Yume no Koe
di LittleBloodyGirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/02/11, ore 17:11

ti è apparso L in sogno XD beata te ( sn una ragazza ;) p.s. complimenti!!

18/12/10, ore 20:53

Oh noooo è finita!!! Scusami se non ho più recensito gli altri capitoli!! Non ho più avuto il tempo per andare su internet ultimamente!! Ma ho letto tutti i capitoli mancanti tutti ad un fiato!! Che dire.. mi sono rattristata molto.. ma la fine, non poteva esserci conclusione migliore secondo me!! E' stata una bellissima storia d'amore.. e poi quelle scene piccanti... hihihi complimenti!! xD ma a parte quelle (che impazzivo a leggerle X°D)è stata una stupenda storia!! Bellissima!! Peccato che sia finita.. :) che altro c'è da dire.. sei stata davvero brava, anzi bravissima!! :)
Alla prossima!! :)
ciaooo ^^

Stellina_

10/12/10, ore 18:58

*Scoppia in lacrime*
UEEEEEEE NON PUO' ESSERE FINITAAAAAAA!!!
Non è un lieto fine ç_ç ma nemmeno uno cattivo o.O  Vabbè.però...UEEEEEEEEE E' FINITAAAAAAAAAA!!!!
Bella la frase di L *W*
L'Eternità non è infinita.
Giuro me la segno e me la porterò per sempre nel cuore!
Bellissima questa storia ^ ^ Davvero speciale!
Aspetto anke io L in sogno XD Mandamelo mi raccomando!
Alla prossimaaaaaaa ;D

08/12/10, ore 20:30

Ciao carissima, e così la storia si è conclusa... Elle alla fine ha deciso di salvare Rei-chan e credo abbia fatto bene, però è anche tanto tanto triste ç.ç
Quando ho letto questa frase: L' Eternità non è infinita..  mi sono commossa, è bellissima, enigmatica, degna di Elle e nonostante tutto fa sperare in un futuro lieto fine da ricercarsi nell'eternità, ma non all'infinito...
Ancora tutti i miei complimenti,
una storia davvero perfetta e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo :)
Alla prossima^^
Kisses

08/12/10, ore 15:55

Amorino ^^ ciao...
Cosa dirti? Sono un po' triste perchè Yume no Koe è davvero finita. Capisco che tu abbia voluto rimandare la conclusione il più possibile, e sinceramente te ne sono un po' grata perchè questo finale, che non è nè lieto nè drammatico, mi ha un po' rattristata. Sai... Fino alla fine avevo sperato che tutti e due potessero salvarsi, ma era logico che così non poteva essere. Nonostante tutto tu sei stata molto brava nell'addolcire la pillola: Reika accetta la sua condizione per non ferire L, L inganna Dio e ringrazia Reika per tutto ciò che gli ha fatto provare. Poi, la ciliegina sulla torta, è stata proprio la frase finale di L: l'eternità non è infinita. Davvero toccante, te lo giuro. Ci manca poco che mi scende la lacrimuccia e far piangere me non è cosa facile, davvero!!
Bravissima. Hai scritto una storia dolcissima e hai fatto del tuo meglio, e questo si vede ^_^
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo ^^
Complimenti per tutto

08/12/10, ore 12:52

Bella come fine, però non credo sia stato tutto merito della bugia di Elle, sicuramente anche la preghiera di Reika è servita.
Le cose non sono andate proprio come avevo suggerito la volta scorsa, ma se non altro non si dimenticheranno d'essersi conosciuti e chi erano in passato, e devo dire che questo finale sa tanto di sequel; per caso lo farai o finirà davvero qui?
Anche se così non fosse però bel finale lo stesso.
Arrivederci Tzuki, sempre ingamba!

29/11/10, ore 20:40

Uh, sta davvero per finire! Peccato, mi sono affezionata tanto al tuo L, a Reika, a tutto quello che è nato dalla tua mente fantasiosa e perversa XD comunque devo dire che non ti smentisci mai: sai sempre rendere diverse le scene d'amore, così come sai rendere reali e disperati i sentimenti di questi due amanti che come unica colpa hanno soltanto quella di essersi, purtroppo, perdutamente innamorati l'una dell'altro. Mi è piaciuta soprattutto la parte iniziale del capitolo, benchè io abbia un debole per le tue parti lemon: ho apprezzato molto il gesto disperato di Rei-chan: pregare per ciò che è giusto, per quello che dentro di sè sa essere una cosa bellissima, che non merita punizione alcuna. Se i sentimenti di Reika sono così forti da perdonare L senza esitazioni benchè lui l'abbia condannata, perchè il Signore non dovrebbe perdonare questi giovani amanti? Se ci riesce un essere umano, come può non riuscirci un Dio? Sono certa che ci sarà un bel lieto fine... O almeno io lo spero.
Brava come sempre

29/11/10, ore 18:58

UEEEEEEEEEEEEE STA DAVVERO PER FINIREEEEEEEEEEE
Ma almeno finisce bene =D vero?VEROOOOOOOO?!Vero =D
L: Fai tutto da sola?-.-
Io: Uuuuuh Ali *W*
L:Nemmeno mi ascolta <.<
Io:ANKE MOI VUOLE LE ALIIIIIIIIIIIIIIII X3 BEEEEEEEENE ^ ^ AL PROSSIMO CAPITOLINO ALLORAAAAAAAAA
Bye Bye *chu*

