E per finire in bellezza vediamo Izuna che insegue inferocito il piccolo Shippo che l'a combinata grossa^^

Soon curioso di vedere il seguito^^

hola alex

anke questa volta ti sei superato mi sono rotolata dalle risate x terra con le lacrime agli occhi in un solo giorno ne accadono di tutti i colori ed adesso aspetto il prossimo

alla prossima

Salve Alex-sama, molto bello questo capitolo^^. Innanzitutto complimenti anche a Lady, a Gatta (Ninja767) e a Nick :)
Nel mondo dei guardiani si è dovuto svolgere il matrimonio di Kiba. Il poverino credeva di sposarsi una donna simile a quel mostro ambulante che gli aveva presentato la madre (Brrr!), è naturale che non si volesse sposare (chi lo vorrebbe u.u NdIo; Le persone non devono essere giudicati dall'apparenza NdY; Allora io ti farò insieme a un armadio, brutto e deformato *ghigna* NdIo; Ritiro quello che ho detto ^^''' NdY).
Che cattivi i ragazzi, almeno potevano cercare di confortare il poverino, quelle che si sono sposate si sono beccate le donne migliori (tranne Sai, mi chiedo ancora come abbia potuto, e soprattutto dove abbia trovato il coraggio di chiedere in sposa la rosata. Mistero). Haha, indimenticabile quando hanno visto la foto della precedente sposa di Kiba X'D
Così il nostro caro Pocy decide di scappare, ma nel farlo incontra sulla sua strada Gatta e Nick (che forza!!! <3).
La ragazza (che poi è Gatta. Lo sapevo XD) e Kiba hanno scoperto di avere una situazione identica, tutti e due credono di sposarsi con un cesso/a e invece alla fine si è riscoperto che erano loro due a doversi sposare (per la felicità di entrambi). Il matrimonio è stato un successone, alla fin fine. Belli gli animali apparsi XD
Naruto sperava di convincere Nick a farsi una scopata con il compagno papero, sfortunatamente (per loro) Nick è etero (molto raro XD). Intanto che il cugino di Gatta se ne va, arrivano i nostri amati vampiri. Sara e Lady di questo mondo, cercano subito le streghe dell'est e dell'ovest per farle pagare per l'altra volta, ma ahimè non c'erano.
Naturalmente, Sasuke no perde tempo e fa un'altra delle sue figure cretine (ma quando mai non le fa -.-'''), tirandosi addosso la rabbia dei due demoni cane. Insieme sfidano il baka paperella sangue puro, che dopo viene circondato dalle ragazze XD
Kiba vampiro rimane traumatizzato vedendo se stesso sposato e baciarsi con quella che sarebbe la strega del sud nella sua dimensione (il bello delle dimensioni paralleli).
Sara e Lady intanto che facevano il bagno con i propri mariti, ricevono la visita delle loro controparti vampire che per sdebitarsi della scopata fatta con Inu e Sessho regalano ai due i due pupazzi a forme di gatti che possono assumere le sembianze dei loro mariti (ma con i caratteri scambiati. Li voglio anch'io XDXD). I due prendono la solenne decisione di collezionarli tutti, ce la faranno? (Tifo per loro)
E finalmente Zabuza si è scopato Haku, più tardi che mai. Sono stati fantastici, ma al termine quando stavano per addormentarsi, i cinque che li stavano spiando cadono nell'acqua calda. Dando inizio all'inseguimento XD
Le ragazze parlano del più e del meno (sakura si stupisce di essere l'unica a usare l'eccitante trasparente, sopravvaluta troppo se stessa XD), poi al termine Pan riceve un messaggio da Tsunade in cui le comunica ch'è di nuovo in cinta (beata lei che mantiene una linea simile con tutta la carne che mangia NdIo, Eh, già NdY)
Lo scontro tra la paperella e i due demone cani si è conclusa con la sconfitta del primo (me lo aspettavo), anche se all'inizio hanno avuto qualche problema ma con la fusione (Inumaru è bellissimo *emorragia* NdIo; Io non lo pulisco questo macello u.u *pozza di sangue su cui è distesa l'altra* NdY). Sas'ke ha avuto la sua punizione e le quattro donne hanno provato le doti amatoriali di Inumaru (fortunate XD).
Nel momento in cui i vampiri dovevano tornare nel loro mondo, Kiba viene colpito da Gatta, Akamaru II (che carino <3) e la gatta Mirage (me lo posso portare a casa? XD). Se l'è cercato u.u
Intanto Inuyasha e Sesshomaru pianificano di far presenziare a Inumaru nella prossima unione a Villa Uchiha, mettendo sotto i presenti. Ma anche Kiba e Koga hanno deciso di impararsi la fusione, le cose si fanno sempre più interessanti >u<
Oh, quindi Itachi è tornato fertile... Buon per lui ;)
Intanto a villa Uchiha, Mikoto e Fugaku hanno colto in fragrante i ragazzi mentre guardavano i classici disney (anche se io non ci trovo niente di male, i bambini li guardano sempre. Probabilmente le cose funzionano al contrario).
Povero Izuna, Shippo lo ha fatto passare come un pervertito XD
Non vedo l'ora di leggere la parte sui vampiri, chissà in cosa consiste il tesoro di Roger. Ciao, alla prossima.

