THE NEW FOREVER PERFECT EDITION
di alextintura

Alex nii-sama capitolo veramente stupendo e magico ^^. Premettendo che ho sempre adorato l'anime di CARD CAPTOR SAKURA quando ero piccola...in questa storia lei è veramente la migliore...come tutti gli altri del resto ^^. Bellissima la lemon...l'ho adorata *.*. La battaglia è iniziata...Minato è così forte da mettere in difficoltà Vegeta. Ce la farà il principe dei Sayan?. Ed Eriol spazzerà via Orochimaru?. Complimenti a Lady per i costumi. Sono bellissimi e voi ragazzi siete strepitosi e magici come queste storie ^^. Alla prossima ^^ kisssssssss

Davvero un bellissimo capitolo^^

Ma Touya è davvero tremendo: mtte sotto Yuè e ora ha preso con vera passione la nostra incazzosa paperella nera e l'ha pure trasformata^^ (ahahah! Che risate^^)

Alla fine Tomoyo è stata la guida dei guardiani: ha portato sia loro sia quel maledetto di Orochimaru e ora tutti hanno iniziato a combattere.

NOOOOO! Orochimaru ha puntato Shaoran (massimo disgusto) e gliel'ha anche detto e ora le prende.

Sasuke e Pan sono davvero indaffarati con Izuna, Kushina, Mikoto e Fugaku (per il padre Sasuke non ha davvero simpatia eh^^) nebtre vegeta è alle prese con Minato che ha mostrato un potere tremendo, la trasformazione in Kyuubi (Oh Oh!) ma per fortuna è intervenuto Eriol con la sua cricca a salvare la situazione (ma lui ha delle carte? a me non risulta).

Beh, spero di vedere all'opera la reincarnazione del mago Clow Reed al più presto e spero anche che quella serpe crepi nel modo peggiore (già in versione papera è il colmo^^)

Alla prossima

Bel capitolo! Non c’è che dire tu sai proprio sorprendermi.

Infatti, non hai perso tempo: anche in questo Mondo il nostro Sasuke non ha tregua…ahahah.

La nostra Paperotta per eccellenza ha passato una 'brutta' quarto d'ora (bellissima lemon tra i due) con quel depravato di Touya. Il fratellone di Sakura non si è smentito e ha accolto come un dono dal cielo Sasuke, come hai tempi fu per Yue…ahahah…In tutti i modi, è in Mondi Paralleli che tutto il fascino di questa copia sprigiona il suo lato migliore…ahaha…però anche qui l’ilarità non è mancata è vedere l’Uchiha vestito da cameriera è sempre un piacere. Per non parlare poi che gli abiti erano desinati al caro Yue, che involontariamente ha svelato suoi altarini con il caro Kerochan….Credo proprio che Touya , Vegeta e Zoro diventeranno grandi amici…ahahah…hanno diverse cose in comune…ahahah

Cmq sia, i nostri eroi hanno trovato l'erede di Clow e hanno fatto la conoscenza di Tomoyo (la ragazza diventerà milionaria grazie ai guardiani soprattutto a causa di Zoro e le sue recite) e degli altri giusto in tempo, in quanto Orochimaru ha sferrato il suo attacco. Attacco previsto dalla Cattura Carte, che tuttavia ha lasciato un po’ spiazzati i nostri guardiani che non si immaginavano di affrontare proprio ora tali nemici: Minato e gli altri (Izuna in cima a tutti) hanno ingaggiato una forzata lotta contro i alcuni dei loro cari.

Orochimaru non poteva scegliere di meglio:

-Izuna è abilissimo nel uso del Sharingan e dispone dell'abilità innata del legno;
-Kushina utilizza le catene di chakra, ma è risaputo che il clan Uzumaki sia famoso per le tecniche di sigillo, inoltre la Rossa è un vero “Peperoncino” ;

-Fugaku e Mikoto oltre ad aver lo Sharingan sono pur sempre i genitori di Sasuke e i suoceri di Pan per cui saranno resti a combatterli…anche Sasuke odia proprio tanto suo padre Fugaku, infatti, non si è fatto nessun problema a pestarlo e picchiarlo…ahahah…Ma non tocchrebb con un dito la sua dolce mamma;

-Minato poi non è stato eletto Quarto Hokage per nulla. La sua velocità e le sue tecniche sono conosiute e temute ancora oggi nl Mondo dei ninja per non parlar del fatto che sacrificandosi nel sigillare Kyuubi ne assorbito una parte di chakra….Quindi non mi sorprende che riesca a mettere in difficolta per sino il grande Vegeta; se non fosse arrivato Spinel mi sa che sarebbe finito proprio male il nostro Sayan.

