Rimorso
di Recchan

25/02/11, ore 22:48

Bella. Leggere qualcosa che non sia shonen-ai fa sempre un gran piacere, non c'è proprio che dire.
Brava, bravissima. Davvero degna di nota :)
Lal perfettamente IC. Colonnello pure. Scritta benissimo. No, non c'è proprio nulla da dire.
Se non... complimenti.

11/08/10, ore 15:33

Ciaossù.
Mia regina delle fanfiction di reborn, io non lo so ogni ffanfictio che scrivi su reborn mi stupisce sempre di più sono molto commosso spiegi molto bene i sentimenti che provano le persone sia di felicita che di sofferenza.

complimenti

10/08/10, ore 17:29

Mi ha commosso sul serio. Non ho mai preso in considerazione questa coppia, sinceramente non la trovavo interessante. Mi hai fatto cambiare idea. Quello che prova Lal Mirch, il rimorso, è una sensazione davvero orribile. Bhe, spero che continuerai a scrivere ^^ un saluto

Nika

08/08/10, ore 22:32

Io amo questa coppia, ecco perché non dovrei leggere fic del genere se poi mi fanno stare male. No, va be', a parte l'attacco di depressione - che poi era destino visto che giusto ieri mi sono riletta alcuni capitoli della FutureArc e soprattutto capitoli ColoLal - complimenti. Mi è piaciuto il fatto che tu abbia anche trovato il modo di inserire la figura di Tsuna, diciamo che spiega molte cose, spiega ciò che succede appunto nella FutureArc, il rapporto che si crea tra Tsuna e Lal. Lal poi è un personaggio difficile, nel senso che è così fragile che è quasi impossibile rendere questa sua fragilità senza distruggere quell'altro lato del suo carattere. La freddezza, l'indifferenza, quasi, e il distacco che dimostra. Penso che la parte più triste sia stata quella in cui riporti le parole di Colonnello, quando dice che continuerà a vivere e chiede a Lal di seguirlo. Sono cose che puoi capire davvero solo in certi momenti e che ti distruggono, a quel punto. Il finale è un colpo al cuore. Complimenti ^_^
Alexiel.

08/08/10, ore 20:29

Mi è piaciuto il finale della storia, un finale intriso di rabbia, la rabbia che ritroviamo addosso a Lal all'inizio della saga, e trovo totalmente realistica questa scena che hai voluto raccontare. Nulla può il ricordo dell'ottimismo di Colonnello per calmare l'animo di Lal, e anche questa mancanza di fiducia nei confronti del Decimo... Si si ho trovato questa fic molto azzeccata *w* La ColoLal è una coppia che mi piace molto, anche se per una eventuale fanfic mi evocano scene tristi come quella che hai descritto... storia molto gradita grazie :)