Hot summer in Konoha
di 365feelings

11/03/11, ore 19:39

Bellissima!!!
Sul serio, è fantastica!
Complimenti è scritta molto molto bene.
M.

09/08/10, ore 11:42

Credimi, la tua storia è davvero fantastica, non vedo l'ora che aggiorni di nuovo.
Mi sono davvero divertita a leggere della complicata manovra di Minato per riuscire a muoversi e a non rischiare una morte prematura per mano di Kushina, e la scena in cuii lei entra in cucina è davvero carina, che carini... tutti e due belli imbarazzati, be alla prossima ciao

08/08/10, ore 13:33

Ciao, e mi sa che quella doccia era molto gelata… ^_^
Beh quei due sembra che invece di scacciare il caldo facciano di tutto per farsene venire di più, chissà perché…
Inoltre penso che a mente lucida ed ognuno nella propria testa, perché entrambi ma soprattutto Kushina non lo ammetterebbero mai neanche sotto tortura, riflettendoci penserebbero che non sarebbe male svegliarsi così ogni mattina, no? Xd
P.s. Grazie mille per il link del forum, appena posso vado di sicuro a farci un giro.
Al prossimo capitolo, kiss

08/08/10, ore 13:14

ciaoooooooo mi piace molto la tua storia e minato mezzonudo è uno spettacolo da non perdere!!! voglio stare io al posto di kushinaaaaaaaaaaaaaa aggiorna presto!!!

08/08/10, ore 13:06

eiiii! ciao! bella la tua ff! mi piace molto! kushina è uguale a naruto per carattere! non per aspetto! aggiorna presto! SASUSAKULOVE PS se ti leggi la mia ff

08/08/10, ore 13:03

*-* Non ho aggettivi per descrivere questo capitolo! E non ho nemmeno abbastanza termini per ringraziarti ancora una volta di questa magnifica raccolta che hai dedicato a me**
Divina è dir poco! Minato mezzo nudo è una magnifica visione e ancora di più se ci mettiamo Kushina altrettanto svestita addormentata comodamente su di lui, neanche fosse un cuscino! XD
Stupendo quando entrambi arrossiscono e Kushina s’accorge della situazione!
Non voglio immaginare cosa sarebbe potuto accadere a Minato se Kushina si fosse svegliata e se si fosse accorta di come erano messi! XD
Non posso dire altro se non aggiorna presto*-* Questi momenti MinaKushi sono fantastici!
Ciaooooo!

By Cleo^.^

04/08/10, ore 15:08

ciao, ho appena trovato la tua storia, e l'ho trovata molto carina, mi piace davvero tanto, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo
Sei davvero brava a scrivere, e secondo me hai reso pienamente Kushina Uzumaki
A presto ciao

01/08/10, ore 14:01

Io ti adoro** una raccolta MinaKushi! E l’hai dedicata a me! Grazie! *Saltella per la stanza*
Allora…naturalmente questa prima ff mi è piaciuta da morire! Povera Kushina, la capisco, pure io detesto il caldo! XD
Che idea quella di mandarla da Minato alla ricerca del ventilatore! E Minato come si presenta? Mezzo nudo *W* E poi loro due che alla fine finiscono per dormire insieme!
Adorabile! Veramente magnifica!
Comunque mi chiedo se Kushina sia poi veramente riuscita a dormire! XD
Quei due stanno troppo bene insieme, sono troppo carini!
Ancora grazie mille Cla! Mi piace moltissimo il tuo stile di scrittura**
A presto^^ Ciaooooo!!!

By Cleo^.^

01/08/10, ore 13:49

Ciao, che bello, sono davvero contenta che questo fandom si stia popolando di MinatoKushina, una coppia bellissima e che vale la pensa essere celebrata come si deve...
A Konoha farà caldo e Kushina si è presentata a casa di Minato per il condizionatore, anche se chissà come mai ha pensato proprio a lui, ma poi dopo quella vista in soli boxer ed essendo straiata accanto a lui nel letto, chissà se la temperatura è salita invece che scendere... ^_^
Davveri carina, c'è qualche errore di battitura, ma per il resto è scritta bene.
Alla prossima, kiss