Vivo per lei, cominciò così.
di Diana Abigail

30/08/10, ore 15:08

Mio dio che bella questa specie di prologo..l'ho letto ancora prima della storia vera e proprio quindi adesso non mi dilungherò troppo perché non vedo l'ora di correre a leggere tutto il resto.. Comunque complimenti davvero sei molto brava e si capisce.. Bene ora basta, tanto sono sicura che mi ritroverai sull'altra storia xD kiss Vanessa

15/08/10, ore 20:29

Ho appena recensito la fanfiction ed ora ho scoperto l'esistenza di questo prologo a parte. Fantastico... Certo, mi piacerebbe scoprire che rapporto avevano prima di questo bacio (oppure è scoppiato tutto all'improvviso?:D), però per essere una one-shot è perfetta...E traspare anche un po' della storia di Alessandro, dei suoi problemi in famiglia! Bello bello bello :)

11/08/10, ore 12:36

Ciao!! Dopo aver letto la tua bellissima storia, come non potevo leggere come tutto fosse iniziato? Devo dire che questo prologo mi è piaciuto davvero tanto!
L' hai descritto proprio nella maniera giusta, dalle scale antincendio, a quei due che si ritrovano spaparanzati sul divano e a litigare per il telecomando, e che poi finiscono a fare tutt' altro...xD
Alessandro è così stronzo, però in quest' occasione l' ho trovato così dolce con Ilaria...Che ci posso fare se insieme mi piacciono un casino?xD
Continua così!
Baci,
marty 95

04/08/10, ore 22:18

Il momento sulle scale antincendio è qualcosa di meraviglioso *__*
Questo inizio mi piace :)
A parte le solite oche(anche se alla fine bisogna ringraziarle per tutto quello che è successo)direi che sei riuscita a dare un immagine perfetta della attrazione che li lega.
Complimenti^^

01/08/10, ore 08:54

Ciao, se ti interessa volevo informarti che puoi comunque aggiungere il prologo alla storia: basta che aggiungi il capitolo come faresti normalmente, poi dal tuo account con le freccine che ci sono ai lati del capitolo lo sposti in alto e lo metti per primo. Magari è un'informazione inutile ormai, ma forse ti può servire per un'altra volta. Scusa, avrei dovuto lasciare un commento alla tua storia, che leggo, ma sono molto di fretta: in generale ti posso dire che mi piace molto la tua sintassi piana e articolata in frasi abbastanza brevi, il tuo lessico preciso e semplice, e che per ora, a differenza della tua storia precedente, sono felice che tu non abbia fatto vivere situazioni eccessive ai personaggi: sono sempre un po' perplessa quando le donne perdonano serenamente qualunque torto 'per amore', mentre qui Ilaria mi sembra una che sappia il fatto suo e che gestisca la situazione senza occhi a cuoricino e passività.

01/08/10, ore 03:14

fino a 3 ore fà ero annoiata e senza voglia di far nulla, vagavo tra i racconti senza trovare niente di davero interessante.
poi leggo il titolo della tua storia... e guarda caso è lo stesso della mia canzone preferita...clicco... la pagina si apre e mi perdo tra le tue parole, scrivi benissimo! dico davvero... e la storia mi entusiasma, a tal punto da dimenticarmi che ho sonno!!
ti prego aggiorna presto!!! nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!
merita davvero il posto tra i preferiti =) fantastica!

01/08/10, ore 01:32

Allora allora ... Mi hai fatto patire per quanto? Quasi 3 ore, aspettando che l'attesa mi logorasse, ma , come prevedevo, ne è valsa la pena - anzi, di più.
Quindi , proprio mentre mi chiedi "ma stai leggendo?", io ti rispondo :
E' una delle cose buone che ho fatto oggi oltre ai 40 euro di libri xD

“Shh… Zitta che si rovina il momento” commenta, prima di appoggiare le sue labbra sulle mie. Qui è iniziato il delirio vero e proprio, che si è protratto fino alla fine del capitolo *_____________________*
Hai fatto degli accenni, ma che accenni! Non potevo esprimere le mie sensazioni ad alta voce sennò papà mi trinciava per benino, e sono ancora troppo giovane xD

Non me li aspettavo così, nè il primo bacio nè la prima volta, ma sono decisamente molto moltoooo meglio. Alla fine Ale è un pochettino stronzo *O* ma sa essere dolce!

Le ha baciato la spalla! *___* Tu adesso dirai "Tra tutto quello che c'era tu vai a guardare il bacetto?" Decisamente si *_____*

Ma quanto mi piace Ilaria???Tanto! Soffre, ma i piedi in testa non se li fa mettere, e come risponde a lui!!

Sai cosa penso della storia ... e del suo futuro xD
Brava, brava, brava :)