Nobody!
di tikei_chan

09/01/11, ore 21:34

*___*
Adoro Tsuchiya! Mi è piaciuta molto questa breve fic, rappresenta perfettamente il suo lato solare! Complimenti. :)

Hop. :D

20/10/10, ore 18:26

Ora  finalmente riscrivo la recensione,la vera recensione di nobody.
Questa fic non è molto introspettiva rispetto a just the right word ma è significativa per far capire come Tsuchiya [che grande!!]  venga a conoscenza dei sentimenti di Nobara. L'ultima parte era carinissima >.< e poi immaginarela ragazza lunga distesa sul tavolo nel tentativo di acchiapparlo,ahah xD
Per il resto, te l'avevo già detto nella precendente recensione ma lo ripeto: a mio parere hai un grande talento,scrivi benissimo!!
Mi piacerebbe davvero che tu scrivessi fic non autoconclusive su ch ma immagino sia piuttosto difficile,dato che il manga non è ancora concluso e risulterebbe una casino portarle avanti, però non dispero,se magari a manga terminato ti verrà un'idea per una possibile continuazione mi troverai sempre qui, impaziente di leggerla!
Mi piacerebbe cmq leggere anche altre one shot, è un piacere leggere quello che scrivi!! [non fraintendere,so quanto tempo ci vuole per scrivere qualcosa e immagno tu abbia anche diversi impegni. Se ti chiedo di scrivere qualcosa è perchè mi piaccionoi davvero le tue storie ma non sono il classico tipo di fan accanita che continua a rompere le scatole all'autrice,anche se dalle recensioni che ho lasciato sembrerebbe il contario]
Ora scappo,
xxx
xmas

05/08/10, ore 10:39

Che carina questa fanfiction: semplice eppure così rivelatrice... proprio come lo è stata Nobara. Si è fatta sentire da Tsuchiya XD
Mi piace come hai descritto il tutto e come i personaggi siano IC, soprattutto Nobara che, come sa chi legge il manga, pensa troppo e si fa un sacco di giri mentali.
Tra l'altro se non sbaglio questa è la prima fanfiction di Crimson Hero su EFP... ed era pure ora visto che è davvero un bel manga, valido anche a una trasposizione animata.
Mah, lasciamo stare le mie recensioni che spaziano ovunque XD
Spero che tu ne scriva altre riguardo Crimson Hero di fanfiction.
Ciao ciao ^_^