Oltre i suoi occhi.
di Cimb904

27/06/13, ore 02:39

Bello infatti len mi è piaciuto fin da subito e ho sempre sperato che anke lui trovasse finalmente l amore e mi sembra geniale farlo innamorare di pilika, mi immagino già horo horo quando verrà a conoscenza del rapporto fra i due e la nuova intimità di yoh e Anna è molto bella. Mi raccomando aggiorna presto, nn vedo l ora di leggere e scoprire come si evolveranno i fatti

30/01/11, ore 22:49

Ciao! ho iniziato a leggere questa storia perchè sono sempre stata una fan di Shaman King, ma soprattutto della coppia Yoh/Anna!!!! Infatti, appena ho trovato questa storia, ho passato tutto il pomeriggio a leggerla perchè è davvero molto bella! mi piace il tuo stile di scrittura e la trama che si prospetta essere molto interessante! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! =)

04/12/10, ore 10:33

davvero meravigliosa questa storia!!! non vedo l'ora di scoprire chi sia questa misteriosa ragazza che Hao ha liberato e cosa farà Tamao per tentare di separare Anna e Yoh.... adoro la coppia AXY quindi non vedo l'ora di leggere il prox capitolo...

05/08/10, ore 12:23

"cercherò di fare prima" ahahah -.-" è una barzelletta...? nn è divertente.. *affila le lame con calma* preferisci morire tramite armi da fuoco o lame??? ne ho di tutt i tipi *sfoggia la collezione* xDDDD

cmq bel capitolo, un po' piccoletto, ma bellino.. mi è piaciuta la parte di Ren e Pilika.. il loro modo di fare mi ha ricordato una cosa e mi è davvero piaciuto... :) continua presto (<--si vabbè.. ormai lo dico giusto per! -.-")

30/07/10, ore 16:16

Hayyyyyyyyyyyy tutto bene?? *.*
Sono daccordo con te sul fatto che se non c'è neanche un problemino la storia sarebbe inreale;a me tanto basta "l'assicurazione" sul fatto che non separerai la mia adorata coppia ù.ù se no altro che fucile ,ti ritroveresti sotto cosa un gruppo di ragazze armate di tutto punto
( *.* CHE BELLO ESSERE PRIMI A RECENSIRE) l'unica cosa brutta è un pò la lunghezza del capitolo ma sopratutto il tempo d'attesa TT^TT .
La storia-nonstoria di quei due che ,ammiro tanto ù.ù è carinissma XD.
Bhe che dirti di più???un salutino e bhe ricordati dello stuolo di ragazze armate ù.ù XD ciaoooooooo