Certo che Apo-chan non poteva mandare scagnozzo migliore nel regno di Clow, poiché pr la povera Sakura non sarà affatto facile superare il trauma di aver conosciuto un soggetto come Orochimaru…Ma forse si? Dato Eriol arrivando all'ultimo secondo, come un novello cavaliere, ha salvato la dolce Cattura Carte facendosi bello ai suoi occhi (causando l'incazzatura degli altri presenti) e portandole una ventata di speranza.

Infatti le speranze di tutti sono riposte Eriol e Sakura che unendo i poteri cercheranno di salvare i loro amici in pericolo, ma cosa più importante realizzare l 'Edo Tensei con il quale liberare Minato e gli altri dalla schiavitù.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come si concluderà questo scontro di conoscere il nuovo guerriero di Apo-chan.

Alla prossima ^^
(Recensione modificata il 16/03/2012 - 05:59 pm)

hola alex

ottimo cap sono quasi morta da ridere e adesso aspetto il nuovo cap magari se riesci a metterlo oggi mi farai felice come un pascua

alla prosssima

Salve Alex-sama, bellissimo capitolo. FAi i complimenti a Lady per i vari costumi^^
Finalmente i nostri eroi hanno trovato l'erede di Clow, che fortuna!
Mi sa che Tomoyo dovrà confezionare molti costumi dopo aver conosciuto gli altri guardiani (soprattutto per Zoro e le sue recite).

Poveri Minato e gli altri (Izuna in cima a tutti) costretti a dover obbedire a Orochimaru (che muoia tra atroci sofferenze e continui a soffrire all'inferno!) senza poter replicare, ma sono sicura che Eriol e Sakura riusciranno ad aiutarli.

Accipicchia quanto ci hanno messo Pan, Vegeta e Sasuke a trovare Sakura. Meno male che Pan e Vegeta hanno incontrato Tomoyo (una buona azione ritorna sempre indietro), sennò avrebbero continuato a girare a vuoto, mentre Sasuke ha passato una 'brutta' quarto d'ora con quel depravato di Touya^^
Penso che il fratellone di Sakura si sia preso una bella sbandata per Sasuke. Beh, il fascino dei Uchiha colpisce ancora, anche se dovrei dire i capelli a culo di papera colpiscono ancora (non che a tanti piaccianoXD), bellissimo il lemon tra i due.
Che figura che ha fatto Sasuke vestito da cameriera, proprio da morir dalle risate. E dire che i abiti erano stati fatti per Yue. Quest'ultimo non voleva che nessuno lo scoprisse (soprattutto Kerochan), ma si è fregato da solo^^

Certo che Sasuke odia proprio tanto suo padre Fugaku, non si è fatto nessun problema a pestarlo e picchiarlo^^'''
I resuscitati di Orochimaru sono davvero scelti bene, oltre ad essere i cari di alcuni guardiani, sono fortissimi!
Izuna è abilissimo nel uso del Sharingan e se ci aggiungiamo l'abilità innata del legno... Kushina con le sue catene di chakra, mentre Fugaku e Mikoto sempre con il Sharingan e infine Minato con la sua velocità e le sue tecniche, per non parlare che dentro di sé ha una parte di Kyuubi (questo mi giunge nuovo), non per dire ma neanche Vegeta riesce a batterlo se non fosse arrivato Spinel mi sa che sarebbe finito male.
Però non so chi sia più temibile, Minato? O Izuna? Oppure sono pari?

