Sorprese!
di KikiWhiteFly

26/05/16, ore 18:53

Carinissima e simpaticissima questa tua one shot.
Complimenti sei stata davvero brava.
Susy ^^

01/12/14, ore 20:49

Aw, sono così carini questi due!! <3
Itazura na kiss è anche uno dei miei shojo preferiti, è fantastico c: uno dei pochi che mi ha preso così tanto ahahaha, me lo sono rivista tutto di fila almeno 4 volte , gn
Comuuuuunque, ti faccio i complimenti per lo scritto <3

02/11/13, ore 19:43

Uuuuh che beella!! Sai anche io stavo pensando di scrivere su quest'anime per cambiare un po e la tua storia gia mi sta dando ispirazione *-* Comunque e fantasttiica ^-^ Che dolce Irie *.* Una volta tanto mi ha ftt sciogliere. Pero che bella pausa pranzo oh,hahahahah <3 Alla prosshiima.

27/10/13, ore 09:39

Oooh ,che bella storiella ,io adoro itazura na kiss !! *_*
È troppo belloooooo !!! Hahaha ,xD
Apparte altro ,la tua ff mi è piaciuta molto ,quelle poche volte che Irie fa il romanticone sono poche ma stupendee :-)
Perciò ,la tua storia va dritta tra i preferiti. Kotoko incinta ....bellissimoo ^_^

Ciaoo !

10/12/12, ore 19:27

Bellaaaaaaaaaaaa!!!Questa ff sarebbe stata davvero tipica per l'anime di Itazura na kiss xD
Quanto è carina Kotokoo che fa l'appiccicosha >__< Ma Irie invece è stupendo u_ù...lasciamo stare xD
Sono morta dalle risate quando Kotoko dice
«Ma non eravamo a lavoro?»
E Irie risponde
«Pausa pranzo.»
x333333 Awwwwww  ~♥
Brava brava!!!Continua così :D

07/09/12, ore 22:15

itauzra na kiss è stato un nuovo anime che ora e solo in questi giorni ho scoperto, prima non sapevo nemmeno che esistesse una coppia di nome kotoko e naoki, poi appena ho visto questi due subito ho visto tutti gli episodi e mi è piaciuto tantissimo adoro il carattere di kotoko così coraggioso, e adoro anche naoki anche se a volte sa essere davvero antipatico e un iceberg di puro ghiaccio, però anche lui sa essere romantico
sono d' accordissimo con te
naoki è anche un bell' uomo ma all' inzio era davvero un tipo egoista
l' inteliggenza di certo non vale quando si tratta
di amore
bisogna solo lasciarsi andare e basta
e io credo che kotoko gli abbia dato una vera e propria lezione
ok sei stata bravissima
mi piace questo anime
una ff completa bellissima
e ti sei aspirata a quando kotoko aspettava kotomi brava
un bacio
kissen<3

25/06/12, ore 10:33

ciao :3
inizio con il dire che io adoro Itazura Na Kiss è il mio anime preferito in assoluto l'avrò visto  si e no cento volte XD. Nonostante questo provo sempre la stessa simpatia per Kotoko che, anche se  molto maldrestra ,si impegna moltissimo a conquisare il cuore del freddo Naoki che alcune volte ho odiato a causa del suo carattere in quanto non mostra mai il suo amore per Kotoko solo i qualche occasione particolare. La tua storia è una delle poche riguardandi l'anime e no mi spiego il perché........
La tua one- shot è meravigliosa perché,anche se è corta, sei riuscita a descrivere le caretteristiche principali dell'anime ovvero simpatia e romanticismo.
In questa storia Naoki abbandona la sua corazza e si lascia trasportare dalle emozione e mi piace molto quando lo fa *-*
"Ma non eravamo a lavoro?"
"pausa pranzo" quel pezzo mi ha fatto nascere il sorriso sulle labra. Scrivi veramente benissimo mi hai coinvolta molto con questa storia spero che continui a scriverne altre su questa coppia meravigliosa
Detto questo vado a rivedermi Itazura Na Kiss XD
un bacione <3
Malandrina97