Alex nii-sama che bel capitolo molto lemonoso (si può dire? XD). Kiba credeva di dover soposare una specie di mostro ambulante ma è rimasto piacevolmente sorpreso dalla nostra Gatta, mentre Minato vuole rafforzare l'alleanza con il Villaggio della Roccia perchè è rimasto affascinato da Nick ^^. Sara e Lady del mondo ninja hanno fatto pace con Sara e Lady streghe (quei pupazzi sono adorabili *.*. Un Sesshomaru coccoloso e un Inuyasha glaciale non si erano mai visti *.*). Ora vogliono gli altri pupazzi, quelli più costosi...sarà un'impresa collezionarli tutti ^^". Sesshomaru e Inuyasha hanno dato vita a Inumaru grazie alla fusione e hanno steso il Sasuke vampiro baka XD. Intanto i piccolini vedono i film che hanno scandalizzato Fugaku ^^". Una serata non proprio tranquilla XD. Complimenti a Lady per i costumi e a Gatta e Nick ^^. Nel prossimo capitolo vedremo la ciurma di Rufy. Alla prossima ^^ kisssssssss

ciao Alex,
 ti volevo solo dire che sai scrivere in maniera veramente entusiasmante e finalmente trovo delle fic senza tutti quesgli errori orribilanti di grammatica... Ti volevo solo far notare che il capitolo 2 ha bisogno di qualche modifica, in quanto la scrittura si ingrandisce enormemente nel pezzo: il mondo oltre il portale celeste, dopo un paio di battute e questo devo dire mi ha quasi impedito di leggere, a primo acchito, ed è risultato un po' snervante. Per me sei un bravo autore di fic e questa è solo una pecca, minima e insignificante quasi , ma ho notato che nelle recenzioni non c'era traccia di questo e volevo fartelo notare...
beh, spero di averti un po' "aiutato" con questa mia recenzione...
baci HPalessandra

Che bellissimo capitolo^^

La battaglia nel mondo dei sayan si è conclusa in favore dei nostri e ne sono successe di cose.

Cominciamo col flash back in cui abbiamo visto che i bambini hanno cominciato a sfidare Majin Pooh e poi dell'arrivo di Bu che hanno cominciato a "giocare"^^
Subito dopo sono arrivati i nostri che hanno cominciato a menare forte l'orsetto rosa che poi è stato trasformato in una stecca di cioccolato al latte mentre la sua anima è finita nell'aldilà (ma secondo me Majin Bu non si è saziato per nulla^^) e lo scontro si è spostato nel mondo dei Saint dove il mago Bebidi è crepato per mano del grande Hades prima che facesse il bagno (speriamo che la famiglia dei maghi sia finita^^) e poi si è passato al ringraziamento^^

I Bronze Saint sono tornati e ora dovranno crescere come dei validi guerrieri mentre i precedenti Gold resteranno per sempre nell'ade (sempre se non succederà altro^^).
Poveri Goku e Vegeta: dovranno fare da balia ai cinque nuovi pupetti che si calmano solo con loro e hanno promesso guerra a Hades (ecco perchè ha sigillato la sua dimensione: rischiava di prenderle dai due^^).

Nel prossimo capitolo vedremo il destino del nostro Kiba: incrocio le dita per lui^^ speriamo che la nuova moglie non sia un armadio^^).

Al prossimo capitolo^^

Alex nii-sama capitolo veramente straordinario ^^. Abbiamo assistito alla disfatta del mago Bebidi. Ormai messo alle strette, ha trsportato i nostri amici negli alloggi privati del dio Hades ma il suo controllo sulla divintà non è andata in modo roseo. Infatti Hades lo ha eliminato e si è scoperto che è stato proprio il bonazzo Dio dei Morti ha uccidere Saori la prima volta. Ha fatto rinascere i chibi bronze saint con delle costole gentilmente prese in prestito ^^". Oz arriva e chiede ai nostri amici le sfere del drago per riparare ai danni di Yuko. Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e complimenti a Lady per i costumi ^^. Alla prossima ^^ kissssssssssss

Un bel capitolo e sicuramente gli altri che verranno non saranno da meno.

