THE NEW FOREVER PERFECT EDITION
di alextintura

Ed anche questa è fatta!
Beh Lemon è un figone *-* un vero peccato che non sia bisex,mi si stringe il cuore TT___TT
Beh questo capitolo mancava completamente nella vecchia edizione,sono stata felice di questa "ventata d'aria fresca" sai,sapendo già tutto rischio di annoiarmi! xD
Beh devo dire che Kagome si è spinta molto oltre a quanto mi ero immaginata,ormai è matta come un cavallo, ma è così dolce xD Fa troppo ridere quando chiede gentilmente a qualcuno di fare la capra bianca per il sommo Jashin xD
Invece avrei preferito se il puffo fosse rimasto morto,e che palle! Quel tizio è proprio una spina nel culo e in molti altri posti! Insomma,che si dia pace; è talmente brutto da fermare un orologio e vorrebbe avere quel figone di un Uchiha? Ma stiamo scherzando? Questa è pura utopia!

Ma lasciamo perdere il merluzzo per ora. mi domando cosa ne pensi Hidan (anche lui è stato riportato in vita?) della sua nuova condizione xD E sono sicura che Lady si farà valere in questi combattimenti!

Ora vado ciao ciao

che bellissimo capitolo (non potevo aspettare per commentarlo^^)

Alla fine Itachi ha perso, ma ha riottenuto il rispetto e l'affetto del fratellino (bellissimo il flash back del suo passato), ma c'è sempre qualcuno che rompe le scatole.

A quanto sembra ci sarà una bella battaglia e io e Lady ci saremo immischiati fino al collo, meglio così: un po' di moto fa bene ogni tanto (bella l'idea della spada che fa evaporare tutto quello che tocca^^ e la faccia di Rufy non ha prezzo^^)

Adesso Seshomaru sta per ottenere la sua Bakusaiga (e mo chi lo ferma più^^) e dal prossimo capitolo ci sarà una guerra totale-

Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Alla prossima

Che capitolo!!! Decisamente molto più ricco e avvicente della versione precedente tutto merito del pezzo inedito!!!

Cmq finalmente Naraku ha fatto la sua mossa e Kagome si è alleata con lui. Inoltre c'è da dire che Naraku dove lo metti, fa sempre danno!!! Spero i nostri eroi se lo levino dalle scatole molto presto e con lui queta versione ppietosa di Kagome..(vergogna l'originale se ti vedesse ti prenderebbe a calci)....

Ad ogni modo, sono molto curiosa di vedere cosa combinerà la ragazza per fare la pelle ad Inuyasha...Ma non credo che riuscirà nei suoi intenti prima di sfregiare quel bel corpo di sua proprietà il nostro Algido, Strafigo e Dannatamente Sexy Sesshomaru la spedisce nel girono più infimo dell'Ade

Ma tralasciando ciò concordo con Lady quando dice-..."Povero Itachi ancora malandato e morente, ma nonostante tutto è intenzionato a prendere a calci nel sedere Naraku!!! E' il mio mito!!!"

Infatti, come lei sono proprio curiosa di vedere come va a finire, in quanto i due fratelli ninja si sono riappacificatio quasi....Cmq lo sappiamo che tra loro andrà tutto ok..Inoltre si merita di essere felice il nostro Itachi

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Sono troppo curiosa!!!

hola alex

continua cos' nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap certo ke kagome è diventata una autentica b............. e p..................... il caro itachi ke smette di recitare il nija b................ e cattivo e ritorna ad essere bravo e figo e si riapacifica con il caro teme sasuke.
spero ke i nostri e roi e sopratutto il dolce itachi nn moiano

alla prossima

molto bello anche questo capitolo , poverino Itachi, ma siamo sicuri che Madara è crepato sul serio? non vorrei vederlo ricomparire nel peggiore dei momenti
finalmente Sasu ha scoperto la verità e ha perdonato il fratellone, ma adesso che succederà? spero che Itachi non muoia, o se muore che lo riportino in vita, lui non puo morire, alla fine lui è quello che ha sofferto più di tutti no?
ancora complimenti per il capitolo ^^
ciao e alla prossima

Mamma mia che capitolo!!!

Decisamente molto più ricco e avvicente della versione precedente, forse anche grazie al pezzo inedito!!! Povero Itachi ancora malandato e morente, ma nonostante tutto è intenzionato a prendere a calci nel sedere Naraku!!! E' il mio mito!!!

Certo che Naraku dove lo metti, fa sempre danno!!! Spero che finalmente i nostri eroi lo malmenico come si deve... anche se sono molto curiosa di vedere Kagome che cerca dif are la pelle ad Inu-Yasha... mi sa che è la volta buona che si nasconde dietro al figo fratellone!!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Sono troppo curiosa!!!

Prima!!! ^^
Ehilà!!
Finalmente Naraku ha fatto la sua mossa e Kagome si è alleata con lui.
Sono proprio curiosa di vedere come va a finire!
E così Itachi e Sasuke si sono "quasi" riappacificati. Ad essere sincera ho sempre amato il rapporto tra Itachi e Sasuke e per certi aspetti un po' li invidio. Magari mia sorella fosse come Itachi ^^"
Tra l'altro Itachi è il mio personaggio preferito quindi lo apprezzo in tutte le sue sfaccettature.
Beh.. al prossimo aggiornamento.
A presto, ciao
SherryKyuubiNoYoko
(Recensione modificata il 04/09/2011 - 02:34 pm)

Che capitolo!
I due baka hanno tirato un bel tiro mancino ai loro amanti e i poveri Naruto e Rufy sono stati fregati anche alle terme dai tre vampiri dell'Apocalisse erotica yaoi^^ (che roba)

E mo itachi è davvero partito: Pan se la sogna ogni notte e il suo povero naso continua a perdere sangue.
Adesso la bocca parla anche senza che il cervello pensi: prima la moneta in cui dice che Pan gioca col gomitolo, poi il sonaglio e chi più ne ha più ne metta (è cotto alla grande^^) ^^

Le scene delle terme sono state il massimo: le donne che hanno allontanato i pervertiti con sassi e saponette è il massimo (fossi stato lì, forse mi sarei unito a loro "SPLUFF!" ....) e poi Super Pocy che mette sotto Sai fino allo sfinimento (AhAh Sesho-boy è tremendo!) e i Gold saint che hanno già programmato tutto con Vegeta poi (il principe dei Sayan è al settimo cielo: dei seguaci, degli amanti, un piano per liberarsi della spazzatura e una moglie che a cui innalza altarini ogni giorno. Cosa vorrebbe un uomo in più dalla vita? "Un Lucano!" ndVegeta Sun's Warrior. "Fila via, sto recensendo!" ndme. "E muoviti a farmi comparire o ti spacco" ndVegeta. "Se mi spacchi non comparirai più!" ndme. "Ah giusto!" ndVegeta).

Lo scontro Team Alba vs Team Sayan è entrato nel vivo eh? Hidan ha trovato la sua fine diventando una bella torta (Kagome piange disperata), Kisame è stato mozzato dalla sua stessa spada (che fine per Grande puffo) e Deidara è stato ammazzato a tradimento dal compagno (Vegeta Lemon, fatelo fuori).

Adesso lo scontro è tutto Itachi vs Goku (cmq i super sayan di quarto livello, dovrebbe essere molto più forte del nostro Uchiha preferito) ne vedremo delle belle. Aspetto il prossimo capitolo con vera curiosità A presto!

Bellissimo capitolo. La storia sta entrando nel vivo.. anche se ci vuole ancora un bel po' ad arrivare i capitoli inediti.
Comunque mi piace molto. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
A presto.
SherryKyuubiNoYoko

Questo capitolo è ricchio di sorprese.....

ma la ciliegina sulla torta è stato Itachi che perde sangue dal naso al solo pensiero di Pan con il campanellino intorno alla sua codina nera...per non parlare di quando il suo pensiero diviene realtà e la vede così come nei suoi sogni (manca solo l'abitino da cameriera e se aggiungiamo du orecchi da micio ancora meglio)....è troppo divertente

Cmq poveri Naru e Rufy, alla fine non sono potuti vendicare come si deve...Lady mi adiabolica Lady potevi far prendere una rivincita la biondino, no?....Beh! alla fine hanno cmq raggiunto tutti un accordo e Naruto è stato felicissimo del regalo ricevuto da Sasuke...gli anelli^^

Inoltre non dimentichiamoci dell'incontro del terzo tipo tra Naru e il nostro signore delle tenebre..chissà che sviluppi si avranno in futuro...

Ad ogni modo, il caro Kisame si è levato dai piedi e gli altri pian piano vengono sconfitti.... Intanto lo scontro più bello e nel vvo..Goku contro Itachi...vincerà il primo ma per consolarlo il nostro caro Goku gli concede la mano della bella nipotina..poeva aver di meglio il nostro ninja preferito?....^^

ciao Alex e alla prossima

hola alex

e cavolo sauke zoro sono proprio de gran b.......... ma naruto kun e rufy sono anke peggio sono morta dal ridere quando anno capito ke i due teme li hanno beffati alla grande.spero con tutto il cuore ke il caro itachi si sposi con la dolce pan.

nn vedo l'ora di leggere dinnuovo la parte di apokarimon

alla prossima

stupendo anche questo capitolo
hahah Itachi che perde sangue dal naso al solo pensiero di Pan e poi quando la vede haha è troppo divertente
povero Naru, alla fine non si è potuto vendicare, beh non gli è andata poi tanto male, alla fine hanno raggiunto tutti un accordo ^^
finalmente il puffo troppo cresciuto è crepato ^^
chissà ora che succederà? sono proprio curiosa di vedere come continueranno gli scontri e la storia
ancora complimenti
ciao e alla prossima

Anche questa è una bellissima storia. Mi piacciono molto questi cambiamenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono davvero molto curiosa.
Alla prossima ^^

Bellissimo! degli scontri stupendi....*.*

Ma le cose incredibili sono state Miroku che ci prova con Nami e Robin e Sanji con Sango....Ma non dimetichiamo la lemon che i due team si concedono dopo la battaglia.

Kagome qui è davvero una cosa inutile quando il mio tenebroso quanto fascinoso Signore Sesshomaru ce la leva dai piedi e sempre ora...

Vegeta ha dei seguaci? Questo è stata una vera rivelazione.... A questo punt,o Chichi è nei guai fino al collo...grossi guai direi.... quando tornano a casa sono sicura che crepa nel peggiore dei modi

Ma ora parliamo di Zoro e Sasuke che hanno messo in atto il loro diabolico piano.....Mi spiace per i cari compagni o forse no..kukuku...Cmq mi domando...che cosa faranno? Proveranno a vendicarsi? Questo è sicuro.... ma i due baka come rispondono?...uhuhuh che circolo vizioso....

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

A presto

Bellissimi questi due capitoli come sempre (l'ultimo non l'ho commentato >-<).

Lo scontro Forever vs Gold è stato fenomenale e divertentissimo, soprattutto la scena finale di Mu con il nido in testa.
La lemon nel terzo palazzo è stata una risata dopo l'altra (peccato che Kanon debba seguire i compagni, altrimenti sarebbe rimasto sempre vicino a Naruto^^).
Il duello contro Shaka è stato incredibile, per fortuna che non è morto nessuno o il nostro Naruto non se lo sarebbe mai perdonato e Sasuke ha dato prova di tenere davvero ai suoi amici.

In questo è stato davvero incredibile: Miroku che ci prova con Nami e Robin (non gli posso dare torto) e Sanji con Sango e poi la lemon dopo la battaglia tra i due team. Kagome qui può andarsene dove sappiamo noi (serva di Jashin vati spara, come direbbero dove abito io^^).
Ora Vegeta ha dei seguaci molto interessanti e Chichi è nei guai: quando tornano a casa crepa nel peggiore dei modi e i tre ragazzi avranno molto da lavorare (Gohan potrebbe anche salvarsi, visto che la carica non è completamente persa e Videl sarebbe felicissima di riavere l'uomo di cui si è innamorata; Trunks era più attivo da bambino e lo stesso vale per Goten)^^
E adesso ci sono delle new entry anche a Konoha: Inuyasha&co, Kagome esclusa (secondo me anche Sango e Miroku vanno al villaggio e il nostro Bonzo si sblocca anche in quel senso^^).

Zoro e Sasuke hanno messo in atto il loro diabolico piano e ora Naruto e Rufy ce cosa faranno? Proveranno a vendicarsi, sicuro, ma i due baka come rispondono?

Un sogno che si realizza: mi sono fatto Nami. E' vero, questo non succederà mai, ma chi non vorrebbe essere al mio posto^^

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao^^

Mini fic

Emporio Urahara.

Il signor Urahara e Watanuki sono appena rientrati e sembrano molto soddisfatti.

Watanuki (sorridente): Ancora poco e potrò venire a lavorare qui! Non vedo l'ora che la signorina Yuko finisca dentro.
Urahara (gli mette una mano sulla spalla): Non ti preoccupare ragazzo. Ormai tutto è pronto, non ci resta che contattare il giudice e il gioco è fatto.

Io (sono sdraiato sul pavimento e sembro soddisfatto): Wow!
Watanuki: Che hai? E' successo qualcosa nel mondo dei Kaioshin?
Io: Eccome! Ho sentito le ragioni di una ramata molto insistente!
Watanuki (sgrana gli occhi): Non mi dire che...
Io (sorriso): E già! Però sono riuscito a raggiungere un compromesso: le ho trovato un altro bel compagno e lei, nel sentirne il nome, è svenuta dalla felicità!
Watanuki: Wow!
Renji (è un po' nervoso): Beato te! Io sono andato in bianco con quella stangona bionda: se nè andata dopo poco lasciandoci a bocca asciutta.
Io e Watanuki ridiamo.

Renji: Che avete da ridere.
Io: Se nè andata perché qualcuno le ha detto come ritrovare il "micione azzurro!"
Watanuki: E indovina chi gliel'ha detto?
Renji (occhi sgranati): Voi! (annuiamo). BASTARDI! VI AMMAZZO! AHIO!
Tessai (gli ha menato la sua Tessai-chop): Signor Abarai lasci stare i nostri ospiti e torni al lavoro. Ha ancora il seminterrato da pulire.
Renji (si maledice per aver accettato la richiesta di Urahara): D'ACCORDO ( e va via).

Oltre a noi, ci sono anche una ragazza bionda vestita con un pantaloncino di jeans e una maglietta rosa e un gatto nero che leggono dei manga.
Urahara: Oh! Noto che siete arrivati signori,ne sono contento! Manca solo il signor Kaname e siamo pronti per contattare il giudice Kai.

gatto nero (alza la testolina dal manga che stava leggendo): Non si preoccupi, signor Urahara, mio fratello arriverà tra breve. Scusate che ore sono?
Urahara: Le 12, 31 signore Salem.
Salem (è lui e salta sulla testa della bionda): COSA! SABRINA CI STIAMO PER PERDERE MY NAME IS EARL! SVELTA FAI COMPARIRE UNA TV!
Sabrina (la famosa strega della serie televisiva): E no Salem, oggi tocca a me scegliere la soap da vedere. Oggi ci vediamo la famiglia Adams!
Salem sbraita): MA HAI TUTTI I DVD DELLA SERIE! PER FAVORE FAMMI VEDERE MY NAME IS EARL!
Sabrina (gli mette un dito sul naso): Salem! Ti ricordi cosa abbiamo pattuito? Io i pari e tu i dispari, domenica esclusa o niente Bleach e Devil May Cry e niente tonno buono per una settimana.
Salem (muove le zampe come fossero ali): SEI UNA RICATTATRICE COME LE TUE ZIE CHE NON MI LASCIANO IL COMPUTER PER LEGGERE LE FIC SU EFP! PERCHE' MI SONO AFFEZIONATO A VOI E HO DECISO DI RESTARE UN GATTO? e piange come una fontana)
sabrina: Andiamo. Facciamo così: ti presto il mio portatile per cinque ore al giorno, va bene?
Salem (la guarda commosso): SEI LA MIGLIORE!

Watanuki (è incredulo): Quello è davvero il mago Salem? Quello che voleva ammazzare Yuko e gli altri creatori per liberare Apokarimon?
Urahara: Sì è proprio lui! Ha aiutato il fratello per un po' per la sua vendetta, poi, però ha conosciuto Sabrina e le zie, che sono clienti fisse del mio negozio. E' da diversi anni che si è appassionato a diversi manga e serie televisive che creatori e fratelli non avevano mai letto o visto e ha deciso di approfondire con le fic scritte da diversi autori sul sito di EFP! In quest'ultimo mese si è sciroppato i manga di Claymore, Elfen Lied e Soul Eater e ha letto tutte le fic che le riguardavano.
Io: Elfen Lied e Claymore? Abbiamo qualcosa in comune a quanto sembra.
Salem (si rivolge a me): Così sembra autore e ho molti altri gusti sia normali che yaoi. E, quando avrò letto anche Gintama, Full metal Alchemist, Fairy tales e qualcun altro, creerò un mio mondo parallelo completamente nuovo, basato sia su yaoi che su sesso normale e non c'è un manga prevalente e ci voglio mettere anche personaggi originali inventati da alcuni autori che più mi sono piaciuti.
Io (sussulto): Avte in mente una simile idea?
Salem: Esatto e penso anche a uno come Sauron della tua fic e Taruno e Lemon e Luke e altri.
Io (deglutisco): Se ci riuscite davvero, farete me e altri autori felici, ma anche gelosi, li abbiamo creati noi quelli.
Salem: Si, ma sono stati pensati benissimo e il mio sarebbe un omaggio a tutti voi.
Sabrina: Non ti dimenticare di me eh?
Salem: E chi lo fa? E' merito tuo se ho scoperto questi manga e sono felice come una pasqua.
Sabrina (prende Salem e l'abbraccia): sei un tenerone.

Si apre un portale e Kaname fa la sua comparsa.
Kaname (nota la scena): Fratello, ti trovo più sereno.
Salem: Yo Kaname! Puoi dirlo forte, non posso sentirmi meglio.
Sabrina (guarda Kaname): Salem, ma tu sei come questo bonazzo?
Salem (si vanta tutto): Si, ma io sono più dotato!
Kaname: Veramente lo hai più piccolo di un millimetro.
Salem (lo pnta nervoso): NON E' VERO, SONO SEMPRE STATO IL PIU' DOTATO DEI TRE. ANCHE APOKARIMON LO DICEVA!
Kaname: Non ricordo che sia mai avvenuto!
Salem (gli salta addosso e comincia a prenderlo a zampate): E CHE CAZZO! NEMMENO MI REGGI IL GIOCO! SEI SEMPRE IL SOLITO.

"Cos'è tutto questo chiasso?" fa una voce maschile.
ci voltiamo tutti e vediamo entrare un altro gatto nero con gli iridi ambrati.
Urahara (ventaglio che gli copre la bocca): Oh! Yoruichi, da quanto tempo.
Io. Watanuki e Salem (capelli e peli dritti): COSA! QUEL GATTO E' TORUICHI?
Ypruichi (rivolto a me): Che c'è autore, non mi riconosci più?
Io (tremo): N-No è che non mi aspettavo di vederla in questo modo!
Salem (mi guarda con la bocca aperta): COSA! TU L'HAI GIA' CONOSCIUTA?
Kaname (non capisce): Scusate! Posso sapere chi è questo Yoruichi e come mai l'avete chiamato al femminile!
Salem: FORSE PERCHE' E' UNA FEMMINA!
Kaname: Impossibile!

Yoruichi: Davvero? Allora credo valga la pena mostrarti la mia vera forma!
tutti, tranne Urahara e Kaname: CCCCCCCCHHHHHHHHHHHEEEEEEE!
Yoruichi viene avvolta da una luce azzurra e, dopo pochi secondi, torna alle sue sembianze di donna solo che è NUDA!
Io (mi tampono il naso): WWWAAA! NON ME L'ASPETTAVO!
Watanuki (occhiali appannati): Oh!
Salem: UN SOGNO CHE SI REALIZZA!
Kaname (non mostra niente): E così sei una donna. e io che mi aspettavo di meglio.
Yoruichi (sorriso smagliante): Davvero? Sono più forte di quello che credi bel maghetto.
Io, Salem e Watanuki crolliamo a terra per una potente emorragia nasale.
Kaname osserva la scena disgustato, poi guarda la donna negli occhi ma...
Kaname (TUM TUM TUM TUM):...
il mago le mostra le spalle.
Yoruichi: Ehi, che fai? Io sono qui.
Kaname (continua a rimanere di spalle): Lo so! (in faccia è rosso e accaldato). Che cos'è questa sensazione? Credevo che Naruto fosse il mo unico amore, ma questa donna, con un semplice sorriso, mi sta incasinando il mondo. Chi è costei?
Urahara: Accidenti, Yoruichi, hai fatto di nuovo colpo eh?

Io, Salem e Watanuki: YORUICHI-SAMA! SIETE SEMPRE LA MIGLIORE!
Sabrina (li calma con l'unico modo che conosce): SABRINA CHOP! (tre bei bernoccoli per tutti e tre)
Sabrina: Se vi mettete anche voi, signor Kaname, ne ricevete una anche voi.
Kaname (si volta e cerca di mantenere la massima serietà): N-Non sono come m-mio fratello!
Yoruichi (sorriso solare): Le parti basse dicono altro!
Kaname (si copre la dote imbarazzato): Non è vero!
Yoruichi (il sorriso è malizioso): Come no! Direi che... EHI! (qualcosa le finisce addosso). Ma questa è la pelliccia di Fenrir.
Fenrir (è il lupo bianco che può trasformasi in un uomo biodo con occhi gialli e selvaggi e vestito con dei soli pantaloni vichinghi e la pelle di lupo addosso che gli copre la cicatrice che ha al collo): Sei sempre la solita Yoruichi!
Yoruichi (gli sorride): E tu il solito geloso bel lupone.
Fenrir (scosta lo sguardo): Sta zitta e mettiti qualcosa addosso. Lo sai come la penso sui tuoi modi giocherelloni.
Yoruichi (si avvia): Tanto lo so che dopo ti snusuli per un'ora.
Fenrir (>.<); NON SBANDIERARLO AI QUATTRO VENTI!

Salem: COSA! TU STAI CON QUELLO SCHIANTO DI YORUICHI!
Fenrir: Si e allora?
Salem: E' ASSURDO! LEI NON PUO' ESSERSI PRESA UNA SBANDATA PER UNO COME TE!
Fenrir (ghigno bastardo): Ti rode eh?
Kaname: Una donna simile, non merita un lupo pulcioso. Io e Salem possiamo renderla la donna più felice dell'universo.
Salem: Fratello! Vuoi unire le forze con me? (Kaname annuisce) Hai capito amico? Non puoi competere con noi.
Fenrir: Non sfidatemi che è meglio per voi!
Urahara (interviene): E nemmeno io sono da meno! Io e Fenrir abbiamo deciso di lasciar scegliere a lei, ma non permettiamo di certo che altri entrino in gioco!

Io e Watanuki osserviamo la scena senza fiatare.
Sabrina (si alza e si chiarisce la gola): Scusate signori, ma ci sono altre cose da fare adesso! Potete lasciar perdere i vostri ormoni e pensare a mettere fuori gioco Yuko?
I quattro (ci pensano un attimo): GIUSTO!

Urahara (è tornato serio): Allora signori, lo facciamo?
Kaname: D'accordo!
Salem: Solo il Maestro conosce il giudice Kai. A detta sua è un essere dalla potenza incredibile, seconda solo alla sua. Potrebbe anche prendere a calci il vostro Abhadon!
Io (scuoto la testa): Abhadon non ha mostrato il suo vero potere e poi non incasiniamo più fic ok?
Kaname: Come desideri! Allora provvediamo a contattarlo. datemi un telefono!
Urahara (glielo passa) : Ecco a lei! Non le dispiace se lo mettiamo in viva voce vero?
Kaname: Assolutamente no! Incrociamo le dita. (compone il numero).

Il telefono comincia a squillare. Siamo tutti tesi come corde di violino.
Voce 1: "Questa è la segreteria telefonica del Giudice Supremo, cosa desiderate?"
Kaname "Vogliamo un appuntamento per un processo contro Yuko. Quando è disponibile il giudice?"
Voce 1 "Aspettate un secondo...'parte la musichetta'...(con voce leggermente roca) E-ecco...il giorno...mmmh...adatto...oddio...è tra circa 5 giorni...smettetela sto lavorando!! Anh!!!"
Kaname "Non capisco che stia succedendo"
Salem "Quelli sono senza dubbio gemiti... sta scopando!"
Voce 2 "(con voce incazzosa) Vedete di non rompere i coglioni e sbrigatevi a dire il motivo della vostra chiamata....c'è gente che lavora!! (in sottofndo la voce 1 ansima...molto profondamente...)"
Kaname "(con voce leggermente incazzata) Volevamo parlare del processo di Yuko. Le dispiace prestare attenzione?"
Voce 2 "Non so lei...ma noi abbiamo molte cose da fare...quindi si sbrighi a dirmi che ti tipo di processo vuole (con voce ancora più incazzosa e con gli ansimi della Voce 1 ancora più elevati)"
Kaname "volevamo un tipo di processo penale"
Voce 3 "(con voce alterata/terrificante e teribilmente malefica) Come precedentemente la prima persona vi ha detto...il vostro precesso avrà luogo tra 5 giorni dite la parola 'Yuko in cella' e vi ritroverete al tribunale...levatevi dai piedi e non fatevi più risentire...se non volete provare il vero significato della parola dolore"
Luogo del giudice "(sottofondo...) ansimi di godimento"
Kaname: (chiude la chiamata) Sono sconvolto...che assistenti che ha il giudice!

