Wrong
di TheMadHatter16

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/03/11, ore 23:42

No, guarda, questa storia non mi è piaciuta per niente e sono contenta che sia finita, così almeno posso smettere di prendere psicofarmaci...

Ma scusa, secondo te dopo averti seguito - per quanto? Otto mesi? - secondo te ti abbandonerei così? Certo che continuerò a leggere le tue storie! Non vedo l'ora di vedere il seguito di Wrong...
E mi raccomando, dagli un titolo interessante e non una cosa tipo “Wrong 2, la vendetta di Vasilisa”. Mi aspetto molto di più da te! :)
Il “finale provvisorio”, per così dire, mi ha lasciato molto soddisfatta: Nessie è riuscita a trovare il proprio equilibrio accanto a Jacob (riuscirà a mantenerlo anche in seguito? Chissà...) e Nate si è riavvicinato a Cathy (forse a causa del rapimento si è reso conto di quanto sia importante per lui?).
Quindi l'unica nota dolente è stata proprio la morte di Colin... Non finirò mai di ripeterti quanto sia dispiaciuta per lui. Non potevi fare come nelle soap opera, in cui c'è il drammone in cui il giovane ragazzo finisce in coma per cause improbabili, ma c'è sempre la possibilità che si risvegli da un momento all'altro? Lo so che sarebbe una schifezza, ma il problema è che io mi affeziono troppo ai personaggi, perfino quelli che non conosco. Sono più sensibile di un marshmallow!
E invece hai deciso di lasciare in sospeso la questione di Seth, tanto per far stare tutti sulle spine.
Mi auguro davvero che le speranze di Nessie siano fondate e che lui finalmente riesca ad essere felice. Sarebbe anche ora, povero cucciolo! Fino ad ora ogni cosa che poteva andargli storta lo ha fatto, prima o poi la fortuna dovrebbe sorridere anche a lui, giusto?
Sono davvero curiosissima di leggere il seguito e sono contenta che tu abbia deciso di scriverlo immediatamente (sai, mi è già capitato che altri autori abbiano promesso un seguito e poi non si siano più fatti sentire). Spero davvero che sia bello come questa storia!
E adesso, dopo questa marea di complimenti (meritatissimi, tra l'altro) devo ancora illuminarti su alcuni errorini che ho notato. Non volermene a male, lo faccio per te! :) Gli errori di battitura capitano a tutti, ma se ti sembro troppo pignola puoi anche ignorarmi, te lo concedo. Allora, sono andata a ricontrollare il capitolo 13 e ho notato che la frase evidenziata la volta scorsa è ancora scorretta (più che altro sembra che sia rimasto un pezzetto di quella vecchia in mezzo a quella modificata) e in questo capitolo,
nella terzultima riga, hai scritto “Spesso mi sentivamo sola”.
Ok, giuro che adesso la pianto di fare il verso alla prof di italiano: ti lascio con un accorato saluto e la promessa di ritrovarti alla prossima fiction.

Ciao! Ti aspetto presto... (Puoi prenderla come una minaccia, se vuoi... :) )