Ma tornando a noi: Bebidi e il suo obbrobrio rosa si sono rivelati il più grande bluff della storia; due presuntuosi che si sono fatti menare da dei tutti senza dare la minima soddisfazione agli avversari. Non li fanno più i Majin Bu di una volta…ahahah…mentre i piccoli saiyan sono stati davvero grandi, tanto da rendere fieri e orgogliosi i propri genitori.

In tutti i modi, quel mago da strapazzo qualcosa di buono nella sua stupidità l’ha fatta: ha portato tutti nella vecchia dimensione dei Gold. Una volta lì, ha tentato di manipolare Hades (illuso), però il Dio Dell'Oltretomba ha messo subito in chiaro le cose e lo ha disintegrato. In seguito, dopo aver raccontato ai nostri amici come ha eliminato quella cozza di Saori, fa loro un dono per ringraziarli di avergli facilitato il compito abbandonandola; i piccoli Bronze sono rinati: maestri e allievi si riabbraccioano (Peccato per Saga).

Goku e Vegeta da una parte sono felici dei nuovi acquisti, ma dall’altra vorrebbero scannare Hades per non avergli dato dei bambini già belli e grandi; i due dovranno badare a quei piccoli monelli finché non saranno autosufficienti: all'orizzonte si prospettano tempi duri tra pappe e pannolini.

Nel prossimo capitolo, invece vedremo Kiba alle prese con la sua nuova sposa e chissà cosa accadrà…ahahah

Alla prossima^^
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 11:53 pm)
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 12:01 am)

Wow, questo è un interessantissimo capitolo Alex-sama!?! (Buonasera, prima il saluto poi i pareri -.-''' NdY; E non rompere! è.é NdIo)
Ahahahah, essere un'eroe ha dei vantaggi e dei svantaggi, Satan è fortunato ad avere Bu come amico (gli abitanti della terra sono tutti un po' tonti -.-''').
Alla fine Bebidi e l'orsetto gommoso rosa (ma perché ha creato uno bello, invece dell'ennesimo obbrobrio rosa. Senza offesa, Bu^^), non erano un granché. Erano solamente due presuntuosi, se fossero arrivati prima che i nostri due sayan diventassero dei guardiani e prima di conoscere i Gold, forse e sottolineo forse avrebbero avuto una possibilità di vittoria. Peggio per loro dovevano rimanersene buoni a casa loro e non venir a rompere le scatole ai Gold, Goku e Vegeta. L'arma assorbito a Kisame si è rivelato molto utile per Bu, ha battuto lo sostituto facilmente. Per non parlare dei piccoli saiyan, sono davvero grandi, hanno reso i loro padri e madri orgogliosi e fieri XD
Bebidi ha persino cercato di manipolare Hades (che illuso ^^'''), il dio dell'oltretomba ha fatto bene a disintegrarlo. Abbiamo scoperto anche com'è morta quella cozza di Saori la prima volta (povero Aldebaran non ha fatto in tempo a spicciare parola, che è stato ucciso dal colpo di Hades destinata alla piaga viola), W Hades.
Però per merito suo, i Gold hanno potuto riavere i piccoli Bronze (ci sono proprio tutti o.O. Evvai! CX)
Ahahahah, poveri Goku e Vegeta dovranno badare a quei piccoli monelli (rispettivamente Ikki e Shun per Goku e Seiya e Shiryu per Vegeta XD), prevedo tempi difficile per loro due. Si potrebbe dire che Goku e Vegeta sono fieri di avere finalmente dei figli degni di loro e allo stesso tempo disperati, visto che si dovranno occupare loro dei piccoli.
Nel prossimo chappy vedremo chi sarà la misteriosa sposa di Kiba (Sara non potrebbe essere, Lady non può essere... Gatta?). Non vedo l'ora XD

hola alex

ottimo cap come sempre mi lasci a bocca aperta leggendo la fic mi è venuta la bava in bocca xvia di quel figo del divino hades uffa ma nn poteva andare anke lui nella dimensione dei quardiani cavolo avrebbe rivaleggiato con il divino re yammer

alla prossima

Che forza di capitolo! I miei complimenti.

La ciurma è finalmente arrivata a destinazione e ora deve solo attraccare e scoprire quell'isola misteriosa (che bello! Chissà quale sarà il tesoro), ma a sconvolgere i piani dei pirati ci pensa il Naruto Guardiano, o meglio il caro Oz.

