E se... Robin fosse arrivato qualche secondo prima?
di Beeble

Ciao Fabiola, personalmente mi hai davvero emozionata, sono senza parole. Amo Robin e Marian quindi anche a me è dispiaciuto vedere il finale della seconda stagione e senza alcun dubbio preferisco il tuo finale XD ma fidati anch'io non avevo per niente voglia di vedere la terza stagiona, perché pensavo che non poteva esistere Robin senza Marian ma non è così, il suo cuore continua ad appartenere sempre a lei, nonostante tutti e tutte ma anche questa stagione è molto bella e sarebbe una grave perdita per te non vederla. Ma ovviamente la scelta è tua! Io posso solo consigliarti ;) un bacione :*
RobertaSalvatore <3

la storia è veramente stupenda,ma avresti potuto spaziare di più,così sembra che finisce così e basta...potevi dire di più...qualcosa in più su robin e marian..

Lacrimoni oni oni **.. complimenti..
concordo anche io con la tua frase "La mia è una what if... che vuole vedere un lieto fine.
Voglio sottolineare anche che quello dato dalla BBC ha comunque un senso per me... non sempre solo i cattivi muoiono, ma anche i buoni..."

Hai ragionissima .. Però fra tutti i buoni in circolazione proprio la mia Marian :( .. Vabbeh. ancora complimenti.
Con ciò che hai scritto rievochi perfettamente delle immagini in modo da vivere questa What If appieno.
Se ti va anche io sto scrivendo una sorta di What If .. No è una One shot però.
Se ti va passa e dimmi che ne pensi.
Bene
Bacione
Bella Bella Bella

Innanzitutto volvo dirti che anche io sono scoppiata in lacrime come una cretina quando ho rivisto la scena in cui Marian moriva per mano di Guy...si,rivista perchè l'avevo già vista in Inglese,ma non contenta me la sono vista pure in italiano. la tua Fan fiction è a dir poco stupensa anche se io mi immaginavo qualcosa di diverso. hai ucciso il mio Guy!!!nooo... vabbè scherzi a parte,se lo meritava però volevo anche vedere l'uccisone dello Sceriffo...per quanto mi riguarda la seconda stagione è la migliore di tutte,la terza fa veramente schifo perchè mancano Will, Diaq e Marian...ti devo ringraziare perchè per pochi istanti mi hai fatto dimenticare quello scempio e mi hai fatto fantasticare un po' su un finale più alternativo e più lieto:)

sono veramente rimasta scioccata quando gyle ha ucciso marian e mi sono messa a piangere con robin...aspettavo con ansia il loro matrimonio! era bello vederli complici di nasocsto...baci rubati..:)nemmeno io sono sicura di voler vedere la tera serie...almeno spero che robin si vendichi!

Come hai ragione!
E'vero!Robin senza Marion è come dire...Romeo senza Giulietta e questo finale alternativo è davvero molto bello. Anche io mi sono messa quasi a piangere quando sono trascorsi quei ultimi minuti di agonia...fino a quando Marion è morta. Ma anche nel libro è così ( purtroppo).
Non vedo l'ora, comunque di vedere la terza serie!
Bess'93

Ciao! La tua fiction è bellissima, davvero...io che come una cretina mi immedesimo e mi faccio trasportare nonostante non abbia più dodici anni ho sofferto molto per il finale. Ultima nota...tu dici che la morte di Marian ha avuto un senso perchè dimostra che non sempre i cattivi muoiono e i buoni vincono (magari fosse così), ma secondo me è anche vero che non si può fare un Robin Hood senza Marian, sarebbe come fare un Peter Pan senza la fata Campanellino... comunque credo sia stata una scelta dell'attrice, dunque c'è poco da dire in merito (tranne che, se sognassi di fare l'attrice, io girerei anche gratis un personaggio così).
Ancora complimenti!