sei tu il mio vero principe
di jj91

29/07/12, ore 23:39

flor e franco *-* adoro questa ff^_^ e adoro soprattutto la coppia florxFrancoo!!!! *** non vedo l'ora di leggere il 2 capitolo!! bravaa...^_^

13/04/12, ore 15:38

mi piace tantissimo.mi spiace molto per Flor,proprio lei che ha il cuore così sensibile e indifeso.
non ci posso ancora credere che quel cretino di franco abbia scelto quella maledetta serpe velenosa.
certo che non sa proprio distinguere le persone perfide da quelle dolci ,come in questo caso la nostra protagonista Florencia.
io vado pazza per Flor ho  ho seguito quasi tutte le sue puntate .
ciaoo,gaia ovvero lady dance

05/05/11, ore 21:06

WOW, è bellissimaaa...
Io amo la FlorxFede, Ma sopratutto FlorxFranco.
Anke se Flor l'ho visto da quand'ero piccola, questa è la prima volta ke leggo le fiction di Flor
ora scappo ke leggo la proxima
ciao

09/08/10, ore 18:01

Anche se sono una fan di Flor/Fede trovo molto bella questa storia.
Ti consiglio di cambiare il carattere che è un po' troppo piccolo..ma comunque è scritta abbastanza bene,a parte per il fatto che tendi a mettere troppi punti di sospensione "......" di solito ne vanno messi al massimo tre,e punti interrogativi "??"E' brutto metterne troppi in una storia.
Il contenuto è molto buono,comunque.Mi è piaciuta molto.(;

04/08/10, ore 21:24

heyyy ciauu ma è bellissimaaa :) continua cosììì !!!^^agg prestooo !m hai incuriosita :)

04/08/10, ore 12:35

Adesso che Frezzer si è fidanzato, non si rende neppure conto con che mostro sarà costretto a tenersi. Invece Flor, povera ragazza, con il cuore distrutto non può fare altro che piangere. Ma sua madre ha ragione: se le cose hanno deciso di andare in questa direzione, vuol dire che lei è destinata a qualcos’altro. E immagino che il suo principe sarà atletico, biondo e con due bei occhi azzurri. Franco!
Storia promettente. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima.

29/07/10, ore 08:25

questa nuova storia che hai fatto è stupendaaa.......continua presto...mi hai molto incuriosita ciao baciii

28/07/10, ore 22:48

TesOrO è StupendaAaAaAaAaAaAa!! Mi Piace TantissimO!! :D:D:D:D:D

28/07/10, ore 21:48

mmh...inanzitutto ti chiedo mille volte scusa, perchè non riesco più a recensire l'altra tua storia, però volevo dirti che la seguo sempre e che mi piace un mondo!
e pure questa! è proprio benfatta, devo ire la verità! beh, vediamo che succederà ora! bacio...

28/07/10, ore 21:26

mamma com'è bella questa fanfiction....è come l'altra.Posta presto jj91!