Fuoco d'artificio
di mileybest

26/05/19, ore 18:53

premettendo che avevo trovato qst storia tempo fa ma dato che quando era successo nn avevo tempo x seguirla l'avevo messa in una delle liste di efp.so che sn passati anni da quando hai postato l'ultimo cap ma x caso c'è qlke possibilità che tu la riprenda in mano?se sì quando potrebbe accadere&da quanti cap sarà composta?se no potresti mettere1cap che funga da riassunto delle vicende principali giusto x far sapere cm finisce x nn rattristare chi legga qst tua ff?prima di chiudere vorrei diri che ho notato alcune sviste ovvero"Sento Na-saan miagolare,anche lui deve alzarsi contro voglia."&"non vioglio vederti mai più!"

10/04/13, ore 19:41

bellissima storia:
tenera, dolce, piena di emozionee di carisma.
continua così e completa presto la storia xk sono proprio curioso.
=)

21/02/11, ore 20:51

Onegai continuala sono troppo curiosa! Ti prego la tua storia mi piace troppo e mi piace anche il tuo modo di scrivere. Sei molto brava complimenti!

24/10/10, ore 14:05

è una storia carina anche se non sopporto la kilarixseiji..va bè questo non importa!!complimenti ancora

27/08/10, ore 11:19

Mi sembra bella questa nuova versione di Kilari...e poi mi piace il fatto che Hiroto non sia ancora arrivato...ma non durerà molto vero? ;) Sono sicura che questa ff sarà molto interessante...la seguirò con attenzione!Kiss

26/08/10, ore 09:42

Brava, mi piace come l'hai scritta...aspetto il prox capitolo:)
baci, Ikiko94

12/08/10, ore 16:20

Mi intriga il fatto che é stata da sempre con seiji e che non conosca ancora hiroto! Brava! Continua presto!!

10/08/10, ore 01:19

ciao!!! Bellissima storia!!! Ho come il presentimento che kilari verrà salvata sul filo del rasoio e credo di aver anche intuito chi potrebbe essere il salvatore ... ;) mi raccomando aggiorna presto! E complimenti!!!