THE NEW FOREVER PERFECT EDITION
di alextintura

22/10/14, ore 20:27

Che bellissimo capitolo^^

I guardiani e i Creatori sono stati tutti divisi in quattro arene trovandosi contro degli avversari davvero pericolosi (Io: Ah! Ci voleva un po' di azione! Chaos: Uno sfogo perfetto dopo la mazzata di ieri direi! Hilda: Evita di parlare della vita privata del nostro autore che al momento non è in vena! Chaos: Da quando in qua ti preoccupi per lui? Hilda: Da quando ho visto il mio primo assegno a sei zeri per la mia collaborazione e per somma felicità del padroncino! Chaos: Tsk! Venduta! Hilda: Taci rifiuto! Chaos: Ti ammazzo! Law: Ecco che ricominciano! Io: Uff! Beel: DABUH!).

Goku, Vegeta, Naruto, Sasuke, Bu, Ichigo e la rompina di Excalibur si trovano contro i defunti Gold Saint che hanno stretto un patto con i due stregoni in cambio della vita (Chaos: Idioti! Dovevate farvelo mettere per iscritto! Scommetto tutto quello che volete che alla fine muoiono per mano degli stessi stregoni! Hilda: Oh! E' sicuro! Law: Quanto casino per niente! Io: Che ci vuoi fare? Almeno mettono un po' allegria! Law: Mi sa che ti devi prendere una pausa amico. Ti vedo troppo provato! Io: Tranquillo, mi sono ripreso! Ho solo bisogno di un altro po' di riposo e basta! Law: Se lo dici tu! Skye: Ci penso io a consolarti! Forza, vieni con me a fare una passeggiata! * Mi trascina via * Io: Ehi! C'è una recensione da fare! Law: Tranquillo che ci pensiamo noi! Io: Ok, allora ti passo il testimone! *seguo Skye * Law: Contaci! Chaos: E ora che siamo soli, spadroneggio come mi pare e piace! Hilda: Un idiota come te non può fare nulla! Chaos: Dannata! Law: Datevi una calmata o chiamo Kuma! Chaos: Ehi, calma amico. Hilda: Preferisco non farla arrabbiare! Beel: Da? Law: No tranquillo a te non fa niente!) che raccontano della loro avventura con Sakura che, al solo immaginarla, mi ha fatto crollare a terra per le troppe risate^^

Rufy, Zoro ed Ace si sono trovati nientemeno che davanti a Roger in persona (Law: Non ci credo! Chaos: Scherziamo vero? Il primo re dei pirati come avversario? Hilda: Assurdo! Che cosa può averlo convinto a fare un patto con quei due rifiuti di maghi? Beel: DABUH! DABUH! Law: Che ha detto? Chaos: E lo chiedi a me? Hilda: Dite che è questo il motivo? Beel: Da! Law: traduzione? Chaos: Che ha detto? Hilda: Il padroncino ritiene che Roger l'abbia fatto per incontrare il figlio che, tra parentesi, non ha mai visto per davvero visto che è morto prima che nascesse! Law: Mhm! e' plausibile! Chaos: Non lo facevo così nostalgico!)

Arale, C-18, Tomoyo, Kaioshin il Superiore, Naruto e Obito delle Carte, Sakura, Pan e Yuko si trovano contro i caduti padroni delle tenebre che desiderano vendetta (Chaos: Posso andare a ucciderli tutti e sette? Hilda: Figurati se un rifiuto come te può fare qualcosa! Chaos: Vado, torno con le loro teste e poi impalo anche te! Hilda: Interessante! Vuoi sfidarmi! Law: Ohi, se volete andare chiedete il permesso ad Alex e fatelo dopo la fine della recensione e dopo il ritorno del nostro autore! Beel: DABUH! Chaos fa quasi gli occhi dolci: Alextintura sii buono! Hilda con tanto di sorriso smagliante: Saprò come ripagarti! Law 0_0: Quando vogliono ci si mettono d'impegno! Beel: Da!) che hanno voglia di massacro. Quello che davvero m'incuriosisce è Arale vs Metalseadramon chissà che cosa faranno^^

I rimanenti creatori e il quartetto si trovano davanti a Lady e Sara stesse che si rivelano essere la spose di Kaname e Salem che hanno chiesto loro un favore (Chaos: 0_0! Che cosa? Hilda: 0_0! Stiamo scherzando! Law: Questa non me l'aspettavo! Beel 0___0: Da? Lady: Porca.. Questa mi ha lasciato senza parole! Lucyferia: Azzo! Aucard: Oh! Che cosa odono le mie orecchie! Altri due stronzi da far fuori! Lello: Li anniento con immenso piacere! Saladino: Assaggeranno la mia ira!) e daranno battaglia ai loro compagni. Ora si capisce il sogno premonitore di Sakura Kinomoto.

Intanto i due stregoni si gustano il tutto dalla sfera di cristallo.

A Konoha invece Vergil, Dante e Sirius ricevono i loro ciondoli e i relativi spiriti, cioè Happy, Lily e Lucy che attira subito le attenzioni di tutti i maschietti che la guardano con delle facce da ebeti^^ (Lucy: EHI! Che modi sono? Natsu: Sembra che il tuo Se appeal abbia fatto colpo qui! Happy: Aye! Lily: E con questa ci siamo anche noi lì! Gajeel: Gishi! Davvero divertente! Erza: Speriamo solo che il nostro autore non ci faccia aspettare troppo per comparire! Gray: Sono sicuro che se gli andiamo a fare una visitina tranquilla, ci accontenta! Law: Ehi, che intendete con visita tranquilla! Natsu: Ovvio! UNA BELLA RISSA SEGUITA DA UNA FESTA! Laxus: Così ci sfoghiamo tutti! Chaos: In pratica ciò che fate sempre a Fairy tail! Però la cosa mi gusta parecchio! Hilda: Interessante! Ci sto! Beel con gli occhi luminosi: Da! Tutti: Si facciamo festa! Law: Si può fare!) e poi tutti si uniscono all'inseguimento dei draghi gemelli e di Gray che stanno solo facendo casino^^.

Al prossimo capitolo e tantissimi auguri a Lady e altri cento e passa di questi giorni^^

22/10/14, ore 19:39

Ciaaooo alex che capitolo super bellooooo XD , e che incontri XD il gold dep cancro viene molestato da sakura poverino haahah e tutti e 7 gold saint deceduti sono tornati e spero che vegeta riuscira a convincerli a venire a vivere con gli altri alla capsule corporation ,i pirati stanno affrontando nientemeno che gold roger e mi chiedo che abilita gli hai dato??? Superforza haki e magari puo lanciare i fendenti di energia con la spada???? Ed infine i creatori stanno affrontando i digimon XD Non credo che dureranno molto , e per finire nell'arena con il quartetto di emerald sul serio i nemoci saranno proprio lady e sara ?????? Mi sa che li finira male per i buoni XD .

Intanto a casa senju a dante , vergil e a sirius arrivano i loro spiriti che non sono altro che happi e panther il gattino di natsu e la pantera ed infine per sirius nientepopodimeno CHE (* SUONO DI TROMBE*) LUCYYYYYYYYYY , Che cuuuuulllooooo e che te************ XD XD XD . ahahah e intanto arrivano i futuri sposi in fuga dalle future spose a portare un po di casino ( CHE NON FA MAI MALE ) haahah.

Spero che come prossimi spiriti a rivelarsi ci siano makarov e mirajane strauss XD .

AL PROSSIMO CAPITOLO ALEX CCCIIAAAOOOOO .

22/10/14, ore 18:42

Auguri Lady! !!!!!! Un bel Cap sensei e si... cosa molto divertente l'ultima parte! Happy ispira fiducia...anche se è un gatto. un Cap interessante devo dire. Sono curiosa di sapere come mai Lady e Sara letteranno contro i loro amici.... anche perché Tu...casualmente hai cambiato scena sul più bello. Ma casualmente vero sensei? * si astiene dal dire altro* .........* ci pensa su*...........*apre la bocca per poi chiuderla e sospirare* ....... lo hai fatto apposta! Ahhhh io volevo saperlo! Sensei sei proprio un birbante. ..vergogna ...lasciare la povera Al con le mani vuote... naaaaaaaaaah. .. Al.

