THE NEW FOREVER PERFECT EDITION
di alextintura

Ecco un altro bellissimo capitolo (ma gli errori si contano a dire basta).

Dopo una festa di fidanzamento molto particolare, per Itachi e Pan è arrivato il grande giorno (viva gli sposi^^)

La festa di fidanzamento è stata davvero molto spassosa: prima Gohan con indosso la fascia del padre geloso, poi i Gold Saint in borghese (Kanon si è sposato Bra? Hai fatto il colpaccio amico^^) e poi Seshomaru, Inuyasha e Koga che sono diventati papà (che belli i gemelli, cmq Dante e Vergil sono due gemelli albini anche se non sembra) e qunado Itachi ha fatto la sua comparsa tutte le donne sono cadute ai suoi piedi (il fascino di casa Uchiha colpisce sempre^^) mentre Pan si è chiarita col padre. Scena memorabile: Goten e Trunks che vengono messi K.O. e Chichi che, finalmente, tira le cuoia (anche la vera non merita un simile trattamento, credo^^); come si dice "Mi è scappata una doppia Gogeta Esclamation "^^

Il matrimonio è stato davvero movimentato: itachi impietrito (mi sa che faremo tutti così quando succederà) perchè non roesce ancora a credere che sta facendo il grande passo; Pan anche lei molto agitata e poi la scazzottata dei tre pirati ritardatari (a un matrimonio non si tarda mai^^ il Capitano Barbossa ne sa qualcosa) e ora Nami e Sanji si sposeranno (NOOOOOO! NAMI LA VOGLIO SPOSARE IOOOOO! scherzo^^ XD)

AHIA che situazione: sposati e non riescono a consumare (Itachi ti capisco benissimo XD). C'è bisogno di fare un po' dio pratica o qui si va alle calende greche.
Meno male che quattro persone aiuteranno come si deve i due novelli sposi (e che aiuto): Ino e Sakura insegnano la tecnica segreta della seduzione delle donne di Konoha, mentre Naruto e Sasuke hanno dato un piccolo sblocco a Itachi.

Adesso bisognerà vedere se i due hanno imparato la lezione^^
Aspetto il prossimo capitolo alla prossima

hola alex
ottimo cap mi sono scerelatta dalle risate nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

alla prossima

Che capitolo divertente e pino di novità!^^.

Iniziamo con Gohan che ha accettato Itachi come marito e che è tornato ad essere un Dio fionalmente (che sia lode ai Gold), tuttavia la sua parte paterna si fa sentire e la sua figuraccia la'ha dovuta fare. Ma sorvoliamo l'importante che grazi a tutto ciò Pan abbia sbloccato la sua pietra e si sia potuta sposare il nostro Uchiha.

In occassione dl fidanzamento abbiamo fatto la conoscenza delle mogli dei tre demoni e dei loro pargoli. Remus è stupendo ed il dgno figlio di Hinata e Koga . Inuyasha ha proprio un deliziosa mogliettina e un figliolo dall'animo riblle..ahahah sirius sari un grande come tuo Zio Sesshomaru che intanto ha fatto il colpo con DUE gemelli. Questi due saranno proprio bellissimi.

Io adoro il video gioco DMC e ho visto l'anime....Dante e Virgil...non vedo l'ora che crescano ^^. ma non dimentichiamoci dei nostri Vegeth e Sosuke troppo puci, er non parlare del figlio di Kanon che dovrà diventere degno della fama dello zio saga un vero Bastardo Stupra Gold e affini...

Ad ogni modo, per gli sposini la prima notte di nozze è stata un disastro. Ma per fortuna ci pensano Naruto, Sasuke, Sakura e Ino a far sbloccare Itachi e Pan. chi meglio di loro possono dare una mano alla coppia?

Alla prossima^^

PS: la missione nel Grande Blu è stata molto bella e le tagli i soprannomi che avet trovate per gli altri sono molto blli....Come sono state belle le promess scambiate tra i due sposi

Alex nii-sama che capitolo meraviglioso ^^. Gohan dopo vari tentennamenti ha accettato Itachi come marito della sua pricipessa anche se prima si è reso un pò ridicolo ^^". La prole dei tre demoni è stupenda. Lady è davvero super come madre ^^. Anche il piccolo Remus è stupendo...come Hinata e Koga ^^. Sesshomaru ha fatto il colpo...non uno ma DUE gemelli ^^. E sono proprio i bellissimi Dante e Virgil...non vedo l'ora che crescano ^^. E sono anche curiosa di vedere come si comporta Sesshomaru con la mogliettina XD. La prima notte di nozze è stata un disastro. Ora ci pensano Naruto, Sasuke, Sakura e Ino a far sbloccare Itachi e Pan. Fatti velere Pan!!!!!!!!!!!!!. Non vedo l'ora di leggere il capitolo dell'afrodisiaco ^^. Ora i prossimi sposi saranno Nami e Sanji ^^. Il fatto dei film horror mi ricorda l'Itachi delle carte ^^. Complimenti a Lady per i costumi e a Draco per le promesse sublimi ^^. Alla prossima ^^ kissssssssssssssss
(Recensione modificata il 10/11/2011 - 06:12 pm)
(Recensione modificata il 10/11/2011 - 06:13 pm)
(Recensione modificata il 10/11/2011 - 06:13 pm)

Alex nii-sama eccomi pure qui dopo una bella maratona :-). Allora...finalmente i guardiani sono completi e Apokarimon ha rivelato di essere il primo creatore. Si preannuncia una terza parte ricca di colpi di scena :-). Itachi e Pan finalmente si sposano :-). Non vedo l'ora di leggere la loro notte di nozze. Con la terza parte entrano in azione i figli di Sesshomaru, Inuyasha e Koga :-). Sono mega curiosa :-). Alla prossima :-) kisss

hola alex

davvero ottimo capitolo ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap finalmente i nostri guardiani hanno fattom il c.............. ada apokarimo ora vedremo ke succederà in futuro.

spreo ke alcuni rinneghino apokarimo e passino dalla parte dei nostri

alla prossima

E dopo una notte di paura! ecco un capitolo da paura...ahahah

Partiamo subito con la sconfitta di quel bastardo di Machinedramon. Ha fatto la fine che si meritava grazie al nostro Zoro e al potere delle sue spade (Sia lode a Bianca che se pur svampita e la migliore che ci sia)...Inoltre ha ottenuto la sua pietra sacra ch sarà un impresa attivare per il nostro amico che non si spiega la sua saggezza dove sta...ahahah Cmq ha anche una una missione da portare a termine nel Giorno Gioiglorioso (lo scritto male, sicuro), sperando che Sakura non lo faccia morire prima...ahahah

Piedmon è stato davvero un avversario difficile per i nostri poveri guardiani. Prima sono stati catturati uno dopo l'altro e poi appesi come salamini alla cintura di quel bastardo ma per fortuna che il nostro Naruto grazie alla sua pietra ormai attiva è riuscito a massacrarlo come si conviene e salvare tutti, infatti....

La Speranza Trionfa e Regna nell'Oscurità.

come Nick anch'io ho fatto un tifo indiavolato quando tutti loro hanno dato battaglia contro i servi di Piedmon...E' stata proprio bella, davvero.

Dopo Piedmon è venuto il mio povero Incompreso Apo-chan (da quando so la verità non riesco a non essere triste per lui che in questa fan prende tante di quelle mazzatte poveretto).

Cmq, il nostro boss dell'oscurità ha tentato di ribaltare le sorti dello scontro a suo favore ma la nostra volpetta Kyuubi prima e i guardiani dopo non gliel'hanno permesso per fortuna, tuttavia lo sappiamo benissimo che non è ancora finita. tornerà ancora e forse più temibile di prima.

