Caccia d'astuzia
di crimsontriforce

25/07/14, ore 11:17

Ciao! La tua flashfic mi è piaciuta tantissimo, è davvero molto semplice e simpatica! Me la sono letta in un sol boccone! (Come il Qurupeco con il cacciatore xD Povero cacciatore!)
L'idea del Peco che imita una principessa mi è piaciuta da matti, ha escogitato un sistema molto furbo per mangiare senza cercare cibo, 'sto furbastro!
Anche io adoro questo mostro (tranne quando chiama un Deviljho, e lì si che non lo sopporto ahah), ma sto divagando con la recensione, chiedo venia x3
Ti faccio tantissimi complimenti per questa flashfic, un saluto! :3

Roev_Chan

22/01/12, ore 15:50

Premessa: Monster Hunter è l'unico videogioco al quale ho permesso di rubare parti del mio tempo e del quale sono consapevolmente drogata (io gioco al Freedom Unite, tu immagino intenda il 3, ma siamo lì). Detto questo, le flashfics e le drabbles non fanno decisamente per me, ma lo stravolgimento della tipica situazione e il titolo che solo alla fine si comprende veramente mi è piaciuto. Anche se c'è da dire che i Qurupechi non sono il massimo, eh. Divertente, complimenti anche solo per averci scritto su!

30/11/10, ore 01:30

Ahahah davvero carina come storia.

Non è scemotta, anzi, devo dire che è alquanto originale per essere una storia scritta su Monster Hunter. E' breve, ma in grado di divertire comunque con il colpo di scena finale. Anche la missione è alquanto insolita (mi aveva insospettito la cosa!), però davvero, arrivati alla fine ci si fa una grassa risata.

Complimenti =)