-{Alice Human Sacrifice.
di Bad A p p l e

04/03/11, ore 01:14

Spesso e volentieri mi capita di voler riportare diecimila frasi della storia nella recensione, come citazione XD ma sarebbe alquanto cretino, quindi ti dico semplicemente che ho amato molto questa fic. Ci ho messo un'eternità, è marcita per secoli nell'elenco delle storie da rencensire, ma meglio tardi che mai, no? Non conosco l'anime, ma ciò non mi ha impedito di apprezzarla a fondo, lei e i personaggi. Ho notato che hai un gusto tendente in particolare al macabro, e la cose mi piace assai :D (Ma in ogni caso sono stata contenta del finale!)
Quindi i miei complimenti, scusa ancora per il ritardo! Un bacione!

03/09/10, ore 01:11

Davvero ben scritta!M'è davvero piaciuta,e poi,aggiungendo che ADORO i brani dei Vocaloid,bhe,doppio punteggio!xD
Indipercui(ò.ò?) ancora complimenti.
Sniffy.

12/08/10, ore 02:54

Devo dirti che sono rimasta incredula - e anche un pò affascinata - nel seguire le sorti degli Host (morte, pazzia, distruzione, - il 'suicidio' di Tamaki è quella che mi ha colpita di più-).
E per me è stato un sollievo sapere che era solo una finta XD
Il tuo stile è piuttosto piacevole e non mi sono annoiata nel corso della lettura :)
Ti faccio i miei più sinceri complimenti :)
Con affetto,
Akira Haru Potter.

07/08/10, ore 23:07

Tu, tu, tu.
Finirai per uccidermi, sallo. Questa va fra le preferite, direttamente. Ma è troppo poco per questa fanfiction.
Pimaditutto, sai quanto ami questa perfida canzoncina, me l'hai fatta riprendere in fissa. E... le descrizioni di ogni singola Alice sono deliziose. Sai che amo il tuo stile, e sinceramente, dopo di ciò non posso che amarlo sempre più.

Se fino a quel momento era stata Haruhi Fujioka, in quell’istante s’era rotto qualcosa.
Alcuni la chiamano sanità mentale.
questo l'ho amato, tantissimo.
Dovrei fare un'unica citazione continua, perché anche la questione del colore delle rose, il colpire l'aria e tutti i dettagli, ogni virgola, sono perfetti.

La AMO. Non so se l'ho già detto.
Amo anche te <3, non penso di dover fare altri commenti mielosi, sono un Nyay acido.
Spero di sentirti presto <123

See yah ― *abbraccia