Dragon Age: Origins - Custodi
di Ossian

13/08/10, ore 21:04

Capitolo bellissimo. La descrizione del duello è quasi un dipinto, così come lo sono le emozioni provate da Ossian, a cui per ora state dando un'introspezione invidiabile: ho sentito e vissuto il suo dolore, ho quasi toccato con mano la sua disperazione e la sua rabbia. Anche lo stile usato mi piace tantissimo.
Uniche pecche sono alcuni errori di grammatica e alcune sviste.
Per il resto, leggerò volentieri gli aggiornamenti. :)

04/08/10, ore 10:35

Concordo con Ashar, anche io avevo capito che Ossian e Ashalind si sarebbero incontrati e mi stavo scervellando su come avreste coniugato le stesse "origini".

Molto carina l'idea delle 4 mani, aspetto con piacere i nuovi sviluppi!

Comunque Ossian mi aspetto forte immedesimazione, non ho dubbi che riuscirai a approfondire la psicologia del personaggio, ci dici che sei proprio TU Ossian Couslan, giusto?

01/08/10, ore 19:31

Sarà interessante seguire questa storia...ma, forse per il mio essere tarda, non ho capito una cosa... i due Custodi che intrecceranno le loro storie con i personaggi del video gioco sono Ossian e Layra, giusto?

31/07/10, ore 23:45

Ben fatta, davvero ben fatta. Hai descritto il combattimento fluidamente. Inoltre, ho trovato azzeccato il momento per inserire quello scorcio sul passato di Duncan. Emozioni ben descritte, complimenti. Una curiosità, dalla descrizione superficiale della FanFiction, mi è parso di capire che in questa storia il tuo Custode Grigio ed Ashalind collaboreranno.
(Recensione modificata il 31/07/2010 - 11:46 pm)

31/07/10, ore 22:33

Bravo amore mio! ^_^
Ti è venuta proprio bene! ^_^