29/11/10, ore 08:49

Ciao carissimaaaaa! Allora, proverò a fare una recensione sensata, visto che ho 39 di febbre e sto delirando... Comuuuunque, un bellissimo capitolo, meraviglioso, spero davvero che Ellino non le nasconda ancora qualcosa... ç.ç
Mi piacerebbe sapere i termini dell'accordo, perché immagino ci sia, ma se non c'è tanto meglio, non mi fido mai molto dei patti divini... Nono
Bellissima la scena finale delle gocce di pioggia che sembrano scendere lungo le ali di Elle, davvero molto poetica ed evocativa, complimenti!
Mi dispiace che il prossimo sarà l'ultimo capitolo (Buaaaaaah, è già finitaaaaaaa! ç,ç), in ogni caso,
posta prestissimo che sono curiosa!
Alla prossima
kisses

29/11/10, ore 00:36

WOW, sia questo che l'altro capitolo lasciano il segno, sia il momento dell'incontro con Dio, la preghiera di Reika e il ritrovamento passionale sotto la pioggia. Tuuki ti adoro, non vedo l'ora di leggere il tuo finale, arrivederci
by D

10/11/10, ore 14:52

KE HA FATTO IL MIO POVERO ELLINO PER MERITARSI TT QUESTO?!
AMA UN'UMANA!!!E ALLORA?!Io amo un personaggio di un anime XD ma nn è ke vengo punita!.............semmai presa per i fondelli X°D
O.O un momento...STA PER FINIRE LA STORIAAAAAAAAAAAAAAAAA?!NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!NON E' GIUSTOOOOOOOOOOO!!!!NON PUO' ESSERE VEROOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
*Si butta fuori dalla finestra ma le rimangono i pantaloni impigliati*
CAVOLO!
T^T MA NN PUO' FINIREEEEEEEEE MI CI STAVO AFFEZIONANDOOOOOO!!!!!
Beh,alla prossimaaaaaaa...UEEEEEEEEEE NN PUO' ESSERE VEROOOOOOOOOOOOO!!!!!

09/11/10, ore 19:33

Bravo Ellino, così si fa! Però non devi salvare solo Reika... Devi salvare il vostro amore!
Spero che Watari venga colpito da un fulmine!
Invece la mamma di Reika è fantastica, magari la mia tollerasse così le bigiate XD e capisse le cose così al volo =.="
Questa storia è davvero bellissima, mi spiace che ormai sia quasi alla fine... Ho scoperto oggi che siamo già al 18° capitolo! Pensa che ci sono arrivata senza neanche accorgermene, presa com'ero dalla storia
Beh, in ogni caso posta prestissimo, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire
Alla prossima
kiss

09/11/10, ore 12:56

Oho, che colpo di scena! Addirittura l'entrata in scena de -niente popò di meno che- il SIGNORE! :D non me l'aspettavo, devo dire la verità ^^ Bellissima la scenetta imbarazzata fra Reika e sua madre ^^ anch'io ho una mamma come quella di Reika... Ed è una grande fortuna :D e poi Ruvie... Non lo sopporto XD non so perchè ma i signori anziani mi stanno antipatici a prescindere, anche se devo ammettere che non gli hai dato un'aria astiosa. E' una cosa mia ^^" Watari poi... E per lui non c'è nessuna punizione? Insomma, se amare è peccato, allora fare la spia che cos'è? Anche lui dovrebbe essere punito! >_<*** Si è rivoltato contro il suo protetto e questo penso sia un tradimento piuttosto grave, vero? Comunque... Splendido il modo in cui hai evidenziato le incertezze di L e allo stesso tempo la sua forza: è disposto a tutto, anche ad andare all'inferno, pur di gridare al mondo il suo amore per Rei-chan :)
che tenero!
Beh, tesoro, anche se questi sono gli ultimi capitoli, la storia è e continua ad essere splendida^^

09/11/10, ore 12:56

che tenero!

06/11/10, ore 14:27

Oh piccoli cipoli *_*
Certo che L non si aspettava una reazione così battagliera da parte di Rei-chan, vero? :D In effetti, anch'io mi sarei aspettata una sfuriata, e invece Reika si è dimostrata molto matura e molto sicura di sè, dei proprio sentimenti, e pronta a mettersi in gioco per difendere l'amore che prova per L. L invece è più malleabile, ma questo fa parte della sua natura di angelo: una cosa è rischiare la propria vita, per esempio, ben altra è invece farla rischiare anche a chi si ama. Forse Reika questo non l'ha ancora capito, anche perchè giustamente L non le ha detto che ad essere punti saranno entrambi. Ma è quindi già deciso che saranno puniti? Uffa ç_ç piccoli.
Molto bella la scena d'amore ^^ riesci sempre a creare scene erotiche diverse, e questo non è affatto facile: conosco autrici che se in una storia, o in più storie diverse, devono descrivere scene di sesso le scrivono tutte allo stesso identico modo. Sei stata brava ^^
Un bacio
AGGIORNA PRESTO!