THE NEW FOREVER PERFECT EDITION
di alextintura

Che bellissimo capitolo^^ (finalmente commento^^)

LA battaglia a Konoha è stata davvero incredibile: Madara è stato sia comico che folle ma alla fine ha fatto la fine che si meritava per merito della dolce Pan che quando si arrabbia è una vera furia.

E BU è arrivato a risolvere la situazione trasformando Manda in tanti biscottini.

Dannato Moria: sempre tra i piedi con la sua orrenda panza e la sua risata disgustosa e ora Kyuubi è libero e pronto a scatenarsi.

Naruto ha scoperto qualcosa di nuovo sulla volpe e ora si è svegliato più che motivato a domare Kurama (cioè il nome di Kyuubi secondo il manga) ma come farà?

Il gruppo è numeroso ma riusciranno a fermare un simile bestione? Anche se Itachi e Aldebaran si uniscono alla battaglia sarà davvero arduo.

Aspetto il prossimo capitolo Ciao

Wow, che capitolo! Beh, da dove comincio... allora, prima di tutto buon natale Alex-sama (me la sono dimenticata nelle precedenti recensioni).

Lo sapevo che Zabuza e Haku avrebbero aiutato i ninja di Konoha, ora diventeranno anche loro ninja del villaggio della foglia (quando ritorna, ovviamente). Meno male che Iruka si è salvato da quel pazzo di Hidan. Kakashi lui si che è un volpone, in n sol colpo si è fatto due nuovi amanti^.^
La scomparsa della foglia e tutte le persone morte mi hanno sconvolta, spero che Shenron riesca a riportare tutto alla normalità.

Deidara è un folle, arrivare persino ad eliminare i propri compagni (non che gli altri non lo siano, capiamoci!). Anche l'Akatsuki infine è ritornato negli inferi, almeno questa è una notizia buona, ci voleva.

Questo Madara è il più schizzato, malvagio, bigotto, stronzo, bastardo di tutti i mondi paralleli. Se lui e il Madara del mondo dei vampiri si conoscessero, chissà cosa succederebbe? Molto probabilmente il controparte vampiro lo ammazzerebbe seduta stante (questo ha ucciso il proprio fratello, solo perché era... cioè è gay!!!). Ha anche ammazzato Itachi (questo non lo doveva fare). L'unica cosa buona è che ha fatto sbloccare le pietre sacre ad altri due guardiani alias Sakura e Sasuke, e 'donare' i suoi occhi a Itachi.

Povero Itachi a forza di usare Amaterasu è diventato cieco a un'occhio, ma con i occhi di Madara si risistemerà tutto. Poi lui potrà ritornare fertile, questo vuol dire "altri bambini in arrivo"^^

Con l'intervento di Bu Manda è stato sconfitto, ma ora dovranno affrontare la furia di Kyuubi. L'unica speranza è che Vegeta apra il suo cuore davanti a tutti attivando così la sua pietra, ma riuscirà a farlo? Ma perché Naruto è il Guardiano più potente? Cosa lo differenzia dagli altri?

Povero Kyuubi, in fondo lui e Naruto sono molto simili. Però è stato molto più sfortunato, spero che la sua vita migliori...
Oz del sogno sembrava proprio amorevole, non riesco a credere che in realtà sia un sadico.
Nel prossimo capitolo rivedremo Alberan, questa volta deve assolutamente ascendere ai cieli. Non ritornerà a fare lo schiavetto di Saori, lo ha già sopportato abbastanza.
Eh si, sono d'accordo con Kanon (non pensavo che ci stesse ancora pensando, deve volergli davvero bene) penso anch'io che Naru-chan sarebbe stato un'ottimo Dio... beh, c'è sempre il mondo Divino^^

Alla prossima Alex-sama, si spera che Kyuu-chan non faccia troppi danni, ti auguro di nuovo un felice natale e tanti auguri per l'Anno Nuovo (^-^)
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 11:52 am)

Un capitolo davvro con i fiocchi.

