Dormire sotto la neve
di Mendori

Reika
30/11/07, ore 19:48

Guarda, ho letto tutte le tue fics e le ho trovate una piu' splendida dell'altra, in particolare la bella e la bestia e la raccolta di drabble. perchè non provi a scrivere qualcosa di piu' lungo su questa meravigliosa coppia? Ipotizzando magari cio' che accade dopo.....cioè quando Rin diventa adulta? relli76@tiscali.it

09/06/07, ore 12:57

E' bella. Ma forse un po' meno 'profonda' delle altre, che ho appena letto. O forse è colpa mia, lo stacco con la Rin bambina, e soprattutto dal POV Sessh mi ha un po' destabilizzata, sebbene preparata dalla lettura dell'introduzione... non dico che non sia bella, ma un po' meno 'sentita'.

28/04/07, ore 12:03

In effetti è un po' diversa dalle altre, lo stile è più diretto, non c'è più quella sensazione di dolcezza che c'era con Rin bambina... Però mi è piaciuta lo stesso! XD Sono attratta dalle riflessioni sulla morte (sì, lo so, non è troppo normale XD)e trovo assolutamente bellissima la richiesta finale di Rin e il suo desiderio di conservare qualcosa di bianco e puro per scacciare l'oscurità della morte...Complimenti!!

09/05/06, ore 15:29

bellissima. il parlare così della morte mi ha veramente scossa, nel senso che hai fatto dei paragoni stupendi. davvero meravigliosa, grazie per averci donato questa stupenda fic.

21/10/05, ore 14:33

Non è un granchè? Non è un granchè?! Ma se è bellissima! I pensieri della nostra Rin (nostra... seguo InuYasha da tre mesi! [anche se ho recuperato i manga dal 43 in poi e ho visto un po' di puntate del cartone]) riguardo alla morte, nera e schiacciante (il neologismo del giorno), contrapposta alla neve, candida e soffice. Mi è piaciuto molto il pezzo su nuvole, crisantemi e neve e poi quello su Sesshomaru... Lui, che per lei è caro, puro, e soprattutto bianco.
Insomma, complimenti, è davvero magnifica! (magari ne scrivo qualche pezzetto sulla Smemo...)
Kisses, Serry

Mel-chan
14/10/05, ore 19:09

Mucho toccante! DEevo dire che per un attimo ho pensato che fosse vera e l'idea "dell'ibhiostro" dopo la morte mi ha fatto rabbrividire! >.< scritta molto bene, il finale poi dooolcissimo! Cmq via, dovrò andare a rivedere qst tue vecchie FF, visto che Sessho e Rin sono tra le mie coppie preferite! ;-)

krystal83
14/10/05, ore 11:33

E' semplicemente meravigliosa ... come tutte le tue ff su Rin e Sesshy ... ma quanto sei brava! Questa è di una delicatezza incredibile! Complimenti di tutto cuore!

rikku-chan
12/10/05, ore 21:18

Io adoro le tue fic! sono bellissime!Figurati che dopo averne letta una,ho deciso di leggerle tutte subito!Sono stupende sei bravissima e spero che continuerai a regalarci queste fic speciali su due personaggi fantastici!bacissimi!

12/10/05, ore 20:08

ehi, mi è piaciuta davvero tanto!!! Adoro queste fanfic che immaginano i pensieri di Rin, e mi è piaciutro la descrizione della viota dopo la morte..bella, davvero!

11/10/05, ore 17:47

Uhm... hai ragione a dire che è completamente diversa dalle altre tue fic, e, mi dispiace dirlo, anche meno efficace ._. Sebbene si capisca la Rin di questa storia sia effettivamente cresciuta da come la ricordavamo, solo raramente si riconosce in lei *Rin*... purtroppo il tempo passato non mi pare in grado di giustificare adeguatamente questo... non riconoscerla che ho provato leggendo. ;_; Andrà sicuramente meglio la prossima volta >.<

11/10/05, ore 15:51

veramente bella, toccante. ottimi i pensieri di Rin sulla more e quelli su Sesshomaru... sono entrambi personaggi che adoro, e tu li hai resi perfettamente^^

bea
10/10/05, ore 23:17

siamo in vena di riflessioni post mortem...come si dice ti fa morire dall'allegria parlarne ...Kmq la ff mi è piaciuta molto più vado avanti e più vedo complicati i personaggi di Sesshomaru e Rin e quindi mi attira sempre leggere di loro, per vedere come un autore li interpreta...e devo dire che lo fai veramente bene...^^ kiss by bea