THE NEW FOREVER PERFECT EDITION

alex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TROPPO TOGA LA FIC CONTINUA COSì

NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CAP NN CENSURATO

NOTA DI ALEXTINTURA^^
HO PREFERITO CENSURARE I PROSSIMI DIECI RIGHI, ALTRIMENTI RISCHIAVO DI AVERE NUOVAMENTE L'ACCOUNT BLOCCATO^^'
LA SCENA DEL PESTAGGIO ERA TROPPO CRUDA E VIOLENTA. E QUALCHE LETTORE, DALL'ANIMO DELICATO, RISCHIAVA DI RIMANERVI TRAUMATIZZATO A VITA...

ma io ti stimo! ho riso troppo quando ho letto la tua nota xD
e devo dire che avevi ragione! Ci sono MOLTE più lemon *-* aaaah che bello *-*
Bellissima la scena d sasuke teme che aiuta nacchan a rilassarsi...peccato che lo scarafaggio rosa dalla fronte mostruosa sia venuta a rovinare tutto tsk!
A paroposito di Lemon...Me lo regali? L'hai visto? L'hai visto? *-* è come mirai Trunks solo più figo e rigidino *-* Non ti sembra un sottomesso completo? sai che ce lo vedo a fare sesso BDSM con il principe? E così Vegeta gli deve far scoprire i piaceri della vita eh? muahahahah Sarà molto interessante! oooh sssi!
Quasi quasi divento bisex e mi metto con Bulma! Che mogliettina pucciosa! Lei si che capisce le esigenze del suo maritino (sospiro estatico) minimo te la fai anche tu nella terza parte di mondi paralleli xD
E Pan che dire! Si consolerà con Itachi (iniziano filmini sconci nella mente di missy) dicevo? Ah già! Sinceramente non sono sicura di voler vivere in una delle tue fic! Rimarrei sola perché sono tutti gay =( che storia triste! Non voglio mica finire come Sakura! In effetti la maggior parte delle donne nelle tue storie non hanno vita facile anche se Sakura,Karin e Saori se lo meritano in una maniera...
A parte questo...hai qualche anime da consigliarmi? Sto morendo di noia x.x
io vado! ciaooo

OOOOOK eccomi! Ce l'ho fatta *-*
Bene a parte il mio giubilo per essere giunta in tempo (per una volta) ti comunico la mia stima per la tua mente malvagia...l'idea del clone è veramente un lampo di genio! Mi levo tanto di cappello!

Passando alla storia...sinceramente Apokarimon mi fa un po' pena ^^" I creatori erano proprio fuori come un citofono xD e poi...ammettiamolo! Non vorrei mai affrontare Oz, a meno che il suddetto scontro non sia inteso come uno scontro in mezzo alle lenzuola con entrambi mezzo....coff coff dicevo? Ah già! Quand'è che fai tornare Oz normale? *w* Sono sicura che TUTTI i tuoi lettori aspettano con ansia quel momento! Perché arriverà VERO???? (faccina implorante)
la Regina Bianca si è fumata qualche campo da calcio vero? Non so se hai presente ma quella tizia è inquietante anche se mi fa morir dal ridere x'D

Che bellini Sasuke e Naruto *-* Troppo pucci nevvero? Certo ho la sensazione che i team si siano modificati solo che l'altra versione non c'è (me impreca con sentimento) e questa parte l'ho letta tanto taanto tempo fa...mi sono sbagliata?
E perché deve venire anche il confetto? >.< io quella la odio!!! >.< Ti prego dimmi che la portano con loro in caso servisse qualche scudo umano,ormai è la mia ultima speranza =(

AAAHHH c'erano anche Sorbetto e Nutella, non sono troppo carini? *-* (il regolamento dice qualcosa sui fratellastri?) E poi il mio adorato monaco maniaco,non hai visto la sua vena romantica? *-*

Chichi...(ringhio animale) sono QUASI felice che sia ancora viva così potrò ucciderla PERSONALMENTE,mi travestirò da uno dei tuoi personaggi e la ammazzerò nella maniera più cruenta e fantasiosa che mi verrà in mente muahahahha che ne dici di Goten? Essere uccisa dal suo piccolino....kukuku
Vegeta...come lo capisco. Suo figlio è uno sfigatello che si veste come un ragioniere ed è un morto di figa e di molto altro ='( Quale tristezza! Ma deve farsi forza,tra poco arriva il caro Trunks del futuro...che appartenendo ad una linea temporale diversa NON può essere considerato suo figlio muahahahh Ci sarà una liaison anche tra i due Trunks? ovviamente quando quello pirla avrà recuperato un minimo di dignità v.v
Sbaglio o ho visto un barlume di intelligenza in quella testa bakata di Gohan? (me speranzosa) Si riprenderà presto? O la prognosi è riservata?
Comunque io spero in Videl,ha la mia benedizione!

I nostri pirati sono dei figaccioni patentati come sempre...hai visto Ace? *-* Ma che puccioso! E Rufy sembrava una tenera scimmietta appeso al collo del suo fratello ADOTTIVO
Nami è la solita stronza ma capisco il suo attaccamento al denaro v.v

Invece temo seriamente per la sanità mentale della mia donnola preferita...non è che il merluzzo gli fa qualche proposta sconcia vero? Potrebbe rimanere traumatizzato,si parla di roba seria!

ma ora vado ^^ alla prossima!

Bellissimo come sempre!
Ci sono troppe cose da commentare e poche idee per elencarle, accidenti, ma proviamo ad andare per ordine.
Apokarimon è andato e adesso comincia il torneo più forte che ci sia, speriamo che la compagnia del creatore originale non venga a rompere l'anima, anche se ne dubito fortemente.
Yuko ha ricevuto l'ennesima punizione ma secondo me non è abbastanza: ci vuole dell'altro (eheh)

I nostri ninja preferiti sono pronti ad entrare in azione e Naruto è sempre il solito mito (domare uno come Sasuke è un'impresa eroica).
I membri di alba hanno fatto la loro fugace comparsa e abbiamo visto che Konan è più svampita di Bianca (nel manga è più sveglia) e Kakuzu non ha perso il suo vizio per i soldi, con Nami andrà a braccetto (non sia mai, quello splendore non gliela faccio toccare nemmeno con un dito, giusto Sanji? ndio. Giusto! Nami-san non la toccherà nessuno ndSanji)
il team di pirati più pazzo del mondo farà un figurone, di questo ne sono sicuro (RUFY NON ACCOGLIERE TUTTE LE RICHIESTE DI ZORO!) e peccato che Bee è già morto sennò con Franky avrebbe fatto un casino.
E anche Inuyasha e compagni sono pronti a farsi valere: io mi chiedo come reagiranno gli altri team, sempre se s'incontreranno, quando vedranno il piccolo Shippo (se il Kyuubi fosse libero il piccolo lo chiamerebbe zio) e i guerrieri di Dragon Ball sono carichi per la battaglia (Credo di sapere chi sarà il membro misterioso).
Direi, bene o male, di avercela fatta(cavolo che fatica), anche qui ho notato qualche piccolo errore, ma per il resto va bene. Aspetto il prossimo capitolo e la prossima fic, ciao!
Dimenticavo: Jashin ha fatto scalpore eh? Donne un consiglio: lasciate perdere che Sasuke pensa solo due cose, come scoparsi Naruto e cercare Itachi.

Sasuke: Scusa, credo di non aver capito bene, io penso solo a queste due cose?
Io: il referendum popolare di lettori ha decretato questo e sono perfettamente d'accordo.
Sasuke: Giuro che lo ammazzo quell'idiota che ha bandito questo referendum popolare.
io (Come volevasi dimostrare non ha capito che era solo un modo di dire. Speriamo che questo torneo amplii le sue vedute).