12/03/11, ore 20:57

Scusa, scusa, scusa il ritardissimo! Sono talmente dispiaciuta che mi invento le parole, spero che tu mi conceda la licenza poetica... :) Avevo letto i capitoli due giorni fa, ma non avevo davvero tempo di recensire, e per farmi perdonare ti scrivo ben due recensioni, contenta?
Ho trovato davvero bello questo capitolo! Sembra molto più realistico dal punto di vista dell'azione, anche se la fuga di Seth mi è sembrata un po' frettolosa, ma comprensibile dato che probabilmente soffre molto vedendo Nessie...
Il suo intervento è stato davvero provvidenziale! Se non fosse stato per lui chissà cosa sarebbe successo ai nostri poveri eroi! Nella scorsa recensione avevo parlato di un funerale di massa perché, se Igor avesse avuto il tempo di ammazzare Renesmee, Cathy e Jacob, le rispettive famiglie sarebbero tutte morte per il dolore. Non mi sembra un finale carino da dare ad una storia, soprattutto visto che si tratta di una fanfiction e non di una tragedia greca! :)
Per fortuna hai deciso di scrivere un happy end... Bene, bene, bene: ti sei salvata! Ti sei salvata dall'attacco di zanzare killer che ti avrei inviato per posta quest'estate, se ti azzardavi a far morire qualche personaggio importante...
Che ne dici se a Seth diamo una medaglia per essere riuscito a tener testa ad Igor? Sarà una mia impressione, ma lui mi sembra molto più abile di Jacob nella lotta. Insomma, lavora molto più di testa piuttosto che di forza... E adesso ti starai chiedendo come mai sono arrivata ad una simile conclusione, considerando che anche lui è stato ferito e che da solo non sarebbe riuscito a farcela. A dire il vero non lo so, ma lo vedo così! Forse sarò di parte...
E forse sono anche una veggente, perché quando ho letto che Vasilisa era riuscita a salvarsi avevo già capito che avevi intenzione di dare un seguito alla storia.

Bon, per questo capitolo mi sembra di aver detto tutto: vado a recensire l'altro! :)

09/03/11, ore 15:25

nuoooooooooo è già finita :(
sperp che farai un continuo oppure un'altra ff
un bacione grosso grosso e alla prossima ^^

07/03/11, ore 19:48

Accidenti, mi ero ripromessa di essere un po' più ironica e divertente nelle recensioni, dato che ti piacciono le mie follie, ma come posso fare se tu posti in capitolo così drammatico?
Prima ci illudi facendo tornare Cathy, della serie “ma sì, se è tornata lei vuol dire che tutto andrà a finire bene...”, poi invece qualche riga più sotto fai morire il povero Colin che, anche se non lo conosciamo affatto, è pur sempre un ragazzo perfino più giovane di Seth! Ma povero... :(
D'accordo, è vero che in una battaglia reale qualche caduto ci deve pur essere, ma a rigor di logica se in Eclipse sono riusciti a vincere due contro due, senza nessun ferito, qui in cui c'è un solo cattivo c'è minimo minimo un morto? Ma Jake e Colin dormivano in piedi o cosa? E se si ritrovavano davanti Vasilisa che facevano?
E poi una domandina: da quando in qua Igor è capace di torturare con la mente? Nel capitolo 13 non avevi scritto, testuali parole: “Igor può paralizzarti guardandoti negli occhi, mentre Candice può torturarti, farti prendere dalle convulsioni, farti del male, semplicemente volendolo”?. Lo aveva detto Lucy, se non sbaglio. Dato che personalmente ritengo che il potere di torturare sia più pericoloso di quello di paralizzare (soprattutto se ti puoi difendere evitando di guardarlo negli occhi, come Perseo con Medusa, tanto per fare un po' di mitologia) se fosse stata Candice a saper torturare, era giusto che Bella restasse con il resto della famiglia per proteggerla, se invece si trattava di Igor di sicuro Bella non avrebbe accettato che Nessie corresse un simile rischio, di conseguenza accanto alla tenda ci sarebbe rimasto anche Edward che, protettivo com'è, non avrebbe mai lasciato la moglie e la figlia in pericolo. Di conseguenza lì Colin e Jake sarebbero stati pressoché inutili e sarebbero potuti andare ad affrontare la battaglia principale, probabilmente con risultati migliori... Beh, diciamo che la strategia della battaglia poteva essere affrontata meglio!
Inoltre, mi è parsa un po' fredda la scena della lotta. D'accordo che è successo tutto molto rapidamente e Nessie era scioccata, tuttavia rimanere così impassibile mi sembra un po' esagerato. Insomma, neanche delle palpitazioni? Un po' di nausea? Niente?
Va beh, non importa, basta che tu non abbia deciso di far morire tutti quanti e di trasformare l'epilogo in un funerale di massa!
Sono molto ansiosa di vedere come andrà a finire, non posso credere che siamo ormai agli sgoccioli!

