THE NEW FOREVER PERFECT EDITION
di alextintura

Alex nii-sama capitolo ricco di azione e combattimenti ^^. Alla fine il Juubi è stato sconfitto grazie ai nostri amici che hanno adoperato la tecnica della fusione (quanti guerrieri potenti e bellissimi *.*). Ma il mago Kaname medita una vendetta terribile e sicuramente si preparerà al prossimo assalto. Il pezzo con i demoni codati è stato toccante : loro sono stati usati e traditi. Per fortuna Kyuubi e la dolce Sakura sono riusciti a curarli e a fargli rivedere la luce dopo tanto tempo ^^. Nel prossimo si parte per il Mondo delle Carte. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssss
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 03:34 pm)

22/08/13, ore 09:44

Eccomi qua! Stavo quasi per saltare questo fantastico capitolo.

Gli otto Bijuu sono stati sconfitti e la loro sorte è incerta, infatti, tutti i capi, salvo Naruto, vorrebbero ucciderli; la soluzione al problema la dà Vegeta che con i suoi bracciali dell'amicizia li rende piccoli come dei gatti: dimensioni da baci e coccole^^

Beh! Natiralmente, un colpo di scena ci voleva a questo punto: il mago Kaname appare e cattura tutti i Bijuu per ridare vita al terribile Jubi che si rivelerà un avversario davvero ostico.

I guardini e i due demoni cane affrontano il temibile avversario sul pianeta dei Kaishin mentre gli altri vengono conviniti in un modo o nell'altro ad andare a Konoha. inoltre, c'è da dire che la cara Sakura tenta di liberare insieme a Madara i Bijuu: sembra che qualcuno avrà un belrivale...ahahahah

05/08/13, ore 19:32

Che bellissimo capitolo^^

Dopo la loro sconfitta ora bisogna decidere che cosa fare degli otto Bijuu che tutti i capi, salvo Naruto, vorrebbero uccidere o altro (Gaara: E' vero che me la sono legata al dito per molte cose che mi ha fatto passare ma di sicuro non lo voglio ammazzare. Raizee: Yoh! I Bijuu amici nostri sono e di sicuro la morte non si meritano! Rachel: Dovreste perdonarli tutti. Jo: Magari li assumete come operai per ripagare i danni. Jo: O al massimo fate come abbiamo fatto noi, li... MHM *gli tappo la bocca* Io: Zitto! Questo spoiler non lo voglio ancora dare. So già che sarà una bomba. Chaos: Kukuku! Il programma è buono e le nuove forze portanti sono molto più amichevoli. Io: CHAOS! Chaos: Ops!) ma qualcuno non è d'accordo con la decisione degli altri e quindi ci pensa Vegeta con i suoi bracciali dell'amicizia facendoli diventare piccoli come dei gatti intenerendo le donne^ (Beel: Daabuh! Vegeta: Ahahahah! Sì hai ragione piccolo, Dice che hai avuto una bella pensata. Io: E meno male che ho detto di non fare spoiler. Vegeta: Se il mio Exceed personale è Beel non ci posso fare niente. Io: Non sono nemmeno sicuro di metterlo e tu lo fai parlare. Beel: DABUH! *mi salta addosso e mi tira i capelli* Io: AHI! MOLLA! Chaos: Muahahahah! Ecco cosa succede a far arrabbiare il piccolo Exceed di Vegeta. Ed: BEEL! MOLLA L'AUTORE E VIENI QUI! E' L'ORA DELLA MERENDA. Beel luccica^^: Dabuh *mi lascia* Vegeta: Dannato gatto di Nick, non comandare il mio socio come se fosse piccolo l ti disintegro. Io: Ti faccio notare che eel è il più piccolo dei possibili micini che avrete voi Dragon Knights^^ Vegeta: Tsk! E presto diventerà l più forte di tutti! Non per niente è il mio gatto!).

