THE NEW FOREVER PERFECT EDITION
di alextintura

Ehheheh per riscaldarsi... tutte scuse... per una volta che jaken sembrava fortunato ... povero.. good job sensei... un bel cap nnt male. Un bacione<3 al.

Hola Alex

BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ottimo capitolo davvero niente male mi sono quasi pisciata a dosso dal troppo ridere o cavolo ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Ciao Alex eccomi qui a recensire una delle tue magnifiche storie <3
The new forver e bellissima già dal primo capitolo!!!!!
L'idea di ricreare un mondo quasi identico a quello creato da yuko
Mi piace tantissimo e decisamente una storia molto più figa di quella (che ho soprannominato la storia degli sfigati), soprattuto trovo fantastica la parte della valle della fine decisamente migliore
Anche di quella vera, che si trovo bella, ma decisamente troppo melodrammatica, be devo dire che mi ha
Commosso giusto un po', comunque sono un pochino contraria al fatto che partecipino il team CP9 che
Mi dispiace per chi li trova carini ecc ma per me sono solo dei falliti che un tempo erano potenti e basta
Mi è piaciuta la parte dove Sakura a menato tutti quanti per farli "riprendere" dal desiderio di scopare
(Come se poi si potesse veramente frenare la voglia impossibile ^^")
Però ci sono delle cose che non capisco perché Ace che è potentissimo fa la riserva? E poi fra tutti i ragazzi che potevano stare con Sakura perché proprio Sai? Non lo capisco.
Sono molto curiosa di scoprire chi sarà il prossimo componete del team saiyn alla prossima Alex
Tanti baci Moka

PS fino a dove devo leggere questa storia per poter poi passare a mondi paralleli?
Un ultima cosa BUON NATALE ALEX CON I MIEI MIGLIORI AUGURI!!!!! <3 <3 <3 <3

22/11/13, ore 09:39

Che bellissimo capitolo^^

Innanzitutto, anche se te li ho già fatti, ti rinnovo gli auguri anche se questa volta sono un po' in ritardo.

Il compleanno del piccolo Sousuke è iniziato bene: niente adulti a seccare, pochi intimi (Io: Ma guarda che sorpresa, anche qui abbiamo Aoi e Hilda anche se i loro caratteri sono leggermente diversi dalle originali. Chaos: E ci credo. Con i genitori che si ritrovano, non poteva essere altrimenti! Blair che vede il chibi Inuzuka e Akamaru III: Oh che amori! Kiba: Vero! Tutti i loro papà! Qualcuno: Speriamo di no!) e giusto qualcuno un po' più grande per fare da balia al gruppetto (Chaos: Pocy Secondo, Shippo, Kirara e Madara. Un gruppetto di tutori davvero molto particolare! Io: concordo^^) anche se non serviva^^. O almeno così si poteva dire all'inizio.
Il piccolo Sagara ha ideato una caccia al tesoro davvero molto particolare che ha acceso gli animi di tutti che partono in vari angoli del globo per trovare le smart card necessarie a disattivare le bombe.

I primi che arrivano a destinazione sono i piccoli Bronze Saint che si trovano davanti i precedenti Supremi che vengono messi subito a cuccia (Inuyasha finisce a terra: AHIA! Io: OPs! Scusa!) e Piccolo che era lì per caso e si è beccato sia l'attacco del piccolo Shunn che i fulmini dei quattro predecessori (Chaos: Ma che ti ci voleva a prenderli a calci a quelli?) mentre i cinque vanno avanti.

Sasuke, Saga e Vegeth arrivano al Grande tempio e rendono senza problemi la loro smart anche se i due nipoti di Vegeta hanno deciso di approfittare del momento e di farsi il loro amichetto^^ (Chaos: Ti pareva! Io: Si vede che è ricercato! E meno male che gli altri occupanti erano impegnati per fatti loro!).

Kari, Hilda, Aoi e Madara invece completano la loro missione senza problemi anche grazie alla particolare abilità del capoclan degli Uchiha (Sasuke: No! Non ci credo! Itachi: Nemmeno io! Sauron: Madara che parla il linguaggio dei pesci? Jasmine: Perchè fate quelle facce? Nonno Madi sa essere grane anche così. Chibi Madara con le manine in avanti: Gwwwaaaaahhh! Erza: Dice che da grande vuole essere simile a lui ma non fare il cattivo. Galatea: Il mio piccolino ha già un bel progetto! Miata: Bravo fratellino. Sasuke: Beh, almeno possiamo sperare nel futuro! Itachi: Puoi dirlo forte! Sauron: Uff! Kaeleena: Basta con questi musi e tu autore riprendi per favore! Io: Nessun problema!) che lascia le tre ragazze senza parole^^

Invece Tom, Sirius, Zef, Shippo e Kirara incontrano qualche piccola difficoltà contro l'androrde C-9 anche se alla fine riescono a prendere la smart card e fanno anche la conoscenza di Arale che, con la sua semplicità e innocenza, fa sapere che parteciperà anche lei al torneo di arti marziali (Chaos: E ti pareva che non uscisse fuori una cosa del genere! Io con le stelline agli occhi: Che ficata! Il divertimento sarà massimo! Chaos: 0_0! Goku: Urka, la mia vecchia amica Arale parteciperà al torneo. Sono sicuro che sarà fortissima. Vegeta: Tsk! Figurati!) e poi le loro strade si separano per proseguire la loro giornata promettendosi di rivedersi al torneo^^

A questo punto non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo. Ciriciao^^

18/11/13, ore 23:57

hola alex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ottimo capitolo mi sono sbellicata dalle risate certo ke ne hanno combinato di tutti i colori i bimbi ed adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

18/11/13, ore 18:28

auguri ale!!!!!! scusa il ritardo ma la scuola mi ucciderà presto!!! e beh... certo che sasukkia jr ne combina di guai? è stato un capitolo moooolto bello e divertente, coinvolgendo alnche un'ostrica gigante ( che personalmente le adoro) e vedremo poi il continuo. baci baci...Al.* gli da una torta a forma di cappello a punta* ciau!!!

18/11/13, ore 16:48

Alex nii-sama tantissimi auguri di buon compleanno ^^ (domani invece sarà il mio ^^). Capitolo sensazionale ed...esplosivo ^^". Certo che il nostro festeggiato non poteva fare una caccia al tesoro migliore ^^". Nel prossimo capitolo ci spostiamo nel palazzo di Balzar e nel castello di Pilaf ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^. Ancora auguri ^^ kissssssssssssssssssss

Che bellissimo capitolo^^

Gli otto Bijuu all'inizio erano titubanti sulla decisione della creatrice originale ma quando hanno conosciuto i precedenti guardiani si sono ricreduti e parecchio (Chaos: sono io l'unico che si è accorto di una cosa importante? I precedenti guardiani dovrebbero essere spiriti e quindi i dialoghi dovrebbero essere scritti in grassetto, Ma perchè non è così? Io: Lo stavo per dire anch'io! Può darsi che sia successo qualcosa durante i dieci anni di stacco no? Chaos: Boh!).
Adesso ogni guardiano a un un nuovo amico con cui condividere qualcosa: Mimi ha trovato in Shukaku un piccolo amico con cui fare qualcosa (Chaos: E' stato costretto, visto che è è stata l'ultima a scegliere. Io: Dettagli!) Sora e Matatabi giocheranno molto spesso a calcio (Io: secondo me Matatabi ci si appassionerà^^) Joe sta con Isobu, Kari e Son Goku si mangieranno così tante banane da fare indigestione^^ (Chaos: Fortunato! Io: Non mi dire che ti piacciono le banane. Chaos: Dicevo dello stare spaparnazato sul divano a vedere un film e a mangiarsi banane. Io: In effetti!), Max e Kokuo faranno un casino incredibile insieme per avere la meglio contro Tai e Giuky^^ invece Tk mostrerà a Saiken la sua bellezza interiore mentre Izzy farà molte scoperte con Chomei^^

A casa Kinomoto tutto è pronto per la partenza mentre scopriamo perchè Touya è così.... (Chaos: Cretino? Io: Volevo usare un termine diverso ma credo che vada bene. Cmq credo che Fujitaka abbia esagerato col whisky^^) e poi tutti partono per Emerald.

Il mago Kaname è davvero cotto di Naruto se poi scrive una fan fic su di lui deve aver perso la testa per lui (Yoruichi: E di me si è dimenticato? Io: Io dico che alex non ti ha inserito apposta. Fenrir: Meglio! Urahara: Temo che sia troppo presto per esultare!) e Salem ha deciso dii ricorrere a misure drastiche contattando le consorti dei due maghi. Chi saranno mai e che cosa faranno?

Aspetto il prossimo capitolo. Alla prossima^^

Scusa il ritardo ma ero impegnata che dire... una cosa meravigliosa.... ma voglio di più... ricordarlo. Al.

Hola Alex.

Ottimo capitolo ora non vedo l`ora di leggere il prossimo,verdi di nn metterci troppo tempo ad aggiornare rammenta che hai altre storie da aggiornare soprattutto quella delle carte e frutta basket.

Alla prossima

Alex nii-sama capitolo fantastico ^^. Mi è piaciuto davvero moltissimo l'abbinamento ex guardiano con un cercotero ^^. Ma cosa fa Kaname????. Scrive storie su di lui e Naruto...è proprio cotto a puntino ^^. Intanto si viene a sapere che nemmeno lui è in grado di controllare Gatomon. Nel prossimo capitolo si preannuncia una festa davvero...esplosiva (mai termine fu più adatto ndKyuubi). Chissà Sousuke cosa combinerà. Povera Bulma ^^". Complimenti a Lady per i costumi e anche a Nick. Alla prossima ^^ kisssssssss

Un bellissimo capitolo! C'è un bel mix di fantasia.

Infatti, i guardini e i due demoni cane per affrontare la minaccia si sono fusi formando dei nuovi e potenti guerrieri: Acy la fusione di Ace e Rufy e Naruro cioè la fusione di Naruto e Zoro. La potenza che tiranno fuori è incredibile anche se il tempo è limitato.

Cmq sia, tutto finisce bene e Sakura K. con la sua pura e semplice dolcezza ottiene la fiducia degli otto Bijuu che accettano di seguirla e di credere in lei: il piano del mago Kaname è sventato e tutti si separano e se ne tornano a farsi gli affari loro, mentre al povero Superiore non resta che mettere in ordine tutto da solo.......ahahahah...(per fortuna battagli apocalittiche non sono all'ordine del giorno se no povero lui).

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Alla prossima^^

Che bellissimo capitolo^^

Qui ti sei davvero sbizzarrito tra le varie fusioni e quello che è successo dentro il corpo del Juubi.
Per affrontare i Juubi i guardini e i due demoni cane si sono fusi formando dei nuovi e potenti guerrieri: Inumaru, Gogeta e Itake che già si conoscevano, per poi passare a quelle inedite, cioè Pakura (Chaos: Mi serve un sacchetto per il vomito. Io: Perché? E' vero che è la fusione di Pan e di quella piatttola di Sakura Haruno ma è cmq bella da vedere per la presenza della Sayan. Chaos: La sola presenza di quella piattola basta a far passare qualsiasi voglia. Io: In effetti... Chissà perchè, mi è venuta voglia di fare un confronto tra Sakura e Meredy di Fairy Tail. Chaos: Vince Meredy su tutta la linea. Io: Ai voti! Tutti: Meredy! IO: Sì molto meglio^^) Acy che è la fusione di Ace e ufy (Rufy: Mitico! La facciamo? Ace: Non sarebbe male. Rufy: E magari il mio attacco Red Hawk si potenzia ancora di più^^) e per finire Naruro cioè la fusione di Naruto e Zoro ed anche un po' narcolessico^^ (Naruto: Bello per quanto riguarda la forza non mi lamento ma per la narcolessia... Zoro: Ehi! Io non sono narcolessico. Tutti: Sì... come no! Zoro: EHI!) e la potenza che tiranno fuori è incredibile anche se il tempo è limitato e a questo punto solo la barriera dei dieci guardiani che tiene a bada il terribile mostro.

Nel frattempo Sakura con la sua pura e semplice dolcezza ottiene la fiducia degli otto bijuu che accettano di seguirla e di credere in lei e così il piano del mago Kaname viene sventato e tutti si separano per prepararsi alla partenza lasciando il Superiore a risistemare tutto da solo^^

Per concludere in bellezza, vediamo che quattro guardiani evocano il Drago Sheron e portano tutto alla normalità e Sasuke ha anche la bella idea di fare qualcosa anche per i Bijuu che ora non saranno più considerati come dei mostri e delle armi mentre adesso sono al sicuro a Bright Hair^^.

Aspetto iol prossimo capitolo per vedere come gli otto Bijuu vengono accolti dagli ex guardiani. Alla prossima

Hola Alex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ottimo capitolo mi sono sbellicata dalle risate leggendolo oh dei ke ridere i nove pucci biju,x nn parlare delle varie fusioni ke ne sono uscite a raffica.

alla prossima

sensei ti sei superato con le nuove fusioni!!!! ti adoro e brava anche a lady.... io non saprei mai fare una cosa del genere....un bacio. Al. ps....da cos'è che sembrava itachi? nn c'erano le occhiaie...-.-