Dannazione, ti amo!
di Fed

13/01/12, ore 20:08

bellissima storia .... ma doveva quasi affogare x capire le cose ... ok passi che parliamo di draco lucius malfoy ... ma questo è davvero troppo divertente ... complimenti mi piace sul serio soprattutto la faccia che ha fatto quando harry l'ha baciato XD si è dato dello stupido da solo ... un malfoy non dovrebbe fare certe figure del cavolo XD cosa penserà poi il povero lucius malfoy XD

09/09/10, ore 18:28

Molto bella, complimenti.

Baci, Krestèn.

27/04/09, ore 22:11

come storia è romantica, ma nella mia immaginazione era divertente... sarà che sono scema... mi piace molto come è scritta ma credo che se la dovessi vedere al cinema svenirei dalle risate

Chiara Potter
20/01/08, ore 11:43

Complimenti è bellissima.Sopratutto l'ultima parte.Complimenti!^_^

19/03/07, ore 16:40

è 1 ficcy very carina

19/03/07, ore 16:39

è 1 ficcy very carina

mysa_3
18/09/06, ore 18:35

Ohhhhhhhhhhhhhhh! Che bella! Che dolce! Mi piace tantissimo!! Brava!

Mavoumeen
06/09/06, ore 17:52

Maccheccarini! Avanti, non è poi tanto mielosa... c'è davvero da farsi venire il diabete con certe altre fic (e alla fine ci sono dei giorni in cui potresti leggere solo quelle, giusto per tormentarti fino in fondo). Mi sono piaciuti. Cucciolosi!

maxie
05/09/06, ore 23:22

carina!! però alla fine sono rimasta un po'...come dire speravo che mi lasciasse di più.. i ogni caso complimenti|!!! bellina davvero!

Evil_Angel
04/09/06, ore 19:42

E' stupenda! Accidenti la trovo fantastica, davvero! *_* Non ci credo ancora! Ti giuro è bellissima! Non credo di aver letto nulla di più romantico! Mi è piaciuta tantissimo la tua ficcy! Wow! Bella! Bella! Bella! Bellissima! continua così! *_* Un bacione ^^

04/09/06, ore 18:59

non penso che qualcuno possa offenderti stai tranquilla!!! è troppo dolce!!! brava!!!

falcedellamorte
04/09/06, ore 18:16

Bellissima, mi è piaciuta un sacco! E' scritta molto bene, complimenti.

04/09/06, ore 16:14

beeeeeeeeeella!!!!!!! *__________*

14/05/06, ore 20:29

makkè! a me è piaciuta! non sono una fan sfegatata del genere Harry draco ma.. bhe, questa mi ha fatto anche ridere! :)

22/10/05, ore 22:20

teneraaaaaaa! molto carini...*^___^*