Il tutto però viene interrotto dal mago Kaname che in un solo colpo cattura tutti e nove i Bijuu e li imprigiona nella statua diabolica ridando così vita la terribile Jubi che si rivelerà un avversario davvero ostico. Alla fine ci pensano i guardini e i due fratelli demoni cane ad affrontare la terribile decacoda mentre gli altri vengono conviniti in un modo o nell'altro ad andare a Konoha mentre i Kaishin mettono a disposizione il loro pianeta per affrontare la terribile bestia codata (Goku: Voglio combatterla anch'io! Vegeta: Guaia a te se mi metti in secondo piano. Brain: Vai che oggi faccio un macello. Seren: Voglio combattere anch'io! Nadia: Mi sento tutta elettrizzata all'idea. Lady T: Fare di nuovo a botte con la decacoda eh? Questa volta non perdo! Yugi: Uff! Siete una cosa tremenda amici! Io: Calm down Sun's Warriors questa è la fic di Alex e i casini non si fanno, sempre se non è lui a dare l'ok. Lady T: Allora che aspetta a darlo? Cinque di noi bastano e avanzano visto che gli altri cinque non sono disponibili. Io: Povero me, Ho troppe teste calde qui) mentre Sakura decide di tentare di liberare i Bijuu insieme a Madara che sembra essere ufficiale che è cotto della castana^^ (Shaoran: Ehi nano infame, giù le mano dalla mia Sakura! Sakura: Questo sì che è curioso, Madaa Uchiha che ha una cotta per me! Chissà se avrebbe funzionato anche da noi. Madara: Aspetta e spera signorina!) E tu mio alter ego vedi di deciderti o vengo personalmente a prenderti a calci. Eriol: Come pensi di fare se ci sono io? Madara: Dannato moccioso!).

Aspetto il prossimo capitolo per vedere che cosa succederà. Alla prossima

05/08/13, ore 16:35

E rieccomi qua *fa segno di vittoria* a commentare anche questo capitolo ^^. Proprio mentre gli otto certoceri erano mini, Kaname gli ha inglobati nella statua (Kyuubi compreso) e ha risvegliato il Juubi. La situazione è disperata, tanto che Kaioshin il Sommo ordina a Goku di teletrasportare la battaglia sul suo pianeta per evitare la distruzione di quel mondo. Nel prossimo capitolo la lotta continua e i nostri amici saranno allo stremo delle forze. E poi ci sarà un viaggio nella mente del Juubi e rivedremo i nove demoni. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima Alex nii-sama ^^ kisssssss

02/08/13, ore 21:43

hola alex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ottimo cap ho riso da pazzi ora nn vedo di leggere ke cosa accadra' epoi nn dimenticare ke HAI ALTRE FIC IN SOSPESO DA AGGIORNARE

alla prossima

02/08/13, ore 16:41

ciao sensei.... *si sistema il vestito* ahemm. anche oggi ho trovato qualcuno da asfissiare! salve, sono Al e con me avremo..... Madara! e..... koga.
koga: niente applausi per me? io: sei la vergogna di noi lupi, baka. Madara: perchè qui sono piccolo? io: perchè se sei a grandezza naturale allunghi le mani. Madara: su di te? ma stai scherzando spero!!! koga: amico l'hai detta grossa. io: nel capitolo di questa fic vediamo il continuo del combattimento fra cercoteri, sayan, demoni e ninja. yay.... ma cos'ha scatenato questo raduno di mostriciattoli? Madara: non capisco come fanno le donne a dire che sono pucciosi. Io: concordo in pieno. soprattutto la lumaca e la nekomata!!!! Koga: un lupo non ha paura dei gatti. io: io sono la dea dei lupi e ho paura di ciò che voglio... anche se sono i gatti a farsi odiare. Madara: ma come mai io finisco sempre male nelle fic di Alex? prima sono piccolo, poi divento il bocconcino dei famigli delle streghe... perchè? T.T Koga: sei stronzo, bastardo, cretino, baka, antipatico. io: *continua con lo stesso tono* te la tiri, sei vanitoso... Madara: * chiudendosi in un angoletto* stronzi. io: e poi appare la dedacoda... che assorbe anche il nostro Kurama! ma non gli viene il mal di anima? Koga: so solo che ho fame. io: pure io. Madara: moriteci... intanto Sakura... quella normale, non il pupazzo, decide di sacrificarsi eroicamente, entrando nell'anima del mostro. io e koga: * bisbigliano* gli piace Sakura uhiuhu. lol. io: ahemmm. il sensei poi ci abbandona con un extra in cui la Sakura di madara fa l'incantesimo. e casualmente qualcuno va con lei. Madara: finita sta solfa io vado. Koga: senti kami... andiamo a prendere qualcosa da mangiare? io: si vah... ciao sensei.
una voce rimbomba nella sala: ahahah. sono sbarcato anche in questo pianetino tutto buio. io: * accende la luce* wtf? voce: mi ha beccato. io: chi devo fare fuori? voce: nessuno. io: potevi evitare di dirlo noh? bye sensei.

30/07/13, ore 15:18

Eccomi! Sono giunta anche qui.

Il caos del precedente capitolo sembra risolversi per il meglio, infatti, Itachi confina l'ottacoda nella dimensione del buio. a questo punto, l'Uchiha mentre resta in attesa dei compagni si gusta un po' di te e si fa raccontare le avventure vissute da Madara a casa di Sakura, ma le cose non vanno come tutti pensano: la Kinomoto ha curato un incredulo patriarca degli Uchiha. Non c'è da stupirsi! La nostra Cattura carte ha un cuore d'oro.

In tutti i modi, ad Inuyasha e a Sesshomaru va il merito della sconfitta del settecode, mentre Kiba e Koa in compagnia di Vegeta rimangono delusi dalla misera forza dei Bijuu. Naturalmente, non possiamo dimenticarci del Raikage e della sua scorta che, accompagnati da Ace hanno fatto un ottimo lavoro nello stendere il pentacoda. Per di più, in questo frangente sembra che cupido abbia scoccato la sua freccia.

Nel frattempo, altre lotte terminano, come quella che vede impegnati Naruto e Sasuke: i due grazie alla fusione battono senza troppi problemi il Sambi; mentre Pan con Kyuubi e Goku hanno messo KO il caro Nibi. Non dobbiamo però dimenticarci di Rufy che ha steso a dovere il povero Ichibi con il programma di mangiarselo (per fortuna ace l'ha fermato).

Il capitolo si chiude a questo punto, con la cara Temari che riceve ben due proposte di matrimonio e con l'intenzione dei due fratelli di far risorgere il Jubi in un prossimo futuro.

03/07/13, ore 23:16

Che bellissimo capitolo^^

La situazione nel paese del ferro si è risolta più velocemente del previsto.

Itachi ha confinato l'ottacoda nella dimensione del buio e resta in attesa dei compagni mentre si gusta un po' di te e resta senza parole nel venire a sapere che cosa ha combinato Madara a casa di Sakura ma le cose non vanno come tutti pensano; anzi la Kinomoto cura un incredulo patriarca degli Uchiha^^.

Dopo poco arrivano Inuyasha e Sesshomaru che hanno battuto il settecode senza troppi problemi: basta un Bakuryuha e finisce tutto anche se poverino è statoproprio preso a pesci in faccia.

Arrivano poi Kiba e Koa in compagnia di Vegeta che è deluso dalla misera forza dei Bijuu (Chaos: E ci cedo, l'hai beccato quando era già sconfitto. Io: Vaglielo a dire. Brain: Tsk! Fatica un po' di più quando fa a botte con me! Io: E ci credo, sei il suo drago, ma guai se prova a sfidare tua sorella. Brain: Shh che è nel'altra stanza! Io mi tappo la bocca. Chaos: E' così tremenda? Io: Sì! Ha steso sia Brain che Vegeta con una sola zampata! Chaos: Oh cavolo! 0_0! Sorella di Brain: Qualcuno stava parlando male di me? tutti e tre: No! Sorella di Brain con un sorriso diabolico: Ah no? noi tre: GAMBE! Sorella di Brain: TORNATE QUI!) ma almeno ha salvato i due ninja che hanno fatto un ottimo lavoro^^

E' poi il turno di Raikage, capo del paese del ferro e della sua scorta accompagnati da Ace che ha fatto un ottimo lavoro nello stendere il pentacoda e ha anche conquistato Rachel (Rachel: Lo amo! Miria: Ed è il mio uomo. Rachel: Prego? Miria: Hai capito! Rachel: Ma io ti.. Eh! Io, Chaso e Brain: SCAPPATE! LA SORELLA DI BRAIN HA I CINQUE MINUTI. Rachel e Miria: ASPETTATECI! Sorella di Brain: Altri seccatori da menare? Bene!) e ovviamente le due guardie sono molto gelose^^.

Arrivano poi Sakura, Yoko e Zoro che ha messo K.O. il povero Son Goku (Goku: Dai che questo nome se lo ricordano tutti. Naruto: Se non conoscevo te, non l'avrei mai detto bene! oku filiamo o rischiamo di essere puntati dalla sorella di Brain. Goku: Via col teletrasporto! *E se ne vanno appena in tempo*) che le prende dalla Mizukage che non ha la ben che minima intenzione di concedergli un figlio mentre invece ad Ace lo concederebbe eccome e, per questo fa a botte con Rachel^^.

E' poi il turno di Naruto e Sasuke che grazie alla fusione hanno battuto senza troppi problemi il Sambi (lo scontro è stato identico a quello tra Gogeta e Lì Sheron^^) ma Itachi non è soddisfatto e prenderà misure drastiche per quando torneranno a casa^^.

Dopo poco arrivano Pan con Kyuubi e Goku messo KO insieme a Nibi. Tipico di Goku fare i capricci per combattere contro due suoi vecchi avversari ma meglio non sfidare la sorte per il momento (Vegeta: Tsk, tutte le fortune a lui. Dovevo esserci io. Sasuke: Sarebbe stato un bel modo per passare il tempo. Zoro: Ci fosse stato uno spadaccino mi sarebbe piaciuto. Ehi cos'è questo rumore? Sasuke: sembra un terremoto. Vegeta che è preso da un brivido: N-No! E' la sorella di Brain che sta venendo da questa parte *infatti* CRASH! Sorella di Brain mentre insegue un bel gruppetto: VENITE QUI. Vegeta: GAMBE! Sasuke: MA CHE DIAVOLO C'ENTRIAMO NOI! Zoro: TACI E SCAPPA!).

E per finire arriva Rufy che ha steso a dovere il povero Ichibi con il programma di mangiarselo ma per fortuna il conteso Ace ha la soluzione giusta per calmare l'appetito del cuginetto mentre Temari riceve ben due proposte di matrimonio ma che cosa diranno Kankuro e Gaara (Gaara: Io sarei un po' geloso, ma se renderanno felice mia sorella, sarò ben contento per lei. Kankuro: Possibile che io sia l'unico single della famiglia. Temari: Mettiti con la tua marionetta e falla finita. Rufy: SHISHISHI! Io ti proporrei qualche amica che abbiamo qui. Kankuro: E credi che non c'abbia pensato? Non mi pensano nemmeno! Ace: Prova a cambiare un po' il Look. Gaara: Magari togli quel trucco. Kankuro: on c'è altra soluzione mi sa! CRASH! Gli inseguiti mentre li superano: SCAPPATE! Gaara: E perchè? Temari: Boh! Kankuro: Mi sa che dovremo seguire il loro consiglio. Ace: E a che serve. Sorella di Brain: DOVE SIETE! Rufy: CIAO SEREN CHE FAI DI BELLO. Seren (questo è il nome della sorella di Brain): Oh ciao Rufy! Niente, giocavo ad acchiapparello con gli altri. Li avete visti? Rufy: Certo sono andati... *viene fermato da Ace* Ace:: Li ha chiamat Skiendros per una cosa urgente. Gaara Temari e Kankuro che corpono il Gold: Sì li ha appena chiamati. Rufy se lo chiede: Ma perchè hanno tutti paura di lei? E' così simpatica. Seren: Uffa, proprio ora che mi stavo divertendo. Vabbé! Noi che siamo dietro il muro: Salvo *pensiero collettivo^^* Gaara: Che ne dici di andare a prendere un te? Mi hanno detto che c'è un nuovo locale che ne serve uno davvero ottimo. Seren: Che tentazione. D'accordo, vi porto io *i cinque salgono su di lei e si avviano^^*).

Nel frattempo i due fratelli hanno già in mente la prossima mossa da fare: far risorgere il Jubi!

Aspetto il prossimo capitolo. alla prossima

02/07/13, ore 17:50

Che bel capitolo!
Mi spiace per i Bijuu,ma i ninja sono troppo forti!
Itachi,metti sott...ehm allena Naruto e Sasuke come solo tu sai fare!
Posso farti qualche domanda?
Troppo tardi,te ne ho già fatta una :D
1°Nella  fic CCN qui utilizzava il deck incantatore nei duelli fra i 2 Jaden?Voglio sapere chi usa il mio stesso deck :3
2°Hai mai visto Saint Seiya Omega?Se si,come ti è apparso?Se no,te lo consiglio,oltre ad avere anche vecchi protagonisti,la storia ricalca all'inizio la corsa delle Dodici Case,che ci sara,ma i Gold Saint Avranno nuovi devastanti poteri...
PS;prima avevo fatto una recensione molto più lunga,ma poi si è cancellata D:
Testa_D'Alghe

02/07/13, ore 11:05

Hola Alex!

Ah ah ah che ridere certo che ne sono accadute di tutti i colori e ora i nostri guardiani sono nei guai. Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capi.

Alla prossima.

01/07/13, ore 21:36

Alex nii-sama rieccomi qui ^^. In questo capitolo ricco di azione ne abbiamo viste veramente tante. Fortunatamente i Kage hanno sconfitto gli otto Bijuu e ora tutti si preparano ad affrontare la Decacoda. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssss

01/07/13, ore 16:47

Senseiiii!!!!! oggi recensisco qua... mi fa troppo ridere mini-Madara. l'ultimo capitolo di ti seguirò nell'oscurità si collega con questa! pensavo fossero diverse... va beh. un bacio... Al .

05/06/13, ore 09:55

In questo bel capitolo ne sono successe di cose.

In primis la grande ammucchiata termina ancor prima di entrare nel vivo, infatti, l’effetto della Magica Bevanda è svanito e i Bijuu si riprendono per dar inizio allo scontro. Naturalmente della partita sono anche gli altri guardiani arrivati sul posto in compagnia di Kiba, dei tre demoni del villaggio della foglia e della carta della Speranza.

Quest’ultima libera tutti dal maleficio Imperio, ma una gigantesca esplosione disperde tutti e gli incontri individuali fioccano: Gaara e i suoi fratelli si ritrovano a combattere contro Hei alias Ichibi che farà dannare la sua precedente forza portante, mentre Pan e Kyuubi si ritrovano a combattere contro Kurama alias Nibi (i vecchi rancori tra i due demoni si fanno sentire).

Cmq, Pan alla fine se la vede contro i risorti Li Sheron e Broly e questi sono davvero guai, ma non è la sola ad esserlo, giacchè Naruto e Sasuke se la stanno vedendo contro Kaworu alias Sambi. Ma ora che è apparso Naruke le cose di sicuro si ribalteranno.

A questo punto, vediamo Yoko e Sakura alle prese con Shinji alias Yombi/Son Goku, mentre Rachel, Jo, Vash e Raizee se la vedono con Ranma alias Gob; Kiba e Koga insieme ad Akamaru II hanno avuto fortuna col loro avversario, infatti se la vedono con Ryoga alias Rokubi che li sottovaluta un po’ troppo.

Infine Inuyasha e Sesshomaru si sono trovati ad affrontare Ichiru alias il Nanabi ma questo dovrà aspettare il suo turno perché è nato come al solito uno scontro interno tra i due demoni, mentre Nick e Itachi se la vedono contro Zero alias Hachibi Gyojo; quest’ultimo è preda di un grosso equivoco.

