Ready, Set, Hut
di Heine

05/03/11, ore 15:14

Concordo! Perchè ti sei fermata!??D':
Sono una grandissima fan della coppia HirumaxChizuru!!!é.è
Senza contare che hai un grande talento per la scrittura! Su su! Vai avanti ti supplicooo!çAç
Ya-Haaa!*_*

26/02/11, ore 01:20

perchè ti sei fermata? perchè? è una delle fan fiction più belle su eyeshield 21 che abbia mai letto... PERCHE'????????? T.T

01/08/10, ore 12:53

Mumble mumble... che inaspettata sorpresa! ^w^
Ammetto di aver letto più che altro per la curiosità di vedere (alleluja!) una nuova fanfiction in questo fandom desolato, e se all'inizio l'idea di inserire una nuova figura femminile nella storia mi abbia fatto temere in una Mary Sue, devo ricredermi: Chizuru mi piace. ^w^ E' un maschiaccio, abbastanza da amare il football e da stare in compagnia di soli ragazzi, ma non sfocia nell'improbabile, perché mantiene comunque quel tipo di profondità che è tutto femminile. Buona l'introspezione psicologica: pur descrivendo il suo carattere, riesci a far parlare in maniera esplicita soprattutto i suoi gesti, il modo in cui si atteggia e, cosa fantastica, il modo in cui parla.
Ottimo anche Hiruma, in particolare il Yoichi bambino, che nel suo comportamento infantile è estremamente realistico: quanto è vero mentre gioca a mettere d'assedio una collinetta! XD Seriamente, penso che con questo tu abbia fatto un OTTIMO lavoro. *w*
Unica nota che farò (oltre a quello che ha detto Topaz) è che Musashi ha abbandonato la scuola il primo anno delle superiori, non il terzo delle medie, anche perché altrimenti non avrebbe potuto tornare in squadra e riprendere dal secondo anno del liceo. ^w^ Adesso non ti so ben dire esattamente a che punto del primo anno abbia mollato (eh, la vecchiaia!), ma in questi giorni mi rileggerò il manga dall'inizio, quindi spero di risolvere il mistero! °O°
Comunque non temere: sviste del genere si fanno e ad ogni modo non tolgono nulla alla qualità della storia. Se poi è stata una tua decisione voluta, non ci metto becco, perché è l'autore che deve gestire la trama come meglio crede, e sarei anche molto curiosa delle possibili conseguenze. ^w^
Ah, e ti consiglio anche di fare un piccolo riassunto della trama nella presentazione della storia, perché dire solo che è la tua prima fanfic secondo il regolamento non è sufficiente, e può darsi che prima o poi qualche Amministratore te lo segnali, quindi è meglio farlo prima. ^w^
Attenderò con (im)pazienza il seguito per vedere un po' come si svilupperanno eventi e personaggi. Gesù, a quanto pare non è una storia yaoi, ma mi sto intrippando parecchio! ^w^ Buon lavoro e a presto! ^3^

31/07/10, ore 23:54

Bella, davvero molto bella.
Originale nonostante ci sia sempre la solita variante della ragazza nuova appassionata di football, molto frequente nel fandom inglese, ma poco usato qui in italia.
Hai uno stile di scrittura dettagliato e scorrevole, dotato di un filo logico coerente.
L'inizio è molto promettente! =) Davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Hai reso bene il rapporto creatosi tra Chizuru e Hiruma (quest'ultimo è perfettamente in linea con il proprio carattere del manga, avrebbe reagito come hai descritto in tutto e per tutto).
Ooooh il mio adorabile demonietto. Ok basta, finiamola qui che è tardi! XP
Solo una cosa vorrei precisare: il football è uno sport sia per uomini che per donne (non c'è alcuna regola che impedisca la partecipazione delle donne, ma a causa della violenza dello sport sono molto rare), infatti nella storia ci sono state anche delle quarterback molto brave che hanno partecipato alla NFL.
Lo dico magari così potresti usare per qualche risvolto futuro. In fondo Chizuru e Hiruma erano ancora giovani all'epoca, magari Hiruma credeva fosse una regola non scritta.
Bho, io propongo, sei tu l'autrice! ^^
Detto questo vado! Kiss kiss
TS