Feelings are Life
di adrienne riordan

08/03/12, ore 21:47

ma che bella da vero*o* io adoro Yoryogi č bellissima per di piu mi piace lui con KObato mamma mia complimenti

03/10/10, ore 23:55

*bestemmia un pochino perchè a causa di un suo errore ha perso la recensione che stava scrivendo con cura*
ok ricomincio, maledetta me.
per prima cosa ti devo dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere, e le tue fic in generale ^^ non mi ricordo quante ne ho lette, ma di certo questa non è la prima.
in realtà, l'avevo già vista quando l'hai pubblicata, ma non avendo ancora letto "Kobato" ho sbirciato solo la parte di Kurogane (anche se ero molto curiosa e avrei voluto leggerla per intero!!). ora che ho idea di che cosa si tratta, l'ho riletta, anche se mi sono concentrata avidamente solo sulla parte di Ioryogi stavolta xD nessuno ha ancora trattato questo tema.

innanzitutto, ti faccio i miei complimenti per aver allineato con così tanta cura le similitudini tra i due personaggi: anche se è evidente che hanno molte cose in comune non dev'essere stato facile farle combaciare frase per frase.
l'amore che traspare da entrambi i personaggi è assolutamente commovente e le tue parole fanno pienamente capire al lettore quanto profondamente loro tengano all'altra persona, tanto da rinunciare anche a sè stessi (più nel caso di Ioryogi che di Kurogane; ma entrambi secondo me hanno un meraviglioso modo assoluto di amare).
mi hai fatto comprendere meglio la dedizione che mettono in tutto ciò che fanno unicamente per qualcuno che non sono loro, ed in entrambi i casi lo fanno soffrendo.
da questa fic traspare tutta la loro forza interiore, tutta la loro risolutezza e la voglia di combattere non solo per sè stessi ma anche per la persona amata..

trovo che tu abbia avuto proprio una bella idea, e non solo, l'hai anche sviluppata molto bene. sono davvero contenta di averla letta tutta stavolta :) spero che scriverai ancora, perchè mi hai fatto proprio riflettere e commuovere.
adoro davvero questo tipo d'amore di cui hai parlato!! a presto!

27/07/10, ore 23:16

Bella, molto bella e significativa, hai saputo trasmettere sentimenti e sensazioni come se Kurogane e Yoriogi esistessero veramente, e avessero davvero quei problemi (in effetti č cosė, almeno nei manga ^^)

Sapevo che avevano lo stesso doppiatore, ma non ho mai pensato a paragonarli, ora che ho letto la tua fanfic mi accorgo, che hanno pių cose in comune d quel che credevo, come due stupidi ai quali badare e ai quali donare amore, nascosto dall'odio.

Ancora complimenti, mi sono emozionata a leggerla e spero che scriverai ancora.