Questione di tempistica
di Lily_Luna

05/01/11, ore 22:27

Molto,molto carina questa storia del primo incontro tra Dora e Lupin,mi ero sempre chiesta come si erano conosciuti e questa storia è molto probabile che sia la vera storia,data la goffaggine di Nifadora XD Ninfadora e Lupin sono stati una coppia che non mi sarei mai aspettata però così dolce e Dora che cadeva in continuazione facendo svegliare la madre-quadro di Sirius faceva morire dal ridere =) Ancora compliementi un bacio Pinghetta

28/11/10, ore 18:27

Sono d'accordissimo con te, e ti parlo da tua socia di goffaggine... sbatto dovunque, e mi cade tutto dalle mani.
Sarà per questo che mi piace così tanto Tonks? Penso di sì.
Fantastica fanfiction, credo che prenda in pieno Dora.. e l'accenno finale a Remus? Avrei fatto lo stesso, ho un debole per lui da quando in terza media ho letto il III libro! ^^
Complimenti di cuore! Finisce dritta tra le mie preferite! =)

07/11/10, ore 18:36

Ma sai che anch'io sono goffissima?! Sono davvero una schiappa!! Non riesco a stare in piedi senza che il mio baricentro se ne vada a passeggio da qualche altra parte ( ... uhm ... frase un po' insensata ... *_*)
Comunque, sei bravissima come al solito, non la smetterai mai di stupirmi e Tonks ... è tenerissima!!
E' troppo carina quando arrosisce per le sue cadute, troppo simpatica!!
Complimenti ancora, ciao

Arwins ;)

26/09/10, ore 17:47

Ahahahahahahahah! Davvero carina! è così tenera Tonks! Dolce il primo incontro con il suo Remus! :)

09/08/10, ore 11:48

Che carina la tua ff! E' veramente molto Tonksiana! Da quel che ho capito, però, tu la capisci bene... non è che sei anche tu metamorphomaga?
E' stato veramente dolce come primo incontro tra Rem e Dora, mi è piaciuto molto. penso che Tonks non abbia più avuto problemi ad inciampare, se il risultato era finire tra le braccia di Remus. Io al suo posto non ne avrei avuti.
Complimenti. Ary ^^

06/08/10, ore 10:15

Che carina! I miei complimenti, sei brava perchè il tuo stile è scorrevole e divertente... la frase finale che richiama l'inizio mi è piaciuta molto! Brava davvero! Bacioni, Bea.