Chuck vs Auricolare
di Ikigai01

18/12/10, ore 14:40

davvero molto carinaaaaa! mi piace, non mi vedo Chuck come uno così impulsivo ma l'hai reso bene e la gelosia è sempre una base interessante!!!

22/09/10, ore 20:46

puoi rimettere il codice htlm che non si apre tutta cioè rimane ferma all'inizio...

08/09/10, ore 22:10

Molto carina come storia!
Ben scritta, con un ritmo coinvolgente e serrato, spiega bene i sentimenti di chuck per Sarah, il suo amore passionale e unico per lei fin dal primo momento in cui l'ha vista, e la gelosia,naturale comunque, che prova, specialmente nel genere di lavoro che deve/devono fare.
Bella scrittura e notevole l'idea dello spazio maggiore per dare maggior intensità al racconto, mentre la storia é intrigante e la suspense s'accresce nei momenti finali.
Bella storia davvero!

11/08/10, ore 19:52

Ciao!! Carina questa fanfiction! Io adoro Chuck e ci sono così poche fanfiction cu questa serie che quando ne trovo una nuova, per di più fatta bene, non posso che recensire!
C'è una cosa che non ho capito:all'inizio pensavo fosse ambientata nella puntata chuck vs il Playboy ma poi sia da come è finita sia dalla certezza di Chuck che Sarah lo ama mi ha fatto pensare il contrario. Quindi ti chiedo: è ambientata in quella e tu hai cambiato qualcosina o è un episodio inventato completamente da te ma che è simile a quello?!
Comunque brava e continua a scrivere su Chuck se puoi!! Ciao