22/10/14, ore 17:20

Alex nii-sama capitolo davvero fantastico ^^. I nostri amici sono finiti in varie arene sparpagliate e affrontano vecchie conoscenze che sono state riportate in vita da Kaname e Salem. Ma la situazione non è per niente facile e Sara e Lady affronteranno quelli che fino a pochi istanti fa erano loro amici. Nel prossimo capitolo sarà Yuko ad aprire un varco, vedendo la situazione ormai tragica, per accedere alla sala degli stregoni. Complimenti a Nick per la scelta degli spiriti e a Lady per i costumi. Tantissimi auguri di buon compleanno Lady ^^. Alla prossima ^^ kissssssssssssssssssssssss

22/10/14, ore 16:51

Hola Alex e lady

Ottimo capitolo!!!
Oh ancora le lacrime agli occhi dal troppo ridere,e ki se lo aspettava ke i due stregoni avrebbero riportato in vita i defunti gold "kissa' se i guardiani riuscirannoa farli tornare buoni e magari farli rimanere in VITA",x nn parlare degli altri e tomoyo e nei guai visto ke nn ah POTERI.

Alla prossima

Ps: a quando quella dei vampiri e mondi paralleli,e nn ti dimenticare quella dei LUPI.

11/09/14, ore 10:56

Che bellissimo capitolo^^

IL torneo sta per cominciare, ma prima andiamo a vedere che cosa stanno combinando i nostri cari creatori e i membri del quartetto di Emerald (Chaos: Risposta! La bella vita in una casetta volante! Law: Sembra che i maghi si trattino bene! Hilda: Tsk! Esibizionisti! Io: E lo dice una demone!). A questo punto Sakura decide d'informare i suoi amici della situazione e qual'è la posta in gioco di questo torneo: i maghi Kaname e Salem hanno fatto la loro mossa successiva e hanno arruolato alcuni defunti Gold Saint cioè Shura e Death Mask (Chaos: Come se non si fosse già capito! Law: Mi chiedo se siano gli unici! Gold Saint arruolati! Hilda: Mi sa che ci saranno delle sorprese! Io: Lo credo anch'io * è tutto troppo tranquillo qui!*) e viene anche esposto il semplice piano che è stato elaborato per trovare la base dei due maghi (Chaos: Grulli! Chiunque se lo aspetterebbe! Hilda: Di sicuro non tu, rifiuto! Chaos: Vuoi mettermi di nuovo alla prova mocciosa! Hilda: Oh! Vuoi finire nuovamente a terra, idiota! Chaos: PURE IDIOTA! MA IO TI SPEZZO IN DUE! Hilda: FATTI SOTTO CRETINO! Chaos: VEDIAMO SE MI CI CHIAMI DI NUOVO DOPO CHE TI AVRO' RIDOTTO IN BRICIOLE! Law: Ecco che ricominciano! Io: Mi sembrava strano che non fosse scoppiata una rissa tra loro due!^^).

Intanto il torneo ha finalmente inizio col primo match tra la bellissima C-18 (Io: Si lo ammetto, sono un suo fan! Law: Si era capito! Io: XD^^) e Shura ma finisce nello stesso modo di quello tra Junior e Kaioshin, cioè con la resa della biondina (Chaos con un occhio nero: Ti pareva che non si ricordasse di quell'incontro! Hilda con più di qualche livido: Ci fossi stata io, avrei fatto a pezzi quel misero uomo! Chaos: Tu pensa a non rompere gli zebedei e va dove sai tu! Hilda: Sembra che la lezione non ti sia bastata rifiuto! Chaos: Le vuoi ancora? BENE! *riprendono a riempirsi di legnate * Io: Dovevano partecipare a questo torneo! Law: Sarebbero andati in finale!) e poi è il turno di Vegeta e Arale che finisce in due secondi con la sconfitta della piccola robottina che non si è nemmeno accorta di essere stata buttata fuori dal ring (Vegeta: Fossi stato al posto del mio alter ego, le avrei dato qualche pugno prima di spedirla fuori! Goku: Ehi datti una calmata. Arale è una brava bambina! Vegeta: Se come no!).

Col terzo match sembra che si cominci a combattere seriamente ma la nostra cara Sakura viene bloccata da entrambi i Gold che la portano via chissà dove (Chaos: Io sono d'accordo con Oz, la piattola può anche crepare! Hilda: Una così inutile non se la piange nessuno! Io: Quanto siete duri! Law: Anche tu la pensi così, no? Io: Non lo nego, ma penso al dopo. Come fanno senza uno dei guardiani? Law: Magari lo propongono a qualcun altro. Mhm! Potrei essere un ottimo candidato! Io: Non male come idea. Oppure potrebbe essere Nami! Chaos: Perchè non C-18 invece! Hilda: Oppure Ichigo! Io: Quante belle opzioni!^^) e anche gli altri concorrenti li seguono a ruota, rendendo praticamente inutile l'intero torneo^^

Intanto, nel negozio dimensionale, la farfalla di smeraldo finalmente esce dal baco ma ha subito le visite dei due Mokona che sono tutt'altro che delle morbide palle di pelo (Tutti: Peccato!) ma vengono subito messe al loro posto da due misteriosi individui che dicono di essere degli amici. Chissà chi sono e chi li manda.

E torniamo un po' a Konoha dove assistiamo a una piccola lite familiare a causa di anniversario dimenticato (Chaos: Non facevo Asuma così distratto! Hilda: Tsk! Law: No, non si fa così! Io: Mi sembra ovvio che Kurenai è incazzata nera!) ma le acque si calmano quando appare il ciondolo destinato al giovane Hiruzen che ha Fried come spirito e poi parte l'inseguimento dei draghi gemelli alle prese con le loro future mogli (Hilda: Prendi il tuo marito, mia controparte. Devi fargli capire chi comanda! Chaos: Scappa Rogue. Una così è meglio perderla che incontrarla! Hilda: Hai detto qualcosa rifiuto! Chaos: Sì, via dalla mia strada! Law: A tratti potrebbero sembrare una coppia d'innamorati! Io: A tratti ma non ufficialmente! Chaos e Hilda con faccia da Oni sanguinario: Che state dicendo voi due? Law: Chi ha parlato? Io: Non ho aperto bocca!) e con la fuga di Asuma dalla sua dolce metà che vuole ricordargli la data del loro anniversario in modo definitivo^^

09/09/14, ore 01:46

Ciao alex finalmente si e scoperto che cavolo facevano shura e death mask vivi e vegeti al torneo tenkaichi , dovevano raccogliere l'energia per risvegliare gatomon e questo particolare mi ricorda tanto quando i 2 Servi del mago babidi dovevano raccogliere l'energia per risvegliare majin bu XD .

Poi gli scontri c-18 contro shura , devo dire che non ricordavo che shura avesse la telepatia gliel'hai messa tu per caso????? Mentre nello scontro arale contro vegeta mi sarebbe piaciuto che vincesse arale , ahahah vegeta che perde contro di lei AHAHAH che peccato non sia avvenuto ma visto che arale ha seguito i guardiani sono certo che avro altre occasioni di vedere lei e la sua collezione di cacche XD XD XD XD .

POI la farfalla che sa la verita su yuko e finalmente nata e in un attimo i mokona l' hanno aggredita e non immaginavo che si trasformassero anche loro e i due misteriosi personaggi che l'hanno salvata lavorano per la seconda yuko secondo me .

Infine l'ultima parte dle capitolo con asuma che dimentica che e l'anniversario di mattrimonio e arriva il ciondolo con lo spirito per hiruzen junior quello si che e stato divertente XD , e i guerrieri resuscitati che affronteranno i guardiani arale e majin bu nel prossimo capitolo scommetto saranno altri di fairy tail vero ???? . Al prossimo capitolo alex ciaoooooo .
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 01:49 am)

09/09/14, ore 00:53

Hola Alex e Lady

Ottimo capitolo oh riso di brutto ora nn vedo l' ora di leggere il prossimo,speriamo ke vada tutto x il meglio.

Alla prossima

08/09/14, ore 18:34

qui ci sta bene...anzi benissimo un Tan Tan Taaaaaaaaaaaannnnnnn. sensei...avranno mai un po' di pace questi poveri ninja, amanti delle orgette e di ramen? ( o pomodori ecc...) ora manca da aggiornare quella sui vampiri? ho anche io un mini calendario muahahahah. Al.

08/09/14, ore 17:04

Alex nii-sama capitolo fantastico e ricco di combattimenti ^^. I nostri amici, mentre si godono il massimo della comodità, scoprono perchè sono stati chiamati : Gatomon rischia di svegliarsi. Intanto iniziano gli scontri : C-18 si ritira contro Shura perchè lo vede molto pericoloso e Vegeta mette ko la piccola Arale. L'incontro di Sakura viene interrotto lasciando nella disperazione totale l'arbitro ^^". Nel prossimo capitolo avvengono altri scontri. Complimenti a Lady per i costumi e a Nick per la scelta degli spiriti ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssssssssssssssssssss
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 05:04 pm)

08/09/14, ore 14:27

Ciao Alex. Devo dire che sono sodisfatto di come è finita la parte del Torneo. Non vedo l'ora di sapere di piu' sul mio digimon preferito: Gatomon. Mi sa che nei prossimi capitoli gli ex guardiani dovranno tornare in azione con i cercoteri. Guai in vista prevedo. Alla prossima!

11/08/14, ore 11:44

Un bel capitolo di apertura, infatti….

…il mitico torneo Tencaiki comincia e chi ne ha desiderio corre ad iscriversi, mentre il nostro caro Naruto inizia a fare i conti con cambiamenti di umore e voglie assurde.

Cmq sia, sull’isola abbiamo il piacere di incontrare alcuni fra i partecipanti, ossia: il simpatico Majin Bu la bellissima C-18 e anche Ichigo; ci sono anche degli spettatori di riguardo, cioè inostri Creatori preferiti.

Le sorprese di certo non mancheranno nel corso delle gare, infatti, finite le eliminatorie si qualificano tra i famosi sedici due misteriosi ragazzi: Death Mask e Shura…con loro due in circolazione ci sarà che divertirsi nei prossimi chappy.

Alla prossima^^

11/08/14, ore 11:33

E’ davvero un bel capitolo, infatti…

….si torna nel Mondo Divino dove, a quanto pare, è passato già un mese, inoltre qualcuno dei nostri amici fa delle rimostranze per essere stato lontano da così tanta azione.

Naturalmente non mancano le sorprese: compaiono sulla scena Juvia e Levy come spiriti dei nostri giovani pirati, mentre alla Capsule Corp appaino per i chibi Bronze altri bellissimi spiriti, oltre ad altre interessanti novità…ahahah
Cmq, altrove si rischia il massacro da parte di Pan ma Rodo risolve tutto con la sua bella canzone, mentre Soldato, uno dei mitici pinguini di Madagascar fa la sua comparsa in questa fan tutto carino e caccoloso…ahahah

Tuttavia il vero scoop è che il nostro Biondo scopre di essere incinta, ma noi lettori non ne siamo così sorpresi…con l’intervento del Mondo Divino tutto è possibile.

01/08/14, ore 15:37

Che bellissimo capitolo^^.

I nostri cari guardiani si stanno dirigendo all'isola dove si terrà il mitico torneo Tencaiki e nel frattempo il nostro caro Naruto da la lieta notizia ai suoi amici mentre è preso da cambiamenti di umore e voglie assurde (Chaos: Oh quanto casino per un maschietto incinto! Io: Guarda che non è una cosa normale! Chaos: Lo so benissimo ma è divertente vedere la faccia del dobe mentre cambia umore! Hilda mentre tiene in braccio Beel: Oh! Non mi dire che anche tu vorresti avere un bambino vero? Se vuoi ti apro la pancia e ti ci metto dentro un po' di spazzatura per vedere che ne esce fuori! Chaos: Vorrei vedere che cosa potrebbe mai uscire dal tuo di grembo, mocciosa. E poi si può sapere che ci fa ancora qui? Le due settimane sono passate! Io: Law ha detto che c'è stato un altro impegno e quindi si è preso un altro paio di settimane! Chaos: E ti pareva! Scommetto che adesso questa qui prenderà il suo posto a vita e poi che diavolo ci fa quel moccioso qui! Hilda: Taci insetto! Il signorino deve essere servito come si deve o non crescerà mai come un forte signore dei demoni! Beel: Dabuh! Oga entra in scena: E poi, io volevo venire a vedere questo posto. Sono un fan di Dragon Ball quindi per me commentare una storia così è un invito a nozze! Chaos: Tsk! Ora ci manca solo che viene altra gente a rompere! Studenti dell'Ishiyama: E' qui che si recensisce Dragon Ball! Chaos: Ma perchè parlo! Io: Eheh! I guai non vengono mai da soli, dovresti saperlo bene. Ragazzi mettetevi comodi e fate come se foste a casa vostra. Ah! Foruichi, dopo io e te dobbiamo parlare! Hilda: Che vuoi da un viscido come lui?! Chaos: Già che vuoi! Io: Niente, semplicemente chiedergli se gli interessa un suo possibile ingresso nella mia fic, ovviamente nel ruolo di schiavetto! Kukukuku! Hilda: Uhuhuh! Mi piace il tuo modo di pensare! Chaos: Muahahah! Questa è davvero diabolica! Foruichi: Glum! Aiuto!) mentre gli altri commentano chi più chi meno la cosa e intanto Sakura si tratterrà fino a quando non nasce la creatura (Sakura: Uhuhuh! Naruto assaggerai la mia vendetta! Hilda: Sei solo un patetico rifiuto! Aoi: Stammi lontano! Red Tails: Sei un demone! Sakura 0_0! Ma... Ma... Chaos: Si vede che non ha niente di meglio da fare che pensare a come menare Naruto per sfogarsi! Io: Già! Patetica! Oga: Ma siamo sicuri che sia una donna? Io e Chaos: Bella domanda! Sakura: COME VI PERMETTETE! Hilda, Aoi e Red Tails: Sei un travestito disgustoso! Sakura: CHHEEEE!) mentre intanto sono tutti arrivati^^