Parallelamente a questo, sulla Sunny, Rufy, Zoro e Ace vivono un momento di normale quotidianità (di normale su quella nave non c’è nulla) prima di essere convocati dal Superiore; Zef e Tom sono davvero cresciuti molto, non vedo l’ora di vederli in azione.

Alla prossima^^
(Recensione modificata il 05/06/2013 - 09:59 am)

01/06/13, ore 23:21

Che bellissimo capitolo^^

E siamo arrivati all'inizio delle danze: l'orgia è stata sospesa e lo scontro sta per iniziare.
Bijuu alla fine si riprendono e stanno per iniziare il massacro ma all'ultimo arrivano gli altri guardiani in compagni di Kiba e dei tre demoni del villaggio della foglia (Chaos: Questo termine da dove l'hai tirato fuori? Io: Sono tre demoni no? Allora chiamiamoli così! Chaos: Potrebbe andare sai!) insieme alla carta della Speranza che libera tutti dal maleficio Imperio gli otto Bijuu decidono di disperdere tutti con una gigantesca esplosione e i guai iniziano.

Gaata e i suoi fratelli si ritrovano a combattere contro Hei alias Ichibi che farà dannare la sua precedente forza portante.
Pan e Kyuubi si ritrovano a combattere contro Kurama alias Nibi che cè l'ha con la volpe perchè sono identici. Se avesse fatto come Kyuubi avrebbe evitato gli attacchi notturni^^ Alla fine Nibi si scatena contro Kyuubi trascinandolo nel sottosuolo mentre Pan se la vede contro i risorti Li Sheron e Broly e questi sono davvero guai (Lì Sheron: Finalmente sono comparso anche qui. Mi chiedevo perchè quel dannato di Apokarimon non mi avesse reclutato. Avrei di sicuro fatto a pezzi tutti quant. Mi sa che, se ne ho modo, vado in questa fic a fare un po' di casino con la mia armata. Broly: Kakaroth! Settima armata infernale: Andiamo a distruggere quella dimensione. Io: ALT! Vi ricordo che siete morti e dovrete aspettare prima di tornare in vita. Settima armata: Doh!).

Naruto e Sasuke se la vedono contro Kaworu alias Sambi che si dimostra un avversario bello tosto ma come farà contro Naruke?

Yoko e Sakura se la vedono contro Shinji alias Yombi/Son Goku, con lui non riesco a non chiamarlo per nome^^, Se magar la cozza rosa le prende un po' sono contento^^.

Rachel, Jo, Vash e Raizee se la vedono invece contro Ranma alias Gobi ma sono sicuro che le versioni umane dei miei Flying Wolves se la caveranno alla grande contro di lui.

Kiba e Koga insieme a Akamaru II hano una bela gatta da pelare con Ryoga alias Rokubi che li crede deboli ma contro Koba come se la caverà il Bijuu?

Inuyasha e Sesshomaru si sono trovati contro Ichiru alias il Nanabi ma questo dovrà aspettare il suo turno perchè è nato uno scontro interno tra i due demoni cane^^. Consiglio al Bijuu di mettersi comodo e bersi una tazza di caffè^^

E per finire io e Itachi ce la vediamo contro Zero alias Hachibi Gyojo ma ci ha scambiato per dei servi di Madara e ora come si fa?

Nel frattempo sulla Sunny Rufy, Zoro e Ace vengono prelevati dal Superiore salvandoli dalla punizione imposta da Zef (davvero l'orgoglio di mamma e papà^^)e ora come farà Tom da solo? (Sono sicuro che mama Robin ha molta cura del suo piccolino mentre Franky è SUPER gasato^^).

Aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà. Alla prossima^^

31/05/13, ore 17:59

hola alex

ottimo capitolo ho riso da pazzi certo ke madara ne ha combinato di tutti i colori quando era ........................ meglio nn finire la frase,kissà se quei usurpatori passino dalla parte dei guardiani. Magari prenderanno i maghi Kaname e Salem a calci dov nn batte il sole ha ha ha ha !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

alla prossima