Kakashi ha visto realizzarsi il più grande dei suoi rimpianti: avre Zabuza e Haku come amanti. i due si sono ribellati ad Apo-chan hanno contribuito all'eliminazione di Hidan e Kakuzu, tuttavia Deidara ha fatto saltare il villagggio e sono tutti deceduti tranne i nostri amici che in virtù dell loro capacità hanno potuto mettersi in salvo.

Infatti, Madara è arrivato dal chibi-Sasu e dopo essersi salvati dall'esplosione, la ha preso e portato da suo padre in modo da usarlo come mezzo per ucciderlo. I suoi intenti malvagi per fortuna hanno fatto un buco nell'acqua e il piccolo nonostante tutto si è ritrovato tra le braccia di sua madre sano e salvo ma a un caro prezzo: la morte di Itachi.

Sakura e Sasuke però hanno trasformato il dolore in forza e sono riusciti a sbloccare il potere delle loro pietre, che più che mai in questo frangente si sono rivlate un arma vincente. Così, ora konoha è libera dai malvagi, ma per farla risorgre dalle sue ceneri occorre il potere delle sfere del drago; la speranza di riavre Itachi è affidata al desiderio che Pan esprimerà al Drago, desiderio che si realizzerà e pronto per il nostro rdivivo c'è un fantastico regalo: gli occhi di Madara che ridaranno all'Uchia la vista e la sua fertilità..ihihihih...(vedo una sorellina nel futuro del chib-Sasu)

Cmq Apo-chan non è molto contento dei risultati e manda in campo Moira che sembra avere la situazione impungno dopo la sconfitta di Manda da parte del caro Buu, nondimeno le cose si mettono male anche per lui. L'ombra di Naru celava Kyuubi che è tornatya libra grazie al fatto che il Pirata non ha la forza di contrastarla come il nostro Biondo ninja.

Pedrò sconcertanti verità sono svelat ai nostr amici. La volpe non è poi quel mostro che tutti credono cela solo un enorme dolore che purtroppo è stato indirizzato verso il male...Speriamo che Vegeta attivi la sua pietra calmi il dmone, giacchè non è con la forza che i nostri potranno batterla.

Nel frattempo vediamo i piccolini scambiarsi affettuosità (chib-Saga sarbb l'orgoglio dello Zio defunto) e i nostri dmoni prigionieri con gli ex-hokage trovare una via di uscità dalla dimensione in cui Madara li ha rilegati....Se usciranno nlla realtà non è ancora detto, ma lorop sono pronti a lottare pere tornare dalle loro famiglie che in questo momento sono in un mare di guai...

Concludo dicendo che non vedo l'ora di leggere i prossimi cahappy per sapere se Itachi e l'ex-gold dl Toro con la loro comparsa hanno ribaltato le sorti dello scontro, per non parlare di quando avrà inizio il Giorno Gioiglorioso...sarà uno spasso vedere tutti impegnati per salvare i Creatori.

Alla prossima^^ e di Nuovo tanti auguri per il Nuovo Anno

hola alex

ottimo cap spero tanto ke i nostri amici ne escano salvi e salvi da tutto questo casino e ke il caro apokarimo getti la sua vendetta nn contro i guardiano ma contro quell' accolizzata e stitica yuko sama. Speriamo ke i drago riporti in vita tutti anke quel bonazzo di alberan

alla prossima

ps:aspetto con ansia gli agg delle altre fic

bellissimo anche questo capitolo, complimenti!!!!!
povero Kyuubi, deve aver sofferto molto nella vita, ha perso Clow e alla fine è stato anche sigillato, speriamo che gli altri riescano a calmarlo prima che faccia troppi danni di cui dopo potrebbe pentirsi
Zabuza e Haku sono passati dalla parte dei buoni, sono contenta, spero che quando la pace tornerà riescano a venire a vivere a Konoha, con loro due ci sarà da divertirsi
il piccolo Sasuke è un mito, assomiglia molto a Gohan quando era piccolo ^^
Madara è un vero bastardo, tutti questi guai non sarebbero successi se solo non si sarebbe lasciato andare all'odio, disprezza tanto i suoi discendenti per la loro scelta di vita e il villaggio perchè sono tutti gay quando anche questo è colpa sua, infondo è lui che ha alterato le acque cercando di ammazzarli ^^'
come ho già detto prima anche questo è un capitolo magnifico, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo
ancora complimenti Alex, e anche a te Lady ^^
ciao e alla prossima

