IL CORSARO DELLA SEDUZIONE
di Mei91

23/09/10, ore 01:18

Questo Ace "cattivo" è davvero ben construito. Bel dialogo,coinvolgente

22/09/10, ore 15:38

bè, vale sempre la pena di aspettare quando quei due sono soli...
certo che Robin proprio non si vuole arrendere, insomma la verità è lì ma lei preferisce credere a ciò che le ha raccontato Justin sul conto di Ace e compagnia.
l'infanzia di Ace e Rufy poi mi incuriosisce sempre di più, anche tenendo conto dell'ultima frase di Ace.

04/09/10, ore 02:13

Inizia decisamente bene!!! Bella l'idea della lettera. Per gusto personale,preferisco personaggi inventati dagli autori da inserire tra altri già presenti (non simpatizzo per nicorobin, ma non è un dramma); la storia prosegue con gli accenti divertenti e piccanti che servono al loro scopo..lo fanno molto bene! Un Ace prepotente ci sta decisamente bene. Mano a mano riuscirai ad arricchire gli altri aspetti secondari della storia,come gli scontri che servono a caricare l'attesa dei momenti fondamentali..ma Lady Ashton? Ci sono soprese all'orizzonte?

02/09/10, ore 19:46

Meno male che a Robin nn è successo niente! *tira un sospiro di sollievo...
Sono veramente curiosa di leggere come andrà avanti! Ottimo lavoro!!!

02/09/10, ore 15:19

ma bene!!! li lasciano soli!! forse riescono a finire dove li avevano interrotti prima della battaglia...
secodno me Ace fa apposta a ferirsi per poi farsi medicare da Robin, non può essere così imbranato!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo, so che non mi deluderà XD

31/08/10, ore 20:01

Povera Robin! Sono veramente curiosa di leggere il continuo. Boa Hancok mi sembre parecchio OC, ma comunque la preferisco così! Comunque oltre a qualche imprecisione, la storia risulta fluida e piacevole da leggere! Continua così!

31/08/10, ore 19:07

che succederà a Robin??!!! immaginavo che Barbabianca avesse dovuto sudare oltre le classiche sette camicie per istruire quei due casinisti XD
quindi ci sono tutte le mogli dei pirati sulla nave...spero che Robin si unisca a loro *occhi a cuoricino*
aspetto con molta ansia il prossimo capitolo per sapere cosa è successo a Robin

31/08/10, ore 19:03

bellissimo il capitolo 10 aspetto il prossimo capitolo ciao

31/08/10, ore 14:44

e belissimo il capitolo nove poi la scena dem bacio wow aggiotna presto sto aspettando ciao

Finalmente hai aggiornato!!! Evviva!
Questo capitolo mi è piaciuto e non poco!!!
Qualche piccola precisazione però: Re Lear e non Re Lead e Enrico IV invece di Errico IV.
Aspetto il continuo!XD

che bello!!!!! poi la scena del bacio è da sbavo *_*
finalmente si rende conto della differenza dei sentimenti che prova per Justin e per Ace...pazzesco poi che se ne sia accorta senza l'aiuto di Nami (non oso immaginare cosa combinerà)
aspetto il prossimo capitolo!!!!! e spero in un'altra scena tra i due (a volte sono così melensa che mi viene il mal di denti)

28/08/10, ore 00:25

sinceramente avrei molto ma molto preferito acexnami e rufyxrobin ma e anke bella cosi cmq la tua stria e belissima

25/08/10, ore 20:16

Heilà! La tua storia mi piace molto, soprattutto perché descrivi 2 coppie che a me piacciono molto: RufyXNami e RobinXAce!
Oltretutto la storia sembra alquanto originale e dovresti continuarla assolutamente, anche se (come succede spessissimo a me) i commenti non sono molti!

25/08/10, ore 12:37

Salve,mi sono appena iscritta. Trovo questa Fanfiction molto bella e scritta abastanza bene. Anche se la mia coppia preferita è Robin x Zoro non vedo l'ora che posti nuovamente un nuovo capitolo.

24/08/10, ore 19:01

davvero bella questa ff complimenti!!! io amo ace e robin quindi continua a scrivere ti prego! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo