Un giorno come un altro
di arwen_eli

25/03/12, ore 23:08

Ho letto questa storia con molto piacere, con gli occhi che scorrevano veloci sulle righe ed ora mi ritrovo a recensire. Cosa molto poco usuale, per me.
Ma la tua storia mi è piaciuta tanto, un po' mi ci ritrovo, forse dipende da questo. É scritta con maestria e bravura anche nella
Descrizione dell scene hot, anche se io mi ci sarei soffermata di più su certi punti, ma è questione di gusti immagino!
Ho ammirato molto anche le tue considerazioni finali, sul non giudicare una creatura partorita dalla tua mente: io avrei fatto le sue stesse scelte nonostante il lato della medaglia rappresentato dal fidanzato. Perchè se c'è una cosa che ho capito è che anche amando si Può tradire.
Mi spiace per il tuo blocco disperazione, spero passi presto. Intanto, metto la tua storia tra quelle
Da ricordare e passo a leggere altro, sulla scia di HP dato che come te sostengo le Dramione!
Se ti va passa pure dalla mia pagina, da poco ho cominciato a pubblicare.
Manu.

02/12/10, ore 18:17

Mi piace la tua storia.
Mi sembra  che sia tipo Gossip Girl che adoro!
Ciao

14/09/10, ore 21:02

è la prima storia che seguo questa, l'ho cercata apposta perchè mi piace il genere e devo dire che te la cavi piuttosto bene :)

12/09/10, ore 19:38

In ritardo, torno a recensire per rimangiarmi le critiche mosse nel precedente capitolo. Non banale, non la storiellina d'amore tipica in questi casi: la tua scelta di tempo, luogo e storia mi è piaciuta veramente molto.
Speriamo che non sorga più l'alba - ciao ciao

17/08/10, ore 22:11

Complimentissimi! La storia è molto bella e sinceramente mi sono subito innamorata dei pesonaggi, abbastanza inusuali. Detto questo, penso che la narrazione sia a tratti un poco frenetica: non da fastidio, ma potrebbe essere migliorata, oltre al porno si intende... quello va benissimo!
Anche il finale del capitolo, pare un poco affrettato: chiude la storia lasciando l'amaro in bocca.
Spero che siano critiche ben accettate, e costruttive come era mia intenzione - ciaociao

31/07/10, ore 03:33

la continui vero? Perché cavolo..dio santo.. E assurda.. Mi ha preso in un modo.. Me lo sentivo io a quello sopra..scrivi da dio e non sei neanche volgare..un porno coi fiocchi xD ti prego ti prego continuaaaa!