THE NEW FOREVER PERFECT EDITION
di alextintura

30/07/14, ore 21:54

Hola Alex e Lady

Ottimo capitolo continua cosi nn vedo l' ora di leggere il prossimo.

Alla prossima

30/07/14, ore 20:16

Finalmenteeeee! Sensei stavo perdendo la speranza.. non aggiornavi più. . WAUHAAAAAAAH. .. poveri spiriti.. ahahaha si dovranno sposare^^. E naruto incinto? Mitico... geloso e goloso... Sasuke deve essere più protettivo però è.è! Un bacio. AL.

30/07/14, ore 17:02

Ciao Alex! Oddio Arale quanto la odio! Sono contento per Cancer e Capricorn. Bel lavoro. Alla prossima!

30/07/14, ore 15:41

Alex nii-sama capitolo davvero interessante ^^. I nostri amici hanno appreso le condizioni in cui versano i vari Naruto e Taruno dei mondi paralleli. Prima del torneo vengono fatti i sorteggi e si avranno degli scontri interessanti (e sono curiosa di seguire quello di Ace e Itachi oltre che Goku e Naruto ^^). Nel primo incontro avremo C-18 contro Shura. La donna avrà a che fare con un osso duro. Poi non vedo l'ora di vedere Vegeta contro Arale. Sarà uno spasso XD. Ma il pericolo incombe. Complimenti a Lady per i costumi e a Nick per la scelta dei vari spiriti ^^. Alla prossima ^^ kissssssssssssssss

22/06/14, ore 15:06

Che bellissimo capitolo^^

I nostri cari guardiani sono tornati dal mondo divino dove,a quanto pare, è passato ben un mese mentre da loro solo un giorno (Chaos: Che comodità assurda! Law: E' naturale che in dimensioni e mondi paralleli ci sia un continium temporale diverso altrimenti non si evolverebbero mai! Io: Grazie per la sua lezione di fisica applicata prof. Trafalgar! Law: Almeno dico qualcosa che tu non riusciresti a fare! IO: 0_0! Chaos: Kukuku! Un punto per te Law!).

Rufy, Zoror e Ace tornano sulla nave e ovviamente si lamentano con i loro compagni di non essere stati chiamati per unirsi all'avventura ma grazie alla magica sfera gentilmente regalata dal divino Minato, tutti scoprono i loro ruoli in quel mondo e, chi più chi meno, è soddisfatto^^. Il momento migliore, però, lo abbiamo quando Tom e Zef ricevono i loro ciondoli e... sorpresa, appaiono Juvia e Levy come spiriti dei nostri giovani pirati^^ (Io: Cool! Chaos: Qua ci vuole! Super! Law: Fair Tail colpisce ancora!) che saranno una bella compagnia per i membri della ciurma più pazza del mondo^^.

Anche alla Capsule Corp c'è chi si lamenta di non essere riuscito ad andare nel mondo divino ma sempre grazie alla sfera del divino Minato tutti possono vedere che ruolo ricoprono lì e anche qui, chi più chi meno, è soddisfatto^^ e poi abbiamo un altro bel regalo per i bambini e appaino altri bellissimi spiriti per i chibi Bronze che si ritrovano le loro costellazioni mentre i tre giovani sayan ricevono una sorpresa dopo l'altra^^. Natsu è ufficialmente legato a Sousuke che non può che essere la massimo della felicità mentre Goku trova un nuovo compagno di mangiate^^; Saga rincontra Laxus che subito parte sul piede di guerra con Kanon mentre Vegeth con sua grande disperazione si ritrova Erza che però, col pugno dato e incassato da Vegeta e il fatto che abbia consumato con lei, è ben voluta da tutti quanti gli altri^^ (Chaos: Guai se non fosse stato così! Law: Tipi come loro possono diventare degli amici eccezionali! Io: Non vedo l'ora di farli comparire anche nella mia fic^^).

Da Naruto invece si rischia il massacro da parte di Pan ma, per fortuna, la canzone della piccola Rodo risolve tutto e poi facciamo la conoscenza di Soldato, uno dei mitici pinguini di Madagascar (Io brillo: B-Bellissimo! Chaos: Ci sono anche loro!? Questo sì che è una forza! Law: Sembra che li hai conquistati Alex. Domanda che viene spontanea: Chi ha Skipper?). E anche qui piccoli ottengono i loro spiriti, cioè Gajil e Gray che subito fanno il loro effetto su tutti^^.

Che finale a sorpresa unico: Naruto sviene e si scopre che è.. in cinta (Tutti: CCHHHEEEEE!) ma se è opera del mondo divino allora è una cosa naturale^^.

Al prossimo capitolo^^

21/06/14, ore 21:18

Salve Alextintura. I medaglioni sono una buona idea nella storia. Soldato è l'unico che può competere con Stewie Griffin. Mi raccomando metti nuovi sfidanti nel classico torneo di Dragonball eh. Alla prossima!

21/06/14, ore 21:05

Hola Alex e Lady

O mamma ke risate mi sono fatta legendo il capitolo tutti i dobe biondi sono rimasti inciti nn vedo l'ora di vedere quello ke nascera dobe vamipiri semi divini x nn parlare del mago,del lican volpe e del guardiano.
Mi faro 4 risate quando accadra'.

Alla prossima.

21/06/14, ore 15:45

Alex nii-sama capitolo davvero ricco di sorprese ^^. I nostri amici hanno conosciuto gli spiriti che ci sono nei loro ciondoli e Tom e Zef ne sono rimasti piacevolmente colpiti ^^. Il Pinguino Divino Soldato mette pace tra Pan e Itachi mentre Rodo delizia con le sue canzoni ^^" (presa dalle principesse sirene ^^). Ed ecco la bomba delle bombe : Naruto aspetta un bebè. Che shock per gli altri ^^. Nel prossimo capitolo inizia un nuovo torneo ma ci sono nuove nubi all'orizzonte. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssssssssssssssss

21/06/14, ore 14:15

Ahahahahaha naruto gravido ... e Sasuke che gli dice "dobe mio " mitica.... Mhn. . Itachi è furbissimo e Titania è mooolto forte ... potere alle e donne siiiiiii! Bel Cap sensei.. al.

Lo scontro tra Erza e i nostri piccoli Sayan è giunto alle sue battute finali, infatti, sfoderando il massimo della sua forza riesce ad avere la meglio su Vegeth, mentre con un sexy abito da cameriera sul nostro Sasuke jr. che poco primo aveva sconfitto Gray e Gajeel.

Cmq, non è il solo a perire sotto le subdole tattiche ammaliatrici del nemico, difatti Saga scambia focosi baci con Laxus…per la serie “Fate l’amore e non la guerra”

Alla fine, tutti sono stati messi K.O dalla nostra Titania, ma la sconfitta non ha impedito di far baldoria, infatti, si conclude alla grande questa festa di compleanno.

Alla prossima^^

Che bellissimo capitolo^^
Gli scontri contro i guerrieri di Baba stanno lentamente volgendo al termine.
Vegeth è troppo orgoglioso per ammettere che Erza è fortissima e ogni volta che la vede rimettersi in piedi s’imbufalisce sempre di più (Chaos: chissà da chi avrà preso! Io: Dalla mamma^^) ma alla fine, dopo un accesissimo scontro con la rossa viene sconfitto perdendo l’incontro.
Anche Saga da il suo meglio contro Laxus che non è un avversario da prendere sotto gamba ma alla fine anche lui viene sconfitto anche se, come premio di consolazione, ha una fulminante lemon col biondo mago^^ (Chaos: Uhuhuh! Se il padre viene a sapere che ha perso contro un biondino e per di più è finito sotto, perde tutti i capelli! Io: Esagerato. Però è meglio non fargli sapere niente!) per poi sparire.
Quello che invece ottiene trionfi è Sasuke jr che prima batte Gray che ha abbassato la guardia e poi l’appena arrivato Gajil chiudendolo dentro un’illusione mettendolo KO. Ma poi arriva Erza che sfodera il terribile vestito da cameriera che fa tanto impazzire i perversi Uchiha (Io sono a terra in mezzo a una pozza di sangue. Chaos: Mi sa che anche lui ha un debole per le cameriere!) e il poverino crolla a terra in preda a un’emorragia nasale^^.
Sousuke e Natsu invece se la stanno spassando mentre fanno a botte e si scambiano attacchi infuocati ed esplosivi (Chaos: Dov’è Deidara quando serve? Io con dei tamponi nel naso: E non solo lui!). Anche Laxus vuole giocare ma trova l’opposizione del rosa che non vuole intrusi nel suo infuocato duello. Ma la vittoria finale va a Erza che si mostra ai tre maschietti come mamma l’ha fatta e questo è troppo per il loro debole cuoricino^^ (Io e Chaos: SPRUZZ! TROPPO BELLA!) e alla fine la Scarlet si dimostra imbattuta come sempre^^.
E non può mancare un brindisi finale tra tutti i giovani combattenti che decidono di passare le ultime ore a loro disposizione per festeggiare e conoscersi meglio: Laxus si diverte con un sacco di spasimanti che vogliono finire sotto le sue fulminanti spinte, Natsu concede la rivincita ai piccoli e pucci Saint e ai ragazzi che hanno voglia di sfogarsi, Erza di prende Sousuke, Vegeth e Sasuke jr per un bagnetto privato (Io: ANCHE ME! Chaos: ANCHE ME! Sauron: ANCHE ME! Ichigo: ANCHE ME! Jaden: ANCHE ME! Malystrix: con la piccola Jasmine in testa Finitela BAKA! * ci mette in fuga * Jasmine: VAI SORELLONA PRENDILI TUTTI!) e infine Gajil e Gray si divertono un po’ con Pocy Secondo e Shippo mentre le ragazze sono a terra per le troppe emorragie nasali^^.
E per finire le mamme tornano a casa senza immaginare il casino che hanno combinato i loro pargoli in questa festa^^.
Al prossimo capitolo^^

Hola Alex e Lady

ottimo capitolo oh riso da pazzi leggendolo ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo.

alla prossima

ps: al naruto guardiano e accaduto quello ke penso.?

Alex nii-sama capitolo davvero fantastico ^^. Gli scontri sono arrivati alle battute finali ed Ezra causa non poco scompiglio ^^". Anche Saga cede al fascino magnetico del suo avversario. Anche la festa di compleanno ginuge al suo epilogo e i nostri amici si divertono come possono ^^. Nel prossimo capitolo Itachi e Sasuke scopriranno perchè Naruto si comporta così, non vedo l'ora ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssssssssss

Grande AlexTintura veramente un capitolo bellissimo. Mi piace che mischi tante cose. Fai ridere da pazzi! Alla prossima!
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 10:07 pm)

Gli scontri continuano senza esclusioni di colpi.

La lotta di Erza contro Souske, Sasuke jr, Vegeth e Saga si fa più movimentata con l’arrivo di Laxus che ha che ha già fatto piazza pulita nella sua arena spassandosela allegramente con Dante e Vergil facendo così incazzare Saga che si lancia all'attacco per vendicare l'onore dei suoi amanti.

Naturalmente, i due vengono raggiunti anche da Natsu e da Gray che trovano subito pane per i loro denti, mentre Gajil è ancora alle prese con Pocy II che ha deciso di sfoderare le sue terribili fiamme della morte.

Frattanto Baba e gli sconfitti osservano e commentano i vari match dal salone.

Nel prossimo capitolo lo scontro violento con i cinque guerrieri termina e chissà cos’altro ci aspetta.

Bye^^