Ciao, ci risentiamo!

Un bacione...

05/03/11, ore 18:12

Salve ancora, Cappellaia(saprò mai il tuo nome?)! Finalmente un capitolo di dimensioni decenti: lo aspettavo proprio(peccato solo che sia il terzultimo).
Se, però, sono soddisfatto dell'estensione di questo capitolo, lo sono un po' meno dello sviluppo della storia.
Sai che ho avuto un fortissimo deja-vù quando ho visto che quel maniaco di Igor lasciava la battaglia per andare a cercare Renesmee? Voglio dire: non abbiamo visto una situazione molto simile in Eclipse? In pratica cambiano solo i personaggi: Jacob e Renesmee, al posto di Edward e Bella, e Igor, al posto di Victoria. Insomma, è solo una mia impressione, o hai fatto un po' di lavoro di "copia e incolla"? Devo dire che questa soluzione non è molto originale: praticamente, è la stessa del libro! Spero che adesso non metterai Seth che si ferisce, Nessie che va a trovarlo a casa per dirgli di non poter stare con lui, eccetera eccetera. Francamente, non mi piacciono tutti questi parallelismi con i libri: danno troppo la sensazione del "già visto".
E poi...
Come hai potuto fare morire Collin?! Poveretto: mi dispiace per lui, anche se era un personaggio molto secondario, sia nei libri, che nella tua fanfiction(ah, tra parentesi, ma come fa il veleno ad avere un effetto così rapido sui licantropi? L'effetto che ha sugli esseri umani dura circa tre giorni, no? Anche ammettendo una più veloce diffusione nel corpo dei licantropi, dovuta alla circolazione sanguigna più veloce, ciò non giustifica una morte da avvelenamento praticamente istantanea).
A proposito, ma da dove spunta Cathy? Sembra proprio che appaia dal nulla, all'improvviso; non era tenuta prigioniera dai cattivoni? Per non parlare del suo dialogo con Nessie, che è assolutamente inutile e fuori luogo, a mio parere: Sembra proprio il discorso degli scemi, pieno di melassa, fatto per "passarsi il tempo".
Ah, un'altra cosa: puoi dirmi perchè anche gli altri vampiri malvagi ce l'avevano con i Cullen(e, quindi, con Renesmee)? Non era solo Igor che voleva punire la dampira? Che cosa c'entravano gli altri, che, tra l'altro, non erano neanche guidati da Igor, ma da Candice? Erano completamente folli anche loro?
Bè, mi sa che ho fatto un bel po' di critiche, per questo capitolo, ma, ancora una volta, credo sia meglio scrivere quello che penso veramente, anche se negativo, piuttosto che riempire la recensione di complimenti falsi, che non corrispondono al mio modo di vedere le cose.
Spero di poter fare una recensione migliore per i prossimi due capitoli(a tal proposito, sono proprio curioso di vedere come riuscirai a sistemare tutto in soli due capitoli, senza usare "bacchette magiche" o qualche "deus ex machina", dato che la situazione è piuttosto ingarbugliata).
Quindi, aspetto con impazienza il prossimo capitolo.

05/03/11, ore 14:41

mi piace molto questo capitolo ^^
voglio sapere cm finisce sn in ansia

03/03/11, ore 14:48

povero seth! mi fa un sacco pena!