Al torneo, i ragazzi scoprono con piacere che ci saranno diversi concorrenti di un certo livello ce renderanno la cosa più divertente: il simpatico Majin Bu (Oga: Cavolo come mi piacerebbe fare a botte con lui! Tojo: Da piccolo avevo il suo pupazzo. Come mi divertivo a menarlo pensando a lui! Io: Tipico pensiero da teppista! Chaos: Uhuhuh! Non ti dico io che cosa facevo alla scuola di divinità distruttrici. Io e un mio amico avevamo la fama di capi dell'istituto! Io: L'ho già sentita! Hilda: Oh! Si vede che tu e questo tuo amico eravate dei rifiuti che prendevano a botte altri rifiuti! Chaos: Ehi, non parlare male di Bills o sono cavoli tuoi! Oga incredulo: Tu eri un compagno di classe di Bills! Bills si sfrega le mani: Ed eravate i più forti! Chaos: I migliori. Se volete ve lo faccio dire anche da lui. Un attimo che lo chiamo al cell (compone un numero di telefono) Ehilà Bills. Da quanto tempo amico mio. Come butta? Ottimo, nemmeno io mi lamento. Ho un sacco di belle idee per la distruzione che devo portare^^ Qui con me ci sono dei ragazzini che sembrano ammirarti. Te li passo? Ah. Ok! Ci sentiamo presto allora! Un saluto a Wills da parte mia. Ciao! (chiude la chiamata). Spiacente, stava distruggendo alcuni pianeti che si era ripromesso di spazzare via prima di andare a fare un riposino. Vi saluta e e v'invita ad andarlo a trovare così testerà le vostre abilità come distruttori. Penso che andrò a trovarlo in questi giorni! Oga: Bello! Tojo: Uhuhuh! Voglio proprio vedere di che cosa è capace! Hilda: Rifiuti! Io: No comment!) la bellissima C-18 (Furuichi: Bellissima è dire poco. Divina! Io: Già! Il primo sogno proibito di noi maschietti! Hilda: fate schifo!) la mitica Arale (Beel: Dabuh! Hilda: Fate il tifo per lei padroncino! Beel: Da! Oga: No povero Vegeta! Tojo: Lì fa male! Chaos: Ahia! Deve fare un male cane! Io: No comment! Hilda: Uhuhuh! E' un peccato che non gliele abbia fatte uscire fuori privandolo delle sua maschilità! Tutti: Che demone!) e anche Ichigo partecipa (Oga: E chi accidenti è? Tojo: E' un tipo forte? Ichigo: Yo! Volete testarlo sulla vostra pelle? Oga: Uhuhuh! Ecco uno che vale la pena fare prendere a botte! Tojo: Lasciamene un po' anche a me! Renji: Nessuno colpisce questo idiota se non il sottoscritto! Chad: Mhm! Grimmjow: Kurosaki è una mia preda. Se volete fare a botte con lui, prima dovete passare sul mio cadavere! Kenpachi: Qualcuno ha voglia di combattere? Yachiru: Eheheh! Vai Ken-chan! Rukia: Che cos'è tutta questa confusione? Non si può nemmeno riposare in santa pace? Ikkaku: Chi ha voglia di fare a botte! Studenti dell'Ishiyama: Ora si che ci divertiamo! Shinigami: Vediamo di che cosa siete capaci! * inizia una maxi rissa * Io mentre tengo in braccio Beel lasciatomi da Hilda che si è unita alla rissa: Oh cavolo! Beel fa il tifo: DABUH! Chaos con Yachiru sulla spalla destra: Uhuhuh! Quante belle botte che stanno per fischiare! Yachiru: Eheheheh! Tanto vince Ken-chan!) e ci sono anche degli spettatori di riguardo, cioè i creatori che hanno ricevuto l'invito dalla dolce Sakura che sa già che cosa succederà in questo giorno.

