Milioni di stelle al chiaro di luna.
di EmilyFemmeFatale

17/11/10, ore 10:07

Anche questa, è la dolcezza più pura.
Non credevo sinceramente possibile di poter apprezzare così tanto il fluff in una coppia, me ne scuso e un pò sinceramente me ne vergogno X///D
Ho ADORATO il tuo Cuba, così sinceramente sorpreso e "sconvolto" dalle parole e dalle azioni di Canada, tanto che deve per forza trovare qualcosa con cui calmarsi perché sennò chissà cosa mai succederà. E alla fine ha anche l'epifania, alla fine riesce a intendere tutto. Ecco, è la dolcezza (L)
Ma anche Canada non scherza, in questo senso. E' dolcissimo, seppur ubriaco fradicio XD Ma si sa, il vino aiuta la sincerità, ed è questo l'aspetto più dolce di tutta la faccenda (L)
Davvero molto carina, questa tua one shot ^^

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

02/08/10, ore 12:28

Yeeeh! Un'altra meravigliosa One-shot su Cuba-san e Canada-san!! Anche questa...mi è piaciuta moltissimo, sebbene anche io il francese non lo capisca molto, ma mi sono avvalsa del caro Google traduttore. La situazione era molto...carina...visto che Canada-chan era ubriaco, e faceva tenerezza mentre guardava le "Stelle". Mi è piaciuta anche la confusione mentale di Cuba-san, che si accorge che, beh, forse non gli piacciono solo le donne!
E poi dolce la fine! Con quel bacio e quelle parole. Canada-san è proprio adorabile, lo ribadisco, e da ubriaco è ancora più divertente. Certo mi sarebbe piaciuto vedere la reazione di Cuba-san a quel bacio ma...va bene anche così! Spero che ne scriverai ancora, adoro leggere queste tue One-shot perchè sai rappresentare molto bene, secondo me, Cuba-san e Canada-san...quindi spero di poter leggerne presto ancora!!! Ciaoo!

02/08/10, ore 10:32

°w°
Checcarini
Dovrei convertirmi alla coppia CubaCanada, dopo anche questa °w° Uno penserebbe che Canada è quello responsabile, invece è totalmente perso ._. Certo che non regge l'alcol, il ragazzo.
Bene bene bene.