03/03/11, ore 00:34

Ahi ahi ahi, Cappellaia! Ero convinto che, almeno questo capitolo, lasciando stare il precedente, fosse di dimensioni "normali"; invece è, ancora una volta, un po' troppo corto: non si spendono più di cinque minuti a leggerli entrambi! Mi sa che dovresti aggiornare più velocemente... Almeno questo compenserebbe la brevità dei capitoli, credo(e, poi, mi daresti l'opportunità di scrivere di più! XD).
Bene! Cathy non era imboscata col fidanzato(che è capitato a lui, a proposito? Gli altri vampiri l'hanno ucciso?).
Avrei quasi giurato che i lupi papabili per proteggere la fanciulla in pericolo fossero gli eterni rivali in amore, Jacob e Seth; invece, ora spunta quel soprammobile di Collin(darà problemi anche lui?).
Riguardo alla dichiarazione romantica di Jacob... che dire?
Mi vengono i brividi...
Mi si scioglie il cuore...
Mi si scombussola lo stomaco...

No, aspetta... Mi sa che quella è la pizza che non ho digerito...

Comunque, a parte lo scherzo, devo dire che mi è piaciuto l'intenso monologo di Jacob: dimostra davvero quanto, nonostante tutto, è capace di amare Renesmee(la quale, a quanto sembra, sta iniziando a ragionare e a capire veramente quello che vuole, lasciandosi alle spalle dubbi e indecisioni(era ora!)).
Ho un solo dubbio: perchè la nostra dampira, dopo la "dichiarazione" di Jacob, dice di vedere "un mondo estraneo, fatto solo di strade tortuose e nebbia"?
Ah, riguardo all'epiteto che hai dato a Seth nella tua risposta, sono pienamente d'accordo, ma non credi che il nostro licantropo esageri un poco? Intendo dire che tutto questo sarebbe troppo per qualsiasi persona normale: nessun ragazzo, credo, sopporterebbe una situazione del genere, in cui la sua ragazza part-time non fa altro che prenderlo in giro e farlo soffrire, e, poi, non manderebbe la suddetta caldamente a quel paese e farebbe finta che non sia accaduto nulla. Un po' irreale, non trovi? Insomma, o Seth è un santo... Oppure vale l'aggettivo che gli hai attribuito tu.
Bè, detto questo, ti aspetto al prossimo capitolo, per scoprire quello che accadrà ora! :)

02/03/11, ore 23:42

(♪♫Dlin Dlon!♪♫ Comunicazione interna: tutte le espressioni volgari presenti un questa recensione sono state appropriatamente modificate dalla recensitrice qui presente allo scopo di renderle innocue e assolutamente assurde e sono riconoscibili attraverso le virgolette. Si prega di perdonare questo sclero spropositato e di ignorare la pazzia della qui presente.)

