Walk through the fire - Fall to pieces
di Lau_McKagan

08/02/11, ore 16:18

ma io lo aaaaaaaaaaaaaamo!è stupendo davvero, non vedevo davver l'ora che Perla e Slash si incontrassero!ahuahuhauha povero Slash mo mi muore di crepa cuore!hauhauhauhauhua!xD

08/02/11, ore 07:59

poteva mancare quella pazza di tua sorella? no!! Chiaro!!
Senti: io non so cos'è che non ti convince...è bello. Hai descritto perfettamenrte tutto, tanto che mi è sembrato di essere lì a godermi le cazzate di Perla e a vedere quel povero Duffone soffrire...
Già povero...insomma...è triste che lui stia così, e poi Axl è buono e caro ma in amore...beh...secondo me è un gran pezzo di cacca..
Boh laury sta felice tra le sue braccia e Duffone? Sore è vero che la trovi una soluzione? Lo voglio veder sorridere e senza "aiuti!!!"
un bacione!!!

07/02/11, ore 22:51

E noi siamo molto soddisfatte di questo capitolo invece! E accidenti, Reneè avrà vita breve ora con Perla in città! Aha-ah è troppo una figa!

07/02/11, ore 22:51

Yeeeeeeeeeeeee si sono ritrovati finalmente!!! *______*
Izzy e Sue ♥ oh, come mi erano mancati insieme!
Duff, porello deve starci sempre male ç_____ç
E Perla aaaaaaah beccata, allora si è infatuata del bel ricciolone, eh? *__* oh, che bello!
Ora chissà se le ragazze riusciranno a sopportare lo stile di vita di quei cinque pazzi O.O

07/02/11, ore 21:58

per quanto valga a me è piaciuto :)
e leggere ed immaginare slash isterico non ha prezzo, come leggere ed immaginare il dolce profumo di vaniglia di Duff.

03/02/11, ore 20:43

E' Slash vero? Oh sìsì, mi pare proprio Slash *____*
Che bello, finalmente sono arrivate!! E finalmente quei tre rompipalle se ne sono andati :D scusa ma proprio non li sopportavo xD non vedo l'ora di assistere all'incontro coi ragazzi! :D
Adrianna, che rompi palle >.< che se ne stia lontana da Axl!

03/02/11, ore 20:40

Ci scommetto che è Slash e gli è appena venuto un coccolone dopo aver visto il suo Generale Lee ancora intero! Oppure qualcuno che la vuole rubare e così Perla per farsi perdonare dovrà pagare Slash in natura ^_^

03/02/11, ore 20:34

Ooooh, sono arrivate le fanciulle nella Città degli Angeli *-*
Che bello! :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che prevedo sarà bellissimo.
Tra tutti i festeggiamenti e gli abbracci per il ricongiungimento... E chissà come reagiranno Duff e Laurie quando si rivedranno!
*me muore dalla curiosità*
Anche se devo dire che un po' mi dispiace che i Nirvana se ne siano andati... Spero ricompaiano nella storia! :D Magari con un breve ritorno anche dei Bon Jovi!
Alla prossima =D

03/02/11, ore 16:29

oddiooooooo si finalmente il continuo non ci speravo più!o mamma santa non vedo l'ora che si rincontrano tutti quanti...oddio che bello!:D

03/02/11, ore 15:36

Ebbravo Axl!! Complimenti complimenti! Ogni tanto i neuroni fanno sinapsi e lo fanno ragionare! Che bello che sono arrivate a L.A.!!! Non vedevo l'ora!!!
E per quanto riguarda l'urlo.. è slashone è slashone!!!! dimmi che è slashone!!!!!! L'ammore della mia vita!!! AAAAAAAAAAAH!! MA CHE LETIZIA! CHE GIOIA! CHE GAUDIO! Voglio troppo sapere cosa ti inventerai ancora di maledettamente geniale ora che sono arrivateeeee!! Ahahahahah!!!
Ok fine dello sclero! Un bacione!

03/02/11, ore 15:33

Chi è quella scimmia urlatrice che ha lanciato un urlo alla kingkong???
Che bello sono arrivate!! *_____* E presto si incontreranno tutti di nuovo!! Yeahhhhh!!! xD
E sono anche contenta che Axl per una volta abbia saputo trattenersi!

03/02/11, ore 11:42

grande sisterrrrrrrrrrrrrr!!!
ma quanto sei brava da uno a dieci? cazzo!! bello bello!! e chbi è che urla così Slash sicuro!!! e adry e papà castoro? ne vogliamo parlare?
Mi piace sore! ora Laurel vedrà Axl e..si ricorderà di essere innamorata pazza di Duffone  bello vero??
ma sìììììììì!!!

03/02/11, ore 11:36

quell'HEEEEEEEYYYYY finale mi fa sospettare che si tratti di un certo Mr Hudson...avrò indovinato? mah lo svelerai alla prossima! :)

21/01/11, ore 21:35

Oh, eccomi, scusa il ritardo per la recensione :S
Coooooomunque.
Duff! Ma che mi combini? ç____ç e Mandy??? ç_________ç
E Steve strafatto, Izzy cannato (♥), Slash....è Slash!
E Axl si scopa Adrianna, anzi spero che non lo faccia ma temo il peggio XD

21/01/11, ore 20:35

No, basta, mi rifiuto u.u
Io mi appello alla corte!
Insomma, prima Duff fa lo scemo e non combina nulla con Laury, poi arriva Amanda, sembra una storia infinita, ma alla fine ce ne liberiamo.
Infine, chi mi spunta? 'Sta sottospecie di pervertita! *tsk* è.è
Laureeeel, muoviti ad arrivare che se no siamo da capo!
Poi non potevi trovare nome più azzeccato, Linda... E' una persona di mia conoscenza che detesto! ._.
Quindi perfetto. Ma tanto quella non ha possibilità, Duff ama solo Laurel e anche lei lo ama, lo so io u.u
A parte questo sfogo xD, bel capitolo, come sempre adoro come scrivi :D
A presto, spero :)