The taste of you inside my mouth remains but still I'm hearing.
di ErisValentine

02/08/10, ore 00:39

Stupenda *____*
Soprattutto Matt che sogna ad occhi aperti xD Fortuna che si è trattenuto perchè c'èra la giornalista, altrimenti...Addio pudore! XD
However ho visto il video e...Matt che si mangia un panino, è troppo forte! xD
E poi ovviamente il massaggio u.u
Anche io voglio come massaggiatore Michael, eccheccavoli! U.U
*me si riprende* Complimenti per la OneShot, mi è piaciuta molto!
Non troppo spinta e dolce al punto giusto.
Davvero bella :D

01/08/10, ore 22:36

Amore , amore , amore , amore ! *-*
E' meravigliosaaa !
Giuro che mi è piaciuta tantissimo e ti dirò appena ho visto il pairing che c'era in questa ff ho pensato subito che l'avessi scritta tu xD
infatti abbasso lo sguardo ed ho la conferma ! ù.ù
EEEEH ormai ti conosco , ossì :D

Vabbhe è inutile che ti dico che amo come scrivi perchè te troveresti ogni scusa per dire che non è vero e lì io ti ammazzerei. Però non lo faccio , perchè ti amo ù.ù
Però scrivi stra bene stronzo , sempre detto e continuerò ad essere dell'idea u.u

Bella amore , mi è piaciuta tantissimissimo.
Ti amo tanto tanto.
Shgadz

01/08/10, ore 15:40

UOH.
UOOOOOOOOOOOOOOOH.
Avevo letto l'anteprima ma.. rileggerla è stato.. appunto.. UOOOOOOOOOOOOOOH!
Comunque no, okay, sono bellissimi, una nuova coppia che mi piace , si mi piace u.u
E non dire che fa schifo perchè sennò vengo sotto casa tua con un bazooka u.u
Poi sembra di essere li con loro (magari).
No apparte tutto è bella, si lo ripeto, mi piace.
Ti saluto pezzo di idiota.
Ti amo tanto Matt Sullivan. <3 <3

Brian Thomas.

31/07/10, ore 10:59

io penso che questa sia una cosa dolcissima *_* dopo aver visto quel video capisco perché era una necessità scriverlo, quei due secondi di moose che massaggiava il collo a matt mi ha scatenato migliaia di fantasie su loro due :D ma insomma, da queste cose si capisce quanto si vogliono bene, sono così teneri!
e io che all'inizio della ff credevo che matt stesse davvero baciando moose davanti a tutte le telecamere &co. T.T Però poi non ci pensa due volte a baciarlo per davvero senza giornalisti al seguito, bravo matt *A*
anche se non credo che moose gli massaggiava SOLO il collo dopo i concerti *coff coff* okay basta v.v
è stata davvero una bella ff, dolce, tenera e soprattutto naturale. matt mi è sembrato naturale nei gesti che faceva, in quello che si era immaginato, insomma era lui e basta.
tanti tanti complimenti Cx
xx

p.s. evvai hanno pure vinto due premi ai k!awards quest'anno XD wales rules!