Povera Sakura si dev'essere spaventata davvero tanto con Orochimaru (non la biasimo, spaventerebbe chiunque). Eriol arrivando all'ultimo secondo secondo ha salvato Sakura e si è fatto bello ai suoi occhi (causando l'incazzatura degli altri presenti), davvero furbo.

Nel prossimo capitolo vedremo come finirà tutta sta storia, non vedo l'ora^^
Alla prossima Alex-sama(^.^)
(Recensione modificata il 16/03/2012 - 05:10 pm)

capitolo bellissimo, non vedo l'ora di leggere anche il prossimo ^^ complimenti a te Alex e anche a Lady ^^
hahaha povero Sasuke, Touya è proprio un disgraziato hahah però hanno delle cose in comune quei due, entrambi come anche Vegeta e Zoro adorano i vestiti particolari ^^
Tomoyo è proprio brava con i vestiti e presto dovrà cucirne molti di più, appena conoscerà gli altri guardiani hahah
povero Shaoran e anche povero Sasu, deve essere dura essere bassi se c'è in giro uno come Touya
Pan quando si arrabbia è proprio spaventosa
Orochimaru fa sempre schifo, spero che muoia tra le più atroci sofferenze
hahah Sasu non si risparmia proprio con il padre, beh se lo merita, ancora che lo critica, non mi sta molto simpatico per il momento ( intendo Fugaku )
speriamo che riescano a salvare i resuscitati con l 'Edo Tensei, credo che ora dovrebbero riuscirci visto che è arrivato anche Eriol con i suoi custodi delle carte
ancora complimenti

28/02/12, ore 14:58

Davvero un bellissimo capitolo^^ (Sono ancora senza pc ma ci provo a scrivere^^)

Il nostro Zoro si è risvegliato in un mondo davvero strambo ma ha avuto anche una bella sorpresa con Rufy in versione Bianconiglio^^.
Non ci credo: Itachi si è finto Apokarimon e ha creato un Black Zoro completamente menefreghista.
Che avventure che ha passato il Black Zoro: prima un serpente bianco, curiosamente identico a Orochimaru, poi due scheletri parlanti ( non mi dire che adesso Kroob verrà inserito nelle altre fic^^), il non compleanno di Bepo-ghiro e l'inseguimento nella tavolata (però è colpa di Ace se è finita la marmellata di more) l'incontro con i regnanti del luogo (Non so che dire sai^^ Nami in versione regiina mi ha fatto perdere qualche litro di sangue^^).

Zoro ha raccolto la tempesta di tutti i casini combinati dalla sua versione nera ed è finito a farsi una fole corsa per qualcosa che non ha fatto e poi, come tragica conclusione, ha visto morire il suo amato (speriamo che riesca a reggere il colpo).

Le storie sono state davvero molto belle e divertenti: quella dei due pifferai mi è piaciuta particolarmente^^ (E' confermato: tu non sopporti Chichi, per Saori posso capire ma l'altra.. O beh^^)

Ora voglio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo. Alla prossima^^

27/02/12, ore 23:43

hola alex

davvero molto malto divertente vabene ke sono ankora a letto con l'influenza ma le risate a crepam pelle mi erano mancate continua così nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

27/02/12, ore 23:02

Caspita! Tra vecchie favole rinfrescate dalla fantasia degli sceneggiatori dei Simpson e compagnia bella, la pieta di Zoro si è finalmente attivata.

L'illusione creata da Itachi era di certo potente, ma solo la mente del vicecapitano dell’equipaggio più pazzo del Mondo poteva creare un regno di Wonderland così strambo ancor di più dell’originale…ahahah…Inoltre, si è riservato un doppio ruolo: "Alice" e " L’Oscuro se stesso".

Poi non sono mancate le piccole favole interne che gli altri personaggi di questa bizzarra fantasia hanno narrato per far imparare una lezione al loro spettatore, infatti, siamo andati da "Hansel e Gretel" ai "Tre Porcellini" e "Al Pifferaio Magico" (tutti rivisitati in chiave yaoi)

Comunque, Zoro dopo la girandola di eventi che lo vede coinvolto giunge di nuovo a confronto con la sua parte Oscura. Tra i due il duello è inevitabile, giacché solo affrontando se stesso e assistendo al sacrificio di Rufy Dalle Bianche Orecchie che si è frapposto tra loro…il nostro Guardiano della Saggezza ha sbloccato la sua pietra.

