La notte delle stelle
di candidalametta

11/08/10, ore 22:57

Comincio questa recensione con wow.
E' la prima volta che leggo una tua poesia e rimango senza parole perchè nella tua ff Shanimal (che io amo alla follia)sei stata molto brava, ma qui è un capolavoro, davvero. Rischio di essere banale ma, pochissime volte, una poesia riesce a colpirmi come hai fatto tu. Da qui si capisce il talento di una persona e, secondo me, ne hai da vendere.

11/08/10, ore 13:41

Lory che dire?
Sei la poestessa delle FF! Scrivi in una maniera che è poesia, che scivola davanti senza fermarsi. E i sentimenti sono così... intensi da far male, soprattutto alla fine. Sei bravissima, mi inchino a te e alla tua maestria.

11/08/10, ore 01:37

Wow, che storia. Scrivi con un linguaggio molto poetico, dipingi immagini molto suggetive. Questa storia è fantastica, una piccola one-shot tutta da scoprire. Una ragazza che piange pene d'amore, c'è mai stata figura più abusata nella letteratura? Eppure tu la fai diventare nuova, la rendi diversa senza i soliti struggimenti da adolescente innamorata che di solito contraddistinguono storie del genere. Mi piace, davvero molto. Ben fatto sul serio.