Finalmente insieme
di RenesmeeAlice93

06/05/11, ore 19:58

oddio è fantastico!!! davvero complimenti!!! che bella storia! ho sempre sperato che rory tornasse con jess.... pensi che farai un seguito??

28/07/10, ore 21:47

Eccomi a commentare questo ultimo capitolo, prima di dirti quanto mi dispiace che sia l'ultimo (anche se penso che l'hai capito), inizio subito con i commenti a questa strepitosa puntata.
é semplicemente perfetta, PERFETTA e non esagero, lo è davvero.
Un finale veramente bellissimo e divertente.
Mi sono immaginata Lexie che saltella con le treccine e che non sta un minuto ferma e mi sono immaginata Charlie con lo stesso caratterino teppistello di Jess, carinissimaaaaaaaaaa!
Per non parlare del piccolo Alex e della scena tra Lorelai e Luke sul caffè, così il piccolino della famiglia assomiglia al papà, che bello! :D
Lorelai e Luke sono dolcissimi e resi veramente bene, mi piacciono molto, molto, molto!
Matt deve essere veramenten un bellissimo ragazzo dalla descrizione, April ha scelto bene! xD
Insomma... è un quadretto famigliare veramente allegro e unito e questo mi piace da morire!
Bravissima, bravissima e bravissima, non potevi trovare finale migliore, ma del resto non avevo dubbi al riguardo, la tua storia mi è piaciuta sin dal primo capitolo e andando avanti è stata solo meglio! Quindi Chiara, ti faccio mille e mille complimenti, te gli meriti tutti quanti!
Ti ringrazio per i ringraziamenti (Oddio che giro di parole), ma stai certa che ho seguito la tua storia più che volentieri!
Spero che ce ne sia un'altra a settembre quando torni, ti auguro buone vacanze!

P.s. Per quanto riguarda la mia storia inserisco un capitolo prima che tu parta, penso domani.
Naturalmente al tuo ritorno poi aspetto la recensione per gli altri capitoli, ma tranquilla non rimarrai troppo indietro perchè tra qualche giorno parto anch'io e spero di finire la prima parte della storia.

Scusa per questo commento lunghissimo, spero che non ti sei addormentata sulla tastiera! xD

28/07/10, ore 21:13

Ciao! Che tristezza recensire l'epilogo di questa bellissima storia! Mi ha fatto un sacco di piacere conoscere un'altra fan di Jess e Rory, penso che ormai, tra Dean e Logan e Tristin non siamo in molte. E' una storia dolcissima che ho letto con estrema gioia! E così Lorelai e Luke hanno avuto un altro figlio, Alex, che odia il caffè! Come farà a odiare il caffè con una madre come Lorelai? E Jess e Rory si sono sposati! Che bello. E la piccola Charlotte, comunque ha ragione Lorelai è un nome troppo lungo per una bambina...., bella come la madre e caratterialmente come il padre, bene darà certamente del filo da torcere ai nostri due poveri genitori. E quasi quasi mi piacerebbe leggere un'eventuale resoconto della loro vacanza a casa di Emily e Richard, che per quanto siano un po' ammorbiditi sono sempre loro. Ora ti lascio! Ti auguro buonissime vacanze e un mare di divertimento. Ti mando un bacione e ti aspetto a settembre, magari con qualcosa altro di tuo da leggere o magari troverai qualcosa di mio da commentare, sono anni che tento di scrivere una fic su una mamma per amica chissà che dopo questa non mi venga l'ispirazione! Un immenso bacione Sam