Ma ora che il sogno è finito e si torna alla realtà, come reagirà? Quali saranno le conseguenze a livello dopo un simile shock?...Beh, non ci resta che aspettare il prossimo capitolo.

E sempre nello stesso, non vedo l’ora di scoprire cosa combinerà Orochimaru nel Mondo di Clow…riusciranno Minato e gli altri a sfuggir alle tenbre?....Non mi resta che attendere il nuovo episodio di The New Forever…

Alla prossima^^
(Recensione modificata il 27/02/2012 - 11:03 pm)

27/02/12, ore 22:59

buonasera Alex, anche questo capitolo è stato bellissimo, ovviamente i miei complimenti devono andare anche a Lady, i suoi abiti sono sempre meravigliosi
le fiabe da te rivoluzionate mi fanno sempre ridere, mi diverto molto a leggerle
finalmente anche Zoro ha sbloccato la sua pietra, speriamo che non sia impazzito una volta che si sveglia, vedere la persona amata morire, anche se è stata solo un illusione deve essere terribile, mi dispiace per lui, quando Rufy è stato ucciso mi sono commossa
Chichi e Saori in qualsiasi versione sono delle stronze, non le sopporto proprio, per fortuna hanno avuto ciò che meritavano anche stavolta ^^
la favola dei 3 pocy mi è piaciuta in particolar modo ^^ è davvero bella e divertente
mi chiedo cosa succederà nel prossimo capitolo, sono proprio curiosa, va beh mi toccherà aspettare un po per scoprirlo, ma l'attesa non è un problema
ancora complimenti

27/02/12, ore 17:41

Alex nii-sama questo capitolo è stato più magico del solito ^^. Sarà Zoro nei panni di Alice...o le tre favole di Hansel, i tre porcellini e il pifferaio tutte in chiave yaoi (ma quanto è bono Sesshomaru *.*) o i costumi di Lady...fatto sta che è stato un capitolo meraviglioso ^^. Finalmente l'ultima pietra sacra è stata sbloccata e Zoro ha dovuto faticare parecchio per farlo. Tutto grazie ad Itachi *.*. Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere in azione la dolcissima Sakura delle carte ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssssssssssssssssss

Ciaio alex^^

ul capitolo é fantastico, e come al solito mi ha ftt ridere tantiximo^^ sai ke prima o poi finirai x uccidermi a furia di continuare così u.u?
Cavolste a parte,1 altro capitolo é sto letto (me fa il segno della vittoria) anke se ci ho mexo 1 bel po' x farlo^^ (il capitolo l'hp finiyo 2 giorni fa, ma lo sto recensendo sl ade)
cmnq mi mankano sl 9 capitoli almeno credo, forse 10, un 5 giorni e te li ldggo tt^^, spero v.v

metalsidramon a scelto un modo totalmente sbagluato (firse il peggioreke potesse eseguire) x trarre in trappola rufy e zoro, infatti gli si é ritorto contro, mai privokare dei membri della ciurma di cappello di paglia, specialmente quei due membri v.v

Foxi in itachi avrei completato la strage del clan, insomma sasuke l'ha già interotto due volte, la prima passa ma dopo... Oppure se nn vuole vendicarsi, oltre a pan si spodi anke naruto^^ tnt lui nn penso abbia qlcs da obbiettare^^

makinedramon già lo odio, oltretutto é 1 p' incompetente, scsami sei freddo e calcolatore d sbagli a fare i coti? Avevi dtt ke naru e compai sarebbero morti e invece... Spero ke tu muoia nekl peggiore dei modi

vabbo x il momento finisco qui^^ ma spero di riuscire a recensire 1 altro capitolo entro sta sera

Ciao a tt e al proximo capitolo

16/02/12, ore 21:22

Ciao! Che bel capitolo.

Rispetto alla versione precedente ci sono belle novità e chissà quante altre ci attendono dato che inizia la parte inedita.