Sabrina: Dei tipi davvero singolari, direi, tipo il mio Harvey.
Salem: Come fa a piacerti uno come lui, per me, è ancora un mistero. Ma se ti piace non posso dire altro.
Urahara: A questo punto, tutto è pronto. Non ci resta che aspettare cinque giorni e la signorina Yuko sarà solo un brutto ricordo.
Tutti annuiamo.

Yoruichi (entra con indosso i suoi soliti vestiti): A quanto pare, mi sono persa la chiamata vero? come è andata?
Urahara: Missione compiuta!
Yoruichi (lancia la pelliccia a Fenrir): Ottimo! Quando.
Fenrir ( eè tornato lupo e comincia ad annusarsi come un pazzo): Buono... tra 5 giorni... Cacchio, è come una droga.

Salem (Lo fissa nervoso): E per Apokarimon come facciamo? Anche lu vorrà essere presente.
Urahara: Ho già pensato a come fare? Ho elaborato una speciale tuta che conterrà la sua essenza e, dopo il processo, chiederemo al giudice di farlo tornare normale.
Kaname (anche lui fissa nervoso Fenrir): Bene, così anche lui potrà assistere alla sua disfatta. Ora, con vostro permesso, mi ritiro: voglio preparare qualcosa di speciale per Naruto e Yoruichi.
Yoruichi: Cosa? Per me?
Fenrir (s'interrompe): Che hai detto scusa?
Kaname: Quando questa storia sarà finita, chiederò la mano di entrambi.
Tutti: COSAAA!
Salem: FRATELLO, QUESTO E' UN COLPO BASSO.
Kaname: Mi spiace Salem.

Yoruichi non crede alle sue orecchie: è contesa!

Fenrir (ringhia contro Kaname): Ora capisco perché Sauron non ti può vedere. Sei un dannatissimo figlio di puttana. Osa toccarla anche con un dito e ti ammazzo con le mie mani.
Urahara (anche lui ha perso la pazienza): Io ho in mente qualcosa di peggio per loro due (estrae la sua spada e la punta contro il mago). Mi creda, signor Kaname, posso rendervi la vita un'autentico inferno.
Kaname: accetto la vostra sfida.
Salem: Ora non vorrai mica tirarmi fuori, vero Kaname? E poi rischi di commettere lo stesso errore di nostro fratello.
Kaname: Non temere, non farò un simile errore. La porterò con me nel palazzo di nostro padre e sono sicuro che lui l'apprezzerà quanto me. Anche lui conosce il manga di Bleach.

Io (di male in peggio).

Yoruichi (a questo punto si fa sentire): Scusate ragazzi, ma avete fatto i conti senza l'oste! Volete me? Allora stupitemi: chi ci riesce e mi batterà, diventerà il mio nuovo compagno.

i quattro (unica voce): ACCETTO!
salem: Vedrai, creerò una dimensione tutta mia che ti lascerà senza parole.
Kaname: Ti stupirò vedrai!
Fenrir: Nn perderò!
Urahara: Una volta che Yuko sarà finita, preparerò qualcosa che nemmeno puoi immaginarti.
Yoruichi (sorriso): Bene! Nel frattempo, mi prendo l'autore e Watanuki, ho una piccola domanda da fargli (ci lasciamo prendere).
anche gli altri vanno via, lasciando Sabrina da sola.
Sabrina: Uomini.

Beh mi sono scatenato un bel po'. Chissà che non nasca un seguito a questo, non credi. Alla prossima^^