Hola! Certo che ultimamente li fai davvero cortini i capitoli! Pensa che io non mi do pace fino a quando non ho raggiunto almeno le cinquemila parole... Hai fatto bene a postarne due assieme! Eppure ci godi a fare restare i tuoi lettori in ansia, eh? Ancora non si vede la luce in fondo al tunnel. Certo, mi dispiacerà quando questa fanfiction sarà conclusa, ma sono anche curiosissima di sapere cosa succederà! Sono divisa tra queste due emozioni contrastanti...
Bando alle ciance, ma quanto sei perfida con la povera Cathy? Ci mancava solo questo. In ogni caso trovo bizzarro che i cattivi l'abbiano solamente rapita. Se si fosse trattato della realtà credo che difficilmente l'avrebbero lasciata in vita: la sua morte avrebbe certamente scatenato una guerra senza fare tutte queste manfrine. Tuttavia, anche se ti ripeto spesso il contrario, non sei cattiva a tal punto da far morire un personaggio così simpatico, vero? Vero!? No, perché se lo fai mando un sadico vampiro dritto a casa tua... Sì, lo so che è un piano un po' complicato da realizzare, più che altro perché non ho la più pallida idea di dove abiti. Però trovare un succhiasangue non sarà difficile, ne conosco tanti! In estate qui è pieno, ti ronzano attorno come zanzare! XD (Ok, signori e signore della giuria, cancellate questa scemenza dal verbale...)
Cercando di recuperare un po' di sanità mentale (anche se, ahimè, temo sia perduta per sempre) vorrei commentare, come al solito direi, i pensieri della nostra giovane e volubile Nessie. Allora, cara mia, sei davvero sicura di Jake? È la tua risposta definitiva? L'accendiamo? Spero davvero che abbia finito di tentennare, sono ben, dico ben QUATTRO capitoli che sembra sicura della sua scelta. Non ho controllato bene, però mi sembra un record!
Ora che la situazione sembra stabilizzata, mi sento in dovere di un giudizio complessivo: alla faccia dell'incidente di percorso! Prima lo illude e poi lo respinge, facendo contemporaneamente soffrire anche Jake, per poi tornare dal primo come se niente fosse. Che dici, glielo diamo il premio come miglior “trota” dell'anno? Scommetto che non riusciresti a pescarne un'altra come lei...
Anche Jacob, per quanto sia una delle vittime, ha commesso azioni riprovevoli: quando era geloso era diventato un vero “stronzio”, tanto che se si fosse immerso nell'acqua per ripescare Nessie si sarebbe trasformato in un idrossido. Seth, dal canto suo, per essersi fatto trattare come uno zerbino, si è meritato l'appellativo di “maglione” e secondo me dovrebbe filarsela e ricucire un rapporto con qualcun'altra. Wow, sono riuscita a insultare tutti e tre contemporaneamente!
Ok, cerchiamo di riprendere un certo contegno...
Certo che Jacob è stato davvero romantico. Un po' pessimista, certo. Probabilmente non era il modo migliore di rassicurare Nessie! Ma dico, e Seth? Neanche un salutino? D'accordo che forse è meglio mantenere una certa distanza (non si sa mai cosa potrebbe fare quella mina vagante di Renesmee), però se gli fosse successo qualcosa? Lo abbandona così, poverino? :(
Accidenti, se continuo così faccio una recensione più lunga del capitolo!
Meglio che vada.

A presto! :)

02/03/11, ore 23:06

*_*
Più o meno la mia faccia.
Ma.. Jacob è tenero! cioè... davvero tenero! Un po' tragico certo, ma è più che comprensibile xD
E il buon vecchio Seth non lo ha dato il suo addio???
Avrei voluto recensire lo scorso capitolo ma hai pubblicato così in fretta che non ho fatto a tempo. Sei una ragazza estremamente celere! (celere?? MA che parolone!)
Ti ringrazio di una cosa. Non ne potevo più di girare a vuoto su EFP alla ricerca di qualcosa da leggere, stavo impazzendo! E grazie a Dio hai pubblicato! Grazie!
Bene bene bene... Che dire la trama si fa davvero interessante (perchè prima era noiosa, eh), credo che ti nominerò donna della suspence. u.u
Ok, io sono stata accontentata parzialmente So chi ha rapito Cathy, ma voglio sapere se il tizio centra qualcosa!
Mmm.. adesso Nessie che farà?? Andrà a cercare Cathy forse, o si imbucherà nella battaglia, o incapperà in Igor... Tutte cose catastrofiche, davvero!
Solo io trovo l'ironia del fatto che Bella è rimasta in una tenda durante una battaglia, ma Jacob non ha accettato di rimanere con lei, ma ha accettato di rimanere con Nessie?? Tiè, Bella! Eh, mi sta proprio simpatica eh! xD
Scusa, la mia recensione fa un po' schifo, ma devo ancora studiare nove canti di Dante, e purtroppo ho sonno (raro, ma possibile)
Scusa, la domanda, probabilmente è un po' personale, e puoi anche non rispondere, ma tu in che città abiti??
Aspetto il prossimo capitolo, sappilo.
sappilo
sappilo
Ci vediamo presto! :D
Mary