In tutti i modi, il nostro Zoro e la nostra Sakura hanno finalmente liberato la cara Bianca che ha subito spedito in cella la sua cara sorella usurpatrice: Wonderland è libero dalla tirannia della regina Rossa, del Fante di Cuori e di quel drago mostruoso.

Però, anche se abbiamo visto in azione la pietra di Sakura quella di Zoro è ancora innativa. Ciò è dovuto alla sua personale teoria di attivazione: battere un nemico forte. Tale teoria fa acqua da tutte le parti, ma lungi da noi dirlo allo Spadaccino, giacché la sua pietra non si attiverebbe se si parlasse, infatti, Rufy è quasi sul punto di fare un guaio...ma per fortuna c'è Itachi.

La nostra "Educata Volpina" (l'unica dei Mondi Paralleli a non essere sboccata) ha pensato di far cadere Zoro è dentro un'illusione creata dal nostro Uchiha maggiore, in questo modo vedrà la persona che ama di più morire tra le sue braccia (spero regga il colpo) in una versione yaoi di Alice nel Paese delle Meraviglie..kukkuku...Non vedo l'ora di gustarmi qusto gioiellino di fantasia...

Intanto, tutti gli altri tranne i nostri Santi Cavalieri (e Dende) si sono trasferiti nell'Aldilà. Questi ultimi (trann Dende che è voluto rimane per altri motivi) si stanno allenando nlla stanza dello Spirito e del Tempo. Qui Trunks del futuro è diventato un super sayan di quarto livello, mentre quello del presente sta cominciando a recuperare il tempo perduto. Riuscirà il nostro eroe a rientrare nelle grazie dl Supremo Bonazzo Papy?....Noi Tifiamo X Lui...

Alla prossima^^

15/02/12, ore 22:48

Che bellissimo capitolo^^

Finalmente sei arrivato a dove eri stato costretto a interrompere e le novità non sono mancate^^

Secondo Zoro battere un nemico forte vuol dire sbloccare la sua pietra sacra? Rifletti marimo: se è la pietra della saggezza allora il metodo è sbagliato (Zoro: Forse devo uccidere un autore per sbloccarla! Io: NO E' SBAGLIATO E RINFODERA LA SPADE PER FAVORE! Kenpachi: Yo! Se vuoi te la do io una mano! Zoro: Sei forte? Kenpachi: Di solito sono io a chiederlo! Zoro: Allora divertiamoci).

Alla fine, però, il nostro Zoro ha fatto tutto il lavoro mentre Sakura ha solo liberato la regina con la sua pietra sacra (diciamo che ha fatto la sua parte^^) e ora Wonderland è libero dalla tirannia di quella mostruosità della regina Rossa, del Fante di Cuori e di quel drago mostruoso^^

Ora viene il difficile: il nostro Zoro è dentro un'illusione e dovrà vedere la persona che ama di più morire tra le sue braccia (spero che regga il colpo!) e ora vedremo a versione yaoi di Alice nel paese delle meraviglie non vedo l'ora^^

Il nostro Trunks del futuro è diventato un super sayan di quarto livello, mentre quello del presente sta cominciando a recuperare il tempo perduto, faccio il tifo per lui^^ Una cosa: ma Bra non si è trasformata in un super sayan di quarto livello? Immaginarmela in quella forma mi fa andare in escandescenza^^

Al prossimo capitolo

15/02/12, ore 15:20

Alex nii-sama capitolo MAGICO come sempre ^^. Sakura e Zoro hanno salvato il regno di Wonderland dalla tirannide della regina Rossa e liberato Bianca ^^. Ora sono arrivati, insieme a Naruto e gli altri, sul pianeta dei Kaioshin. Ma...c'è un ma...per far sbloccare a Zoro la sua pietra sacra Rufy deve morire!. Ecco che entra in gioco il bellissimo Itachi con il suo sharingan ipnotico eterno. Chissà cosa accadrà...spero che Zoro non impazzisca. Intanto Trunks, per rientrare nelle grazie paterne, si da molto da fare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^. Alla prossima e complimenti a Lady per i costumi ^^ kisssssssssssssssssssssss