14/01/12, ore 20:32

Questa è una delle poche fiction su Itazuna Na Kiss...
Chissà perchè...
Comunque parlando della tua shot... Mi piaciuta un sacco!!! Sarà anche corta, ma è davvero bella, leggera, fresca una lettura picavole insomma!!
Quella comicità contornata dal romanticismo, quello che caratterizza tanto Itazuna Na Kiss, no?
Poi sopratutto hai messo una di quelle scene che tanto adoro, cioè quando Irie-kun finalmente leva la corazza e fa vedere un pò del suo lato dolce...
Non mi prolungo più di tanto, ti dico soltanto che la shot è venuta benissimo!!!
Un bacio Monica

15/12/11, ore 20:22

Questa è una delle poche fan fiction su Itazuna na kiss...e mi chiedo il perchè! Io adoro quell'anime è così spettacolare*-*
Ma tornando alla storia, nonostante sia corta, mi piace moltissimo è scritta anche molto bene. L'idea:
" ma non eravamo a lavoro?"
" pausa pranzo"
Bhe è spettacolare!!! Hai fatto nascere un piccolo sorriso tra le mie labbra...
Bhe che altro dire, complimenti!
Haruhi

15/12/11, ore 14:01

Mi dispiace davvero tanto che itazura na kiss abiamo così poche fanfiction!
E' anche uno dei miei shojo preferiti!
L'ho adorato e per quanto ho sempre avuto quella voglia costanze di prendere a martellate Irie ho imparato ad apprezzarlo così com'è, perchè con il tempo è riuscito ad aprirsi di più innamorandosi di Kotoko!
Veramente una bella storia la tua!
Sei riuscita a entrare dentro l'anima dei personaggi. Ho rivisto in tutto e per tutto l'Irie e la Kotoko dell'anime.
Brava brava brava! :))))

08/11/11, ore 21:47

Caspita, è un vero peccato che questa fiction sia così breve, dato che mi sarebbe piaciuto che il momento Naoki/Kotoko fosse più...lungo, sì. Non ho visto l'anime, ma in compenso ho letto il manga e trovo che questi due insieme siano sublimi: lui freddo e distaccato, un vero cyborg, lei dolce e sensibile e innamoratissima del suo Irie-kun. Detto tra noi: Kotoko sarà pure imbranata, però anche Naoki coi sentimenti non se la cava granchè bene! Vabbè, almeno coi gesti si fa perdonare, come accade appunto nella tua storia. Se avessi occasione di ributtarti su questo fandom e di scrivere una long fiction su di loro, sarebbe davvero divertente rivedere all'opera questa coppia. Saluti, Carnival.

29/09/11, ore 15:02

Mi hanno consigliata di leggere questa shot perché era carinissima e posso confermare che è così!
Amante di questo anime non potevo non leggerla!
Naoki è molto riservato, ma quando vuole sa davvero come far sciogliere il sangue e qui hai saputo rappresentare bene entrambi... è corta ma piena di sentimenti!
Complimenti!
Magata

29/09/11, ore 12:28

Oddio che novità! Cioè la storia l'hai scritta da un pò, non so neanche se leggerai questa recensione, ma dovevo assolutamente lasciartela.
Dieci punti in più a te che hai deciso di scrivere su questo shoujo fan ta sti co!
Kotoko e Naoki sono stupendi ed in questa flash sei riuscita a centrare a pieno la loro essenza: Kotoko è comica e dolce, Naoki austero ma romantico al momento giusto.
Complimenti.
è stato bellissimo trovare questa shot, complimenti ancora!
C'è qualche problemino con la punteggiatura, secondo me, ma comunque sei stata molto brava!

A presto,

Kate

20/08/11, ore 01:46

ciao hai scritto davvero una bella storiella!!
Nonostante sia scritto un racconto breve hai saputo esprime com'è la loro coppia!! ovvero una banda di matti xD
e poi lui che all'inizio sembra tanto antipatico....diventa tanto dolceeee *.* L'unica cosa che nn mi piace è il fatto che lei continui a chiamarlo per cognome usando per di più -kun!! è un cosa alquanto fastidiosa!!!
Vabbè sto divagando....comunque ancora molti complimenti!!! Sperò tu continui a scrivere =D
bacii

11/11/10, ore 20:13

E' anche uno dei miei preferiti!Molto bella la ff,spero ne farai un'altra dello stesso shojo,dato che purtroppo di ff ce ne sono poche di Itazura na kiss ^^