Alex nii-sama questo capitolo è stato stupendo. La battaglia a Konoha si è rivelata più sanguinosa del previsto e ci sono state molte perdite tra cui quella del bellissimo Itachi. E' stato davvero molto triste. Pan l'ha vendicato a dovere. Il chibi Sasuke è un amore come può essere un mostro?. L'unico mostro era Madara. La scena della rabbia del chibi Sasuke l'hai presa da un episodio di Dragon Ball vero? ^^. Intanto Moria è stato sconfitto...ora c'è Kyuubi che è un osso molto duro. Molto enigmatica la frase di Oz. Chissà dove andranno a finire Inuyasha e gli altri. Il figlio di Kanon è un disgraziato ^^". Alla prossima ^^ kissssssssssssssssss

25/12/11, ore 20:37

Cavolo che capitolo^^

Finalmente sono riuscito a finirlo anche se è naturale che ci abbia impiegato così tanto: visto che è natale^^^

Abbiamo visto che i piccoli cuccioli sono belli forti e danno molte soddisfazioni ai loro padri, stessa cosa possiamo dire per Shippo, ora adolescente e per le mogli dei tre demoni^^

Anche Kagome e ikyo hanno fatto la fine che si meritavano anche se non è bello essere mangiate dal loro compagno insalata gigante... Pardon pianta carnivora meglio noto come Zetsu ma alla fine anche lui le ha prese.

Madara Uchiha dimostra sempre di essere un'autentica forza della natura: da solo ha sconfitto tutti quanti e ora ha un diabolico piano da attuare (che qualcuno lo fermi) e ora cosa succederà al piccolo Sasuke?

Lady, Sara e Hinata e i loro piccoli sono salve con Shippo, Jaken Kirara e Ah-Uh (adoro quel drago a due teste^^) e ora cercheranno di dare il loro contributo: forza ragazze fatevi valere.

Aspetto il prossimo capitolo del nuovo anno^^ Ciao e Buon Natale e felice anno nuovo^^

24/12/11, ore 19:33

Che capitolo ragazzi! Uno splendido regalo di Natale non c'è che dire.

Iniziamo con Kikyo e Kagome che sono diventate delle grandissime stronze. Sono piombate in casa Hyuga alla ricerca di Inuyasha, prchè volevano vendetta per essere state scaricate, ma il nostro Zetsu ci ha fatto il gran favore di liberarci della loro presenza. tale mossa però ha accrresciuto i suoi poteri mettendo in difficoltà le nostre Tre mitiche mamme accorse per difendere i loro cuccioli....Tuttavia solo l'intervento dei loro mariti a scongiurato il pggio, ma è pur vero che è compito di un uomo di fdndere la propria casa e famiglia.

In tutti i casi, i cuccioli di Inuyasha, Sesshomaru e Koga sono bellissimi e sono dei loro degni discendenti: hanno sfoggiato notevoli poteri e son certa ch ci stupiranno ancora crescendo...Diventeranno dei bonazzi come i loro genitori..Cmq sia, povero Jaken è diventato lo schiavetto della moglie e dei cuccioli di Sesshomaru; non c'è da stupirsi in fondo era già lo schiavo devoto del suo Signore...ihihih

La comparsa di Madara mi ha stupito in qusto chapy, ma ci sta a meraviglia....Tuttavia vorrei chiedere una rinfrescata alla memoria perchè credo di essrmi persa un passaggio: Harshima e gli altri ex-Hokage chi li ha riportati in vita? Ad ogni modo, l'Uchiha si è rivelato un avversario potente, oltre ad essere un bigotto di prima categoria (La lemon tra Hashirama e Izuna nel flash back era davvero hot^^), infatti i nostri demoni e i tre ex-Hokage fatticheranno parecchio per liberarsi dalla dimensione dove li hai rinchiusi...Ma io son certa che riusciranno a spuntarla anche sta volta...

Nel frattempo chissà se il piano di Madara andrà in porto. Vuole impiantare i suoi occhi in un nuovo corpo e ha deciso che sarà quello di Sasuke, inoltre vuole far piazza pulita dei rami marci, come li chiama lui, del Clan, in altre parole vuole fare del male al figlio di Pan e Itake (in fondo il piccolo Sasuke è sia figlio di Itachi che di Sasuke), non so come finirà il loro incontro nel prossimo chappy, però dato le novità dei capitoli proposti andrà sicuramente in modo diverso dall'edizione precedent...Non vedo l'ora di leggere

I miei complimenti a Lady i vari costumi sono come al solito altezza della situazione e naturalmente sono felice di vedere che il mio lavoro di raccolta informazioni ha giovato al capitolo....

A questo punto non mi resta che dire: AUGURI DI BUON NATALE ALEX

Alla prossima^^

24/12/11, ore 13:27

buon natale ebuon anno nuovo alex e lady

grazie del regalo un altro bellissimo cap di questa fic ed adesso spero ke quel b............ di madara crepi nel peggiore dei modi e ke i nostri nijia riescano a liberarsi dalla dimensione in cui li ha imprigionati e ke invece tutti quelli ke sono morti "poverini" ritornino in vita

alla prossima

ps:lady complimenti x la descrizione dei vestiti

24/12/11, ore 12:13

Che capitolo ragazzi!

Evviva, tre nemici in meno. Kikyo e Kagome sono diventate delle grandissime disgraziate, sono felice che Inuyasha non le abbia sposate, scegliere di sposare Lady è stata la decisione migliore.
Ma Zetsu è un'insalata o un carciofo? Beh, comunque per me lui rimane orribile.

I cuccioli di Inuyasha, Sesshomaru e Koga sono bellissimi e a quanto vedo che sono anche molto potenti. Per non parlare dei padri (che bonazzi!).
Povero Jaken è diventato lo schiavetto della moglie e dei cuccioli di Sesshomaru.

Madara sei un stronzo bigotto di prima categoria (Pardon per i termini) libera subito i nostri demoni e i tre ex-Hokage dalla dimensione dove li hai rinchiusi, a proposito come se la stanno cavando?

Il Madara di questo mondo è un vero disgraziato dalla mentalità chiusa, preferisco mille volte quello del mondo dei vampiri. Questo qui è fissato con il discorso 'manteniamo pura la nostra razza', bla bla bla... E in più è anche poco furbo, se i Uchiha si uniscono con le altre razze i bambini che ne nasceranno saranno molto più forti e potenti.
Giuro che se osa fare del male al figlio di Pan e Itake (in fondo il piccolo Sasuke è sia figlio di Itachi che di Sasuke), finirà male...

Povero Izuna di sicuro non è stato facile avere un nii-san come Madara, doveva avere un pazienza infinita. La lemon tra Hashirama e Izuna nel flash back era davvero hot^^

Fai i complimenti a Lady i vari costumi sono bellissimi >.<

Alla prossima Alex^^
(Recensione modificata il 24/12/2011 - 12:14 pm)

24/12/11, ore 12:03

Alex nii-sama questo capitolo è stato SUPER ^^. Finalmente abbiamo visto la prole dei nostri demoni preferiti e i miei cuccioletti Dante e Virgil ci danno dentro ad ammazzare i nemici. Anche Remus e Sirius sono fortissimi...per non parlare delle madri dei piccoli (ancora grazie per questo splendido regalo). Zetsu ha assorbito Kikyo e Kagome diventando mostruoso...per fortuna sono arrivati Sesshomaru e gli altri a salvarli. Gli adii sono stati toccanti...Lady è una tosta ma ama da impazzire il suo uomo. Sara e Sesshomaru sono sempre composti...però il nostro demone glaciale deve pur sciogliersi XD. Hinata con Koga è tenerissima. Madara si è ricordato quando ha beccato Izuna con Hashirama e ha rivelato il suo piano terribile. Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere in azione Lady, Sara e Hinata alla ricerca dei loro mariti. Ti auguro un FELICE NATALE nii-sama e anche a Lady ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssssssssssss

23/12/11, ore 22:25

ehilà!!! stupendo anche questo capitolo!
i figli di Sesshomaru sono fantastici, ma non solo loro, tutti i nuovi cuccioli sono bellissimi ^^
haha Zetsu non sapeva se alla fine era una insalata oppure un carciofo ahah
Madara come al solito è pazzo, speriamo che non faccia male al piccolo Sasuke
non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà
speriamo che Inuyasha e gli altri stiano bene
anche questa volta ti devo fare i miei più sinceri complimenti, a te e a tutti quelli che hanno collaborato alla realizzazione di questo capitolo
Buon Natale anche a te!

FINALMENTE QUEL COGLIONE DI TRUNKS PRESENTE SI è SVEGLIATO!!! non ci speravo più... adesso inoltre non può rifiutare di scopare con i maschietti perchè è sotto le leggi dei saint! che a proposito se la sono vista brutta! ma grazie a trunks presente hanno battuto la dea più stronza che non si sia mai vista! alex, io mi chiedo una cosa: con le sfere del drago, non possono riportare in vita anche i bronze? è un peccato lasciarli morti... comunque ho riso a crepapelle leggendo la battuta finale: junior che fine ha fatto bu? majin bu... si è fermato a mangiare in una pasticceria... XDXD comunque a proposito di bu, mi è venuto in mente: non potevi far tornare in vita anche broly e kid bu? dovrebbero stare anche loro nel 10° girone! perchè non c'erano ?

Che capitolo ragazzi!^^

In questa nuova edizione abbiamo davvero delle fantastiche novità: i nostri super sayan preferiti in questo frangente sono stati in assuluto i protagonosti.

Cmq i nostri poveri Gold si sono trovaati di front il loro incubo peggiore: Saori. Inoltre, abbiamo visto il povero cavaliere del Toro venire usato come oggetto sacrificabile....povertto è di nuovo morto di nuovo e i suoi fratellini si sono disperati perchè alla fine si poteva anche salvarlo...ma il destino aveva già deciso che il cloth del Toro dovesse andar a qualcuno che l'avrebbe indossato con onore e per la gloria di un nuovo Dio....

Ma la sorpresa delle sorprese di questo capitolo inaspettato, dato le anticipazione della volta scorsa, è Trunks. Il nostro ragioniere è tornato a farsi valere e ora sappiamo perchè era così bacchettone: Chichi ha fatto l'ennesima cazzata per fortuna che è morta oppure Vegeta sapndo ch è stata lei la causa dlla caduta in discrazia del figlio non so cosa le avrebbe fatto.

Cmq Saori è stat sconfitta proprio dalla nostra "scamorza" finalmente tornata sulla retta via...E' stata una ficata il modo in cui cl'ha messa fuori gioco, inoltreora che si è sbloccato (grande l'uso che hai fatto dei due episodi dei Simpson sulle coscenze...quella dell'uccidere avviene nella testa di Homer, mentre quella della Libido avviene nella testa di Lisa) potrà tornare a essere un vero guerriero e ritrovere l'amore del padre e del figlio (il piccolo Vegeth è fortunato avrà due bonazzi per padri e un bonazo di nonno).

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, perchè voglio proprio vedere in azione i ninja di Konoha e il nostro Madara...ihihihih...Ma più di tutto sono ansiosa di conoscere la discendenza le mogli di miei fratlli Demone preferiti...per non parlare dl nostro Koga...i suoi cucciolotti saranno pucci

Alla prossima^^

stupendo anche questo capitolo
alla fine quella stronza di Saori è andata all'altro mondo, ma la cosa incredibile è che lo ha fatto proprio grazie al Trunks del presente, questa cosa non me la immaginavo
Ma poverino Trunks, la colpa è di Chichi se è diventato così, per fortuna adesso potrà cambiare ed essere amato da tutti ^^
hahah come al solito Majin bu pensa solo a mangiare ^^'
ancora complimenti per questo meraviglioso capitolo, non vedo l'ora di leggere anche il prossimo per vedere cosa succederà ^^
complimenti anche a Lady
ciao e alla prossima