[Longing] to Live in Between
di Seiko

13/08/10, ore 12:45

Oh nee-chan, sapessi che gioia leggere queste righe *-* ok, ok, arrivo in ritardo lo so... sono spiacente ma ecco, non potevo non leggere una tua meraviglia!
Come tutti, anche io sono felicissima che sei tornata in questa sezione, insomma un pò di sanco Clerith ci voleva è_é bè, soprattutto se scritto dalle tue dolci manine *-*
Sei un genio mia cara, non smetterò mai di dirtelo lo sai, sei un genio in continua lotta con un'idiota u.u scusa eh ma una che continua a dirmi di essere un'incapace e poi tira fuori certe cose... può essere solo che un genio-idiota. Ma d'altronde, i geni non sono anche sempre un pò folli? ^^
Inutile stare a ripeterti che lo stile è bellissimo, ho solo notato qualche errore di punteggiatura, qualche frase troppo lunga o spezzettata da troppe virgole. Ma per il resto... cioè, wow *-*
Cioè, io sono l'ultima a poter dare giudizi sullo stile di scrittura, ma qua si sfiora il capolavoro *-* ok, sono certa che adesso penserai che esagero e blablabla... ma no!!! >_<
Io l'ho già aggiunta fra i preferiti, non ho bisogno di sapere che mi piacerà... già l'adoro *-* e poi cioè, ti sei ispirata a me per il fatto che Cloud ami in un modo malsano la pioggia? XD
Ok, me ne vado altrimenti mi picchi >_<
Bacioni e... sentiti libera di aggiornare con tutta la calma del mondo, tanto poi l'attesa viene ripagata alla grande *-*
La nee-san

10/08/10, ore 12:39

*o* io... non... ho... parole! *o*
Sei tornataaaa!! Mi è mancato un sacco il tuo stile! Infatti, l'ultima volta che ci siamo sentite ti ho pure chiesto quando saresti tornata a farti sentire con le tue bellissime storie! E meno male che l'hai fatto! *o*
Sìììì!! >//<
Io non so cosa dire. No, sinceramente, non ho parole. Partendo dal presupposto che mi ha tenuto attaccata allo schermo per tutto il tempo. Non è la trama, non sono i personaggi... è il tuo stile che mi fa impazzire! Il tuo modo di accostare le parole facendole risaltare, non so se capisci ciò che intendo! E' bella anche questa leggera ironia che s'intravede tra le righe, diciamo xD non so esprimermi, sono ancora mezza scioccata dalla storia che ho letto, quindi perdonami.
Io per il momento questa storia la metto tra le seguite, pur sapendo che tra soli due o tre capitoli sarà già tra le preferite, ma questo è un particolare. Per il momento io ti ringrazio (sì, ti ringrazio!!) e mi auguro di vedere presto il seguito *o*
Continua così! Qualche errore qui e là, ma detto sinceramente a me non me ne frega niente, te l'ho detto così perché volevo provare a non assomigliare ad una bimbaminkia senza un minimo di coerenza per questa recensione indecente.
Urta i nervi solo leggere le prime due righe!
Bye bye
Lirith

10/08/10, ore 03:25

E, come sempre, la tua scrittura è un piccolo gioiello. *_* Ormai lo sai quanto adori il tuo stile, quanto ami il tuo modo di descrivere le situazioni e i vari ambienti, ma non mi dispiace ripeterlo quando qualcosa come il tuo modo di esporre le varie situazioni merita. Sei bravissima. <3
Una narrazione fluida come la tua è rara da trovare. *_* Non è pesante ma non è neanche scontata. L'adoro. Ti adoro. u_u *si inchina per venerare*
Questo primo prologo è bellissimo! Mi è piaciuto come hai descritto l'ansia di Cloud verso gli sguardi della gente. *_* Ansia che, per di più, capisco alla grande dato che ce l'ho anch'io. E lo comprendo quando dice che essere biondi non aiuta di certo. ò_ò
Bella anche la scena della pioggia e la descrizione del fiore. L'accenno di Clerith è semplicemente stupendo. <3 Ho sempre adorato la scena in cui Aerith dà il fiore a Cloud, così casuale eppure così fattibile. Adoro come descrivi il sorriso di Aerith. *_* Un sorriso che può incendiare l'animo spento del nostro Strife, uh? xP
Beh, che altro posso dire? *_* Come sempre sei stupenda. <3 Prologo interessante, non vedo l'ora di entrare nel vivo della trama. *_* Continua così cara! Sei bravissima. <3

06/08/10, ore 12:34

Brava mi piace questa storia, anche se è solo l'inizio! Mi sembra scritta bene, a parte qualche piccolo errore.. Non essere insicura perchè hai un bello stile =)
Ma la storia non segue gli eventi del gioco giusto?
Non so perchè ma mi è piaciuto un sacco quando hai descritto i sentimenti di cloud verso quel fiore e verso il sorriso di aertih..
Comunque per ora non mi dilungo, aspetto il prossimo capitolo per essere più sicura XD Per me promette bene!!
A prestooo!!