Sigari Cubani
di Opal636

09/10/20, ore 12:59

Meravigliosa, leggera e ben scritta 😍 e Dio solo sa quanto l'intimità tra Mulder e Scully ci sia mancata nella serie

19/09/15, ore 15:31

Complimenti Opal636, scrivi davvero bene =)
E'una bellissima FanFic , mi ha colpito molto il tuo modo di vedere il personaggio di Scully, solitamente troppo razionale, qui è molto tranquilla e rilassata e ancora più complice di Mulder..
Ancora complimenti =)
- Yurha -

09/07/11, ore 14:28

Detto da un Icsofiliano fanatico.Sarò Telegrafico:Giudizio su questa storia è : co.Mitico.

04/10/10, ore 18:08

Bellissima e finita proprio come speravo :)
ne aspettiamo altre,complimenti!

03/10/10, ore 22:10

Ohhhhhhh, meno male che è finita così! Tremavo all'idea!
Sai che ho scoperto solo ora, dopo aver letto i tuoi ringraziamenti, che ci sono altre due fiction su X-Files, tue, che avevo messo tra i preferiti? Che tonta a non essermene accorta prima.
Bellissima fiction.
Chiara

27/09/10, ore 20:32

Vabbè che ho detto che invidio Scully....ma qui proprio rosico!
Pure il buono per un beauty center? Eh, peccato che uomini così non li fabbricano più...
kià

22/09/10, ore 19:41

Più leggo questa fiction più invidio Scully, non posso farci nulla, amo questa coppia!
Hai descritto con dovizia di particolari gli attimi d'amore tra i protagonisti, ma senza volgarità alcuna, anzi, con molta dolcezza.
Mi piace. E contemporaneamente hai reso i personaggi perfettamente IC: temevo soprattutto per Scully, invece lei resta quella che è, riuscendo a stare anche giocosamente alle provocazioni di Mulder.
Kià

12/09/10, ore 22:26

Trovo solo ora questa storia, scusa per il ritardo nel recensire, quindi.
Fic ben scritta, i personaggi sono perfettamente IC....unica pecca: avrei pagato non so che per essere al posto di Scully, o almeno per vedere un episodio del genere in televisione. Scherzo, nessuna pecca, anche se già tremo per il finale: conoscendo Dana non so quanto durerà l'idillio dei due piccioncini. O sarà la volta buona che la nostra eroina non si farà nessun problema?
Attendo con ansia il seguito,
Chiara

28/08/10, ore 11:25

grazie per questo tuffo nel passato nel mondo di x-files e soprattutto per avermi fatto ritrovare i miei amati mulder e scully! li descrivi davvero bene e vederli cosi rilassati e sereni fuori dal loro contesto abituale (fino alla fine del capitolo ho sempre il timore che spunti un alieno da qualche cabina della spiaggia) è una vera gioia.dove porterà questa vacanza?? ;-) attendo il prossimo capitolo.
Carrie.