E le eliminatorie vanno senza intoppi per i nostri amici che si qualificano tra i famosi sedici insieme e due misteriosi ragazzi che si chiamano Death Mask e Shura e quando li ho sentiti, ho capito tutto^^. Ah che bello, questo torneo sarà un vero spasso^^.

Intanto a Casa Nara appaiono Sting e Rogur che ancora non hanno capito in che guaio si sono andati a cacciare, almeno fino a quando non glielo fa capire Gray che è nella medesima situazione^^ (Chaos: Muahahah! Ecco che cosa succede a fregare il posto ad altri senza sapere quali sono i rischi! Io: Beccatevi questo amici! Yachiru: Stingy e Rogy hanno avuto una brutta sorpresa. Spero che per il resto si divertano! Beel: Da! DABUH! Io: Direi che anche Beel è d'accordo!) e se la danno a gambe ma non scapperanno a lungo^^.

01/08/14, ore 02:21

CiriCiao alex ho finito anche the new forever sono una scheggia XD allora la storia e stupenda specie gli scontri contro i bijuu io che credevo sarebbe uscito fuori uno scontro da cardiopalma come quello contro madara ( che poi il madi tengu uhuhuh che idea ed essendo anche lui guardiano del buio semmai diventera buono sara un alleato formidabile contro apokarimon kaname e salem U_U. ) e invece li hanno stesi solo con 2 cazzotti a testa. , che carino che era il chibi sasuke junior che poi SASUKE SUPERSAYAN dai e un idea malata ( ma geniale ) senza contare che ce ne un altro nel mondo degli shinigami , poi naruto incinto se ho capito bene e stato il naruto divino che ha fatto tipo un incantesimo e li ha resi fertili ( U_u mi stupisci sempre di piu ) . Pero naruto e incinto e partecipa lo stesso al torneo tenkaichi come mai ?????

Io avrei una proposta per il figlio di naruto e sasuke

Dal momento che gli uchiha e i senju discendono dai due figli dell eremita delle sei vie e il potere dei due unito formava il potere delle sei vie e in special modo il RINNEGAN ,e dato che gli uzumaki sono dei senju che si sono distaccati dal clan originale le due linee di sangue uzumaki/senju e uchiha unite insieme dovrebbero formare il rinnegan , beh mi piacerebbe lo dessi al bambino XD , vedi se puoi considerarla valida come idea o se a causa dei cambiamenti che hai apportato al mondo di naruto non puoi piu usarla o se semplicemente la trovi una cazzata .

Poi vorrei farti notare un piccolissimo errore che hai fatto ma ci puo anche stare ,durante lo scontro tra madara e tutti gli altri prima di essere miniaturizzato da lady madara evoca/crea dei meteoriti ( kishimoto quella tecnica non ha mai detto come si chiama ) comunque quei meteoriti nel manga anime madara li crea/evoca usando il rinnegan con lo sharingan ipnotico eterno non avrebbe potuto farlo ci tenevo a fartelo presente , ma comunque quella e stata una battaglia fantastica : ) .

poi capricorn e cancer vivi beh cose ade vuole conquistare il mondo dei guardiani e ha mandato i due in avanscoperta ???

Infine FAIRY TAIL io non lo conosco molto so a malapena un po di trama e mi sono letto i primi due volumi del manga comunque per caso hai cacciato fuori l'idea degli spiriti per semplicemente aumentare i guerrieri al villaggio della foglia oppure per creare una specie di sun's knights come nella fic di nick nibbio ( che adoro ma perche cazzo non la aggiorna graaahaaaah ) o anche li userai come mana guerrieri facendo fondere lo spirito con il loro protetto sempre come nella fic di nick nibbio ????? O magari te lo sto suggerendo io in questo istante , TUTTO PUO ESSERE XD .

Beh alex domani comincio mondi paralleli ci sentiamo appena recensiro il quarantquattresimo capitolo CIRICIAO XD

LO SCONTRO ARALE VS VEGETA SARA DA SCOMPISCIARSI LO ASPETTERO CON IMPAZIENZA XD , alla prossima .