27/02/11, ore 23:49

Buonasera a te! Quant'è che non ci sentiamo? Ti ringrazio per il tuo messaggio: si vede che ti fa piacere che recensisca il capitolo; e non ti preoccupare: non ho mai avuto l'impressione che commentare fosse un obbligo: è un piacere anche per me(anzi, sono contento che, finalmente, hai aggiornato)! :)
Bè, bando alle ciance e passiamo alla recensione del capitolo.
Non c'è molto da dire, a dire il vero(e scusa il gioco di parole), da un lato perchè non accade praticamente nulla, in termini di azione(a parte, ovviamente, la scomparsa di Cathy(che non sia, semplicemente, imboscata con il nuovo fidanzato? E, a proposito, chi è Lucille, questa sconosciuta? Non me lo ricordo più, perchè, se non sbaglio, si è vista solo in un capitolo)), dall'altro perchè il capitolo è, bisogna proprio dirlo, ridicolmente corto, uno dei più telegrafici.
Spero che la loro lunghezza, da adesso in poi, aumenti, anzichè diminuire.
Un ultimo commento mi sento di fare, rispetto alla storia(no, non mi ripeterò anche stavolta, dicendo che spero che Renesmee lasci perdere definitivamente Seth per stare con Jacob).
Ma come fa Seth a dire, così candidamente, dopo aver baciato Nessie, aver subito tutta quella sofferenza, ed essere stato cornificato da lei, a dirle di essere felice per lei e Jacob, senza essere, almeno, un po' geloso? Cos'è? Un santo? Un masochista? Uno che si arrende senza lottare? Tutti e tre? Alla faccia dell'umanità dei personaggi! Mi sembra che lui, assieme a Jacob, sia un personaggio un po' idealizzato.
Insomma, sono entrambi ragazzi belli, perfetti(o quasi), che sono disposti a patire le pene dell'inferno per una ragazza, i cui innamoramenti(e, bada bene, non ho scritto "amori") di lunedì non durano fino a giovedì, assolutamente priva di serietà e di onestà, prima verso se stessa, e, poi, verso gli altri, che non fa altro che farli soffrire inutilmente.
Un ragazzo normale, insomma, non credo affatto che si comporterebbe come Jacob o Seth(soprattutto come Seth), come un PUPAZZO!
Bè, dopo questo "sfogo", ti saluto, per il momento, e aspetto il prossimo capitolo(non metterci altri dieci giorni, però! XD) e la tua risposta.

27/02/11, ore 21:36

Eccomi qui! Finalmente riesco a trovare il tempo per recensire, anche se purtroppo dovrò essere sbrigativa perché vado di super-fretta...
Allora, come al solito appena qualcuno dice che tutto sta andando per il meglio e che i guai sembrano ormai lontani, ecco che arriva il disastro...
Ma proprio Cathy sei andata a far rapire? Ma poveretta, proprio mentre voleva godersi una bella serata in compagnia di un ragazzo, per una volta che esce con qualcuno che non sia gay! E cos'è successo poi anche a Matthew? Non è che hai introdotto un personaggio nuovo e fittizio solo per avere qualcuno da far morire al posto dei personaggi principali? No, perché altrimenti saresti davvero perfida! XD
In ogni caso, secondo me Nessie è davvero ingenua a pensare che sia un periodo sereno per tutti. Pensa davvero che Seth possa dimenticarla così in fretta? Quel poveretto si porterà dentro quella ferita per chissà quanto tempo...
Ormai ho capito che Nessie ha ancora molto da imparare riguardo a se stessa e agli altri.
Va beh, ora devo davvero scappare. Spero prossimamente di avere il tempo di venire qui a controllare gli aggiornamenti, ma in ogni caso sai che prima o poi arriverò, anche se un po' in ritardo ;) .
Ciao, alla prossima!

27/02/11, ore 01:01

Arrieccomi quaaaaaaaaa!
(Fantastico, inizio già una recensione sclerotica. Bè, ma quando mai le mie recensioni non lo sono state??)
Bè... ma... Cathy??? Sul serio? Tu hai fatto sparire l'ultima persona che mi sarei mai immaginata!!!! Ora, non so se dare la colpa al moretto.
Magari non è colpa sua ed è stato pure pappato dai rapitori. In seguito a questo rapimento esigo solo una cosa. A parte il fatto che la liberino al più presto, esigo, ESIGO, che Nate si preoccupi come un dannato, che ci stia male, che senta la mancanza di Cathy e scopra di amarla. Lo esigo. Punto. Vuoi tu deludermi?? Ma certo che no!! xD
Comunque c'è un'altra cosa che devo dire che non ho ancora detto. Jake e Nessie. Shok!
Io pensavo che si sarebbe messa con Seth! Insomma "credo di amarti"... boh, ero convinta. Seth: felice per loro! MA dove! Quel ragazzo mente! Mente!
Accidenti a me e alla mia incapacità di decidere. Ovviamente non so se essere felice o no della riunione dei piccioncini. Insomma, Nessie mi sembrava presa da una grande amarezza, o sbaglio?
Oh, che gran casino! Quanto mi farai penare ancora?? (sospetto che tu ti diverta, in fondo, a farci stare così sulle spine, vero? Ho ragione? Sì sì, ti diverti eccome.)
Mi spiace di non aver recensito le scorse volte, ma come ti ho detto ho fatto un po' fatica. Lo so, sono da picchiare.
Nota a che ora scrivo, è abbastanza indecente per i nostri canoni, che dici?
Uh, bè, forse è meglio che vada a dormire (dirlo lo fa sembrare più fattibile)...
Ci vediamo presto, se non recensisco sappi che non è perchè ti odio o non ne ho voglia, ma è perchè sono incasinata fino al collo!
Ciao, nottambula!
Mary

24/02/11, ore 22:41

MI PIACE COME STA ANDANDO QST STORIA SPERO SOLO KE TU LA FACCIA RIMANERE COSì

16/02/11, ore 19:01

E basta, Renesmee! E prendi, e molla, e ci ripensi, poi lo riprendi e poi cambi ancora... Insomma, comprati uno yo-yo se ti annoi! XD
Ok, da questo incipit sclerotico si capisce quanto sono fusa stasera!
So che te lo hanno già detto, ma davvero è impossibile non essere presi da uno strano senso di dejà vu leggendo questo chappy. Ma sai come si dice, la storia si ripete sempre!
Forse dovrei smetterla di leggere le recensioni degli altri prima di recensire io stessa, mi sembra sempre di essere ripetitiva e poco originale in quello che scrivo... Ma fa lo stesso e te lo scrivo ugualmente! :)
Allora, vediamo se individuo lo sviluppo della storia che ormai sta volgendo al termine: Nessie, Jake e Seth nella stessa tenda, lei che pisola beatamente tra due lupi e loro due che discutono e si chiariscono... oppure che cercano di staccarsi la testa a vicenda e lei che si sveglia di soprassalto urlando: “Ma insomma!!! Voi due rompiscatole  la piantate di fare casino ché sto cercando di dormire!?” XD
Va beh, sono sicura che riuscirai a trovare un finale originale...
Comunque, per quanto mi riguarda, puoi sbizzarrirti come meglio credi nello scambiare le coppie: Jake X Nessie, Nessie X Seth, Seth X Cathy, Cathy X Nate, Nate X Sky, Sky X Seth... o.O No, aspetta, forse qualcuna la evitiamo, ok? XD
Non mi dispiace molto che sia tornata da Jake, tanto me lo aspettavo. Più che altro adesso preferirei che non saltasse da uno all'altro: ormai manca poco, riuscirà a mantenere le sue idee fino alla fine della storia oppure no? Mi sa di no, a causa della tua minaccia! :)
Uff, in questa recensione ho scritto più stupidaggini che altro...

Ciao, alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]