E' così strano averti incontrato.
di Jaasmine

27/08/10, ore 01:43

Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3

31/07/10, ore 12:05

Ciao la la land...
Ho letto tutti e 6 capito e subito già dal primo me ne sono innamorata..questo racconto è troppo bello..ieri ad i miei amici gli ho letto questa storia e gli è subito piaciuta e gli ho detto non vedo l'ora che mette la 6 parte stamattina appena ho aperto facebook sono andata immediatamente nella tua pagine x vedere se avevi fatto il 6 capito o.Appena ho letto che l'avevi fatto sono andata subito a leggerla..Che bello finalmente si libera di quello schifoso del "padre" se così si può definire..lui anzi che un padre è un mostro perchè i padri non abusano delle proprie figlie facendogli del male..!!
mi raccomando continua a scrivere aspetto con ansia..
Ora vado un bacio..ciao..

ps:lo vedi pure a me piace molto scrivere..XD

31/07/10, ore 10:54

ciao io ho letto tutti e 6 i capitoli e ti dico che questa storia è bellissima... aspetto con ansia i prossimi capitoli per sapere cosa succederà ad ayane e cosa potra nascere tra lei e kanata...continua cosi mi piace anche se io non sono un grande esperta!!!! :D ciaooooo

30/07/10, ore 21:41

Questa storia sembra davvero interessante, dico sul serio! (: Adoro queste vicende ^^ Chissà cosa succederà nei prossimi capitoli ad Ayame e Kanata, sono davvero curiosa! (:
Beh, per ora non posso dire altro dato che si tratta del primo capitolo, posso semplicemente aggiungere una cosa : Inserirò questa storia tra le preferite, questo è poco ma sicuro (: