My Heart Has Your Name
di MrEvilside

07/08/10, ore 15:31

Finalmente riesco a recensire ^_^
Non credere, a volte sarò anche la donna del canon - a volte XD - ma, ti stupirà, anche a me loro due piacciono tanto. A parte il fatto che adoro Rengokuin, ho sempre pensato che tra lui e Kei sia cresciuto un certo tipo di sentimento visto che sono stati insieme tutto il tempo in cui Aldred è stato via. Rengokuin l'ha aiutato, gli è stato vicino e si vede, da come lo guarda, anche nell'ultimo capitolo, che tiene davvero a lui.
Ecco, a parte questo, passiamo alla storia. Hai dipinto proprio bene Rengokuin e non posso che rallegrarmene. E' un personaggio difficile, in un certo senso, perché quel suo attaccamento alla scienza, all'artificialità, lo rende diverso, lontano dagli altri. E, il fatto che Kei sia diverso dagli altri e anche diverso da come Rengokuin è diverso *ohmygodchehoscritto*, li avvicina. Ma è una vicinanza che non permette di mantenere intatto il cuore. Lo rende fragile e pronto a cadere. Perché c'è Aldred, c'è quel legame che li unisce a fare la differenza. Il fatto che Kei, per lui, si senta quasi sopraffatto. E' una situazione difficile, perché alla fine è perfettamente plausibile che Rengokuin possa soffrire per questo. Accidenti, fa soffrire anche me, perché, nonostante mi piaccia il rapporto che deve essersi creato tra lui e Kei, non posso pensare che Kei, alla fine, non corra da Aldred. C'è sempre qualcuno che deve soffrire, e la cosa più brutta e dolorosa, a volte, è che quella è una sofferenza silenziosa. Tutto quello che descrivi crea una melodia amara e tagliente quando Rengokuin, allegro, cerca di rallegrare Kei, di aiutarlo, di averlo anche solo per qualche secondo. Poi lo lascia andare. E' amara, sì. Ma è vera.
Complimenti, tesoro. E grazie per aver scritto su Rust Blaster. Sarà che la Toboso avrebbe potuto approfondire qualche punto, ma è un manga che mi è piaciuto tanto. Sarà il potere di Yana Toboso, chissà ^_^
Bella *cuore*.