Konan entra in scena: Scusa carino (dice a me? Non so se essere onorato o offeso) perché hai detto che sono svampita più di questa Bianca?
Kakuzu: E chi sarebbe questa Nami con cui potrei andare a braccetto? Le donne costano e io non spendo soldi per loro.
Hidan: Come hai osato nominare invano il mio dio Jashin, maledetto peccatore.
Deidara a Sasori: E perché nella tua recensione non siamo menzionati?
Kanon: E noi cavalieri che dobbiamo dire? Capisco che hai cercato d'inserirci tutti, ma la buona educazione va rispettata.
Orochimaru: E io che devo dire? non apprezzo di non essere menzionato nella tua recensione e di comparire solo in questa mini fic.
Jabura: Io sono troppo importante per non essere citato, esigo una recensione tutta mia.

E' rissa generale per chi mi deve prendere a calci per primo.
Io (mani giunte): Qualcuno mi aiuti!
Yuko: se vuoi posso aiutarti io, ma devi darmi il giusto prezzo, che ne dici della tua fantasia.
Io: Scordatelo! Alla mia fantasia non ci rinuncio. Spero che anche tu riceverai il giusto pagamento per le tue malefatte antipatica!
Yuko: come vuoi, me lo ricorderò.

Appare un tornado di sabbia dorata ed entra in scena un bel ragazzo alto vestito in nero, carnagione ambrata, capelli neri alzati e dritti e ai lati delle strisce dorate a forma di saetta e occhi verde smeraldo.
Io: E' ora?
ragazzo in nero: Si, forza che ti porto via da questo casino di gente.
Io: Ok.
Tutti: Fermo tu! Quel moccioso resta qui!
ragazzo in nero: Andiamo ragazzi, siamo in un sito di fan fic libero (mmhmm) e ognuno ha diritto di pensare quello che vuole. Io non mi posso lamentare di lui che è il mio autore. E poi c'è una regola importante che tutti noi personaggi delle fic dobbiamo rispettare: non toccare gli altri autori, pena si avvera il peggiore incubo del personaggio.

Tutti (ci pensano): NO MAI!
Io: Uff, sono salvo! Ok amico andiamo.
ragazzo in nero: Ok (e mi fa sparire, ma prima di andarsene) Ah! comunque, questa regola non esiste babbei di cattivi cronici.
Tutti i cattivi: BASTARDO TI AMMAZZO!
ragazzo in nero: Bye Bye, ma vi lascio un ricordino. (sparisce).

Yuko: perché sento freddo?
tutti si girano e la vedono...
"COPRITI SVERGOGNATA!"
Oz e Cloe (dalla loro stanza): Questo è il nostro ultimo regalo per te Yuko.

Ok, anche in questa fic ho esagerato, ma o questo o il linciaggio collettivo dei tuoi cattivi, scusa l'eccessiva intromissione e le troppe parole, a presto, ciao!

mi piace la nuova storia! è molto meglio di quella precedente e per fortuna non c'è l'incesto così non può essere tolta! però oz ha ragione, così non c'è sfizio! ora sono curioso di vedere il sesto componente del team dei sayan, anche se gohan è molto meglio rispetto a quello precedente! almeno lui vuole provare a partecipare, è solo la paura di chichi che lo blocca. però mi chiedo perchè goku non chiede a oz di prestargli i gattini!

Salem e Kaname fratelli di Apkarimon? Maestro? ma che razza di figlio chiama suo padre maestro?!
Oz comunque è stato grande con il castigo per Yuko: la vedo proprio disperarsi sulla soglia del negozio dimensionale.
Mi chiedo però come proseguirà la storia dei creatori in Card Captor... vedremo l'abbandono di Clow e l'arrivo di Eriol?
Naruto e Sasuke, in questo mondo, sono semplicemente adorabili, dico sul serio, li adoro!! Sono così affiatati!! Solo... perchè c'è anche Kiba? D'accordo, è l'amante di Sai, però... le squadre non erano composte da cinque persone?
Sono troppo forti in questo mondo, ma solo la dolce Haruno può pensare di picchiarli in quel modo per non farli scopare! NO... forse anche Kushina! XD
Gli Akatsukiani e Orochimaru sono comunque sempre più pazzi e Konan è sempre un'idiota, così come Saori: come si fa a voler essere rapita? Alberan e Kanon, invece, fanno morire dal ridere! Sono troppo forti!
I membri della CP9, invece, sono tutti alla ricerca di vendetta, ma si sa che questa non paga!^^
E Rufy e la sua ciurma non hanno bisogno della protezione di Barba Bianca, sono super potenti! E che bel modo che trova Cappello di Paglia per far accettare ad Ace la sua proposta! Scommetto che anche Zoro ne sarà felice! ^_^
Inuyasha e Koga, invece, sono sempre i soliti, ma il migliore è e rimane Maestro Sesshomaru! *_*
Chichi fa veramente vomitare: perchè non l'ammazzano una buona volta? >.< Bulma invece è una Grande, con la maiuscola! E anche Videl sembra tosta, ma putroppo deve aspettare la morte dell'altra. Povero Gohan... non è colpa sua se è diventato un rammollito, anche se in effetti avrebbe potuto imporsi!
Pan, invece, è fantastica per il modo in cui snobba la nonna, ma mi chiedo chi è la misteriosa riserva... che sia Mirai Trunks? Staremo a vedere! ^_^
Attento, perchè ogni tanto fai errorri di ditrazione, sbagli a scrivere qualche parola, ma per il resto è perfetto! The New Forever è la storia che preferisco! *_*
Alla prossima! Bax, Malika.

CIAO!
Ho sentito la tua spiacevole notizia, snif…snif…snif.....Mi dispiace tantissimo che hai dovuto cancellare le tue fic! Bheee...Fa niente,aspetterò che tu scriverai altri capitoli e storie,ma, mi sono subito sentita triste alla notizia,tutti i tuoi capitoli sono stati cancellati, che tristezza *_*
COMUNQUE ASPETTERÒ LE TUE NUOVE FIC!
CIAO ED BUONA FORTUNA (anche se credo avere bisogno di questo incoraggiamento!)

CIAO DA “******HIKARI***CHAN******”
QUI HO MODIFFICATO!
L'INIZIO MI HA FATTO UN SACCO RIDERE! CERTO CHE NON VOGLIONO PENSARE ALTRO TRANNE LA PAROLA 'SCOPARE'?
CIAO CIAO!
(Recensione modificata il 28/07/2011 - 06:13 pm)

Ciaooo!! Oh, dopo lupi mannari e vampiri adesso comincio a seguire pure questa!XD che bello pero Sasuke ninja, è insuperabile **
Come le tue altre fanfic, questa mi piace xD questa gara mi incuriosisce. Orochimaru non può prendere il corpo di Sasuke! Un essere viscido e orribilante come lui non lo merita!! E poi c è Itachi...wow bella...e poi in ottanta e piú capitoli ne accadranno di cose!!

Ah dimenticavo...Sai e Sakura????? Ommioddio che strana coppia, e come al solito Sai non ha peli sulla lingua -.-
Corro subito al prossimo capitolo!! Ciaoo

Ho leggiucchiato le altre recensioni e mi sono trovata d'accordo con l'ultima lasciata... Il linguaggio è forse un pò troppo, crudo?
Ok, il bastardo rivolto a Sasuke e l'idiota rivolto a Naruto( è la pura e semplice verità e poi sono i loro nomignoli!) Ma forse, per quanto Naruto, sia sboccato, sarebbe gradito che non urli come un pazzo improperi a tutti!
Un'altra cosa che ho dimenticato di farti notare anche nelle altre è, che quando urlano scrivi in maiuscolo... Non è per offenderti, eh... Ma è insopportabile! Ti prego scrivi tutto in minuscolo, ci sono altri modi per far capire che stanno urlando e sarei lieta d'aiutarti da questo punto di vista.
Tornando alla storia, beh, è di certo quella che mi ha fatto più ridere.
E poi amo Sasuke e Naruto ninja! ( sopratutto per lo sharingan di Sasuke, dio come adoro quella tecnica! E quando l'attiva pchè si arrabbia... SECSI! xD )
Adoro One Piece e con Dragon Ball ci sono cresciuta!
*-* La coppia Luffy/Ruffy Zoro mi ha un pò sorpresa non leggo yaoi su One piece, ma comunque la coppiaer cui propendevo era la Zoro/Sanji.
Infondo non mi dispiace, non seguendo accanitamente il paring e adorando tutti e tre i personaggi mi addeguo! xD
Va beh... Non vedo l'ora che aggioni. Bye Bye
ps: Naruto, Luffy, Goku prendete quella dannata palla o vi stronco! é_é
Pps: Adoro Hidan! ahahaha

Ciao, ho letto solo 'sta mattina la tua e-mail... ma comunque passiamo al capitolo. Uso il solito metodo, ti elenco i punti buii e quelli luci separatamente.
1) lo stile non mi convice, ma lo migliorerai, magari leggendo altre ff, così da confrontarlo con quelli di altri; mi sembra un continuo aggiornare il lettore tramite le parole e non raccontando attraverso i personaggi che così perdono smalto, sembrando semplici marionette senza personalità.
2) il linguaggio, cioè le parole. I termini sono troppo ripeturi, in un paragrafo hai ripetuto tante, troppe volte "moro", mentre in quattro righe hai ripetuto troppo "sasuke"... quindi ti consiglio di variare, magari scrivendo una volta Teme, un'altra lo chiami per cognome e cose così. Poi anche Tsunade, non chiamarla solo e unicamente "lady", puoi utilizzare le parole Hokage, quinto okage e via così.
3) la grammatica e la sintassi andavano bene, per il motivo che mi hai comuicato nella e-mail.
4) Ho trovato superflua la descrizione di Tsunade, cioè era l'unica con descrizione e se non ho afferrato male non è un personaggio principale della storia. Più tosto avresti dovuto descrivere Naru, Sasu e company bella, che sono i perni della trama!
5) poi l'ooc, non è eccessivo ma in alcuni punti mi fa storcere il naso, sìsì.
Bene, ora i punti luce.
1) la trama, sembra interessante!
2) I pairing, il SasuNaru è il mio pairing preferito, poi il SaiSaku, non mi spiace, ma dipende da come lo scrittore caratterizza la ragazza.
Bene, passo a recensire il resto!

CiaoCiao.
Coco.

EHI ciao!!!!! Non mi ricordo se ho commentato dell' altro sito dove hai postato sta ficcy. vabbe lo faccio ora!! Anche se già l' ho letta commento lo stesso. Colgo l' occasione per dirti che seguo tutte le tue altre ficcy. Adoro questa i suoi due seguiti e in particolare ho amato"La morte è solo il principio" e no vedo l'ora di leggere tutto il seguito. Ma ora basta non poileriamo.Si può dire?Mi sa di no!comunque. TI ADORO! E spero che leggerai la mia ficcy 'la vita di una normale teenager.. forse non più', ho scritto anche una sasunaru ma non l'ho postata tutta perchè non ero certa del risultato mi piacerebbe se la leggessi così da dirmi se ti piace, comunque basta con la pubblictà che mi sa che è vietata eheheh scusaç_ç!! commentero qui le fanfiction che hai scitto poiche nell'altro sito non ci sono riuscita ciao ciao.!