Infatti il nostro Apo-chan ricorrerà ad un alleanza con i vecchi nemici dei guardiani pur di finirli e risorgere(ma che ci fa il cavaliere del Toro all'inferno? e Naraku? Perchè manca all'appello?)

Ad ogni modo, noi nel prossimo chappy ci godiamo il matrimonio tra Itachi e Pan (più di qualcuno digrigna i denti) ma non ci importa un ciufolo dgli altri se sono tristi...l'importante è che Itachi sia felice e amato.

Alla prossima^^

Davvero un bellissimo capitolo (ho notato qualche errorino ma poco male)

Alla fine quel bastardo di Machinedramon ha fatto la fine che si meritava e ora Zoro ha la sua pietra sacra e una missione da portare a termine, sperando che Sakura non lo faccia morire prima (a momenti potrebbero stare insieme. OBBROBBRIO)

Piedmon è stato davvero un avversario difficile: poveri guardiani sono stati catturati uno dopo l'altro e appesi alla cintura di quel bastardo di un clown ma Naruto con la sua pietra attiva l'ha massacrato.

Mizzica ho fatto un tifo indiavolato quando c'è stata la battaglia contro i servi di Piedmon: tutti i defunti hanno dato il loro contributo e il signore delle tenebre ha fatto la fine che si meritava^^

Dopo Piedmon è venuto Apokarimon che ha tentato di ribaltare le sorti di questa battaglia ma Kyuubi prima e i guardiani dopo non gliel'hanno permesso (se voleva davvero ammazzare Yuko, gli bastava fare uno squillo al negozio dimensionale e nei vari mondi così andava sul sicuro^^).

Che bellezza! La prossima volta c'è il matrimonio tra Itachi e Pan (più di qualcuno digrigna i denti nella mia fic! Kaeleena: l'importante è che Itachi sia felice e amato e poi posso dirlo per esperienza personale che la donna che lo sposa è davvero fortunata! io: Se lo dici tu allora dobbiamo crederci!^^ Pan: UFFA! Ma perchè non l'ho conosciuto prima io! E' vero che ho trovato unn altro bellissimo ragazzo ma mi sono sempre chiesta come sarebbe stare con lui. Kaeleena: Da Dio)

Apokarimon sta ricorrendo al piano B: usare i vecchi nemici per sconfiggere i guardiani (ma che ci fa il cavaliere del Toro all'inferno? e Naraku? Perchè manca all'appello?)

Aspetto il prossimo capitolo con curiosità alla prossima

certo che stai distruggendo la maggior parte dei personaggi del gentil sesso presenti negli anime... comunque che bel capitolo!! kyuubi ha dimostrato un po' di affetto (più o meno) verso naruto e anche del buonsenso! però mi chiedo, perchè hai mandato aldebaran all'inferno? non ha fatto niente!! lo hai torturato! invece saga lo hai mandato in paradiso! quando ha fatto tutto quel casino all'inizio dell'anime e del manga! qualche volta non so cosa ti passa per la testa...

molto bello anche questo capitolo, per ora le tenebre sono state sigillate ma la pace non durerà per molto, i nuovi guardiani hanno un a missione e ci saranno sia nuovi che vecchi nemici da affrontare
povero Kyuubi, mi spiace per lui, deve essere brutto essere racchiuso in quella gabbia, e poi lui non sa che Clow è morto, poi in fondo lui non è cattivo
ancora complimenti anche questo capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire come la prenderanno tutti alla notizia de matrimonio di Itachi e Pan ^^
complimenti anche a Lady, i suoi abiti sono sempre bellissimi

Che Chappy incredibile!

Metalseadramon ha commesso davvero un terribile errore affondando la nave dei miei Pirati preferiti ma ha pagato per le sue colpe e ora Sakura è diventata il nuovo guardiano dela Purezza...(questa Sakura è l'unica in tutti i Mondi ad avere un ruolo umano ed avere un minimo di importanza..ihihihih...)

Concordo in pieno con l'amico Nick sul fatto che...."La scena della caverna è la più bella e romantica che si possa mai pensare: auguri e figli maschi a Pan e Itachi.Possibile, però, che vengano sempre a rompere le scatole sul più bello? un momento così bello è stato rovinato dai soliti seccastori"....E che Caspio! Solo per questo farei una strage...Che si guardino le spalle perchè la terribile vendetta di un Uchiha e di una Son si abbetterà presto e quando meno se l'aspettano sulle loro pelle....Cmq anche la Pietra dell'Amor è attiva

Machineddramon è stato davvero spietato, sia con l'avversario che con i sottoposti: Non ha onore e spero muoia nel modo più doloroso possibile....Cavaolo Ragazzi! Riprendetevi e fategli il culo a strisce...

Grande Bianca! Ha salvato Zoro e Sakura mandando lo stregatto e con i suoi poteri ha dato un incredibile contributo: le spade di zoro sono più potnti....Tuttavia Tempi duri per il suo Regno, anche se il giorglorioso è alle porte....

Spero che sia lei che gli altri veranno aiutati al più presto....soprattutto Lei perchè voglio vederla flemmaticamente dichiarare..."Tagliate la Testa alla mia sfortunata sorella"

Aspetto il prossimo capitolo.

Alla prossima ^^

Come sempre un bellissimo capitolo^^

Metalseadramon è stato davvero un bastardo insensibile ma ha pagato per le sue colpe e ora Sakura è diventata il nuovo guardiano dela purezza (solo perchè i suoi capelli sono rosa è stata scelta^^)

La scena della caverna è la più bella e romantica che si possa mai pensare: auguri e figli maschi a Pan e Itachi.Possibile, però, che vengano sempre a rompere le scatole sul più bello? un momento così bello è stato rovinato dai soliti seccastori.

Machineddramon è davvero spietato, sia co0n l'avversario che con i sottoposti: spero muoia nel pegguiore dei modi.

La regina bianca ha dato un incredibile contributo: spero che sia salvata al più presto e voglio proprio vedere quella stronza della regina rossa sul rogo.

Aspetto il prossimo capitolo. Alla prossima

hola alex

davvero niente male come cap sono quasi morta dal ride i nostri guardiani
hanno abbatuto ben due guardiani ed ora nn vedo l'ora di leggere quando faranno fuori glia altri due, quel bonazzo di itachi è statto molto furbo ha kiesti alla doce pan di diventare sua moglie i caro goku vuole fare una mega festa di fidazamento nn vedo l'ora.

alla prossima

Molto bello anche questo capitolo ^^
oggi sia Sasuke che Itachi hanno dato il loro primo bacio, Itachi a un ragazzo e Sasuke a una ragazza hahah la loro fusione è mitica ^^
finalmente Itachi e Pan si erano dichiarati e si stavano per dare da fare e come al solito sono venuti ad interromperli, poverini, non hanno mai un attimo per loro ^^
povera Regina Bianca, speriamo che stia bene
ancora complimenti, mi è piaciuto anche questo capitolo

Alex nii-sama questo è stato un capitolo stupendo ^^. Mi è piaciuto davvero molto. Ecco perchè Sakura è stata scelta guardiano della Purezza XD. In effetti ricordo Mimi che si tinge i capelli di rosa XD. Itachi poi...è stato interrotto ancora una volta sul più bello dal fratellino baka ^^". Se Sasuke continua così...Itachi finirà per completarla quella strage ^^". Pan è il muovo guardiano dell'Amore e finalmente ha confessato i suoi sentimenti a Itachi *.*. Tai e Matt sono troppo forti insieme e ce li vedo scazzottarsi e sbacciucchiarsi XD. Nel prossimo capitolo la battaglia continua. Itake è un gran figo *.*. Se mancano due guardiani la secoda parte sta per terminare allora?. Alla prossima ^^ e complimenti anche a Lady per i costumi e le spade di Zoro. Sono bellissime ^^. Kissssssssssssssssss