Rufy, Zoro e Sanji hanno una missione da compiere su Emerald: menare il Sasuke originale. Naturalmente, i tre non si sottraggono e tentano di tornare al più presto, giacché Rufy vuole il tesoro di roger e Zoro deve rispondere alla lettera di sfida che Mihawk gli ha lanciato (troppo carina); la risposta di Zoro non si fa attendere al suo ritorno e lo spadaccino dagli Occhi di Falco non comprende perché dovrebbe radersi, mentre non fa una piega nel sapere che se perde deve diventare membro della ciurma e amante dei nostri amici…kukuku

Nel frattempo i nostri sayan hanno fatto la conoscenza del figlio di Babidi (machi se lo è sposato quel coso?) e della sua curiosa creatura che da studi accurati risulta essere il fratello malvagio e mal riuscito di Winny the Pooh; naturalmente, se si è brutti si compensa con poteri portentosi. Mi chiedo se i piccoli, che nel lanciarsi all’attacco hanno anticipato i grandi, riusciranno a non fallire come un tempo fecero i loro parenti: i cari Trunks e Gohan anche con la fusione non riuscirono a sconfiggere il malvagio Bu. Ma anche vero, che questa generazione e di tutt’altra pasta, infatti, non vedo l’ora di vederli in azione.

A Konoha, invece, il povero Kiba è in grossi guai: s'è ritrovato single. Il poverino deve prendere moglie se non vuole che il nome del suo clan si estingua dato che ha solo sorelle, inoltre sembra che sia caduto dalla padella nella brace considerato che la sostituta trovata da Tsunade è la sorellastra della defunta promessa sposa. Il destino sarà così crudele da rifilargli un’altra cessa? Oppure avremo un bel colpo di scena? (kukuku)

Alla prossima^^

capitolo meraviglioso come sempre! scusate il ritardo, sono stata fuori città per un po'
hahah Majin-Pooh hahah tranne per i colori mi assomiglia tanto a winnie the pooh, chissà cosa succederà adesso con questo nuovo nemico
intanto Rufy e gli altri stanno per sbarcare sulla leggendaria isola, e Zoro ( sempre se lo trova hahah ) dovrà affrontare Falcuccio, speriamo bene
povero Kiba, pensava di essere libero, e invece si dovrà sposare, speriamo almeno che questa sia una bella e simpatica ragazza
Sasuke e Naruto guardiani sono stati fortunati hehe
ancora complimenti Alex e Lady!

hola alex

o mamma ke spasso di capitolo mi sono sbellicata dal ridere ke sono caduta dalla sedia svariate volte e adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

Che bellissimo capitolo^^

La ciurma è finalmente arrivata a destinazione e ora deve solo attraccare e scoprire quell'isola misteriosa^^ Ma prima Rufy Zoro e Sanji hanno una missione da fare a Emerald e allora via a menare il Sasuke originale per poi tornare e rispondere alla lettera di sfida di Mihawk che non capisce perchè dovrebbe radersi (Nick Blu: alle donne piacciono i volti lisci non lo sai? Marina: Che? Fai casino per la ceretta e non per la barba? Nick Blu: Sono due cose differenti! Non sopporto la barba! Marina: Almeno non devo farti la ceretta anche lì! Nick Blu: Guai a te se ci provi! Marina: Mi vuoi sfidare? Buffy Eric e Blade: Che piccioncini! Nick Blu e Marina: AAAAAHHHHHH) e l'avventura continua.

Nel frattempo i nostri sayan hanno fatto la conoscenza del figlio di Babidi (ma sono tutti orrendi lì) e della sua curiosa creatura (a me sembra Winny the Pooh!^^) che è comunque fortissima ma i piccoli hanno anticipato i grandi e sono partiti^^

A Konoha c'è lo spinoso problema di Kiba che s'è ritrovato single. Spiacente amico ma Hinata non te la sposi: è già impegnata (Nefertari: Mi fa quasi pena! Naruto: EHI! NON VORRAI MICA ANDARE DA LUI! Nefertari: Ma che dici? Al massimo sto con Taruno^^. Taruno: EVVAI! Con lei si che mi ci metto! Sofia: GGGGRRRR! SECONDO TE IO TI MOLLO! Sauron: Dai Sofia! Sofia: DAI UN CORNO! NON VOGLIO CHE TARUNO VADA CON ALTRE RAGAZZE! Kurama: Guai a chi tocca Nefertari-sama. Solo a Naruto è concesso avvicinarsi. Gli altri crepano E nemmeno Hinata si tocca. Matatabi: Ma quanto sei rompino Kurama di Naruto. Kurama: Silenzio o ti metto in punizione. Matatabi: Che paura! Ultimo: STOP AL TEMPO! Scusate ma qui si scrive una recensione^^ Ciao! Hinata: Grazie Ulti, sei un tesoro! A me non mi guardate: ce l'ho il mio biondo ragazzo^^)ma Tsunade ha risolto il problema e il povero nuzuka dovrà sposarsi la sorellastra di quella lì. Speriamo almeno che sia più femminile^^